Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: i giallorossi non mollano Aarons. Il Norwich chiede 30 milioni di sterline

21
6012

AS ROMA NEWS – Torna d’attualità in ottica Roma il profilo di Max Aarons, terzino destro classe 2000 in forza al Norwich City.

Secondo quanto circola in Inghilterra, la Roma è ancora interessata all’esterno inglese 21enne ed ha chiesto informazioni alla dirigenza del Norwich per provare a portarlo nella capitale. Il club inglese lo valuta 30 milioni di sterline.

Lo scorso mese, stando alle indiscrezioni sempre provenienti dall’Inghilterra, il Norwich aveva rifiutato un‘offerta di 23 milioni presentata dai giallorossi per il laterale inglese.

Fonte: Daily Telegraph

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCassano: “La serie su Totti? Io e Francesco non eravamo così. Non mi è piaciuto come mi hanno fatto apparire”
Articolo successivoKumbulla out, Ibanez squalificato, Smalling a mezzo servizio: contro il Sassuolo torna l’emergenza difesa

21 Commenti

  1. Io me chiedo se i Friedkin c avevano da spendere 23 pippi per uno che gioca in championship, dovremmo tutti stare sereni..onestamente questo nn vale tutti sti soldi, ma manco l avranno mai cercato!!

    • Se hanno preso Kumbulla, per tanti soldi….. Credo che prenderanno anche lui, la notizia è arrivata dalla premer non da cantastorie di qui, poi io credo che Reynolds è stato acquisito come centrale di dx, ha la stazza giusta. ❤️🧡💛

    • @ sempre forza roma. da quando è arrivato, reynolds ha fatto una sola intervista in cui ha detto 1 sola cosa importante: so attaccare e non so difendere. direi che non l’hanno preso per fare il centrale.

      il tema vero è che si commentano notizie finte, coime se fossero vere. sicuro non abbiamo emergenze sull’esterno dx, sono altri i giocatori che servono.

  2. Un’altra ala mancata, il terzino è un’altra cosa.
    Mi chiedo come dei dirigenti di calcio possano pensare a questi identikit per allestire una difesa da top team di Serie A. Ci piacciono solo ste mezze cose che quando devono difendere si fanno cac*re in testa pure dai moscerini tipo Insigne. Il terzino che sa difendere ci fa schifo, troppo vintage.
    Ma prendetemi Centonze dal Metz che a bloccare le azioni sulla fascia funziona come uno spegnimoccolo sulle candele, e sbrigatevi pure.
    30M un funambolo dalla serie b inglese… perfavore

    • Che poi,spero,prima o poi torneremo a giocare con i 4 in difesa?Allegri che pure giocava a 3 in Serie A,in Europa schierava la Juve con la difesa a 4!

    • È esattamente quello che mi auguro da sempre, 3-5-2 in campionato e 4-3-1-2 o 4-3-3 in Europa. Quanto mi manca il cc a 3

  3. Abbiamo rinnovato a Karsdorp, abbiamo preso Reynolds … adesso andiamo su uno valutato 30M sterline? Notizia inventata direi.

  4. Con le coppie già fatte, Spina-Calafiori e Karsdorp-Reynolds, mancherebbe solo un quinto in grado di giocare su entrambe le fasce. Hysaj a parametro zero sa fare sia il terzino destro che quello sinistro.
    Ma potendo spendere una decina di ml ripropongo come terzino destro un mio vecchio pallino, ovvero Enrico Del Prato, giocatore affidabile, capace di giocare anche nei 3 dietro, oltre che come rubapalloni a centrocampo.

    • Gran bel giocatore Del Prato, italiano quindi sempre ottimo per le liste Uefa, giocatore polivalente cresciuto tra le mani sapienti delle giovanili orobiche che rappresenterebbe veramente un investimento dal futuro assicurato! Grande Vegemite intenditore di Calcio….magari pure Carnesecchi!!!! Avremmo garantito un futuro roseo alla nostra ROMA♥️💛

  5. Direi prima di avere un nuovo allenatore serio che faccia l allenatore! E poi non si possono più sentire solo chiacchiere e zero fatti sui giocatori ! Esempio 6 mesi per scegliere il Direttore sportivo e ritrovarsi con Pinto !

  6. Speriamo che siano tutte cavolate perché altrimenti ci sarebbe da chiedere in che mani siamo caduti con i Friedkin.
    La luna di miele è finita. Ora le critiche che facevamo a Pallotta di non avere un piano industriale se le beccano anche loro. Hanno confermato un allenatore che, al momento, per 2 anni consecutivi non ci porta in Champions, il monte ingaggi è incrementato, la situazione finanziaria peggiorata e scelto dirigenti di dubbia capacità (pinto e Fienga).
    Forse osare sfidare il tabù e chiedere che futuro hanno in mente per la Roma non sarebbe male.

  7. Visto giocare, più che 30 milioni di sterline vale 30 milioni di schiaffi.
    Prezzo ridicolo per un calciatore normale.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome