ALTRE NOTIZIE – “Milan, tiraci su”. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola snobba la Roma e punta tutto sui rossoneri per risollevare le sorti delle italiane in Europa dopo le eliminazioni delle “nostre” squadre dalla Champions. Alla squadra di Pioli stasera basterà lo zero a zero contro il Manchester United dopo l’1 a 1 dell’andata e possono sperare nel passaggio del turno.
Il Corriere dello Sport invece ignora i risultati della Champions, e punta la sua apertura sull’allarme Covid nell’Inter: ieri infatti è stata annunciata la positività di Samir Handanovic al Coronavirus, ed è il secondo caso dopo quello di D’Ambrosio. Ora si temono nuovi contagiati: oggi altro ciclo di tamponi per scongiurare questo rischio.
Sulla prima pagina del quotidiano romano si leggono anche le parole di Vlahovic rilasciate col Corriere, che sembrano allontanare la sua partenza in estate: “Felice di stare a Firenze, qui mi sento a casa. Da Ribery ho imparato che non si finisce mai di crescere”.
Tuttosport invece punta sulla rimonta clamorosa del Torino di ieri, capace di ribaltare lo 0-2 del Sassuolo nell’ultimo quarto d’ora. Di spalla il giornale si occupa della Champions, e sull’eliminazione delle italiane scrive: “Lazio fuori con dignità (battuta 2-1 dal Bayern, ndr), ma l’Italia non c’è più“.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
“Lazio fuori con dignità” ha preso 6 pere, ma ok… Con dignità ahahahah
Beh, almeno in Champions non hanno fatto buffi e magheggi, per i loro standard è già dignitoso in effetti…
#buffarolidal1900
Guardiamo in casa nostra. Loro sei pere le hanno prese dal Bayern, noi dallo Spezia…
Eraclito,
bravo, guarda in casa tua che s’è aperto il recinto e le pecore stanno uscendo,
corri su!!
Anto ha espresso un suo pensiero, tu allora perché stai a Milano allora che sei un biscione nel bosco?
Ma per favore …
quando non sapete che scrivere subito “lanziale” come i ragazzini.
Allora tu sei un pigiamato perché credevi nel progetto sballotta che ha distrutto la Roma e come gli sbiaditi ti auguravi che restasse.
Eddaje…
Aoh, ma che è filosofiagiallorossa.com?
Zenone, Archita, mo’ pure Eraclito…
Io dopo questo turno il Bayern lo odio piu del Liverpool.
Contro di noi stavano avvelenati, c’hanno massacrato dal 1 al 90esimo.
Contro la lazio hanno fatto due amichevoli; roba che se avessero voluto all’andata finiva 10-1.
Crucchi maledetti.
meno male che c’e’ il milan a tirarci su. se no il calcio italiano chi lo rappresentava in italia. la gazzetta dello sport e’ davvero scandalosa blaaa
con il serio rischio di rimanere l’unica italiana in coppa, aspetto i titoli di domani seduto sul bordo del fiume…
CriPtico, scriveranno che è colpa nostra che non possiamo acchitarci il calendario perché siamo rimasti in coppa (sgrattugiata di rito), mentre gli altri sono stati scaltri e lungimiranti ad uscire anzitempo così da poter spalmare le partite e dosare le forze…
almeno al Nord hanno una stampa amica a Roma abbiamo i GUFI che aspettano solo un passo falso per distruggere tutti e tutto quando i colori sono GialloRossi………..
Ste mmmm#rd#####!
le parole lazio e dignità, nella stessa frase, non possono starci
Ex meo ore verba sustulisti 😉
Latium transitur, sunt bona et stercore in loco duobus.
Fatti i dovuti scongiuri, tifiamo Milan perchè sarebbe decisamente meno complicato poi affrontare loro che il Manchester United, che evoca tra l’altro orrendi ricordi…
Io spero che passi il ManU.
Fuori con dignità… al 40° del primo tempo della partita d’andata la qualificazione era già chiusa… per il resto che ci volete fare: domenica su Sky dicevano che la lotta Champion era tra 5 squadre. la Roma, a pari punti con il Napoli, non ci rientrava. Per questo dico sempre che anziché beccarci tra noi dovremmo fare blocco contro i veri avversari.
…chiedo se sono solo io a notare i titoli sempre ossequiosi e leccaqulo della stampa nei confronti delle strisciate nordiche e di pari i toni sempre timidi (quando non palesemente polemici) usati nei confronti della Roma…
Non ci sono titoli sulla Roma Magico… Aspettano che usciamo per farne…
Ancora non hanno capito i romanisti… Ancora non hanno capito che c’è bisogno di fare testuggine come le antiche legioni perché dobbiamo guardare in faccia alla realtà.
ROMA È SOLA.
SIAMO SOLI.
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
I giornalai si commentano da soli. Prendiamola come un …. segno. Il diavolo, dicono sempre i preti (e hanno ragione) non vuol far sapere che esiste. Anche noi, anzi domano non lo scrivessero proprio che abbiamo pareggiato giocando una bruttissima partita degna del peggior calcio…. Anzi, si interrompesse pure la diretta, a noi ci basta andare al prossimo sorteggio!
La gazzetta fa il suo visto che è un giornale del nord , è la stampa romana che fa schifo!!! Sempre forza Roma
E te credo Lazie fuori con dignità ! Il Bayern ha fatto un allenamento. Non ho visto la partita perchè degli sbiaditi nun me frega na ceppa, ma chi l’ha vista, e che de pallone ce capisce, m’ha detto che è stato un buon allenamento……co du pere !
Quanto al Milan….beh, lupacremona, personalmente je la tiro più che altro per la Cazzetta….così vediamo che scrivono domani….!
Per zittire tutto e tutti c’é un solo modo: vincere sul campo.
Forza Roma, sempre e comunque
Lazio fuori con dignità
😆😅😅😆🤣😂
Quale dignità a Roma sono stati ridicolizzati e ieri il Bayern ha fatto un buon allenamento.
E stamattina hanno dato 6,5 al cammino della Lazio in Europa a radio 🐑🐑
Quando però uscivamo fuori noi dalla Europa contro Manchester e Bayern, allora si parlava di Roma vergogna nazionale, di sconfitte che avrebbero segnato per sempre la storia della Roma, loro invece escono con dignità, che differenza di trattamento, sempre molta cattiveria contro la Roma, con il coltello pronto ad affondare sulle ferite, invece per loro sempre tanta benevolenza, le loro sconfitte non sono mai ridicole, loro ne escono sempre a testa alta 😀😃 quando invece sono stati presi a pallate all’andata e a ritorno i tedeschi non hanno voluto sperare sulla croce rossa,altro che dignità
Allora non sono favole… Quando li chiamo giornalari qualcosa di vero c’è eh? Siamo accerchiati.
Fratelli Ucraini del Fronte Ucraino..
RESISTETE PER IL F.U.R
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Ahò me sembri n’attimino fissato… Senza offesa, eh?
Il grandissimo Paulo Sergio ha postato una foto che lo ritrae con Totti festeggiante ed ha scritto:” oggi è una giornata di festa” riferendosi all’ eliminazione della lanzie.
Certo lui è anche un ex della compagine tedesca ma il chiaro riferimento ai tempi della Roma la dice lunga.
Grande nostalgia di giocatori così, altro che pippe senza “anima” tipo mayoral.
Romanista: Ti ho dato 1 euro e 50 per leggere le notizie sportive, che ca**o hai fatto, hai scritto questa m*rda? Questo hai fatto con l’euro e 50 che ti ho dato, hai scritto sta m*rda qua? Tu sei ubriaco fino qua oggi!
Gazzetta: NON STO MBRIACATO
Romanista: SI
Gazzetta: NON STO
Romanista: gazzetta, ma che ca**o dici, gazzetta (le sbatte il giornale addosso)
Gazzetta: (lancia il giornale in aria) QUESTO ME NE SBATTE UN CA**O
davide…siediti,tranquillo,,,non è niente…è stato un brutto sogno…da bravo…respira….respira…così…
Per la gazzetta spererei che il milan esca.
Ma per noi, spero che passi il turno, perché fra quelle che abbiamo davanti resta la squadra secondo me più debole.
Certo noi dobbiamo fare il nostro, più di quello che abbiamo fatto finora. Ma con tutte le squadre in lizza per i 4 posti fuori dalle coppe siamo ulteriormente sfavoriti.
Sul fatto di vincere l’EL… siamo realisti…
tifare va bene, ma con la parte razionale del cervello dobbiamo pure vedere una realtà: con squadre forti abbiamo sempre perso.
Non credo che improvvisamente inizieremo a batterle.
Anche perché il trend ultimamente mi sembra vada al contrario.
FORZA MAGICA <3