AS ROMA NEWS – Si va verso la fumata bianca per il rinnovo di Henrikh Mkhitaryan, ma ancora manca il via libera definitivo di Mino Raiola, l’agente dell’attaccante armeno. “Firma d’autore”, titola l’edizione odierna de Il Romanista, che parla di accordo ormai imminente.
Mkhitaryan si era convinto a dire di sì alla Roma dopo che sono scattate tutte le condizioni per il rinnovo automatico di contratto, ma il suo procuratore, Raiola per l’appunto, gli ha invece suggerito di prendere tempo prima di firmare con i giallorossi.
Alla base dello stallo, racconta il giornale, ci sarebbero anche delle commissioni non pagate all’agente che si è irrigidito. Ma a Trigoria sono tutti tranquilli e fiduciosi che l’accordo verrà raggiunto a breve: previsto un incontro con Tiago Pinto per la definitiva fumata bianca.
Fonte: Il Romanista

Miki: cambia procuratore!
Io continuo a non capire perché l’agente che cura gli interessi di un lavoratore “contro” gli interessi dell’azienda debba essere pagato da quest’ultima
Che poi…se io voglio fare una cosa, non è che comanda il procuratore.
Hanno ragione i Friedkin, andrebbero radiati.
@Tifosogiallorosso
si si radiamoli tutti… fucilazione in piazza, ma insieme a loro poi lo facciamo anche alle agenzie immobiliari, avvocati, notai, mediatori di tutti i generi e categorie, poi passeremo ai sindacalisti e poi inizieremo con i lavoratori patassiti e poi metteremo i cecchini sui tetti dele case e chi sbsglia pummm… e via via cosi nel mondo ci estingueremo o almeno statemo piu larghi e poi quando vorrai andare al cinema al teatro allo stadio non troverai nessuno… a si non dimentichismo le onoranze funebri perche’ anche li ce mafia…. poi i corpi delle persone le bruceremo nelle strade e poi….pummm… aahhh mi hanno colpito.
TITOLO :addio mondo crudele.
…. Vi piace la trama lo faccio Thrilling o Horror ?
PER SEMPRE FORZA ROMA
p.s.
@Tifosogiallorosso
ma quando te lo ha detto Friedkin de sta radiazione…. dai visto che stai in confidenza chiedigli come sara’ la Roma del futuro… poi ce lo racconti.
Raiola farà quello che l’armeno decide di fargli fare. Sono i Raiola i procuratori (quelli che “fanno per procura”) dei giocatori, e non viceversa. Un Kluivert, un giovane Donnarumma (neanche il Donnarumma attuale) possono dipendere tanto dall’influenza dei Raiola. Ma l’armeno, per età ed esperienza, non rientra in questa categoria.
Raynold è pure arrivato… che è la storia che la Roma non paga le commissioni. Cazeadi…!
Raiola c’ha n’gargarozzo che pare Porta Maggiore. Je metti na retina n’testa e tre pistacchi ar khuxo è bòno pe fa aa mortadella…ma che ce dovrà co tutti sti sòrdi!?!
sei un mito 🙂
Dovrebbe darli in beneficenza, che le porte degli inferi lo aspettano… Penitenziagite…
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Raiola lavora per Mktharian quindi è Mkhitaryan a dire Ni. Se Miki dicesse che bisogna firmare Raiola potrebbe solo obbedire. Basta nascondersi dietro i procuratori che sono dipendenti assunti dai giocatori
è sempre e solo una questione di soldi, l’anno scorso i soldi x la stagione fatta andavano bene, quest’anno visti i numeri vorrebbe un ritocchino.. e forse ha anche ragione..
Non funziona così il rapporto tra procuratore e calciatore, spesso si è almeno amici, poi quasi tutti i clienti di Raiola raccontano di avere con lui una relazione molto forte. Raiola tratta i suoi calciatori come figli e i club come polli da spennare.
Se Mikhi dice si e Raiola gli dice ” guarda secondo me è meglio aspettare un altro po’ ” allora Mkhi non si fà problemi a dire “aspettiamo un altro po’”, glielo stà dicendo un amico che lo ha sempre difeso anche quando le cose non andavano.
Come se l’ultima decisione spettasse a Raiola. Se vuole rinnovare Mkhitaryan rinnova, raiola o non raiola
Ma che è diventato Al Capone del pallone??? Ci penserà Gratteri a non farlo nuocere…
Con Pinto alla Monchi operation m’aspetto de tutto !
ti si é rotto il …disco
Credo che alla fine si farà pef volontà di Miky (lo spero di… ❤️🧡💛) altre strade (bilan…) sono esclusivamente dove Raiola prende più soldi…
Non è che bisogna fare un romanzo:
questo è l’ultimo contratto importante per il giocatore probabilmente,
per cui se vuole aspettare un po’ per vedere se arriva qualcuno con un’offerta
molto più ricca non ci vedo nulla di male.
Ovviamente la stagione va programmata quindi in primavera bisogna decidere,
ma inutile parlarne ogni giorno.
Io non ho mai capito se il parere dei procuratori sia vincolante ai fini della conclusione di un affare. Insomma, io sapevo che erano i calciatori a dover firmare i contratti proposti dalla società, e il procuratore doveva soltanto cercare di fargli ottenere la condizione più vantaggiosa possibile. Ma forse le cose negli ultimi anni sono cambiate…
Bisognerebbe che questi giocatori iniziassero a ragionare anche con il cervello loro
Raiola è Raiola, però non mi sembra che abbia fatto tutti questi dispetti alla Roma ultimamente, anzi. Ed è sempre il giocatore ad avere l’ultima parola.
Quindi, come nel caso di Calafiori, se Miky vuole rimane, semplice.
se come dicono i giornalai miky ha già deciso non vedo dove sia il problema visto che è sempre il giocatore che decide, sempre che queste voci siano vere. Forza Roma
Se giocassi in serie A vorrei un procuratore con Raiola. Ma siccome sono un tifoso, anche abbastanza sfegatato, della Roma… (se scrivessi il resto del mio pensiero il post non sarebbe pubblicabile).
Mkhitaryan
20 presenze 9 RETI 8 ASSIST.
Umiltà serietà professionalità : un ESEMPIO per TUTTA la squadra.
Normale Raiola abbia offerte SOSTANZIOSE da altri club : rinforzerebbero la squadra indebolendo la ROMA.
I FRIEDKIN chiamati a trovare il giusto equilibrio e soddisfazione delle parti.
Oramai i procuratori hanno in mano il calcio, sono più importanti delle società e del 90% dei calciatori. Raiola poi è uno dei top al mondo, per Calafiori s’è attaccato perché il ragazzo voleva rimanere a Roma a tutti i costi, per Miki spero accada lo stesso. È chiaro che più il calciatore gira squadre e più arrivano commissioni, più lo stipendio è alto e più il procuratore guadagna. L’interesse del procuratore è di guadagnare così come quello del calciatore, che però soprattutto in giovane età potrebbe preferire più visibilità ad uno stipendio maggiore. Poi ci sono i giocatori romani e romanisti, rarissimo esempio.
Premesso che i procuratori sono una figura che se eliminata lo sport in generale non se ne accorgerebbe neppure
I procuratori sono il male del calcio
Ogni giocatore dovrebbe essere libero di autogestirsi e se invece preferisse avvalersi di un procuratore questo dovrebbe essere nel suo libro paga
in questi termini il procuratore “potrebbe” solo cercare di assecondare la volonta del suo assistito in tutto e per tutto…
invece siamo al paradosso che il Raviolo di turno ha il potere di fare saltare un accordo già fatto tra giocatore e società solo in ragione dei propri interessi
Non sono d’accordo, anzi, menomale che esistono le figure dei procuratori.
Ma tu ce lo vedi un 18enne o un 17enne a tenere testa a Sabatini, Marotta, Tare etc…?
Quelli si farebbero mettere i piedi in testa da tutti i ds.
Il problema non è l’esistenza dei procuratori, ma la mancanza di una regolamentazione seria del ruolo.
Commissioni: tetto massimo 2.5% (e non del cartellino ma dello stimpendio del calciatore) e vedi che non si creano più tutti sti impicci.
d’accordissimo sul tetto massimo degli ingaggi
ma per i ragazzini ( o anche i più esperti, chi glielo vieta?) ho proprio specificato “…e se invece preferisse avvalersi di un procuratore questo dovrebbe essere nel suo libro paga”
se i calciatori fossero liberi di affidarsi a qualcuno ma a loro spese il tetto massimo arriverebbe automaticamente.
Basta con il ciccione: facciamone un prosciutto.
Pero scusate ora qui si parla di commissioni non pagate per quanto ci possa stare antipatico Raiola penso che abbia ragione se un accordò viene firmato e giusto onorarlo e lui si deve adoperare per recuperare i suoi soldi con i mezzi che ha
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.