BOVE: “Emozione grandissima, sognavo questo esordio fin da piccolo. La dedico alla mia famiglia”

6
2177

NOTIZIE AS ROMA – Edoardo Bove, che oggi ha esordito con la maglia della prima squadra, parla a Roma TV al termine di Roma-Crotone. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Quali sono le tue sensazioni?
Un’emozione grandissima. I primi passi che un ragazzo compie sul campo dei grandi. Fin da piccolo lo sogni. Arrivare qui deve essere sì una grandissima emozione, ma un punto di partenza per una carriera che spero sia la più lunga possibile.

Tanti tuoi colleghi stanno debuttando, è il momento giusto per mettersi in evidenza…
Con i miei compagni in Primavera abbiamo fatto un grandissimo lavoro, siamo stati aiutati dallo staff della Prima Squadra. Siamo stati molto a contatto con loro e tutti i giocatori ci hanno aiutato a migliorare. Siamo felicissimi, dobbiamo ringraziare in primis il nostro staff della Primavera e poi quello della Prima Squadra.

Dedica?
La dedica principale va alla mia famiglia, che sono dieci anni che mi porta a Trigoria e che mi sostiene nel mio percorso standomi vicino tutti i giorni. Mi hanno aiutato nella crescita dal punto di vista calcistico e come uomo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCOSMI: “Passivo troppo pesante, chiedo scusa ai tifosi”
Articolo successivoFUZATO: “Sono pronto per fare il titolare, ringrazio Fonseca per la fiducia”

6 Commenti

    • Non la mai toccata la palla!!!
      Che c’è di ottimo?
      Ottimo lo dice fienga che gli torna tutto

    • Senza Nome e senza scuola…
      Invece di stare per forza dietro a una tastiera a criticare…apri un bel libro di grammatica che fai del bene a te stesso.

  1. A “innominato” te levi di torno?!
    Che c’azzecchi qua dentro?!
    Stai a bruca’…!
    Se nu c’hai na parola bona pe’ l’emozione d’un esordiente sei arido dentro.
    Pussa via.
    FORZA ROMA e FORZA BOVE

  2. È bravo questo ragazzo è entrato con un bel piglio e la palla l’ha fatta scorrere bene, spero faccia una grande carriera e la faccia nella Roma.
    Se poco poco mantiene quello che si dice di lui in primavera, può diventare un grande giocatore, uno di quelli che poi diventa idolo per la gente

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome