E’ pronta una corona per Re Totti: sarà un premio alla carriera

0
532

totti

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – Francesco Totti leader della Serie A e re delle pagelle Gazzetta negli ultimi vent’anni. Come celebrare un campione a cui manca solo il Pallone d’oro? Pazienza sino al 28 dicembre. Nella quinta edizione di Globe Soccer a Dubai tutto lascia credere che al capitano della Roma verrà consegnato l’Award alla carriera che nelle precedenti edizioni era toccato ad Ale Del Piero ed Eric Abidal.

CANDIDATI — La nomination è stata già indicata sotto l’egida sia dell’Eca (associazione dei club europei) e Efaaa (agenti europei). E tra i premiati potrebbe trovar posto anche Antonio Conte, l’allenatore della Juventus, atteso a questo evento insieme a colleghi di assoluto prestigio. Tra tutti Pep Guardiola, appena approdato a Monaco di Baviera dopo le imprese con il Barcellona. In corsa c’è anche la Juventus pluri-campione d’Italia. Il club bianconero è stato indicato dal direttivo Eca insieme al tripletista Bayern, al Chelsea (Europa League), Basilea (4 scudetti svizzeri) e Malaga (giunto nei quarti al debutto in Champions).

VAI ALL’ARTICOLO SU GAZZETTA.IT

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA – NAPOLI, le ultime: Strootman, domani i controlli. Zuniga non ce la fa
Articolo successivoPrima la Roma, poi l’Inter: la serie A piace agli stranieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome