Fienga, secondo tampone negativo: può incontrare Friedkin

5
1334

NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie per Guido Fienga: il ceo giallorosso è risultato negativo anche al secondo tampone effettuato.

Il dirigente era in isolamento domiciliare dopo aver preso parte all’assemblea di Lega di A a cui aveva partecipato anche il patron del Napoli De Laurentiis, risultato positivo al Coronavirus.

Da oggi Fienga può tornare a circolare liberamente e quindi anche incontrare i nuovi proprietari della Roma, Dan e Ryan Friedkin, dalla scorsa settimana nella Capitale per la prima volta dopo aver acquisito la società giallorossa da James Pallotta.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti senza pace, c’è l’ennesima lesione muscolare: out almeno 3 settimane
Articolo successivoDott. Manara (medico AS Roma): “L’intervento di Zaniolo? L’evoluzione è ottima. Tempi di recupero standard”

5 Commenti

  1. Speriamo che ribadisca che lui di calcio non ne sa nulla così il Presidente potrà prendere gli opportuni provvedimenti o continuare a pagare un dirigente che non porta risultati se non negativi.

  2. Possono coordinarsi benissimo, fino adesso Fienga ha dimostrato di essere capace, di essere un TOP, non è facile in una situazione del genere, fare tutto, veramente tutto, mercato, società ecc… A 360 gradi.

  3. Regala florenzi non vuole pagare smalling e vuole strapagare izzo kumbulla? Ora sento la juve offre de sciglio per dzeko? Facciamo prima a partire dalla B o meglio non partecipare proprio..il direttore sportivo chi e nella Roma perché non lavora più petrachi?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome