El Shaarawy, l’attesa continua: è ancora positivo al Covid. Le visite mediche slittano di nuovo

52
5011

AS ROMA NEWS – Stephan El Shaarawy è ancora positivo al Coronavirus. Lo ha confermato il tampone effettuato oggi dall’attaccante.

Lo riferisce in questi minuti il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport. Le visite mediche dunque sono nuovamente rimandate a data da destinarsi.

La Roma attende che il giocatore si negativizzi, e spera lo diventi al più presto per poterlo mettere a disposizione di Fonseca fin da domenica. Il tempo stringe ed El Shaarawy spera di guarire al più presto per poter finalmente rientrare a Trigoria. Ma la sua presenza contro il Verona però è molto difficile.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, non solo malumori: l’ecografia evidenzia problemi muscolari alla coscia e al flessore
Articolo successivoGIUDICE SPORTIVO – Pellegrini e Bruno Peres entrano in diffida. Niente Roma-Verona per Magnani

52 Commenti

    • meno di Dubai sicuro:

      Dubai paga il conto di un capodanno sfrenato. Contagi alle stelle
      Gli Emirati Arabi hanno visto crescere la loro economia e le prenotazioni negli hotel a dicembre sono aumentate di oltre il 70%, avvicinandosi a quelli dei periodi di vacanza del 2019. L’aeroporto di Dubai ha accolto oltre 70 mila viaggiatori solo per il fine settimana di Capodanno. Ma hanno un nuovo record di infezioni per il decimo giorno consecutivo, con 3.529 casi registrati

    • Se lo aveva preso il Milan o la juve o linter domenica stava in campo .! Vedrai staltra settimana avrà la lebbra .

  1. Scommetto che lasagna (ora arriverà il trollone a parlare di pasta) non avrà problemi con il coronavirus e sarà abile ed arruolato domenica contro di noi con il Verona.

    • Tra l’altro, Lasagna è scarso come pochi… è un centravanti tutto velocità e scatti, ma senza qualità e la freddezza sotto porta di un termosifone ad agosto.

    • Si faceva per dire, che la sfiga ci perseguita.
      Pooh comunque mi gratto perché magari nemmeno giocherà però con la Roma ha per quella che è la sua media una tradizione positiva.
      Poi se uno guarda il Verona non mi sembra che Zaccagni,di Marco e Barak siano sti grandi bomber eppure hanno seccato il Napoli.
      Senza contare verde, uno che non segna nemmeno in allenamento e ci ha purgato 2 volte su 2 quest’ anno.
      Durante la settimana gli altri sono tutte seghe… è sempre stato così.

    • Ricordo che lasagna purgò l’Inter in una partita di mezzogiorno qualche anno fa’…

      Non facciamo l’errore del Derby e della coppa italia, di sottovalutare gli avversari.

    • “E ci ha purgato due volte su due..”
      Un gol fatto in superiorità numerica 11 vs 10
      E uno su un clamoroso liscio di Smalling.se no quanto azz ci arrivava in porta.

  2. Va beh quando si negativizza si negativizza,ma il suo acquisto speriamo non venga messo in discussione causa covid sarebbe darla vinta al covid.
    Io non so com’è il regolamento, il mercato chiude il 1 febbraio alle 20.00,lui entro quella data dovrebbe essere negativo, fare le visite mediche e poi firmare.
    Oppure nel caso in cui,speriamo di no,non si negativizzi entro il primo, potrebbe intanto firmare e poi fare le visite mediche ?

    • Se ha rescisso il contratto con il club cinese significa che è svincolato quindi la scadenza del 01/02 credo che per lui non valga.
      Almeno spero di non sbagliare.

    • El Shaarawy è svincolato e firma quando vuole, il limite può essere una preoccupazione più che altro per Reynolds che è ancora positivo ed è ancora Dallas lui si è sotto contratto per una squadra in un’altra lega e la scadenza del mercato è importante.

    • Su Reynolds comunque ci sono notizie discordant. Alcuni cronisti dicono che l’entourage del giocatore smentisce la notizia della sua positività, uscita su un portale statunitense, e quindi ad oggi mancano semplicemente le firme su alcuni contratti.

    • Stò a quello che si legge sui portali o i giornali, anche quelli italiani la riportavano così, da buoni cronisti avranno fatto copia e incolla della notizia uscita in america. Se fosse negativo meglio così, sia per lui che per la squadra, prima si unisce al gruppo prima può essere valutato dal tecnico.

  3. Scusate, ma se El Shaarawy non guarisce prima del 31 e non fa le visite mediche, salta il passaggio? Perché se è positivo, questo rischio, c’è.

    • In teoria può essere tesserato anche dopo, dato che si è svincolato prima della chiusura del mercato

    • El shaarawy e’ svincolato, per cui non ci sono problemi con il suo trasferiamento, anche dopo la chiusura del mercato

    • Al Massimo chied6a Lotirchio come si fa a falsificare i tamponi…..🤣anche se c’è poco da ironizzare….

    • Come fa a sfumare il suo acquisto se è senza contratto? Gli svincolati possono esser tesserati in qualunque momento della stagione. Difatti, la Roma non ha mai trattato con lo Shangai, aspettava che lui e il fratello procuratore si mettessero d’accordo con il club cinese per la rescissione.

    • P.s. In realtà gli svincolati possono essere tesserati fino al 31 marzo, ma comunque, anche il 2 febbraio è una data valida.

    • Ma tu sei sicuro che è svincolato lui era sotto contratto con lo Shanghai, forse la Roma dovrebbe riconoscere qualcosa allo Shanghai o forse no,fin’ora non è stato spiegato in modo chiaro, qualcuno che conosce bene il regolamento o che sa bene com’è la situazione Elsharaw potrebbe darci spiegazioni in merito

    • No lù, non so sè sia o meno svincolato, notavo solo la contraddizione nelle loro parole. Prima ci dicono che è svincolato, poi che deve sbrigarsi perchè ha solo 6 giorni.
      Anzi, in realtà se non ci affidiamo solo alle loro parole chi ti dice che la Roma sta per prendere el sharaawi. Nessuno dalla Roma ha detto nulla.

    • Non se ne parla praticamente più.
      Se l’avesse fatto la Roma i Friedkin, Fienga & Co. sarebbero già a Regina Coeli.

    • Su Transfermarkt (sito attendibilissimo

      Bene allora meglio così si può sforare la data del primo febbraio.
      Ti ringrazio della informazione

  4. Non vorrei che avesse ragione chi sostiene che in Cina (come in altre Nazioni) abbiano nascosto dati relativi alla positività del Covid Tant’è che adesso, stanno saltando fuori delle verità davvero agghiaccianti Non solo nuovi casi ma si parlava addirittura d’intere popolazioni in Look Down senza cibo ne acqua da diversi giorni e di persone gravemente ammalate abbandonate a se stesse. È da un pò che ho un pensiero in mente Assai probabilmente la mia sarà solo una cattiveria ma vista la dittatura che regna da quelle parti, poiché mi sembra che abbia addirittura a una parte del suo lauto stipendio, chissà se tale situazione non abbia contribuito alla decisione di tornare di corsa in Italia Forse è vero che: Non è tutto oro ciò che “luccica”

    • Ha passato più di un mese a Dubai dove si è allenato ed infettato. In Cina non ci stava da settembre quando è venuto in Italia per i match della nazionale.

    • Probabilmente non si è capito ciò che intendevo. Non mi riferivo al discorso d’infettarsi o meno ma piu’ semplicemente se avesse toccato con mano, qualche “verità nascosta” di cui non si è a conoscenza Ovvio che i giocatori vivono nelle loro “gabbie dorate” (definiamole cosi’) esenti da tutti i rischi e in massima sicurezza. Tuttavia visto quanto sta accadendo da quelle parti, mi domandavo se avesse vissuto qualche brutta esperienza che magari avesse contribuito a prendere simile decisione La mia era semplice curiosità tutto qui.

    • Ciao Basara. Credo che i calciatori che lavorano in paesi arabi o asiatici abbiano pochissimi contatti con la vita “vera”, nel senso che sicuramente El Sharaawy non avrà messo piede in certi quartieri o si sia interessato ai problemi politici presenti in Cina.
      Questi atleti vivono in un mondo ovattato, probabilmente seguiti come ombre da personale dipendente del club che evitano eventuali problemi.

  5. Teoricamente, se diventa ufficiale la rescissione con lo Shangai Shenua, il Faraone può firmare anche dopo il 1 febbraio. Sempre SE è vera la storia della rescissione.

    • Secondo te a Villa Stuart ci va per visitare qualche amica infermiera.
      Il tampone lo può fare in 100 posti, non è costretto ad andare proprio nella clinica dove di solito la Roma fa fare le visite mediche.
      2+2=4

  6. Tutta sta tarantella non serve… domani fa le visite, domani fa le visite, domani fa le visite. Le farà quando sarà negativo e per diventarlo ci voglio 15/20 giorni se la carica virale è bassa significa che ci siamo quasi. È svincolato gli svincolati si possono tesserare a gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre!!! Non serve il mercato aperto!!!! Mo basta

  7. Guarisci tranquillo…ditemi un pò come può El Sharawi rappresentare un rinforzo per una squadra che soffre di cali d’agonismo e di spirito battagliero,lui che ha sempre avuto il limite più grande nella mancanza di carattere e di concentrazione.Bohhhh…uno dei tanti misteri giallorossi.

  8. Comunque per domenica si deve spostare uno tra Villar e Cristante sulla trequarti insieme a Pellegrini. Al momento mi sembrano entrambi meglio di Carles Perez.
    Per quanto riguarda la porta io reso convinto che cambiare portiere ogni tre partite sia un danno.
    Sono due modesti portieri, diciamo che uno vale l’altro.
    Il vero errore fu quello di cedere Szczesny, il migliore in assoluto della serie A.
    Senza di lui la Juve avrebbe almeno sei punti in meno.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome