VILLAR: “Stasera non potevamo sbagliare nulla. Sono un giocatore molto diverso da quando sono arrivato”

12
1998

AS ROMA NEWS – Gonzalo Villar parla a Sky Sport al termine del match giocato contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara di Europa League appena conclusa all’Olimpico:

Roma aggressiva e concentrata…E’ stata la Roma più bella della stagione?
Sì, era una partita difficile. Se fai errori vai via e vai a casa. Qui non si possono fare come abbiamo fatto col Milan. Abbiamo preparato bene anche guardando i video di come giocano.

Sei migliorato? Quanto è diverso giocare senza Veretout?
Sono un giocatore molto diverso da quando sono arrivato. In stagione ho ricevuto la fiducia di cui avevo bisogno. Sono cresciuto tanto. Non sto ancora al mio massimo livello però. E’ diverso giocare senza Jordan, ma non ho problemi a giocare in questo modo. Mi trovo comodo in entrambi i modi, non è un problema. Oggi lo si è visto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANCINI: “Dopo il Milan siamo cresciuti, altre volte ci è mancata la cattiveria. Mi sento migliorato rispetto all’anno scorso”
Articolo successivoFONSECA: “Ho visto lo spirito che voglio. Alla Roma sto imparando tanto. Pedro? Non c’è nessun caso, non ha capito quello che volevo”

12 Commenti

  1. Ormai una certezza. Giocatore di indiscussa classe e qualità. Tanta roba, specie per la sua età. Spero vesta a lungo questi colori. Grande Villar 💛❤️

  2. Se mantiene le aspettative diventerà il più grande nel ruolo !! Bravo , veramente bravo , continua così

  3. Ieri sono stati tutti perfetti, con la giusta determinazione e con lo spirito di sacrificio che a noi tifosi piace tanto. Difatti “l’incomprensione” tra Pedro, che come tutti si è guadagnato la pagnotta, e il mister dimostra che siamo sul pezzo. A mio parere ho visto un partitone di kumbulla, poco appariscente in TV ma non per i suoi avversari in campo.

  4. A volte gli avversari lo picchiano perché je nasconde er pallone… Ma lui si rialza come niente fosse…. E je lo rinasconde! Mitico!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome