AS ROMA NEWS – Si torna a parlare del possibile inserimento di Zibì Boniek nell’organigramma dirigenziale della Roma.
Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) oggi in edicola, Mourinho sta studiando l’organigramma della Roma e prosegue il casting per il collaboratore tecnico che lo affiancherà.
I Friedkin, però, vogliono anche un’altra figura, un dirigente che possa gestire l’area tecnica. Nei giorni scorsi hanno incontrato Zibi Boniek. Un mese fa ha dichiarato: “Sono un uomo di sport, è chiaro che se potessi aiutare la Roma una crescita societaria e sportiva mi farebbe piacere. Se qualcuno mi chiamasse io sarei disponibile“.
Mourinho sta valutando tutto, compreso il collaboratore tecnico che dovrà affiancarlo. Nei giorni scorsi si è parlato di Marco Amelia. C’è stato un contatto che potrebbe avere un seguito. Potrebbe avere una chance anche Sebino Nela.
Fonte: Corriere dello Sport

Finalmente! Fosse vero!!!
Boniek è di sicuro un dirigente capace ma anche il ritorno di Nela sarebbe un rafforzamento della dirigenza
Non sanno cosa scrivere … poveracci 😆
Può darsi che anche questa notizia sia inventata, ma se dicono che F ha incontrato Boniek forse è vero ed è una notizia che fa ben sperare. Poi se a Te Boniek non piace come dirigente è un altro discorso.
Ho scritto che non mi piace? 😆
Magari.
Un altro canaccio a difesa dei nostri colori.
Magari Zibì
Come direbbe er sor Carletto:”magara”
Zibi non è stato nominato Vicepresidente della UEFA a febbraio dopo aver lasciato la carica di Presidente della federazione polacca?
Non so le regole, ma potrebbe ricoprire contemporaneamente un ruolo dirigenziale alla Roma?
Il suo mandato scadrà mi pare tra un anno, lo ha detto nella stessa intervista in cui ha dato disponibilità alla Roma, nel caso lo chiamassero.
Magari subito…uomo sportivo di grande spessore.. Magari
Azzo peppe….questo si che è un buon GIORNO
ps…questo sta dentro l’uefa…mettemoselo in società!!!!
Magari Zibi e Nela, e ci metto anche De Rossi, si aprirebbe davvero una nuova era.
La crescita della Roma come società è una delle cose che mi sta più a cuore perché solo avendo una dirigenza seria e capace potremo conseguire risultati sportivi.
Mourinho con la sua presenza ingombrante copre molte falle, ma c’è ancora una mancanza di dirigenti che masticano calcio in società.
Per sedere a fianco di Mou in panca perché non DeRossi?
Se invece serve una figura autorevole in società che possa fare il Marotta della situazione, avendo l’ultima parola sul mercato e che rappresentasse la società in Lega (di fatto prendendo il posto di Fienga) allora mi fiderei maggiormente di un dirigente che ha fatto il DS in vita sua.
da adesso fino a fine Agosto per circa 100 giorni si scrivera di tutto sulla Roma senza sapere niente di certo
Sara dura durissima per i giornalisti
Fortunatamente la rosa della Roma e’ numerosa , gli acquisti vanno fatti , qualche dirigente di cui parlare c’e’ , quache articolo sull’adattamento di Mourinho , qualche altro su dove andra’ Fonseca , qualche articolo sulla serie di Totti , poi c’e’ la Primavera che cambia l’allenatore , Friekin e la Leotta , qualche scandalo estivo ,i procuratori qualcosa avranno da dire, non dimentichiamoci di De Rossi Jr e Sr , un’intervista a Tempestilli , qualche ex che avra’ voglia di parlare del passta e dare qualche previsione …………………….
Ed infine noi con la maledetta voglia di parlare della Roma, di sentire parlare della Roma , di sognare , …..pur sapendo che il 99 % sono balle
Aho’, ragazzi, stamo a diventa’ ‘mportanti!
Il forum dico.
Hanno finito le caxxate e “prendono spunto” dai nostri desideri.
Fermo restando che continuano a non sapere nulla, magari venisse Boniek , che è una nostra fantasia…
Ieri Winaldum era nel mirino pure del Barcellona (poi,:dicono, defilatosi…), oggi “lo hanno offerto” alla ROMA!
Ma vaffa….!
FORZA ROMA
Boniek De Rossi Nela, magari. Per Boniek suggerirei al direttore di questo sito di lanciare un sondaggio: vorresti Boniek alla Roma. Credo sarebbe un plebiscito. E di far avere il risultato a Friedkin e allo stesso Zibì.
Con tutto il rispetto e la stima per Zibì, non comprenderei bene i limiti del suo ruolo. Se Pinto è GM dell’area sportiva, Boniek cosa sarebbe? Non credo che verrebbe per un ruolo subordinato al portoghese.
Molto più sensato sarebbe l’ingresso di una figura con chiare competenze sul mercato e un altro che facesse da raccordo con la squadra e l’area dirigenziale. Così come è vero che Mourinho è già qualcosa in più di un semplice allenatore.
Ciò che è certo è che anche queste sono chiacchiere in libertà…
A forza di sparare nomi, uno lo prenderanno…. forse.
Detto ciò, magari!!!!!!!!!!!!!!
Magari! 💛❤️🇮🇹
Se Mourinho vuole Amelia, che Amelia sia! Quindi e’ inutile fare altri nomi, con cui poi ci sarebbero incompatibilità di carattere con l’allenatore…
Ha smentito che qlk l abbia cercato..al momento
Il grande Zibi Boniek sarebbe il sigillo di garanzia definitivo.
Un Dirigente del massimo spessore in grado di rappresentare l’AS Roma in maniera esemplare a qualsiasi livello, nazionale e internazionale.
Zibi Boniek potrebbe ricoprire il ruolo di Direttore Generale,quindi andrebbe a sovrapporsi con Pinto,mi sembra strano,perciò. Se Mourinho cerca un dirigente che faccia da collante tra società e calciatori e che conosca l’ambiente,allora,Sebino Nela avrebbe senso,a boniek non puoi proporre un ruolo del genere
M A G A R A !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.