GIUDICE SPORTIVO – Pellegrini e Bruno Peres entrano in diffida. Niente Roma-Verona per Magnani

8
2617

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha appena deciso la sanzione di due turni effettivi di squalifica per Antonio Conte per aver «al 45° del secondo tempo continuato a protestare in maniera veemente, dopo l’ammonizione, proferendo a gran voce frasi irrispettose nei confronti del direttore di gara che proseguivano anche dopo l’espulsione.

Nonché per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato il direttore di gara medesimo con fare minaccioso urlandogli un’espressione gravemente offensiva». Al tecnico nerazzurro è stata comminata anche una multa di 20mila euro. Per Oriali, invece, una giornata di squalifica e 5mila euro di ammenda.

Per quanto riguarda la Roma, entrano in diffida Lorenzo Pellegrini (“sanzione aggravata perché capitano della squadra”) e Bruno Peres. Prima sanzione, invece, per Borja Mayoral. Sponda Verona, Magnani salta per squalifica il match con la Roma in programma domenica all’Olimpico. Tra le fila dei giallorossi restano in diffida Villar, Cristante e Ibanez.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy, l’attesa continua: è ancora positivo al Covid. Le visite mediche slittano di nuovo
Articolo successivoDzeko, via la fascia: il capitano sarà Pellegrini. Tiago Pinto prova a ricucire lo strappo

8 Commenti

  1. villar cristante ibanez pellegrini peres, sono tantissimi diffidati.. quanti salteranno juve-roma? ma è proprio necessario prendersi i gialli perché ti togli la maglia!!! quanto mi fanno incazzare, pellegrini lo sapeva che sarebbe entrato in diffida, vedrai se non salta i gobbi proprio lui..

  2. Due ammonizioni da geni. Pellegrini si è tolto la maglia per festeggiare il goal allo Spezia, Brunetto per aver allontanato il pallone nell’occasione dell’ammonizione di Mayoral.
    Il rischio che Pellegrini salti con Cristante, Villar e Ibanez la rube non è da escludersi.

  3. Aspettiamoci quindi un sapiente uso dei cartellini, per mandarci decimati a Torino. Io punto sulla tris Villar-Cristante-Pellegrini

  4. Dopo lo spettacolo letteralmente vergognoso della dirigenza veronese all’audizione del ricorso, il minimo che possiamo fare è fargliela rimangiare fino all’ultimo boccone.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome