Riecco Smalling: test col Cagliari in vista dello United

14
2161

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Chris Smalling torna a giocare, e lo farà già oggi a Cagliari nel match di campionato che precede la sfida contro il Manchester United che vale una stagione.

Stando a quanto raccontano oggi i principali quotidiani, Fonseca ha scelto: il difensore inglese scenderà in campo alla Sardegna Arena e lo farà da titolare, giocando per circa un’ora. 

Una sorta di test in vista della partitissima di Europa League che si giocherà giovedì prossimo. A riposare potrebbe essere Cristante, e la linea difensiva sarebbe composta da Smalling, Fazio e Mancini. Una possibilità di giocare potrebbe avercela anche Spinazzola, resta da capire se partirà o meno dalla panchina.

Fonte: Corriere dello Sport / Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDZEKO: “Il Manchester United è favorito, ma se giocheremo da squadra nulla sarà impossibile”
Articolo successivoCalvario Calafiori: c’è una lesione al flessore, stagione quasi finita

14 Commenti

    • Ottima base di partenza per il periodo che ci attende….
      Un commento meno idiota no eh?!
      FORZA ROMA

    • Il tifoso giallorosso dovrebbe sempre sostenere la squadra… oggi invece si tende a ridicolizzare il lavoro dell’allenatore e della società… boh, se ve fa’ felici continuate pure…

  1. Piuttosto che vedere ancora Fazio io mettevo dentro Raul Morichelli,ma questo ragazzo è un guerriero nato, ieri alla fine ci ha evitato la sconfitta nel derby, la Lazio all’ultima azione era partita in un contropiede micidiale, lui in trenta secondi, gli ha steccati due, gli ha macellati due, segno che è anche intelligente ragiona sul campo e capisce prima le situazioni,era l’unica cosa che poteva fare per evitare il gol, loro erano ripartiti con il loro fenomeno Raul Moro e non ti avrebbero perdonato.
    Questo diventerà una specie di Chiellini uno che mena duro e non guarda in faccia nessuno.
    E noi quanto ne abbiamo bisogno di un difensore che mena forte 💪

    • Morichelli bel prospetto… è diventato titolare nel giro di due partite… speriamo bene…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome