AS ROMA CALCIOMERCATO – La sconfitta di Torino apre una profonda fase di riflessione dentro la Roma, che ha già cominciato a fare i suoi bilanci in vista della prossima stagione. Il gm Tiago Pinto, a cui i Friedkin si affideranno per la ricostruzione della squadra del futuro, è intenzionato a ripartire da Borja Mayoral
L’attaccante spagnolo, scrive l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza), dovrebbe essere riscattato nel prossimo mercato, senza attendere un’altra stagione. Adesso il costo pattuito con il Real Madrid sarebbe di 15 milioni di euro (con prolungamento contrattuale per il ragazzo fino al 2025), tra un anno di 20. Con il gol realizzato ieri contro il Torino, nella gara persa dai giallorossi, Borja ha realizzato il suo ottavo centro in campionato, che vuol dire quindicesimo centro stagionale: uno score importante, che soddisfa i vertici di Trigoria.
Tenere lui, classe ‘97, arrivare ad una separazione consensuale con Dzeko e investire su un altro centravanti di livello: queste le intenzioni del general manager Pinto, che intanto prende atto, insieme ai Friedkin, delle difficoltà della Roma in campionato (il rischio è finire settimi), in attesa della doppia semifinale d’Europa League contro il Manchester United.
Chi invece è out dai piani di Pinto sembra essere Pedro: la Roma cercherà di cedere l’attaccante spagnolo, in piena fase involutiva, non al meglio da un punto di vista fisico generale. Lo spagnolo, arrivato a parametro zero, ha altri due anni di contratto, ma si proverà a darlo via, magari in Qatar, anche se non sarà semplice piazzarlo.
Fonte: La Repubblica
E che rivoluzione sarebbero riscattare Mayoral e vendere Pedro?
Questo è quello che piacerebbe alla Ferrazza che ignora, come tutti noi, quali siano realmente i propositi della societÃ
Nessuna rivoluzione… Ti togli i pensionati e ti tieni un giocatore di buon prospetto! Fino ad oggi, o meglio, da 6 anni, la Roma gioca per Dzeko che ne segna 1 e ne sbaglia 10… Se crei una Squadra forte dietro (e sulle fasce) Majoral ne azzecca 1 su 3… Semplice… Non è una rivoluzione ma è un inizio!
Si riesce a criticare ancora Edin Dzeko e si incensa un giocatore normale come Mayoral, che fa il golletto, regolarmente con medio – piccole, e poi sparisce. Si, si, ripartiamo da Mayoral e gente come lui, allora si che si inizierà a vincere…
@Zio Fill, sono d’accordo con la tua opinione in generale ma non per quanto riguarda Dzeko. La sua presenza è sempre importante all’interno della squadra, ma non gioca da prima punta da anni, il suo ruolo principale è prendere i palloni, tenerli e far salire la squadra. Considerato tutto il lavoro che fa a centro campo e la sua età è comprensibile se ogni tanto sbagli qualche gol, ma è importantissimo per tutto il resto, se dovesse andare via (cosa molto probabile) spero sia per un attaccante di un certo valore e non per una scommessa o giocatori piantagrane (vedi Icardi).
Majoral, che io riscatterei subito, fa un gioco diverso. Non recupera molti palloni, anche considerato il suo fisico non può essere paragonato al bosniaco, ma è più uomo d’area
togli i pesi in termini di ingaggio e gioco (ieri 3 contropiedi sfumati che sto ancora bestemmiando!!!!) e investi in pochi giocatori di livello (il difficile è trovare un nuovo miki o dzeko) e tanti giocatori ti po mayoral
Stefano! Guarda che non sto criticando poi tanto Dzeko… È sacrosanto quello che scrivi… Si dà un gran da fare Edin… Purtroppo non è un “eternium”… O meglio… Totti a 40 anni ti ha mandato in Champions giocando 5 minuti a partita… E con tutte le pressioni che girano a Roma! Sarà difficilissimo trovare altre persone così! Quindi, prezzo qualità , Dzeko è un po’ pochino ora come ora! Serve un lavaggio totale e poi si vedrà ! Comunque, Forza Roma e tanto di bene anche ad Edin!
Reynolds! Basta un giocatore per capire chi abbiamo come DS!
Ah, i danni che fa questo algoritmo….
Penso che Reynolds avrebbe dovuto giocare con la Primavera intanto… Secondo… Fonseca quest’anno ha fatto il peggio che poteva nel gestire il turnover… Non puoi fare giocare i giovani quando “c’è crisi”… Gli vengono addossate troppe responsabilità e perdono fiducia! Vanno fatti giocare quando vinci e stai “in salute”… Allora sì che prendono fiducia e crescono bene! Fonseca, purtroppo, ha spompato i titolari fino al 90simo + recupero, tardando le sostituzioni, ogni benedetta partita… Pure con 2/3 gol di vantaggio! Ora penso… Sta puntando tutto sull’Europa League… E per i giocatori che ha a disposizione (sani), non sta poi sbagliando a preservarli! Il prossimo anno sarà molto differente… A partire dal rientro di Zaniolo e probabilmente i nuovi innesti… Se Fonseca farà centro in Coppa, cadranno tutte le critiche e sarà l’Allenatore che ha fatto bene a scegliere di puntare un solo obbiettivo… Se va male… Ahilui… e… Ahinoi! Di certo non mi ammazzo! Mangio lo stesso!
La storia dice che la Juve voleva prenderlo e girarlo al Benevento.
Noi lo prendiamo, lo facciamo giocare e scopriamo che è improponibile.
io ricordo le prime partite di mayoral ed era contratto e fuori contesto.
reynolds mi è parso già meglio della prima partita.
poi sono d’accordo che andrebbe fatto entrare gli ultimi 30 minuti e fatto giocare i primi 60, per inserirsi nel campionato e nel gioco
Io me ricordo che co i “potrebbe i poesse e i mesà ” se fece Roma ai tempi de Romolo.
Si ma qsti già ce stavano, 1 preso da Petrachi e l altro da Baldino.
Pinto ci dica invece chi vuole dei nuovi perché se ce deve da porta 11 Reynold in campo è meglio che manco se move sul mercato.
Pe fa i modelli dei club meno titolati al mondo ormai ce semo abituati, tutti quelli che vengono qua devono fa i test: Barcellona B, Sevilla B modelli di squadre somare, tikki takka senza giocatori.
Oh qua non è un praticantato serve gente seria, basta co ste farloccate.
Ieri in campo c’erano 8 giocatori che non ci saranno più il prossimo anno…. Più un allenatore scarso con le valigie in mano…..
Via i quattro portieri…
Olsen Pau fuzato mirante
Jj, Fazio peres kluivert, under pastore, dzeko Miki, Pedro florenzi coric antonucci bianda, perez
Tenere solo questi
Kardops, Reynolds smalling kubulla mancini calafiori spinazzola varettutto pellegrini cristante Villar Ibanez elsha majoral zaniolo
E soprattutto prendere giocatori forti….
E un allenatore forte…… Allegri…..
reynolds deve farsi le ossa in prestito. gli altri disastri della campagna del sorcio spagnolo e qualche asinata di petrachi, via subito.
Borja Mayoral va bene ma non può essere il titolare al posto di Dzeko che ieri Fonseca ha fatto entrare in colpevole ritardo quando la frittata era ormai fatta,con la squadra in affanno e Mayoral che non teneva in pallone serviva Dzeko prima e ,per carità ,il suo sostituto non può essere il volenteroso scarpone Belotti. Tenere i migliori? Sono pochi quelli da tenere e anche quelli buonini andrebbero ceduti per avere soldi da investire .3 anni che questa squadra non arriva tra le prime 4,altro che Allegri! Non basta cambiare allenatore.Altro che portiere difensore e centravanti. ricostruire a partire dal reparto nevralgico:Il Centrocampo!!!!!!
Però lo scarpone Belotti ieri ha praticamente fatto lui il secondo e terzo gol… E gioca in una squadra da retrocessione… Figurati se giocasse in una squadra che ruota intorno a lui efficacemente
Sì vero, ma sono anche 6 anni che cambiato 6 DS
Saba Massara Monchi De sanctis Petrachi Pinto
E ognuno di quelli che viene dopo deve rifondare sugli errori di quelli di prima a cadenza annuale o biennale.
una ventina di acquisti inutili in un paio di anni sperando di trovare il Zaniolo di turno e automaticamente quei 17 scarti accumulati con i loro esperimenti o contratti da ultramilionari rimangono sul groppone.
Sto sistema Lusitan_spagnoleggiante qua non funziona.
C avevano Petrachi se lo dovevano tenere, almeno non faceva esperimenti farlocchi!
@CriPtico
Il terzo goal lo ha fatto Fazio….
Si si io sono d’accordissimo. La difesa bene o male c’è (poi dipende, che i giocatori cambiando gli allenatori variano i rendimenti); l’attacco bene o male, serve il centravanti ma non mancano di certo i trequartisti, anche di qualità ; serve il portiere e innesti forti a centrocampo. Guardate che manco Pellegrini garantisce molto in quella zona, eppure è un inamovibile. Io per esempio prenderei, in un sol colpo, a centrocampo, prioritariamente: Nandez, De Paul, Schouten. Poi farei delle considerazioni su portiere e centravanti. Solo dopo.
@sciabolone anche il passaggio orizontale di ibanez. roba che insegnano in scuola calcio!
Rosa da rifondare … tolti 3/4 giocatori resta ben poco da salvare di questa squadra … giocatori sopravvalutati come troppo spesso succede a noi … speriamo bene
Vediamo adesso Cosa Tiago Pinto e capace di fare.
@Silvio
Per ora ha saputo:
scoprire reynolds co aaaalgoritmo;
blindare fonseca dopo Roma-Spezia;
emarginare Dzeko;
gestire il rapporto squadra-tecnico in una maniera che ha portato al crollo dei risultati in campionato;
contattare conceicao sergio in caso fonseca dovesse proprio andare.
Direi proprio un bell’inizio, non c’è che dire.
A prescindere dal rendimento ma si può fare un contratto di 3 anni a pedro? il passato non insegna nulla
E che senno mica sarebbe venuto?
pedro, era gia’ un ex giocatore di suo, prima di essere un ex giocatore della Roma
Straconcordo pietro parchi, ma non lo dire altrimenti i suoi fans (e ce ne sono documentati) su questo sito si risentono e ci vengono a raccontare che Pedro è ub Campione….vrie gesta le ammiriamo tutte le volte che Fonseca a sproposito lo manda in campo; ERA un buon giocatore che ha vinto in grandi squadre mas ERA, ora è solo un costoso piombo copme altri ultratrentenni. Incredibili altri 2 anni di ingaggio ma dopo Pastore, N.Zonzo e il rinnovo di Fazio non mi sorprende più nulla in casa Roma, mi illudevo che dopo Sballotta e Moncio…..
NB. E poi si metteva in discussione l’IMMENSO TOTTI che a 40 anni o giù di li con autentiche magie ci ha trascinato in Champion, come ad es.2 palle al Torino in 5 minuti e 2 palloni alla Lazzie in 4, altro che Pedro già finito prima di arrivare. Vediamo suoi cari estimatori chi sarà disposto ad accatterselo, sono pronto a scommettere anche cifre: NESSUNO.
Purtroppo se continua cosà , credo che la Roma non arriverá nemmeno settima in campionato. Devono contrattare un ds e un allenatore che siano a perfetta conoscenza del calcio italiano.Pinto non é un ds, non capisco perché sia stato contrattato e Fonseca é un disastro.Basta contrattare vecchie glorie che poi risultano essere spompati e logori fisicamente con contratti d’oro, vedi Pedro, Pastore, Fazio, ecc. la Roma non deve essere il cimitero degli elefanti! Se non ci sono i grandi capitali, bisogna rifondare la societá sui giovani, esempio Ajax e non avere subito tante pretese e con il tempo si vedranno i risultati!
American lo rammento anche a te i soliti cesaronici,simpaticissimi pallottiani ci verranno a dire che Pedro è un Campione, Pastore un grande giocatore, N.Zonzo un campione del Mondo, veri affaroni di mercato e infatti anno dopo anno si scende in classifica e ci si allontana addirittura da Napoli, Atalanta e Lazzie che ci hanno ben bene bastonato, chissà perchè. Nel frattempo, a memoria, Alisson grande, inevitabile, cessione: “….un buon portiere si trova sempre e con 70 milioni ci rifai la squadra e sistemi il bilancio” (cit. un grande pallottiano, vero tifoso, esperto calcistico). Perfetto e infatti ora abbiamo pescato e non certo aggratise Olsen, Mirante, Pau Lopez e Fuzato, de quattro non ce ne fai mezzo presentabile (circa 45 milioni di soli cartellini oltre commissioni e ingaggi).
tutti fenomeni adesso, fino a ottobre a ringraziare fonseca che lo aveva chiesto.
si torna ad essere il cimitero degli elefanti, e la piazza ti ringrazia pure.
andrebbe confinato oltre il gra il 70% dei tifosi romanisti
Si sono riempiti la bocca per aver strappato Reynolds a grandi società ahahahahaha….un altra presa per i fondelli ai tifosi…questo è una vera pippa….che fenomeno questi DS.
Pedro pure nun se capacita, fa certe espressioni sconcertate de se’ stesso, nun se riconosce nemmeno lui. A Pe’, fa er piacere va a svernà da n’antra parte…
Salve e forza Roma
Credo che il problema principale sia cambiare il sistema di gioco, cambiare già allenatore trattenere tutti tranne i giocatori in scadenza e con il rientro di alcuni prestiti, se funzionali al gioco del nuovo allenatore, questa Roma è già una squadra da vertice poi con innesti di uno / tre acquisti sicuramente potrà fare bene. Dipende tutto dall’allenatore che avremo. Per ottimizzare le risorse che abbiamo e poter acquistare giocatori di un certo livello dovrebbero prendere Sarri o Spalletti.
Ma si prima vi sbarazate di dzeko americani meglio e. Cosi la Roma finalmente non avra neanche un campione in rosa e puo retrocedere in B.
Ieri belotti si è dimostrato un super giocatore vincendo di gran lunga per efficienza la sfida con mayoral. Il gallo ha distrutto la difesa della Roma ed ha portato una squadra scarsa come il toro alla vittoria; certo cristante in difesa aiuta ma lui è un trascinatore, uno che fa giocare bene anche chi gli sta intorno come quello scarpone di sanabria.
Il gol dello spagnolo è fuorviante, non salta mai l’ uomo , di testa non ne prende una, non ne tiene una e non è veloce… cominciare una stagione con lui titolare sarebbe un ridimensionamento senza precedenti. Diverso è il discorso se lo si vede come riserva nell’ eventualità , li allora ci può anche stare volendo.
Noi abbiamo bisogno davanti di uno che segna ma anche che sia un incubo per i reparti arretrati avversari, non di uno che lo devi mettere ad un centimetro dalla porta e poi è assente ingiustificato 89 minuti.
Per la serie “Oggi le comiche”….solo tu hai visto Belotti vincere di gran lunga il confronto con il nostro Borja Mayoral…da quando hai preso di punta il KILLER della Roma, Borja segna a ogni partita.Continua così,che lo fai diventare capocannoniere….
Belotti è un cavallone spompato e niente più che Cairo vorrà monetizzare a suon di milioni al primo Abboccone che gli capita a tiro.
Spero per la Roma che questo non sia Tiago Pinto.
In quanto a te, è dura,lo so,essere smentiti dai fatti ad ogni affermazione che fai.
🥤
Quanto a pedro sarà una storia alla pastore anche se per motivi diversi… in ogni caso quando te lo levi di mezzo? Chi gli dà quei soldi di stipendio ? Onestamente pensavo che potesse essere stato un grande acquisto ma ho preso una toppa colossale…altro errore marchiano purtroppo.
Tocca mettersi d’accordo però. Perché c’è il partito del “con i giovani non si vince” e poi quello del “cimitero degli elefanti”.
Purtroppo qualche vecchietto in mezzo ai ragazzini ce lo devi piazzare in una squadra come la Roma. L’Inter ne ha presi parecchi di mestieranti: con qualcuno é andata bene, con altri male.
Ma lì sono talmente tanti che i bidoni (tipo Kolarov) si confondono.
La Roma invece non si può permettere di sbagliarli. E Pedro si sta dimostrando purtroppo un errore.
# Alex…solo IO in tutta Roma avevo definito l’acquisto di Pedro come una gigantesca SOLA ai danni della Roma,mentre tu e gli altri Abbocconi l’avevate salutato come l’AFFARONE del mercato giallorosso.
🥤
EH no caro Zenone che Pedro fosse una vecchia gran sola l’ho postato da tempo immemore pure io e non certo dopo la partita di ieri che non ha fatto altro che avvalorare una volta di più la tua e la mia opinione. D’altra parte e dico purtroppo ci presi pure da subito con Pastore e N.Zonzo per non parlare di altre sole storiche alla Gonalons, Defrel, Moreno, Marcano, Silva,Bianda per citare solo i più tristemente famosi. Il pippone o il cotto, finito ormai lo becco subito.
Noi la nostra competizione ce la siamo inventata già da anni, con l’avvento del fruttarolo: focenecup tutta la vita!
Alla Roma serve un’allenatore che sappia valorizzare giocatori oltre che avere un ottimo bagaglio tecnico di esperienza in questo caso Sarri sarebbe perfetto per Roma è il giusto mix tra valorizzazione giocatori ed esperienza, anche se Allegri sarebbe il top ma dubito che venga.
Gli acquisti da fare sono: confermare mayoral, prendere un portiere titolare musso o cragno (con il primo meglio rispetto al secondo), prendere hysaj svincolato per la fascia destra mandando Reynolds in prestito da qualche parte, regista buono e qui pescherei all’estero e centravanti titolare con belotti vista la scadenza nel 2022 sarebbe quello migliore da prendere per rapporto qualità prezzo oppure vlahovic a 20 milioni più contropartite tecniche.
La Roma deve fare questi di acquisti oltre che riprendersi under dal prestito e puntarci ma basta però con Fonseca non è adeguato per squadre da vertice.
È un grande peccato che questo campionato stia finendo così male
In nome di questa rivoluzione si rischia di buttare via tutto e secondo me invece in questa Roma ci sono dei valori
Premetto che non sono mai stato un fautore di prendere Pedro, mi sembra che l’unica squadra in Italia dove le vecchie glorie abbiano funzionato, purtroppo sia la juventus, vedi ai suoi tempi Altafini, Boninsegna, Pirlo ecc..Quando si parla di cimitero degli elefanti é perché alla Roma questi giocatori vengono logori e spompati per finire la carriera portandosi a casa dei buoni soldi e non facendo un cavolo!Ma se il badget della societá non é alto, perché non si punta su giocatori giovani del vivaio o comprandoli da altre squadre senza spendere capitali enormi all’estero?Per esempio che bisogno c’era di comprare Kluivert quando avevi Caprari, mi sembra che non ci sia una grande differenza di qualitá tra i due! Purtroppo la societá si porterà dietro per anni gli errori commessi dalla precedente proprietà che voleva solo comprare a poco per poi rivendere a tanto!Speriamo che Friedkin lo capisca e risani la Roma!
ma perchè la roma compra sempre vecchie glorie? Se non rinnovano nelle rispettive squadre un motivo ci sarà , vuol dire che il costo non è proporzionato al rendimento
Ognuno di noi ha le proprie preferenze, a chi Dzeko piace e chi lo vorrebbe fuori dalla Roma e questo vale per ogni giocatore (tranne quelli che sarebbe stato meglio non fossero mai arrivati). Io mi auguro che scelgano professionisti e seri con gli attributi. Per vincere non basta la tecnica serve il carattere e la serietà …. Zaniolo ( non è ben visto da tutti in squadra) è forte per questo, tecnica ma puzzone all’estremo non ci sta mai a perdere….lotta sempre.O un Mancini professionista all’estremo. Magari non sarà il più forte difensore al mondo, ma gioca sempre al 100% anche quando sbaglia. Comunque aspettiamo questa coppa, magari ci faranno felici.
Zaniolo non era visto bene dal gruppo squadra, sia prima del primo infortunio che prima del secondo, per i suoi atteggiamenti da primadonna… ricordo bene la sfuriata di Mancini perchè perdeva palla non rientrava.
Solo che non ha avuto la stessa pubblicità mediatica del gestaccio di Pellegrini con Villar.
Neanche Dzeko o Mikhitarian si sarebbero permessi (e di storia ne hanno…) un gesto simile in pubblico.. Lo rimbrotti, lo cazzi in campo.. ma la mancanza di rispetto no…
Su maioral ok il riscatto a 15 milioni una buona riserva ma se le prospettive sono giovani come reynold che dio ci salvi visto la volta scorsa e ieri mi chiedo come faccia a giocare a certi livelli neanche nella mia squadra di calcetto lo farei giocare
Boh, come fate ad essere così categorici su Reynolds non lo comprendo.
Sarebbe interessante sentire gli stessi commenti fatti su Mayoral dopo le sue prime 2-3 partite in cui non prendeva mezza palla…..
@gc
Io mi chiedo solo se l’hai guardato bene ‘giocare’.
Purtroppo non sa fare nulla, dubito possa crescere.
Manco l’ABC del calcio conosce.
Mayoral è un onesto pedatore e nulla più, che però in questo contesto di mediocrità finisce per spiccare.
Signori, siamo setimi in caduta libera, siate onesti anzitutto con voi stessi e aprite gli occhi.
Sono sincero, per motivi di lavoro delle ultime due partite di campionato ho visto solo gli highligts. però ricordo i giudizi che giravano su questo sito a proposito di Mayoral dopo le prime due-tre partite, il più lunsinghiero chiedeva di rimandarlo in Spagna.
Magari sarò troppo ottimista, ma penso che prima di acquistarlo abbiano fatto un monitoraggio su più partite, non voglio credere che sia tanto scarso come tutti dicono.
Così per curiosità , Carles Perez quante volte è ripiegato in difesa per aiutarlo su Ansaldi, immagino giocasse sul suo lato.
Pedro e Mayoral non si toccano. Vendiamo le sole!
Confermare Borja mayoral è disarmante,quando gioca non la vede mai non confrontiamolo con Dzako il bosniaco è un altro pianeta.
Lascia perdere Massimo, coi cesaroni perdenti spolliciatori seriali non c’è verso.
Eppure che siamo ormai come il sassuolo lo dice la classifica, mica noi.
Allarme lanciato più volte.
Ora i cesaroni sognano una squadra con mayoral titolare e 10 Reynolds scovati da pinto con tanto di algoritmo.
La conseguenza più probabile sarà la retrocessione in B ma loro niente, sbrodoleranno a prescindere.
Ma è il tipo di gioco di Fonseca che non fa arrivare palle utili alla punta.
Con Spalleti, tanto per fare un esempio facile, Dzeko faceva tiro al bersaglio…..
Le punte funzionano se hai un gioco che le alimenta….altrimenti ti ritrovi, come adesso, che il capocannoniere è Veretout, cioè un centrocampista
Caro Ilario il cesarone ci casca subito altrimenti non sarebbe cesarone, si fa ammaliare dal grosso nome, dai suoi trascorsi in altre squadre, Società e tempi e non si rassegnano all’evidenza e a reiterate controprove. E’ da tempo, hanno cominciato con Pallotta per proseguire con Monchi, Pastore, Gonalons, N.Zonzo e ora Pedro, tanto per citarne alcuni di cui si sono innamorati a priori, nessuna sorpresa, fanno tenerezza quando poi la realtà li inchioda ma il calcio lo lasciassero stare, meglio il baseball.
Pedro, una involuzione stranissima, ora a volte sembra un 23enne che vuole strafare per far vedere quanto è forte, ma probabilmente è per convincere se stesso più che gli altri.
Peccato, poi magari tutto cambia in meglio a fine aprile e maggio… ma il Pedro visto giocare sia in Campionato e che in Uefa League, da settembre ad inizio dicembre prima dell’infortunio, era un piacere vederlo giocare, segnare e fare assist.
Speravamo che Carles Perez accanto a Pedro potesse migliorare e invece è Pedro che in 4 mesi è diventato identico a Carles Perez. Mai na gioia davero oh
Acquistare giocatori giovani e ancora non pronti ci può stare, ma è un’operazione che va in parallelo con altre, servono anche quelli più esperti e in grado di incidere subito, altrimenti non si affitta mai.
Come al solito i giornalisti meno brillanti – voglio essere buono – spacciano per rivoluzione anche i movimenti relativamente poco importanti come Mayoral e Reynolds e ci mettono su il loro ridicolo articoletto con titolo roboante, rimediando le immancabili e dovute pernacchie dai lettori più svegli.
Così è mediamente il giornalismo sportivo, a Roma poi, peggio che peggio non si può.
L’ unica rivoluzione seria è il ritorno di Luciano manager o ľ arrivo di un allenatore serio come Pioli e di un vero DS italiano.
Le mezze figurine esotiche, i palloni gonfiati alla Sarri, gli algoritmi americani e i mercati di Pinto porteranno la Roma alla distruzione
Ieri pomeriggio il campo ,e non le chiacchiere,ha confermato che Belotti è un ronzino sfiatato che Cairo valuta come un purosangue,mentre il giovane asinello di nome Borja Mayoral ha timbrato il cartellino nella porta granata.
Tutto il resto non conta.
Io comprerei Mbappe, Neymar e Suarez (tanto non ha il passaporto italiano?)
Io comprerei Lillo
Pinto!!!!!!! Si è liberato Mourinho!!! Datti una mossa, lascia perdere l’Olivetti M 24
Ahahahah. Me tengo Zorro tutta la vita!
Come no aspetta che mo Pedro schioda ha altri due anni pori sordi mia!!!
Reynold e’ inguardabile. Forse tra 3/4 anni diventera’ un fenomeno, ma oggi non puo’ giocare con la Roma. Ha fatto sembrare Ansaldi il piu’ grande esterno del mondo. nemmeno la gamba per contrastare i cross ha mai alzato. Subito in prestito altro che conferma
Si perché mo lo dice la Ferrazza e pedro se ne va tranquilli già ha fatto la valigia. Forza Roma
Mayoral i movimenti giusti li ha poi se non gli arrivano palloni e un altro conto ma reynold per il momento non è buono neanche per la panchina