TIAGO PINTO: “Lavoro a stretto contatto con i Friedkin. Stiamo prendendo le decisioni giuste per il futuro della Roma”

4
4814

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match tra la Roma e lo Shakhtar Donetsk. Ecco le dichiarazioni del dirigente sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

“La squadra arriva bene a questa sfida con due vittorie difficili ma importanti e abbiamo recuperato Smalling, Ibanez e Dzeko, un fatto che aiuta l’allenatore che avrà più opzioni. Per quanto riguarda Mkhitaryan la formazione è stata comunicata, lui è molto intelligente in grado di ricoprire diverse posizioni. L’ultima gara l’ha completata giocando in questo ruolo e se per l’allenatore può giocare lì sicuramente lo farà al meglio.

“Sono a Roma da tre mesi, il mio ruolo è quello di essere vicino all’allenatore e al gruppo e metterlo nelle condizioni di far meglio. Col mister ho instaurato una relazione ottima, questo ci aiuta nel lavoro quotidiano.

Lavoro stretto e proficuo anche con Dan e Ryan. Sappiamo che questo è un lavoro importante che dobbiamo svolgere insieme ma la vicinanza della proprietà è importante, stiamo prendendo le decisioni giuste per il futuro della Roma”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoInfortunio Mkhitaryan durante Roma-Shakhtar: l’armeno lascia il campo per un problema al polpaccio

4 Commenti

  1. 👏👏👏

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  2. comunicacele, che se riaprono gli stadi dobbiamo sapere se abbonarci o boicottare come con Monchi…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome