NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma ha appena comunicato l’elenco dei convocati per Parma-Roma, gara di campionato che si giocherà domani pomeriggio al Tardini, fischio d’inizio alle ore 15.
Oltre a Jordan Veretout e Nicolò Zaniolo, assenti anche Mkhitaryan e Smalling. In lista invece Bryan Reynolds, oltre a Riccardo Calafiori.
Ecco l’elenco completo nel tweet appena pubblicato all’As Roma su Twitter:
🟥🟧🟨📋🟨🟧🟥
I nostri convocati per #ParmaRoma #ASRoma pic.twitter.com/EP04LIt1PR
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 13, 2021
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ma che cia’ miki?
Lesione al polpaccio
Raga’ abbiamo il record degli infortuni muscolari…….. Non sarà un problema di preparazione atletica?
La preparazione non lha fatta nessuno per via del covid ,,,
Domani FONSECA permettendo, e permettendo il risultato, non mi dispiacerebbe vedere i primi 15/20 minuti di Reynolds…
Direi più che altro la seconda…
Vero UB40, soprattutto il risultato non deve essere in discussione. Ma se così fosse, la decisione di buttarlo in campo sarebbe comunque tutta giustamente del MISTER. Io me lo auguro!
Bryan Reynolds mi piacerebbe vederlo all’opera
Io metterei dentro pure Pastore da un certo punto in poi…sono diverse partite che lo convoca e sta sempre in panca…così da far rifiatare qualcuno lì davanti