Ag. Veretout: “Non so cosa pensa Mourinho di lui, ma Jordan sarebbe entusiasta di lavorare con lo Special One”

17
943

AS ROMA CALCIOMERCATO – Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ha parlato del futuro del suo assistito intervenendo a Radio Punto Nuovo:

“Affronteremo il discorso a fine campionato, non conosco il pensiero di Mourinho su di lui”, le parole del procuratore del centrocampista francese.

“So per certo che Jordan sarebbe entusiasta di lavorare con lo Special One“, ha concluso l’agente di Veretout.

Fonte: Radio Punto Nuovo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Le parole di Mou la notizia più bella della giornata”, CIARDI: “La Roma tornerà ad essere antipatica”, PIACENTINI: “Per la porta riprenderei volentieri Szczesny”, FOCOLARI: “Buffon secondo? Roba patetica”
Articolo successivoBergomi: “Mourinho è un lottatore e un vincente, che scossa per la Roma. Mancini e Pellegrini possono essere i suoi due uomini”

17 Commenti

  1. Vedi la vita che strana a volte, un giorno tiri la giacca a Giuntoli per farti chiamare da Castel Volturno e quello dopo ti riscopri entusiasta di restare a Trigoria……

    • Sei troppo forte

      Jordan prendi come agente…Er ciuccio de fighella…..

      Forza grande Roma

  2. Ma perché sto fenomeno di procuratore è sempre intervistato?Comunque la paura è che ora a parte gli svincolati nessuno vorrà più andare via (Fazio Pastore etc) perché essere allenati del Mou per molti dei ns scarpari è un onore

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome