“ON AIR!” – CORSI: “Via tutti, la Roma di Mourinho non può essere questa”, MAGNI: “La squadra va rifondata”, BERSANI: “Ripartiamo dall’ABC”, PRUZZO: “Non c’è tutta questa differenza con lo United”

51
6648

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le  frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Iacopo Savelli (Roma Radio): “Gara condizionata dal risultato dell’andata. Loro a un certo punto hanno vissuto un momento di confusione totale, e il 3 a 1 li avrebbe messi in pericolo, il match si sarebbe virtualmente riaperto. Certo, la differenza tra le due squadre c’era, ma la Roma aveva anche tante assenze. La Roma ha giocato quello che le chiedevamo: una partita seria. Davanti agli errori non c’è stata la rassegnazione, e non penso che sia perchè il Manchester è venuto qui in bermuda e ciabatte. A me non è sembrata una passeggiata per loro. Che poi non abbiano giocato la partita della vita è ovvio. Peccato, secondo me non c’erano squadre imbattibili…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Fonseca ha chiuso con delle parole da signore vero. Peccato per quel dannato secondo tempo dell’Old Trafford. Complimenti ai due sbarbati, Darboe e Zalewski. Il Manchester è più forte, lo sapevamo. Ma se gli arbitro della Uefa devono essere questi, allora mi viene quasi da dire “Viva la Superlega“…Non dico che la Roma è stata eliminata dall’arbitro, però…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “La Roma ha dato l’impressione di una squadra che credeva davvero nella rimonta. Quando abbiamo avuto la possibilità di crederci, loro con un una giocata ci rimettevano al nostro posto. Ma la squadra ha fatto una partita di alto livello, degna di una semifinale europea. L’amarezza rimane, qualcosina in più si poteva fare. Un tempo su quattro ci è stato fatale, ma usciamo a testa alta…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Mourinho ha firmato da circa 7-8 giorni. Quella di ieri è la prima partita che vede. Qua le cose sono due: o ha telefonato a Friedkin per dirgli: “Presidè, riprendetevi la caparra e grazie di tutto“, oppure qua la Roma deve cambiare. Sono tutti contenti della partita di ieri, ma io spero che dieci visti ieri in campo spero non ci saranno in più… Io spero che con Mourinho non sia questo quello che dovremo vedere. Abbiamo preso 8 gol da un Manchester che ha buoni giocatori, ma che non mi sembra il massimo. L’onore è salvo? No, lo sarebbe stato se passavi. Si dice che il tifoso della Roma è romantico. Quando non si vince mai, nasce il romanticismo. Siamo sempre i più bravi anche quando perdiamo, è l’epica della sconfitta. Ora che è arrivato Mou vogliamo cominciare a mandare via tutti e iniziare a fare una squadra forte? O è una follia?…Se Darboe e Zalewski sono stati i migliori ieri, pensate gli altri chi sono…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Giocatori imprescindibili per Mourinho? Oltre a Zaniolo, direi Smalling, Mancini, Veretout. Su Pellegrini non lo so, più si che no, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Per il resto non vedo molto altro. Dzeko? Penso che andranno a cena loro due e decideranno, e penso che la Roma si accoderà alla decisione. Ma la squadra andrà rifondata da Mourinho. Una delle prime cose da fare però sarà cambiare lo staff di preparatori e fisioterapisti. Qua i giocatori cadono come foglie, c’è la sensazione che i giocatori vengano devastati con infortuni tutti molto simili, sta diventando una cosa scandalosa…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Mourinho a occhio e croce non mi sembra molto propenso a lanciare i giovani, non ce lo vedo che viene e ti chiede di tenere Darboe per il centrocampo. Poi magari qualche giovane uscirà fuori dal settore giovanile della Roma, ma non mi immagino che Mou venga qui per valorizzare i Primavera. Mi aspetto un tratto caratteristico di giocatori cercati da Mourinho sul mercato: il primo è che siano integri, non si faranno operazioni alla Pastore. E un’altra cosa saranno muscoli e centimetri. Giocatori alla Vieira per intenderci. Pedro? Io lo venderei. Per me è scontato che ieri i giocatori ci pensavano a mettersi in mostra. Anche le prossime partite saranno degli esami per tutti…”

Dario Bersani (Rete Sport): “Serve un attaccante forte, uno cattivo, uno che ti butta la palla dentro, e non puoi pensare di ripartire da Dzeko. Uno dei segreti dell’Inter è il feeling che si era formato tra Lautaro e Lukaku. Sono cose importanti, vanno analizzate, invece di fissarci sulla tattica, su chi scala, chi copre…Ma ripartiamo dall’ABC, quello che ce lo siamo perso. Siamo voluti andare subito all’Università invece di fare prima il ripasso… Ora con Mou cambierà la musica, gli esteti del calcio avranno qualche problema in più, ma anche qualche soddisfazione in più: non staranno a 35 punti dalla prima a ogni campionato…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Io non credo che ci sia tutta questa differenza tra la Roma e il Manchester, quattro gol non ci sono mai nella vita. Hai perso tutto in quel secondo tempo, dove hai preso 5 gol. Il valore assoluto di questa Roma non è quello di ieri sera, dove poteva fare 6 gol al Manchester, ma nemmeno quella vista nel secondo tempo dell’Old Trafford… Ora devi mettere in campo le forze migliore che hai, penso che Fonseca debba chiudere al meglio la sua avventura in Italia, vincendo tutte le ultime. Io andrei per gradi, senza esagerare con i Primavera. Magari al momento giusto li metti anche dentro…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Quella di ieri non era una vera partita, in una partita normale Pogba non giocava come ieri, il Manchester non si mette a fare i tocchettini, non giochi con due Primavera e vinci. Poi per carità, bravo Darboe, che ha una storia affascinante alle spalle. Però non devi pensare che ti presenti coi ragazzini a giocare una semifinale di coppa. E’ vero che la Roma poteva fare sette gol, ma anche il Manchester…La Roma ha fatto una bella partita, ha giocato con onore, ma non mi potete dire che il Manchester ha giocato alla Manchester, e che Pogba ha giocato alla Pogba…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Ieri il Manchester ha giocato una partita vera, altrimenti non faceva giocare tutti i titolari, da Pogba a Cavani. Non penso che la Roma abbia fatto l’impresa, ma non mi sembra che il Manchester sia venuto qui in ciabatte. Il Manchester non ha giocato all’ultimo sangue, ma era sempre il Manchester. A me ha colpito Darboe, non è mica facile giocare con quella personalità all’esordio contro Bruno Fernandes. Non dico che abbiamo trovato un campione, ma un ragazzo interessante quello sì…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho, l’idea di Cozzoli (Sport e Salute): «Presentatelo all’Olimpico, se la Roma vuole noi siamo pronti»
Articolo successivoMihajlovic: “Complimenti alla Roma per il colpo Mourinho, ora lotteranno per lo scudetto”

51 Commenti

  1. ma come fai a dire che non c’è tutta questa differenza con lo united, se 4 soli giocatori (maguire, pogba, bruno fernandes, rashford) valgono più di tutta la nostra rosa… e dai su, facciamo i seri

  2. Anche se non mi è particolarmente simpatico, devo dire che Corsi ha ragione … la prestazione dei giovani lascia pensare e alza l’asticella dei dubbi su alcuni giocatori

    • La Roma del girone di andata era da terzo posto e abbiamo rischiato di vincere con Milan, juve e Inter .quello che poi è successo lo sa solo fonseca .ma i giocatori e la rosa è sempre la stessa .

  3. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    I Giovani hanno giocato bene perché avevano orecchie per il mister.

    Pellegrini cià le fisime che deve essere per forza capitano.
    Veretout il procuratore
    Edin che se ne vuole andare
    Smalling un problema incredibile al fisico.
    Brunetto in partenza.
    Mirante in partenza.
    Villar incensato dalla stampa e messo in mezzo
    Diawara i casini col procuratore
    Pedro che vuole dimostrare non si sa cosa
    Ecc

    Anche la pianta più forte del mondo se non è un cactus, nel deserto… Muore.

    Grazie MISTER.

    Forza ROMA.

    • Ma chi sei?
      Austini…. mannaggia a te….

      Nn ce dormi la notte….

      Forza grande Roma

  4. No Corsi, non è che quando si perde sempre nasce il romanticismo, il romanticismo a Roma c’è sempre stato, perchè è una caratteristica identificante della Roma e dei suoi tifosi.
    Avevamo chiesto orgoglio e cattiveria all’Old Trafford, non c’è stato e li abbiamo menati e ci siamo scaxxati. Abbiamo chiesto una prova di orgoglio e cattiveria questa sera per sentirci rappresentati e l’abbiamo ricevuta, non è accontentarsi delle sconfitte è cercare di essere coerenti. E no, il ManU non ha “buoni giocatori” ha Pogba(tra i 3 centrocampisti totali più forti al mondo insieme a Savic e DeBruyne), Bruno Fernandes(il trequartista più forte al mondo), Wan Bissaka(eletto terzino destro più forte della PL), e De Gea.
    D’accordissimo con Bersani, voglio un attaccante cattivo e fisico,molti storceranno il naso quando dico Belotti, ma il profilo (Belotti o non) prefirerei fosse quello.
    D’accordo in linea di pensiero anche con Ciardi, non perchè siamo stati eliminati dall’arbitro(siamo stati eliminati da 45 minuti giocati in maniera scellerata), ma è dall’inizio dell’El che siamo costantemente vittima di errori arbitrali da parte degli arbitri.
    L’entrata di Wan Bissaka è pericolosa, violenta e sconsiderata nei confronti della salute dell’avvesario. Quel fallo è da rosso. Il rigore di Cavani non sta ne in cielo ne in terra. E così via.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Lucià mette sullo stesso piano Savic e Pogba non è da te 😅… Lasciamo perde va.. Te la faccio passa!

    • mettere Pogba tra i tre centrocampisti più forti al mondo mi viene da ridere … sugli altri che non conosco non mi esprimo

  5. A Focolazie ma che stai a di? Pogba non ha giocato alla Pogba? E allora Smalling ha giocato in stampelle, zaniolo ancora sta a gioca alla play, Spinazzola, Veretout, Diawara sono rotti, e per quel poco che hanno fatto a Manchester manco loro hanno espresso il loro massimo potenziale, insieme a Dzeko e Miki e Pedro. Allora parliamo di cosa? Quando la Roma prende le sveglie so tutti pippe, quando gli altri giocano male dite “eh ma Pogba non ha fatto il Pogba”.

    La verità è che te Focolà sei un Laziale, e da qualche giorno godo a vedervi scrive ste storie perché a te e a tutta la tua comitiva di burini vi si sta a consuma il fegato; speravate in un’altra imbarcata e invece la Roma con due primavera e mille infortunati ha vinto col MU, e ancora di più perché sapete che dall’anno prossimo lo specialone vi farà andà di traverso un sacco de salami. Mi rammarico solo nel pensare alla melma che avete buttato per mesi addosso a quel poro cristo di Fonseca, che al netto dei suoi limiti, non meritava tutto l’astio che avete aizzato volontariamente.

    Nota speciale per i fenomeni di Sky sport, che per mesi hanno perculato Fonseca e hanno contribuito a spalmare melma sul suo operato, e che ieri sera nel post partita hanno avuto la faccia di bronzo di fare gli amiconi.. Pessimi, e Fonseca un signore.

  6. Via tutti, offre corsi 😂

    Che personaggio. In 3 ore è passato dal randelli ai cuoricini, e ora si permette pure di esprimere giudizi di stampo calcistico, lui che per sua stessa ammissione di calcio non ci capisce nulla.

    Ma gli altri non è che siano tanto meglio, solo mi chiedo come possa la gente non essersi ancora stufata di questo circo delle pulci.

  7. Ditemi voi se quei ragazzi, Dabroe, Zalewski, Milanese, possono giocare… Per me possono, i primi due addirittura in una semifinale di EL, tra cui, Zalewski è come se ha segnato ieri e Milanese al debutto ha segnato, non capisco perché non possono stare in prima squadra.

    • Sarebbe bellissimo
      Poi zaleski… ha visione calcistica..

      Forza grande Roma

  8. nessuna nuova notizia, da questi radiolari, sul nuovo allenatore della roma maurizio sarri?
    sembra che abbia già stilato un elenco di acquisti da fare.

    hysai
    meazza
    benetti

    ………….

  9. Io spero che le ultime 4 partite si giochino con i 4 dietro e mayoral punta. Spero che mayoral venga riscattato, se ieri avesse giocato e segnato sarebbe diventato matematicamente capocannoniere di EL. Un ragazzo giovane e volenteroso, mi sembra affamato, per giunta affetto da diabete dalla nascita.

    Non capisco perchè continuiamo a riempirci di vecchie cariatidi bollite e fritte.

    Amen.

    • Sono d’accordo su tutto Batigol,però toglimi una curiosità…leggevi Alan Ford?

    • Mi hai fatto sorridere e venire in mente La Cariatide,un personaggio del mitico fumetto Alan Ford

    • Majoral ieri c’ha avuto una palla buona da parte di Zalewski e l’ha ciccata. Per il resto non s’è visto (come al solito) e m’ero pure scordato fosse entrato. È uno qualsiasi, anzi una seconda punta qualsiasi, nel senso che lo vedrei bene nella Sampdoria, nel Bologns o nel Verona, non nella Roma. Se lo riscattiamo o no m’importa meno di zero, francamente, e m’aspetto un restyling di tutto il reparto d’attacco per la prossima stagione, Dzeko incluso, che è più forte di Majoral ma va per i 36 anni e non è riproponibile ancora a certi livelli. Con Majoral resti la mezza misura di squadra che sei stata quest’anno ed anche per avere un centravanti di riserva ci sono altre soluzioni ed altri giocatori nettamente più forti, anche in Italia. Tra Scamacca e Majoral mi prendo tutta la vita Scamacca, ad esempio. Opinione personale la mia, s’intende, e nel rispetto di quelle altrui, sempre e comunque, a cominciare da quella di Mourinho, che vedremo cosa ci dirà di Majoral.

    • @Dandalo per me Mayoral come punta in panca ce po sta.. poi ovvio che vorrei Benzema. Ma tra Benzema che è un sogno e il Dzeko di quest’anno e mezzo (con sca*zi annessi) me tengo Mayoral.

  10. Ma domenica chi gioca?

    In difesa immagino Ibanez, Mancini e Kumbulla.
    In mezzo Cristante e… ? Darboe?
    Altrimenti Fazio dietro e Mancini a centrocampo?
    Sulle corsie Karsdorp e… Santon?
    Davanti immagino quelli di ieri, con Mayoral per Dzeko?
    Ma Pedro è uscito zoppicante o no?

  11. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    “Abbiamo trovato un campione”

    Agrè… Noi e voi non abbiamo NIENTE da spartire… Lecchino sei diventato romanista tutto de na botta eh… So già qualche settimana che lho notato… Bravo bravo.

  12. Questa squadra ha bisogno di due/tre ritocchi non di più. Ieri ho avuto la conferma che e’ una formazione preda delle problematiche del suo allenatore, e non riesce a sciogliersi in partite di un certo livello, nonostante ne abbia le capacità ma che delle due facce finora ha mostrato solo quella peggiore. Ieri ho visto una squadra che liberata dalle sue paure, e anche ormai dall’allenatore che le ha create, giocare come sa fare senza condizionamenti e prendere d’assedio il Manchester. Le statistiche dicono 22 tiri in porta di cui 12 nello specchio,e maggior possesso palla, se non fosse per il nome che porta penserei di avere incontrato una formazione di serie inferiore. neanche contro il Crotone che incontreremo Domenica avremo una superiorità del genere. E’vero abbiamo subito 8 gol in due partite, ma ne abbiamo rifilati 5 che potevano essere il doppio a una delle migliori difese dell’Europa League, e tra l’altro siamo stati gli unici a batterli in tutto il torneo, e questo se fossimo stati una squadra scarsa non saremmo riusciti sicuramente a farlo. Resta solo il punto dolente della difesa, a cui porre rimedio al più presto, ma per il resto penso sia una squadra che va solo motivata, e con Mourinho non credo ci siano grossi problemi in questo…

  13. Ma Corsi, ci è o ci fa? Secondo lui questa è una squadra da rottamare in toto. Poi Focolari dice che il Manchester poteva fare 7 gol e qui mi domando se ha veramente visto la partita. Con tutte le carenze di questa squadra, in gran parte dovute ad un allenatore incapace di gestire giocatori e partite, ieri, se l ‘ arbitro avesse applicato il regolamento, il Manchester giocava quasi tutta la partita in 10, poi dammi quel sacrosanto rigore e forse , solo forse, sarebbe stata un’ altra partita. Perché queste cose non si dicono ? Si cerca solo di aizzare i tifosi contro la squadra e la società.

  14. Sarò strano, ma più ripenso alla partita di ieri, più mi incaxxo. Il MU non aveva certo motivo per spingere, e nonostante questo ha fatto 2 gol e avuto occasioni, ma sicuramente i nostri hanno fatto la miglior partita degli ultimi due mesi. E mancavano 9 giocatori (più i soliti altri due infortuni in corso d’opera)…quindi quando volete sapete giocare a pallone…e perchè allora avete buttato letteralmente una stagione, quando con l’impegno visto ieri saremmo stati ancora in corsa per un quarto posto? Ieri contava mettersi in mostra perchè vi guardava Mou, ecco perchè finalmente vi siete sbattuti, mica per altro. Ed è per questo che io vi manderei tutti a fare in cuxo, dal primo all’ultimo, perchè prendete milioni, siete professionisti, e indossate la maglia più bella del mondo, e non dovrebbe essere l’arrivo di Mourinho a farvi correre, ma l’amor proprio e la correttezza professionale, se non l’attaccamento a questi colori. Vedremo nelle prossime gare, ma più vincerete ora, più sarò incaxxato, perchè ormai è tardi per far vedere che non siete delle pippe

  15. ma io spero che dieci visti ieri in campo non ci saranno più…
    Io spero che non parlerai più della Roma.
    Sei contento di essere uscito dalla coppa

  16. Si chiude una EL con 10 vittorie (forse record all Time nelle coppe europee per la Roma); peccato quel secondo tempo di Manchester. Adesso forza Mou e sempre Forza Roma!

  17. Corsi ha sempre più ragione. Ma penso che per la maggior parte sarà un ubriacone? Un laziale? Che avrebbe dovuto dire? “Finalmente via fonseca, Co sto squadrone Mourinho vince lo scudetto a marzo”. State attenti a non vendere la pelle dell’orso prima di averli venduto.

    • Toni73, maddecchè… prima era una buona squadre e Fonseca non sapeva farla giocare. ora sono da cambiare 11/11. Corsi ha già creato la situazione che se per caso arrivassero 3,4 innesti buoni , non va bene perchè sono rimasti gli altri sette… ma che mandria de paraculi…

  18. Diamo onore a Fonseca di aver fatto esordire in E.-L. DARBOE e ZALEWSKI. Ibanez ieri sera, marcatore di CAVANI, ha dimostrato il suo livello.

  19. Vedo che Corsi ora fa pure il direttore sportivo della Roma e che si deve cambiare tutto mandando a casa tutti e tutto. Solo lui ha queste idee splendide su come strutturare una squadra con i soldi degli altri quando fino a pochi giorni fa sparava a zero su Friedkin e che è sulla stessa riga di Pallotta. Francamente fa sempre più ridere con queste sparate su come deve essere fatta una squadra da una persona che neanche a calcetto sa giocare e che il suo schema di gioco è alla viva il parroco! 😄😄😄

    • Mi sottovaluti il Corsi, detto NARione: lui non pensa mezza parola di quello che dice, di pallone capisce meno del fruttarolo bangladino che ho sotto casa, il suo scopo unico e solo da 10 anni a questa parte è SFONDARE la Roma sempre e comunque, per catturare la parte più becera del tifo, per fare ascolti e farsi pagare dal materassaio di turno…bello scommettere sulle disavventure e gli insuccessi della Roma, davvero un romanista purosangue, quanto possa farmi rib****zo non è commentabile in poche righe

  20. Io dico che ieri Zalewsky gli arriva un pallone tira. Non gliene frega niente: prende e tira al volo.

    Non sto dicendo che Zalewsky sia meglio di tutti quelli che erano in campo. Magari la prossima partita sparisce.

    Dico solo che questa è l’essenzialità del calcio: la palla la devi buttare dentro quella stracazza di rete.
    In qualsiasi modo. Sporco, di spizzo, di rimbalzo, di culo. Devi tirare!!!

    La Roma, con questo maledetto vizio del guardiolismo d’accatto, per cui devi sempre avere la palla, per cui non rischi la giocata per non rischiare di perdere la palla, per cui non tiri mai dal limite a meno che non sei a colpo sicuro perché se hai una ribattuta ti fanno una ripartenza…

    Ieri, se al posto di Zalewsky c’era uno dei titolari, quel pallone lo stoppava, si fermava, guardava a chi darla, e nel frattempo ne aveva 3 addosso e l’occasione sfumava.

    La Roma non ha giocatori scarsi.
    Alcuni sicuramente non sono all’altezza di altri, ma la rosa della Roma non è scarsa.
    Quello che gli manca è la cattiveria agonistica.
    E quello che Mourinho farà è togliergli dalla testa questo concetto bacato per cui la palla dobbiamo averla noi.

    Non importa chi ha la palla, importa chi la butta dentro.

  21. Leggo che, tra gli altri, si debba ripartire da….Mancini ! Chiedo scusa, ma non lo sopporto. Un giocatore che ti arriva alle spalle ed usa le braccia e spinge come se giocasse al rugby, senza neanche mascherare un pò, e contemporaneamente ti azzoppa, beh se fossi arbitro si andrebbe a fare la doccia dopo 10 minuti ed infatti mi sembra che collezioni cartellini gialli a strafottere. Ma è un pensiero mio ben inteso ! Magari mi si risponderà…e allora Chiellini e Bonucci che fanno ? Certo, di difensori “assassini” ne abbiamo visti tanti però…..preferisco la classe al tir !

    • Murdoc, torna a Formello a piedi. Ma di cosa stai parlando? l’ha vista l’entrata su Bruno Peres? l’hai vista? maddai… sei un troll da cartellino rosso.

  22. Leggo che, tra gli altri, si debba ripartire da….Mancini ! Chiedo scusa, ma non lo sopporto. Un giocatore che ti arriva alle spalle ed usa le braccia e spinge come se giocasse al rugby, senza neanche mascherare un pò, e contemporaneamente ti azzoppa, beh se fossi arbitro si andrebbe a fare la doccia dopo 10 minuti ed infatti mi sembra che collezioni cartellini gialli a uffa. Ma è un pensiero mio ben inteso ! Magari mi si risponderà…e allora Chiellini e Bonucci che fanno ? Certo, di difensori “assassini” ne abbiamo visti tanti però…..preferisco la classe al tir !

  23. Focolari non sei credibile quando dici che ieri sera il Manchester poteva fare 7 gol la Roma nei primi 10 minuti ha avuto almeno 2 o 3 gol facili che ha sbagliato poi sul 2 a 1 e’ stata solo sfiga perché la partita si poteva fiorire cmq …questa squadra con tutti i suoi titolari Zaniolo compreso avrebbe fatto un’ altro campionato solo per esempio ai laziesi non gli si e’ rotto mai nessuno giusto Felipe hanno un c…o incredibile

  24. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome