Roma-Manchester United con mille tifosi allo stadio

4
2071

NOTIZIE ROMA CALCIO – Tutti i pensieri del tifo romanista sembrano essere concentrati già sulla doppia sfida contro il Manchester United. E ieri dal Governo è arrivata una piccola buona notizia per i giallorossi.

Il 6 maggio, giorno in cui la Roma affronterà la decisiva gara di ritorno contro gli inglesi, lo stadio Olimpico sarà aperto a mille tifosi romanisti. Sempre che il Lazio abbia i numeri che le permettano di stare in zona gialla. 

Sarà dunque un piccolo assaggio di normalità che non ha comunque nulla a che vedere con la bolgia che si sarebbe scatenata all’interno dell’impianto senza Covid-19. Se la Roma dovesse uscire indenne (o quasi) dalla gara dell’Old Trafford, il ritorno del 6 maggio all’Olimpico diventerebbe la partita più importante dell’ultimo decennio romanista.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDal primo maggio riaprono gli stadi: accesso consentito a mille tifosi nelle zone gialle
Articolo successivoAmpio turn-over contro il Torino. Out El Shaarawy e Kumbulla, ecco quando torneranno

4 Commenti

  1. Il prossimo ritorno dell’EL La partita più importante dell’ultimo decennio romanista non credo,dopo la semifinale CL, però che la Roma dei Friedkin al primo anno ha raggiunto la semifinale EL è di buon auspicio….il BLA BLA BLA gnocchettaro faccendiere È servito

    • Premessa: Se criticate o lodate o dite quello che ve pare di Pallotta, non mi importa e mi sta bene tutto se nell’articolo si parla di Pallotta e delle sue gesta… ma perchè, invece, c’è gente che c’ha Pallotta sempre in bocca, che lo tira in ballo a sproposito sempre e dappertutto, anche quando nell’articolo non si parla minimamente di lui, ancora lo devo capire. Tra le altre cose, se a livello economico, i Friedkin GIA’ hanno inciso, a livello tecnico questa squadra è la stessa che ci sarebbe stata con Pallotta ancora presidente, infatti, Pinto (unico elemento nuovo importante preso dai nuovi proprietari) ancora deve plasmare la formazione giallorossa, mentre l’allenatore è quello dello scorso anno, i giocatori sono al 90% quelli dello scorso anno, Mayoral è stato preso in prestito per 1ML, come probabilmente si sarebbe fatto pure con Pallotta… conclusione? Se il destino, la fortuna, la bravura della squadra e/o dell’allenatore hanno deciso che dovevamo arrivare in semifinale di EL, OGGI, che come presidente ci fosse Pallotta, io, te, i Friedkin è veramente casuale… poi dall’anno prossimo si potrà dire, le cose sono andate bene grazie ai Friedkin.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome