ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma vince di misura il match di questo pomeriggio contro la Sampdoria. Decide un gol di Dzeko nella ripresa, ma a brillare oggi sono soprattutto Mkhitaryan e Karsdorp.
Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Paulo Fonseca:
Pau Lopez 6 – Attento nel gioco coi piedi. Bravo a distendersi sull’unica conclusione della Samp del primo tempo con Candreva. Nella ripresa viene impensierito solo con una conclusione centrale.
Mancini 6,5 – Giocatore di rendimento, sempre attento, fa quello che deve con mestiere.
Smalling 7 – In mezzo regge benissimo tutti gli urti che provano a portare Quagliarella e soci. Centra anche una traversa, a conferma della sua pericolosità nell’area avversaria.
Ibanez 6,5 – Gioca una partita attenta, senza picchi o sbavature. Nel finale straripa.
Karsdorp 7 – Primo tempo col freno a mano tirato. Nella ripresa però decide di aver scaldato abbastanza i motori, e scioglie le briglie. Sforna l’ennesimo assist pesantissimo. Poi è ottimo nelle coperture difensive.
Villar 6,5 – Buon lavoro anche in copertura. Crescita confermata, ormai è un pezzo importante di questa squadra. Dal 69′ Cristante 6 – Entra su un campo pesante per dare fisicità alla mediana.
Veretout 6 – Non gioca la sua partita migliore su un campo che avrebbe dovuto esaltarlo.
Bruno Peres 6,5 – Compitino svolto con mestiere, se la cava piuttosto bene mettendocela tutta.
Pellegrini 6 – Il più pericoloso nel primo tempo, è l’unico a calciare in porta. Nella ripresa sbaglia qualcosina di troppo. Dal 82′ Perez sv.
Mkhitaryan 7,5 – Prova a suonare la carica contro una Samp a trazione posteriore, ma nel primo tempo Dzeko non lo segue. Nella ripresa canta e porta la croce fino all’ultimo secondo. Leader esemplare.
Dzeko 6,5 – Nel primo tempo riesce a sbagliare tutto lo sbagliabile. Nella ripresa però sblocca con un gol da bomber di livello assoluto un match tiratissimo. Dal 87′ Borja Mayoral sv.
FONSECA 7 – La Roma non sbaglia l’appuntamento, vincendo con merito. I giallorossi ci mettono cuore e talento, e portano a casa tre punti importantissimi. Avanti così.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vittoria sofferta ma strameritata
Voto di squadra: 8
.
Voto 8 anche perché su quel campo è difficile per una squadra che gioca come la Roma.
Bravissimi
Standing ovation virtuale per Villar!
A pellegrini 7 come la maglia.
Ce mancano gli Shoot e le sigarette del Ninja e… Per il resto, stamo apposto così… 🤣😂❤️🧡💛DAJEEEEEE!!!!! ❤️🧡💛
Ben tornata serie A, a me era mancata tantissimo, e per fortuna non sono stato deluso. Quante volte tornati dalle vacanze abbiamo deluso, sta volta no, ho visto una Roma in condizione fisica, che ha dominato la partita e ha saputo soffrire senza rischiare nulla. Ovviamente il re di Roma ha segnato un gran gol e io sono contento, ma che partita ragazzi di Karsdorp! Assist, aperture, dribbling, chiusure difensive ma soprattutto ha corso fino al 90esimo, a metterci la cattiveria, veramente bravo. E anche grandissimo Villar, come al solito non ha sbagliato nemmeno un pallone. Ora compriamo sto terzino e El Shaarawy, e continuiamo così, con questa cattiveria, con questa grinta. FORZA ROMA SEMPRE
Io in cima alla lista metterei un clone di veretout. Jordan corre come un pazzo, ma spesso a fine partita è stanco e poco lucido. Serve innanzitutto un ricambio con quelle caratteristiche, magari se riuscissimo a far uscire diawara si potrebbe fare.
E niente devo fare i miei complementi a Karsdrop. Ho un opinione opposta a quella che avevo. Se prende continuità con questo credo e fisico diventa un crack player. Nel frattempo complimenti davvero.
Grande Roma oggi campo pessimo.
Forza Roma
ma cosa ci fà la roma con elsharawi ? abbiamo venduto i 2 esterni Kluivert e under , proprio perchè giochiamo senza esterni e vai a prendere un esterno , considerando poi la forma di Mikitarian per fare giusto la panchina ?
NON SI DISCUTE SI AMA
Vittoria sofferta con delle condizioni climatiche complicate.
però certi giocatori sono imbarazzanti e altri limitati, non possono giocare nella roma
peres ok che era adattato a sinistra ma era immobile, zero personalità.
carles peres è entrato..e sarebbe meglio che fosse rimasto in panchina..avesse vinto un duello.
cristante ha toccato 3 palloni e ne ha sbagliati 4..
poi pure pellegrini, ho contato 7 occasioni..con 7 occasioni nainggolan ti faceva doppietta
bene per la vittoria ma dal mercato servono rinforzi perchè servono giocatori in grado di chiuderti le partite
molto bene karsdorp (sempre di più in crescita) e villar (sempre di più autoritario)
dzeko non ha brillato ma ha messo la zampata decisiva
No li serve un mancino.. Zaniolino
Naingollan talmente forte che gioca nel real o nel Cagliari?
Senza Cristante non segnavamo, non so di che parli
Crisante secondo me non ha sbagliato nulla… Prevenuti!!!
@mattia Sono sette occasioni in un campo pesante e nessuna limpida… e poi vale quello che valeva per Salah… a volte si criticano giocatori perché sbagliano le occasioni… ma devi pure arrivarci per sbagliarle! Sicuro che il Ninja di oggi ha la fisicità per arrivare sfruttarle quelle occasioni? Conta le volte che Pellegrini scatta e si propone e porta via gli avversari, o va dietro la linea, oppure corre dietro ad aumentare la presenza in mediana facendo risparmiare a Miki e Dzeko le rincorse all’indietro. Poi ovvio che Zaniolo in area è più pericoloso, d’altronde Pellegrini è un eccellente centrocampista, come ce ne sono pochissimi, mentre Zaniolo è un POTENZIALE fuoriclasse di quelli che ti fa la differenza anche quando giochi male (cosa che non è di Pellegrini, lui fa girare meglio la squadra ma raramente ti risolve le partite da solo).
p.s. Cristante è entrato giocando molto bene, d’altronde quando ha il tempo di pensare è uno che fa la differenza nel passaggio o nell’inserimento perché è molto intelligente dal punto di vista calcistico (in quello mi ricorda De Rossi, ovviamente non ha le stesse caratteristiche fisiche e soffre 1 vs 1 contro certi giocatori).
Se Peres era” Immobile”, oggi i due rigori ci venivano fischiati all’istante e senza Var. .
Karsdorp è una sentenza ormai!!!
FORZA ROMA
Mi é piaciuto soprattutto a fine partita, lucidissimo nel tenere e smistare il pallone!
Lo dico piano perché non voglio porta jella, ma abbiamo un terzino destro!!! Daje Rick! Vittoria meritatissima!
Villar 6,5? È uno scherzo vero? Non ha sbagliato una palla sotto un diluvio, ha preso almeno 5/6 punizioni, una partita bellissima…. mah
Caro 3 T ci sono giocatori silenziosi che non riescono mai a catturare il voto in più…sono d’accordo con te ..in un campo così non ha mai perso palla ,sempre lucido e poi viene assegnato lo stesso voto di Brunetto….bah……..
Se si chiamava Mc Kennie.(.come gli sceriffi dei film di JOHN WAYNE) ed era della Juve..pure se sbagliava 300 passaggi a partita.. prendeva sicuro 7…
Io a Villar contrappongo il fenomenale Tonali, nonché nuovo Pirlo, che per molti qua dentro è stato a lungo un sogno proibito.
Andate a vedere cosa ne pensano i milanisti di tale giocatore, ancor di più oggi che è stato espulso.
Grazie ad un amico milanista su FB, mi faccio delle grasse risate ogni volta che compaiono i commenti su Tonali su #ACMlan1899, per contro credo che abbiano fatto un acquistone con Kalulu.
Villar 6.5 perché devono oscurare la prestazione mediocre di pellegrini il Romano. Se nn trova il posto tra i trequartisti vanno tagliate le gambe a Villar. Chiaro il ragionamento dei giornali filo Pellegrini??
Tonali is the new pirla…
villar 7 e 5 non perde palla mi ricorda xavi all’ultimo istante ti sposta la palla con l’esterno. Se avesse anche il tiro dalla distanza e qualche goal top dei top centrocampista.
Partita dominata dal 1’ minuti all’ultimo. Buon inizio di campionato. Continuiamo così, testa bassa e pedalare. Forza Roma!
Partita difficilissima su un campo ai limiti del praticabile. Erano fondamentali i 3 punti. Per quanto riguarda i singoli bisogna dire che Villar cresce di partita in partita, infatti uscito lui abbiamo rischiato tantissimo. Oggi molto bene anche Mancini.
Invece per quanto riguarda pellegrini sarò prevenuto ma secondo me non ha i numeri del grande giocatore, sparisce troppo dal campo
Infatti abbiamo segnato appena uscito…. ciò non toglie che abbia fatto una gran partita
Karsdrop 10+
Dateme il voto pure a me che l’ho giocata anche io da casa, che sofferenza ma… STRAMERITATA!!!!
Buona partita, vittoria di carattere, altra ottima partita di karsdorp
Sempre forza Roma
Grazie Rick, da uno che ha visto e creduto ❤️
Grazie Edin che hai messo da parte l’astio sei I’m totem ❤️
Carles, allenati di più è dall’inizio che ti dico che devi seguire il tuo istinto… Villar bravissimo hai confermato la mia visione grazie, Mister sei stato bravissimo a vedere la sostituzione come me, BRAVO… Miki sei una macchina, BRAVO migliore in campo onnipresente … pellegrini, vabene dai… Io ti vedo come cristante, un tappabuchi. Ma ti vogliamo bene sei romano e romanista se c’era zaniolo l’avevamo chiusa il primo tempo 2 a 0…serve un mancino li.. Brunetto te stai a guadagna la pagnotta, bravo bravi tutti, GRAZIE
PS :Chris… Sei di un altro pianeta..
Oggi abbiamo vinto 11 contro 14… TUTTO Bene FR
Magari potessi io fa il mercato de sta Roma in 3 anni ce farei vince la CL 😔😔😔
Voto a Davidone: 6, il ragazzo si applica 😉
😎😎😎😊😊😊 Che bella giornataaaa
Avanti cosi…niente chiacchiere e tanti fatti.
💛❤SSFR❤💛
Giudizio di Rocchi:
Chiffi: voto 10 fino al 71′, poi commette l’unico errore della partita: non annulla il goal di Dzeko.
Non concordo ha fatto precedentemente un altro importante errore ha annullato un rigore favore della roma per uno spintone in area netto ed evidente
Grandi ! contentissimo… ancora di più per averla seguita senza telecronaca , ormai è una prassi 😉. FORZA ROMA …BUON ANNO A TUTTI !!
sono felice per Karsdrop
😎
Anch’io son contento per Karsdorp Ma anche per Smalling… Troppe critiche ingiuste.
Migliori di oggi:
Karsdorp
Miky
Villar
Smalling
Karsdorp mostruoso: fisicamente enorme, sia nella corsa, sia fisicamente che tecnicamente!
Miky un leader vero, un grandissimo giocatore!
Villar? Che dire? Ancora devo vedere uno che gli ruba il pallone e sbagliare un pallone.
Smalling dello scorso anno.
BELLA ROMA CAZ*UTA!
Anche Fonseca migliore in campo.. Ha visto Villar-cristante .. Altrimenti perdevamo in 10.
Miky immenso, kardsop è un punto forte di questa squadra sa giocare a calcio sa cosa deve fare in anticipo 9 è il mio voto
Karsdorp oggi da Locomotiva è passato a moto d’acqua! Comunque contento per la vittoria, campo veramente difficile e contro 10 giocatori nella propria aria di rigore.
Com’è che era? Le squadre forti vincono anche soffrendo, con un gol di scarto ecc ecc, a parte che non abbiamo nemmeno sofferto, è stato solo difficile segnare contro un catenaccio assoluto, ma dai commenti sembrava di aver perso 3-0. Gente qui che commenta solo contro qualche giocatore che gli attira antipatie. Gente che commenta solo contro Pellegrini, Dzeko, Karsdorp e potrei continuare. Poi quando si vince e i tanto criticati fanno assist e segnano, spariscono. Un suggerimento, passate direttamente all’ultimo step: SPARITE!
Solo FORZA ROMA!
Ma avete visto la sua accelerazione per riprendere Augello? Forte e poi ha i tempi d’inserimenti giusti. Finalmente un terzino destro che sa fornire assist… bravo bravo
Ao mo quanti “Daje Rick” spuntano ahahah ❤️ daje Rega 😂 forza Romaaaaa
Vittoria importante su un campo al limite della praticabilità,bravi ma, Dzeko e Pau Lopez su tutti
Per quello che ho visto io: Villar mi ha convinto anche in interdizione, Mkhitaryan sempre al top e uomo in più. F. R.!
ti dirò, villar ha suggerito anche diverse volte dei passaggi su suoi inserimenti, mai servito. Ci sta eh non voglio dire che i suoi compagni sbaglino, ma mi piacerebbe vedere gli sviluppi dei suoi inserimenti… Alla sua prima partita si trovò due volte in 15 minuti davanti il portiere!
Partita dominata ma con una Samp tenuta a galla da Audero con un paio di miracoli. Gran gol di Dzeko, ottimi Villar, Veretout, Mancini e Smalling. Menzione speciale per karsdorp, partita di livello a tratti clamorosa, con una corsa perenne su tutta la fascia tra attacco e difesa. Finalmente inizia a trovare continuità (e siamo già a 4 assist in campionato).
Su Mkhitaryan come nelle scorse partite: non serve esprimersi, parla da solo
A Villar darei un punto in più.
A tratti ricorda Iniesta… e ho detto tutto!
Restando a quel meraviglioso Barcellona, secondo me Villar è l’erede di Sergio Busquets.
…..Destro 9…ha preso in faccia lolito e tutti i cuginetti!!!
Ahahahhaahah
Ma… Destro quello che lascia in panca Ibrascamacca?
Che voti gli si può dare a sti ragazzi.
Dopo aver combattuto sotto il diluvio prendendo a pallonate gli avversari, contro una var che dalle altre parti si attiva a telecomando e qui fa scena muta, contro un arbitro che cade per terra e non sa manco lui perché.
Solo ELOGI a questi ragazzi!
Dzeko ?
9 per il gol fatto oggi,per la qualità prelibata,roba da intenditori di pallone, e per la sua importanza : 3 punti pesantissimi.
7,5 a Karsdorp per un 2° tempo a tutta birra…
Mi dispiace dirlo,perchè la Roma ha vinto….ma 5 a Fonsega …ha levato Villar per Cristante e poi ha inserito Carles Perez ,che ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare…
mi verrebbe da scrivere che la Roma ha vinto nonostante lui…
In realtà Fonseca voleva mettere M’Bappè invece di Borja, De Bruyne invece di Cristante e Joao Felix invece di Carles, poi si è accorto che non li aveva.
Scordavo:
arbitraggio secondo le attese …………….
Eppoi, non ce lo diamo un bell’8 a DESTRO ?!
AH AH AH
Oggi godo doppio.
FORZA ROMA
sinceramente non capisco pellegrini, ha giocato una buona partita e come già accaduto in passato contro il sassuolo, si ritrova in una buona posizione per tirare ma preferisce metterla in mezzo
Semplicemente non può fare il titolare in questa Roma, buona alternativa a Pedro.
Non scordiamoci che c’era un rigore grosso come una casa nel primo tempo. Pensate al rigore dato al Milan a Milano. È importante mettere le mani avanti, ci sono squadre che prendono un rigore a partita.
Il milan è della camorra, cercate sul web la trasmissione Report.
Oh, e finalmente hanno dato un rigore alla lanzie…
C’è un infiltrato che stà masticando come pochi Povero agnellino smarrito il pareggio della scazzie nonostante il solito “rigoretto”, dev’essergli andato proprio di traverso😅😂 Elogi a “Bruno Perez, Karsdorp, Smalling, Micky, Dzeko e Villar” – Calvarese (oggi arbitrava la scazzie) Guida e Chiffi Le stranezze continuano….💛💖Forza Roma💛💖
Dopo aver masticato amaro deve ingurgitare una bella bottiglia di Maalox, bruciore e reflusso…AHHHHH rint e pakk
Su tutti per me Villar, Micky, Karsdorp.
Villar ha dato la quadra li a centrocampo, ha alzato la qualità e la tranquillità della manovra, soprattutto partendo da dietro.
Micky vabbè, lo sappiamo tutti, ma quella scivolata da dietro a centrocampo a riprendersi il pallone è da condottiero!
Karsdorp per la tigna, sale di condizione e di rendimento, andrebbe cercato con più continuità li a destra. E pensare che si era parlato di De Sciglio in estate… 🤯
Finalmente una partita, anzi un secondo tempo di cuore, di cuore … vittoria voluta e meritata
Per me mezzo voto voto in più a Veretout, Villar, Pellegrini e Dzeko. Villar è davvero un gran bel giocatore…oltre che il fioretto sa usare, quando serve, anche la spada. Dzeko fa gol anche ai denigratori. Sono 85 con la Roma in serie A ad un gol da Amadei. C’erano Colley e Tonelli che lo seguivano pure a centrocampo ma, dopo due colpi di testa, uno a lato e uno parato, ha messo il suo piedone per il gol da 3 punti. Pellegrini ne parlano bene tutti i commentatori televisivi, tutti gli allenatori, nella Roma o in nazionale, gli trovano un posto in squadra…saranno scemi loro o quelli che lo criticano sempre? Oggi 7 tiri in porta e 7 occasioni create su un campo pesantissimo. Mi godo questi 30 punti in 15 partite che non sono pochi.
Si pellegrini…soprattutto bello il tiro che diventa un assist per Dzeko
Miki fuori concorso , generoso il voto a BPeres , Villar ormai insostituibile
Partita complicata ma meritatamente vinta . Karsdorp ormai e’ pienamente recuperato e i risultati si vedono , Villar ormai padrone in mezzo al campo, Miki oggi fondamentale , insomma tutto bene , continuiamo cosi , grinta e testa bassa.
Partita complicata ma meritatamente vinta . Karsdorp ormai e’ pienamente recuperato e i risultati si vedono , Villar ormai padrone in mezzo al campo, Miki oggi fondamentale , insomma tutto bene , continuiamo cosi , grinta e testa bassa.
Karsdorp migliore in campo. Una domanda: ma voi ricordate l’ultima volta che Villar ha perso la palla? Questo ragazzo è incredibile!
Cristante tre voti in più per aver sdrumato l’arbitro
Potevamo farne tre, e credo che un 3-0 sarebbe stato il risultato più giusto alla fine. Sampdoria praticamente mai ha dato la sensazione di poterci far male, Audero (che bel portiere!) migliore in campo per loro, le statistiche dicono 11 tiri in porta della Roma, una traversa, Sampdoria 4 e una sola occasione vera. Mi è piaciuto molto il pacchetto difensivo titolare (Smalling, Mancini, Ibanez), dà un senso di solidità, mentre anche Pau tutto sommato discreto oggi. Benissimo Karsdorp, specie nel secondo tempo, meno Brunetto, che con squadre così ci può pure stare, ma con l’Inter, e a sinistra… Bene Veretout, benissimo Villar, trequartisti forse meno brillanti del solito complessivamente, ma oltre la sufficienza entrambi. E poi… Edin. Oggi ha fatto quello che gli “espertoni” gli rimproverano: si vede non tantissimo, ma fa gol (pure bello), fa il cecchino, ci dà i tre punti. Ma ci scommetto, stasera qualcuno ne chiederà la cessione magari “per quell’altro, sì, quello più forte, dai che ci conviene”… Io mi tengo Edin, invece, e dico bravo anche a Fonseca. Cristante è entrato bene, mentre Perez… boh. Comunque, forza Roma, confermiamo di strameritarci il terzo posto e andiamo a Crotone belli tosti!!! Dajeeeee!
Karsdorp 7 forse anche qualcosa di più.
Si cercano i terzini ma lui sta crescendo in maniera esponenziale
Partita da dedicare a Ranieri o, se preferite, al Presidente della Sampdoria-
Hanno entrambi evidenziato la grandezza della Roma-
Qui si sottovaluta la prova di Brunetto; sacrificato sulla fascia opposta e con un campo infame è stato l’unico a dare profondità alla squadra nel primo tempo, mentre Karsdorp a dx era sempre bloccato e palla indietro.
Se avessimo a dx qualcuno che supporta le discese del terzino come fa Miki a sx, Karsdorp diventerebbe micidiale.
il problema è che se supporti ANCHE a dx ti ritrovi con 2 soli al centro! Giustamente la Roma sceglie di spingere in maniera alternata, Pellegrini stringe di più aumentando il peso al centro del campo e Karldorp è capace, ora che si gestisce meglio, di spingere quando serve, cioè nel momento che sull’altra fascia rimani più “prudente”. Anche così nascono le occasioni da dx nel secondo tempo.
È bloccato perché arriviamo da lui troppo lenti e viene sempre coperto.
Inoltre quando giocavamo da brunetto, una volta entrati nellimbuto a sinistea,bastava scaricare indietro e lanciare su Rick.. Speramo se ne accorga il mister.
Cmq come dico da un po oltre a Villar che ha qualità di palleggio e controllo serve il geometra, colui che lancia. Cristante infatti ha mandato in profondità Rick ma ed abbiamo segnato.
Veretout e gli altri non saranno mai coppia efficiente al 100% con Villar perché nessuno ha queste caratteristiche, giocheremo sempre in contropiede… Cristante lo puoi mettere come oggi, fresco contro squadre che si chiudono… Serve un CC che lanciae sappia coprire come il pane se non vogliamo puntare un Diawara.. Io lho individuato in Schouten del Bologna . Poi oh… Vedremo… Ah serve anche uno che fa rifiatare Miki… Non può continuare così.
Dzeko 6,5 mi sembra ingeneroso. Primo tempo da 5,5 ma solo per il gol partita e come l’ha fatto merita almeno 7
Karsdorp qualche mese fa , lo avevate criticato quasi tutti, venduto, impacchettato è spedito al primo che capitava, io credo che se sta bene fisicamente, questo ragazzo diventerà un giocatore determinare per noi, perciò oggi la pagella è tutta sua ♥️
Qualche mese fa? Karsdorp è al suo quarto anno con la Roma (incluso l’anno di prestito al Feyenoord). Pensa che tra un anno e mezzo gli scade addirittura il contratto.
Primi cenni di vita nella stagione in corso. Secondo te gli dovremmo chiedere scusa?
E, sempre secondo te, finora è da considerare un investimento in attivo?
Io stesso più volte ho detto che mi ricordavo un bel giocatore, ma non si è visto per tre anni.
E più per colpe sue che altrui. Un giocatore che, guai al ginocchio a parte, si stirava ogni mezza partita giocata. Che ancora fino a qualche giornata fa, al 60° sembrava sfigurato dalla fatica.
Segno che non si allenava bene e non aveva uno stile di vita consono per un atleta professionista. Siamo tutti felici di (si spera) averlo ritrovato, ma nessuno deve chiedere scusa a lui. Forse, lui a noi. Ma pure senza forse.
Per me tutti da 8 tranne Miki (8,5) e Carles Perez (5,0).
Do un bel ZERO a Ranieri e’ la Samp. 90 minuti a non giocare a calcio. Si dovrebbero vergognare.
L’ho già postato, bravi tutti, ottimi Smalling, Mikhy e Villar ma il migliore, per me, è stato Karsdorp, continuo per 93 minuti, corsa, recuperi, pressing, assist, giusta cattiveria ma, soprattutto, grandee utilissima disciplina tattica. Per me il posto da titolare fisso se lo è assolutamente conquistato alla faccia di tutti i suoi detrattori (tra i quali ammetto di esserci stato anche io) e dei suoi problemi fisici e tutto ciò non può non aver richiesto abnegazione e sacrificio, BRAVO!
Ma chi l’ha preso? 😉
Eh si, ciao lo stesso di Olsen, Pastore, N.Zonzo, Bianda, Moreno, Marcano, Silva,Santon, Gonalons, Defrel, Under, Kluivert, Schick a 42 milioni e non so se ne ho dimenticato qualcuno. Il problema non erano tanto le sue qualità tecniche ma le sue problematiche fisiche con un delicato intervento al ginocchio da fare (e abbiamo visto) in rapporto ai 18 milioni pagati, diciamola tutta dando i giusti meriti anche al tanto vituperato Fonseca.
Mikitarian devastante, non solo in fase di possesso ma anche nel recuperare palloni, poi la bellissima conferma di Kolarov e Villar, bene pure Smalling. ma citerei anche un altro che nessuno ha nominato. Pau Lopez è stato quasi sempre spettatore, ma è stato chiamato a un intervento non semplice su Candreva, il tiro che scendeva e stava per entrare sotto la traversa
Kolarov eh…??? Vabbè….
Incensavate Pellegrini e massacravate Kardstrop…, e niente…., quando il calcio è roba per pochi…
Forza Roma!!!!!!
A Lazio. Pure oggi ha fatto schifo. Nonostante l”ennesimo rigore inventato. E i latitanti, latitano.
Oggi non ci sono sul sito ..mah…
Comunque io metto i miei voti speciali.
Pullman davanti alla porta= 11
Audero impossessato dallo spirito di JASCIN= 7
COLLEY PARTITA della vita= 7 Solo oggi
Chiffi = servizio senza risultato = sospeso
Guida di Torre Annunziata= omm e…
Maalox = voto 10 , va a ruba
Latitanti= 000 SBARRATO 8 = non pervenuti
ROMA MENA= SIIIIIII SENZA PIETÀ
il tutto accompagnato con la musichetta con cui Benny Hill chiudeva i suoi SHOW…
AHHHHH GODOOOO
OH COME GODOOOOO
Ma con la Lazie voi del Napoli portate gli stessi colori insulsi… che è na lotta de supremazia pe chi deve portà Er pigiama più sbiadito?!
Zaniolo se le sta a consumà…
Professo’azz pure di colori te ne intendi?
Senti questa:
TANO TU VUOI TANTO RITINTERE IL TETTO.
MA TE NON TE NE INTENDI TANTO DI TETTI RITINTI…
indovina di chi era sta battuta. Era una scenetta di due grandi attori…
Dai non ti faccio soffriggere…
Erano UGO TOGNAZZI E RAIMONDO VIANELLO..
Godooooooooo
Un paio di giorni fa commentavo che preferivo nettamente dzeko 3º cannoniere di sempre per un paio di anni con un giovane che impara da lui rispetto al tanto decantato e sospirato milik e sono stato contestato. Oggi 3 palle giocabili 1 di testa uscita di poco 1 parata ottima 1 goal meraviglioso e, tolti i rigori è il 3o-4o nella classifica goleador a 2 goal dal vertice. Karsdop regalo inatteso e graditissimo.
Si può dire che karsdorp così è 10 volte Florenzi su tutto? Sia tecnicamente che fisicamente?
No.
Miki un fuoriclasse vero, vilar un potenziale campione. Con un portiere di livello e zaniolo al 100% al posto do pellegrini c’è da divertirsi.
ottima sintesi
grande partita da parte di tutti c’hanno creduto fino alla fine su quel campo,, non mi sembrava proprio una partita facile e nonostante tutto abbiamo vinto lo stesso per i voti tutti sopra la sufficienza ma chi va oltre su tutti direi Rick, villar e miky. Lo scorso anno una partita del genere non l’avresti mai vinta anzi la perdevi proprio, riflettete su questo. Forza Roma
Hanno provato in tutti i modi a non farci vincere sta partita.
Tre giorni a parlare dell articolo di DOTTO vs ZANIOLO.
Ranieri che si sapeva già avrebbe messo il muro di Berlino in area.( Ora contro l’inter cambierà gioco forza mezza squadra, che si e’spremuta in campo, e perderanno 3/4 a zero…)
Guida e Chiffi che ci hanno martellato.
Audero novello JASCIN
I tirapiedi laziesi infiltrati.
La sfortuna: palo di SMALLING a portiere battuto
La pioggia, che ogni volta che affrontiamo la Samp a ROMA, scende come le cascate
Ma niente,,siamo TROPPO FORTI.
BUON MALOOX AI ROSICONI. ..
AHHHHH GODOOO
Oggi voglio complimentarmi col terzetto di difesa, tutti concentrati e sul pezzo dall’inizio alla fine.
Confesso che avevo una paura matta di prendere un gol che, con quel campo e la linea Maginot di Ranieri, sarebbe diventato un ostacolo difficilmente superabile.
Sono stati invece attentissimi, facendo arrivare dalle parti di Pau Lopez solo lo stretto necessario. Bravi davvero.
Per i migliori, concordo più o meno con chi mi ha preceduto. Miky, ormai leader imprescindibile e carismatico della squadra. Speriamo che la condizione lo sorregga fino alla fine.
E poi Smalling, Karsdorp, Villar, non necessariamente nell’ordine.
Ma per me oggi è un bell’otto di squadra, mister incluso. Era una partita veramente rognosa, e i ragazzi ne sono venuti a capo da professionisti veri.
Mi piace sottolinearlo oggi.
Bella vittoria, tre punti pesanti contro un avversario reso ancora più ostico dalle condizioni atmosferiche…su tutti Villar, Micky e Smalling..con Dzeko che ha fatto un gol da fuoriclasse! Siamo lì a giocarcela alla faccia dei noti giornalari zerbini e dei soloni da bar dell’angolo…rosicate! Daje Roma daje
Adesso sarei felice se quelli che mettevano il pollice verso quando dicevo che Karsdorp sara’ la vera sorpresa della Roma, che mettessere un like.
eravamo solo io e DavidOne a srttembre a crederci su Karsdorp.
Un punto in più a Pau Lopez oggi ci sta, su candreva fa una bella parata. E lode a ‘sta Roma tignosa che porta a casa tre punti difficili. Da stadio (quanta nostalgia).
El Shaarawy porterebbe gol entusiasmo e 433. Con pellegrini centro destra . Calafiori a Pedro avevano problemi muscolari , non erano un punizione. Voti tutti 8 . Villar ha un controllo di palla eccezionale e permette a edin di abbassarsi meno. Un esterno sinistro tecnico e siamo a posto. Dzeko farà tanti gol da qui alla fine.forza Magica Roma
Fiorini, perdonami, ma 6,5 a Villar?