NOTIZIE AS ROMA – Alle prese con il corso Uefa B e Uefa A, Daniele De Rossi vivrà la sua prima esperienza post calciatore con la maglia della Nazionale. A rendere ufficiale la voce già diffusa in mattinata è stata una nota della Figc nella quale si riportano i commenti dell’ex numero 16 e del ct Roberto Mancini.
“Sono orgoglioso – il commento di Daniele De Rossi – di iniziare questa nuova carriera con la Nazionale e ringrazio sia il presidente Gravina che il Ct Mancini per la fiducia e per l’opportunità. Sarà emozionante tornare a Coverciano, che per me vuol dire tornare a casa e ritrovare tanti ex compagni e tanti amici nello staff e nel gruppo, e non vedo l’ora di iniziare. Lo farò con entusiasmo, sapendo che sono solo all’inizio ed ho ancora tanto da imparare, ma spero anche di poter dare una mano alla squadra”.
“Mi fa molto piacere – commenta il C Roberto Mancini – che Daniele si aggiunga al nostro gruppo, sono certo che saprà dare ai ragazzi un contributo importante e spero che questa sua prima esperienza possa essergli utile per il futuro”. “Sono certo – aggiunge il presidente federale Gabriele Gravina – che la sua storia, la sua esperienza, il suo legame indissolubile con la maglia Azzurra possano diventare un valore aggiunto per una squadra che ha già dimostrato di poter ambire a risultati prestigiosi. Il Ct saprà come valorizzare le sue capacità all’interno del gruppo e dello staff. Questa nuova esperienza potrà inoltre garantire a Daniele una crescita ulteriore nel percorso di formazione tecnica”.

Il meglio del meglio con il CT Mancini
Hai intrapreso una strada radiosa,in futuro ti auguro una carriera piena di successi,daje Danielì!
Spero di vederlo presto sulla panca della Roma, sarà un grande allenatore.
Se è questa la sua strada lo spero anch’io
Daniè per la Gazzetta dello Sport sei uno straniero nella nazionale italiana.
Non si sono neanche nascosti.
Oggi ogni Romanista è stato oltraggio.
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
daje grande, per fortuna c’è chi sa riconoscere l esperienza e il valore, di una persona, di un ex calciatore e di un italiano
Bene! Sono molto contento. Daniele merita tutte le emozioni, esperienze e cose belle della vita.
Un “in bocca al Lupo” ( 😉 ) di cuore a un Uomo a una Bandiera a un Romanista!
Daje Daniè…fai esperienza e poi…torna a casa…
FORZA ROMA!
DDR Orgoglio Romanista
Auguro il meglio al capitano, che spero sempre di vedere sulla panchina della Roma un giorno (con la dovuta esperienza).
Solo una domanda, SENZA POLEMICA ALCUNA: qualcuno ha capito cosa va a fare?
Infatti anchio mi facevo questa domanda, qui si e che farà parte dello staff, ma non dice che ruolo
…….a tutti (tutti?? comunque siete 4 gatti e pure spelacchiati) quelli che si definiscono “tifosi” della Roma, ma basta Totti, basta De Rossi, basta a “quelli” che se la comandano a Trigoria….aria nuova e caxxate del genere. Chiedo, ma queste competenze e capacità faceva male la AS ROMA a sfruttarle per se stessa? Questi sono personaggi del mondo calcistico riconosciuti a livello mondiale e noi li buttiamo nel cesso.
Grande Daniele e grande Francesco e sempre forza Roma!!
Credo sia lo stesso DDR a non voler ancora rientrare a Trigoria… vuole farsi prima le ossa altrove… immagino che il suo desiderio sia quello di tornare alla Roma con un buon curriculum alle spalle e con le idee chiare sul lavoro che dovrà fare… non penso voglia bruciarsi l’occasione di riabbracciare i colori giallorossi senza l’esperienza necessaria… questo dimostra l’intelligenza sportiva e umana del nostro ex capitano.
Aspettando il grande ritorno, un augurio di buon lavoro con la Nazionale.
DajeRomaDaje ❤️🧡💛
Proprietà as roma ascolta bene: senza ddr e f.totti la società vale quanto un 2 di picche.Rimettete la “storia” al centro del villaggio,ridateci le nostre anime per favore.
In bocca al lupo Daniè, e a presto rivederci.
Sai quanto ti adoro !! In bocca al lupo con la speranza di vederti quanto prima a Trigoria
Hai fatto bene DDR auguri
Quando hai alle spalle un papà come il suo ,che non è mai stato messo in discussione dai vari Presidenti ,si fa presto a capire qual è la strada da seguire e l’atteggiamento da adottare
Io vedo in lui la cattiveria ,di un Simeone ,di un Gattuso ,e il carisma di un Murigno ,di un Guardiola
Ma il tempo ci dirà ci sarà DDR…
AUGURI CAMPIONE
In bocca al lupo, Daniè, ti aspettiamo.
Eccezionale opportunità, bravo, in bocca al lupo…
Spero che je se atrofizzi er pollice e non soli a quel laziale infame che continua a mette il pollice verso !!!!!!!
Complimenti al nostro DDR!
Fai esperienza, Daniele, che l’ASROMA ti aspetta…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.