NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie per Guido Fienga: il ceo giallorosso è risultato negativo anche al secondo tampone effettuato.
Il dirigente era in isolamento domiciliare dopo aver preso parte all’assemblea di Lega di A a cui aveva partecipato anche il patron del Napoli De Laurentiis, risultato positivo al Coronavirus.
Da oggi Fienga può tornare a circolare liberamente e quindi anche incontrare i nuovi proprietari della Roma, Dan e Ryan Friedkin, dalla scorsa settimana nella Capitale per la prima volta dopo aver acquisito la società giallorossa da James Pallotta.
Fonte: Ansa
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Speriamo che ribadisca che lui di calcio non ne sa nulla così il Presidente potrà prendere gli opportuni provvedimenti o continuare a pagare un dirigente che non porta risultati se non negativi.
Possono coordinarsi benissimo, fino adesso Fienga ha dimostrato di essere capace, di essere un TOP, non è facile in una situazione del genere, fare tutto, veramente tutto, mercato, società ecc… A 360 gradi.
Ad averne di 100 Fienga.. il mondo ce lo invidia…
Ha contribuito anche il caro “Guido” alla rovina economica della Roma.
Regala florenzi non vuole pagare smalling e vuole strapagare izzo kumbulla? Ora sento la juve offre de sciglio per dzeko? Facciamo prima a partire dalla B o meglio non partecipare proprio..il direttore sportivo chi e nella Roma perché non lavora più petrachi?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.