CRISTANTE: “Siamo partiti male, non ci sono scuse. L’arbitro? Questa diversità di atteggiamento dà fastidio”

33
2718

AS ROMA NEWS – Bryan Cristante parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Milan. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Sul rigore.
“Il nostro si vede che non è calcio di rigore, bisognerebbe andare al VAR come il rigore del Milan”.

Perchè non siete stati organizzati?
“Siamo partiti male, lo sappiamo e non ci sono scuse. Dovevamo partire più concentrati”.

BRYAN CRISTANTE A ROMA TV

Il match?
“Non abbiamo cominciato bene, abbiamo fatto tanti errori in costruzione e abbiamo preso il gol. L’avevamo ripresa, poi un po’ di episodi ci hanno penalizzato, abbiamo sbagliato in uscita sul secondo gol e diventa difficile recuperare in queste partite”.

Perché l’arbitro non è andato al VAR?
“Abbiamo chiesto, ma senza ricevere spiegazioni. Questa diversità di atteggiamento dà fastidio, se c’è il VAR va visto”.

Questa sconfitta pesa di più rispetto alle precedenti?
“Non credo, penso sia più importante giocarla fino alla fine una partita come abbiamo fatto oggi. Meglio perdere così che sbagliare completamente una partita. Fino all’ultimo avremmo potuto pareggiare”:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePIOLI: “Primo tempo eccezionale. Vittoria importante in un momento decisivo della stagione”
Articolo successivoFONSECA: “Troppi errori, manca sempre qualcosa contro le grandi. L’arbitraggio non mi è piaciuto, con le big arbitra sempre lo stesso…”

33 Commenti

  1. Più che altro siete una massa di senza attributi….in casa non deve passare nessuno invece voi vi calare sempre le brache. Non avete amore per la Roma e per i Romanisti…solo per i soldi. È ora di sgombrare.

  2. Caro Cristante, il vero problema è che giocate tutti per non fare male alle squadre grosse, tipo siete ex e tifosi oppure perché sperate di finirci dopo in quella squadra.

    È chiaro che non sei Walter Samuel come è vero che Pinto sta giocando a Football Manager invece di darvi una strigliata

    Forza Roma sempre

  3. E per finire… qualcuno mi può spiegare perché al 92esimo e 45 secondi il difensore di destra da sempre la palla al centrale, in questo caso Cristante?
    Come se avesse il super lancio magico. Sto perdere tempo e tornare sempre da Christy bbello durante i 90 minuti è prevedibile e noioso oltre che assolutamente inefficace.
    Ma tira ‘na mina cosi, senza senso!

  4. L’arbitro? Questa diversità di atteggiamento dà fastidio”

    Partita pilotata doveva vincere il Milan perché dopo 8 anni di campionati noiosi a senso unico, questo dev’essere un campionato combattuto e se oggi il Milan non vinceva il campionato era finito.
    Stiamo in Italia il paese dei biscotti Guida Giuda è il degno rappresentante dello schifo che ci circonda

    • Primo episodio. Veretout cade sul nulla di kumouri e ha il coraggio di reclamare invece di prendersi per un orecchio e cacciarsi da solo. Secondo episodio Fazio su una palla in uscita non pericolosa tenta di fatturare il piede avversario e l’arbitro a 2 metri non fischia nulla. Il var :”hai visto che il piede si stava staccando?” Guida :”no”…e giustamente Rigore. Ora è colpa di chi? Del sistema? di Lotito? del complotto? Per me no. È colpa di un ex giocatore che fa quell’intervento senza senso. Primo tempo risultato giusto per gioco e occasioni? 0 a 3 senza se e senza ma . FONSECA voto 1 e mi sto allargando.
      Episodio su micky. Innanzitutto lui si divora il gol poi va a contrasto con hernandez guida fischia il fallo. Var:”hai visto il contatto?lo tira giù” guida:”si ma in presa diretta è l’armeno che spinge prima”(mani appoggiate sulla schiena). Poi anche per me può essere rigore ma non così clamoroso. Poi karsdorp su leao e lui lascia correre e li onestamente lo sgambetto sul polpaccio c’è e nessuno vede niente.
      Basta piangere!!!!! Appena l’intensità si alza la roma sparisce e con lei alcuni elementi. Karsdorp non sa difendere e non è da squadra che mira ai primi posti. Villar e pellegrini a ritmi bassi bravi appena si alza l’aggressività entrambi da 4 in pagella. Majoral 0 come i palloni presi e c’è chi dice meglio di dzeko (boo) Fonseca il nulla contro idee di calcio e studio dell’avversario. Cristante centrale grrrrrr ma gioca a 4 dietro e mettiti a 3 a centrocampo più i 2 trequartista almeno dai maggiore equilibrio alla squadra…Somaro!!! Squadra lunga già al primo minuto

  5. Solo un quesito: ma secondo voi Cristante, Pau Lopez, Villar, Mayoral, Pellegrini e qualche altro potrebbero mai giocare titolari con uno come Allegri? La mediocrità in panchina rispecchia quella in campo.

    • ma secondo te tu in qualsiasi luogo dove la gente ti può vedere, diresti le idiozie che scrivi qui ?

    • Emilio ragiona prima di scrivere. Ma secondo te cristante con allegri giocherebbe centrale di difesa? Sempre secondo te allegri farebbe giocare majoral e non dzeko? E sempre secondo te pellegrini quello che fa ottime prestazioni in nazionale verrebbe messo da allegri largo a destra da esterno o basso davanti alla difesa quando la squadra è in svantaggio? Le risposte mi sembrano abbastanza ovvie non ricordo scelleratezze del genere nella sua juventus

  6. Dicono che la Roma mangia gli allenatori….bah ma quando questi allenatori sono andati altrove cosa hanno fatto? A parte Luis Enrique che se allena Barcellona e Spagna non è che ce vole tanto a diventa fenomeni…. Garcia Zeman di Francesco Fonseca…..bah ma ci voleva tanto a capire che oggi qualche cambio bisognava farlo prima?na che Villar e Pellegrini e Mayoral non potevano essere cambiati prima? Ma che lo vedi solo io? Facile parlare dopo…. vero ma falli prima questo se po’ di….e Cristante è stato uno dei migliori….non se po’ mette un pesciarolo a da et macellaro ti va bene col Braga in Italia col Milan nse po’ fa…nce vole tanto e io pio 900 euro al mese dillo al tuo tecnico

  7. Appunto. Avete sbagliato in costruzione sul primo goal, e avete sbagliato in uscita pure sul secondo. Praticamente il Mister vi ha fatto costruire diverse palle goal per gli altri. Amo questo modo di giocare…

  8. Abbiamo giocato senza Smalling, Ibanez, Dzeko. Hanno fatto errori ma ci ha detto pure male, non mi sento di criticarli, tranne per il primi 15 minuti. Forza Roma sempre 🟥🟧🟨

  9. la ROMA che vinse gli scudetti oltre ad avere grandi GIOCATORI….aveva
    senza OMBRA DI DUBBIO due grandi ALLENATORI : LIEDHOM e CAPELLO…meditate FRIEDKIN meditate !!!!!

    • Marco! È tanto che non ti si legge. Sperando che non sia un’appropriazione involontaria di nickname: come stai, tutto bene? (A parte la Roma che ci fa dolere tutti)

  10. Ma avete ancora il coraggio di parlare??
    Viene il vomito solo a guardarvi compreso quell’ebete che siede in panchina,massa di falliti

  11. La verità è che Juan Jesus, Cristante, Pau Lopez, Fazio, Bruno Peres, Pellegrini e anche Mayoral non sono all’altezza della situazione e devono essere sostituiti se vogliamo pensare a una squadra competitiva. Questi giocatori sono sempre determinati in senso negativo.

  12. Pellegrini come.sepre non pervenuto…e c.è.a chi piace…so gusti! Pure oggi.un calcio.d.angolo.decente manco l ombra!fateie.la convergenza grazie

  13. Qualcuno dà la colpa all’arbitraggio…..ma cerchiamo di essere obiettivi ! nei primi 20 minuti ci hanno preso a pallonate, tanto che mi aspettavo il gol da un momento all’altro e ne hanno fatti due annullati. A sinistra abbiamo tenuto fermo Spinazzola lasciando che il suo avversario spingesse in continuazione. Un centrocampo morbido e lento. Hanno pressato Villar che, praticamente non l’ha strusciata, Majoral si è capito che potrebbe essere un finalizzatore ma se non produci cosa vuoi finalizzare ! Mjki è stanco e si vede da due partite, Kard forse pure lui. Pellegrini è quello che è….quando si alza l’asticella è praticamente inutile e lo sapevo…mediocre giocatore da squadra di mezza classifica. Fonseca, gran signore, ma non sà leggere la partita e non sà fare cambi. Peres per Kard che perdeva il suo diretto avversario in continuazione, forse con sarebbe andata meglio. E perchè no la catena a sinistra con Spina e El Sha ? Chi togli ? Mjki ! Insomma si poteva tentare tutto PRIMA. Poi ci sta l’arbitraggio e quant’altro, ma la squadra così com’era messa era deprimente ! Dai siamo obiettivi. Purtroppo non la vedo affatto bene e spero che pur vincendo a Firenze, se dovesse succedere non si ricominci con discorsi trionfalistici.

  14. Servono 150 milioni per la prossima campagna acquisti al netto delle cessioni per:
    Allenatore di livello. Duro, serio e soprattutto normale come idea di gioco. Sti fenomeni cervellotici vanno bene solo quando hai una squadra di grandissimi giocatori ma a quel punto sono capaci tutti.
    Terzini: serve come il pane uno come Theo o Hakimi. Grossi, veloci e inc….
    Karsdorp in panca o altrove e Peres fuori da Trigoria e dal calcio.
    Centrale: ne serve almeno uno forte e completi la batteria. A Jesus e Fazio dategli il Daspo da Trigoria per sempre.
    Centrocampista: urge un regista e un trequartista. Ci vogliono carattere, grinta e qualità. Via Pellegrini e Diawara. Inutili.
    Attaccante: da 20 gol a stagione e una seconda punta. Punto. Sto cavolo di 3 1 mi ha rotto le p…. ci vogliono 2 punte!!!!
    Pedro: grazie ma no grazie
    Perez: adios
    Micki: non puoi spolparlo pensando che abbia 20 anni.

  15. Oltre alla mediocrità di Foseca e di certi giocatori non voglio solo limitarmi a questo, contro le grandi c’è sempre diversità di giudizio degli arbitri come se avessero deciso che ai piani alti non vogliono la Roma quarta. Spero che i Fredkin abbiano visto o glielo abbiano spiegato che oltre a comprare giocatori forti devono entrare nei piani superiori del mondo del calcio se vogliono vincere. Ieri ci sono stati due falli in area dove si poteva e non si poteva dare il rigore, si è concesso solo quello contro la Roma.
    Forza Roma

  16. Ma tanto ogni anno tra arbitri,voi che siete P…E,non se vince piu niente……Oramai siamo squadra e societa’ mediocri…..Voglio vedere questi Fredklin che faranno a giugno……ma io ci credo poco che faranno una grande squadra………

  17. Non dovete accusare i giocatori ma dovete accusare l’arbitro eil VAR non esiste un rigore del genere in nessuna parte del mondo. Poi quello della Roma dentro l’area non vai nemmeno a vederlo. Non sei un arbitro, nondevi più arbitrare la Roma. Arbitro assoldato alle grandi del nord pecorone. Voto ZEROOOO

  18. Ragazzi io direi di cominciare a concentrarci sulla Fiorentina… E già tremo…. Questi hanno perso a Udine e devono rilanciarsi…. Comincio a fare gli scongiuri….

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome