Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus. Il giocatore: “Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi, pessima idea”

37
3907

ALTRE NOTIZIE – Secondo caso di Coronavirus nel Milan: dopo il difensore brasiliano Duarte, anche il centravanti Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al COVID19.

La società rossonera lo ha scoperto dopo l’esito dei tamponi a cui si erano sottoposti tutti i giocatori del club.

Lo svedese ora dovrà seguire il protocollo e, ovviamente, stasera sarà indisponibile per la sfida di Europa League al Bodo-Glimt.

Intanto Ibrahimovic ha commentato a modo suo, e cioè con fare spavaldo, la notizia: “Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBorja Mayoral-Roma, trattativa in corso col Real Madrid. Gli spagnoli vogliono 15-18 milioni, no al prestito
Articolo successivoRoma-Juve con mille spettatori all’Olimpico: Zingaretti firma l’ordinanza

37 Commenti

    • tranquillo…il virus secondo me appena si rende conto chi ha infettato scappa da solo, prima che Ibra je mena 😉

    • un pelo drastico

      lunedì stando alle notizie non aveva il virus, comunque non è detto che un abbraccio sia sufficiente a trasmettere il virus così come che 1 mt sia una sufficiente precauzione

      comunque per come la vedo i club non avrebbero fatto investimenti sul mercato salvo ricevere garanzie in ottica sospensione del campionato

  1. Scusate nessuna polemica a riguardo ma solo una piccola curiosità Non discuto la pericolisità di tale Virus me ne guarderei bene Tuttavia: Trovano un Positivo in una Squadra? Il giocatore finisce in quarantena, gl’incontri proseguono come se nulla fosse: Al contrario se in un qualsiasi Istituto Scolastico trovano un Alunno Positivo al Covid tutta la classe finisce in quarantena insegnanti compresi E la famiglia dell’alunno in questione viene sottoposta al Tampone Obbligatorio (conosco persone a cui è accaduto) Per non parlare del fatto che a Roma (e non solo) intere quartieri starebbero per finire nuovamente in Look Down (Mini Zone Rosse) Intanto però è notizia di ieri che c’era. chi voleva riaprire gli Stadi a 25/30000 persone Ma solo il sottoscritto in tutto ciò ci trova qualcosa di Grottesco?! Ammetto che a volte mi sorge il dubbio che giochino con i “Positivi” in campo. Perchè parliamoci chiaro: Se tale Pandemia è cosi’ virale come dicono il rischio c’è tutto Altrimenti tutto stò pericolo riguardante l’infettività, diventa nà barzelletta O nò

    • Con genitori costretti ai salti mortali fra smart working e nonni, che rischiano + di tutti..Ma lo sappiamo che nel calcio e nel turismo un ce Coviddi! O non conta…

    • Sono diverse le tempistiche. Col positivo in squadra fanno immediatamente i tamponi a tutti e li ripetono ogni tot giorni…fin’ora in Italia non si è verificato nessun caso di contagio diffuso in una squadra, ma solo pochi elementi riuscendo così a continuare l’attività del resto del gruppo. Ovviamente le squadre i tamponi se li pagano e sono attrezzate, visti gli interessi economici in gioco, a fare tutto molto rapidamente. In una scuola o in un qualsiasi ufficio i tempi sono da pubblica amministrazione, specie per i tamponi successivi…poi è chiaro che la gente si scoccia, ma è anche vero che per ora ce la stiamo cavando molto meglio di spagnoli, inglesi e francesi, il che qualcosa vorrà pur dire…vediamo che succede da qua a due mesi

    • Soldi , rischio fallimento per la più grossa bolla di sapone dell’economia europea !!! Ecco la risposta ai tuoi perché!!!!!

  2. Questo qua’ sarà anche forte ma ha un ego grande come il Colosseo..ma per favore Ibra va..non romperci i coioni ..in tanti l hanno preso ..curati con le possibilita’ che hai e vai in pensione che e’ ora passata….sempre forza Roma ovunque e comunque !!!!!..ce la faremo

  3. Ennesimo asintomatico.

    Mi chiedo solamente, quando la gente inizierà ad aprire gli occhi riguardo il regime sanitario che ci stanno imponendo?

    • Sentivamo veramente il bisogno de sta vaccata.
      Grazie

      (a lavoro col padrone tutti zitti però eh, me raccomanno)

    • Regime imposto a livello MONDIALE da governi di destra, sinistra, centro…
      Poi che minxia vuol dire “Ennesimo asintomatico”…
      1 milione di morti nel mondo, 9 milioni in terapia intensiva, ma cribbio non vi bastano?

      E il REGIME sarebbe mettersi una mascherina nei luoghi chiusi???

      Ma che cribbio avere al posto del cervello, il fieno????

    • Infatti. Il vero motivo della gravità del virus e del non riuscire a contenere è l’alto numero di asintomatici. Contagiassero solo i sintomatici l’epidemia (non sarebbe stata pandemia) sarebbe finita da un pezzo.

  4. Per la mole di soldi che stanziano le società di calcio per monitorare eventuale diffusione del covid, rendono il calcio (cioè giocatori, staff tecnico, giardiniere fino al magazziniere) il contesto maggiormente protetto o comunque monitorato. é la consuetudine e la rapidità nel trovare eventuali focolai il migliore strumento di difesa da questo virus. Le società di calcio fanno tamponi mediamente ogni 3 giorni (ripeto anche l’ultimo dei fisioterapisti) cosa che dovrebbe fare qualsiasi cittadino se solo rendessero il costo del tampone maggiormente accessibile o gratuito per le fasce più deboli. Immagino che se costasse quanto un bentelan e ci fosse una maggiore rapidità di risposta/referto oggi saremmo tutti più tranquilli e spensierati di condurre le nostre vite. Per il resto mi chiedo perchè posso sedere in parlamento 1 a fianco dell’altro e invece non si possano adottare protocolli di prevenzione (distanziamento e mascherine) funzionali a riempire parte degli stadi.

  5. Capisco la spalvalderia caro Ibra.
    Ma io ci andrei cauto….. Ste sparate portano una sfiga clamorosa e sui mali meglio non scherzare ne sfidare la sorte.
    Ciò detto aguri!!!

  6. Hai visto quanti cervelli all’ammasso? Tutti dietro a tv e giornaloni. Se gli dicono che gli asini volano non si pongono minimamente un pensiero critico. Al di lá di tanti aspetti contraddittori. Gente che ti dice che l’11/9 sono stati quattro contadini afghani a mettere sotto scacco il mondo. Romanista Non Romano, non perderci tempo. Si meritano i vaccini obbligatori del benefattore kill bill

    • Mah, può pure essere come dici tu. Io però non ho mai ascoltato nessuno raccontare la storia dei “quattro contadini afghani”.
      E in ogni caso, negli anni 70, l’anonima sequestri sarda e calabrese, quelli sì pastori e contadini, hanno tenuto in scacco uno stato intero. E pure i mafiosi non sembravano laureati alla Bocconi.

    • Pensa che la Polonia l’ha invasa uno che di professione faceva l’imbianchino

  7. X me battuta infelice questa di Ibra….e ridere su quello che ha detto mbe e’ da stupidi bambini…..ma chi se crede sto c…o?E’ morta tanta gente x questo virus,molto piu giovani di lui………scendi dal piedi stallo Ibra,se umano come noi…..

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome