AS ROMA CALCIOMERCATO – Il mercato della Roma si muove sotto un’apparente tranquillità, scrive l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza), regalata dal profilo bassissimo che da sempre ha contraddistinto i Friedkin, che chiedono a dirigenti e collaboratori un riserbo quasi maniacale, capaci di muoversi nell’ombra, senza lasciare tracce, come è stato per Mourinho.
Eppure uno degli obiettivi abbastanza evidenti per la prossima stagione — forse il principale — è quello legato alla ricerca di un centravanti di livello, pronto per fare il salto e che vada bene allo Special One. Indizi, ragionamenti e qualche spiffero, portano con forza al nome di Andrea Belotti, il giocatore sul quale da Trigoria sarebbero disposti a puntare tutto.
L’attaccante granata, che è in scadenza nel 2022 e non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto, è molto tentato dalla possibilità di lavorare con Mourinho che, la scorsa estate, aveva provato a portarlo al Tottenham. La valutazione dell’attaccante, al momento, è di 50 milioni circa, con la Roma che ha dalla sua la possibilità di infilare dei giovani provenienti dal vivaio che interesserebbero non poco al Torino. Vedi il mediano Darboe, che ha fatto innamorare i tifosi con le sue ultime prestazioni e potrebbe diventare una preziosa pedina di scambio.
Oppure Milanese, centrocampista diciottenne che ha debuttato e segnato in Europa League nella stagione attuale. E Zalewski, attaccante italo-polacco. L’ingaggio di Belotti giocherebbe a favore dell’acquisto dell’attaccante, visto che percepisce intorno ai 3,5 milioni a stagione. La stessa cifra di Vlahovic, della Fiorentina, anche lui nel mirino di Tiago Pinto da tempo. Ma la Fiorentina spara alto, troppo (60 milioni senza l’inserimento di giovani) e al momento sembra complicato far decollare la trattativa.
Fonte: La Repubblica
Non credo manco a una parola
Belotti assomiglia in maniera inquietante ad Iturbe. Poi dare Darboe , Milanese, Zalewski, che senso ha? Il Torino vorrà certamente dei soldi, mica figurine… Comunque se prendere un attaccante significa Belotti o Scamacca, restiamo pure con quelli che abbiamo: se smettiamo di far fare il mediano a Pedro o Mkitaryan, e compriamo un mediano vero, poi i goal li sanno fare anche loro.
Esagerato… A una parola si può credere. E la parola è ‘Friedkin’.
Articolo ridicolo… Veramente ridicolo!
Esattamente….. non sanno nulla e tra un po prenderanno il reddito di cittadinanza se continuano a sparare cavolate
Altro giro altra corsa ….dajeee!
Cinquanta che??
E poi arriva auguro.!
come al solito,
idee dello pseudogiornalista di turno, spacciate per notizie
(= spazzatura)
Scusa o’rey cone fai a dire che Belotti assomiglia ad iturbe??? Iturbe è un’ala mentre Belotti è un attaccante puro. Belotti non riesce a segnare perchè al Torino corrono e giocano solo ansaldi e lui il resto dei giocatori li metti in serie b non fai na lira de danno. Ma poi sto articolo quanto non ha senso???? Cioè se so troppi 60 mioni pe vlahovic so troppi pure 50 mioni pe Belotti anche perchè se devi spenne 50 mioni 10 in più non te spaventano. È come quanno vado al supermercato ho 50 euri in saccoccia e vado a comprà e bistecche in offerta a 5 euro e quanno vado la me accorgo che è scaduta l’offerta è mo stanno a 6 euro. Non è ke non le compro , le compro uguale perchè cio Voja de bistecca.
La Roma ha bisogno di un attaccante che segna.
Sia se parte Dzeko sia se non parte. In questa seconda ipotesi infatti lui comunque non può disputare 50 partite a livello soddisfacente.
Siamo zeppi di ali, forse qualcuna andrebbe venduta per avere un attaccante che vede la porta con una certa concretezza.
Se il Toro accetta primavera ben venga. Darboe sarà bravo ma il rischio è sempre lo stesso per questi giocatori, dopo un pò che giocano in prima squadra vengono coperti di complimenti e si bruciano.
Se comprassimo Belotti e Wjinaldum sarebbe già tanta roba.
Infatti ormai il tempo di lettura è ai livelli del pit stop in F1. Titolo, autore, testata. In pratica leggo solo i nostri commenti che sono decisamente più azzeccati e simpatici. FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Tirano fuori nomi come hanno fatto per l’allenatore,poi quando meno se l’aspettavano zak i Friedkin annunciano Mourinho lasciando i pennivendoli con la faccia da baccalà, come uno in particolare alla diretta televisiva
Ma perché la Roma dovrebbe privarsi di questi promettenti giovani per Belotti? Non gli servono?….ma per favore…smettetela giornalai da strapazzo
50 che? Mi sa che il gallo resta nel pollaio di Cairo
Scamacca lo escluderei con una certa sicurezza, visto il circo equestre che ha imbastito il padre ieri a Trigoria.
Belotti, boh, non mi fa impazzire, soprattutto se per averlo dobbiamo rinunciare a un paio di buoni prospetti e/o a una cifra impressionante con la quale forse si potrebbero prendere altri giocatori. Però le mie sono opinioni da tifoso, e preferisco fidarmi della competenza di chi deciderà su quali nomi puntare.
50 milioni bellotti e se non era in scadenza quanto costava ? 100 ? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ferrazza+Repubblica: vivono della drammatizzazione e del ridicolizzare la Roma come mission principale.
Crediamogli per ipotesi: Belotti a 50 pippi, se non è una cifra sparacchiata a caso, avrà sicuramente mercato nel campionato inglese (non vedo chi altri…); bene, iniziassero a fare la cronaca delle trattative con un club importante della Premier.
Ah, c’è poi la Giuve che deve sostituire Ronaldo e che però dovrebbe concludere a 30.
10M prezzo reale e lo sto supervalutando considerato il rendimento ridicolo, il contratto in scadenza e la probabile discesa in serie B.
Se non arriva proprio è meglio.
Allora 15 milioni il prossimo mercato per Borja Mayoral che a Bellotti non lo vede proprio
Scusami, davide,
la discesa in serie B non credo, dato che Cairo & Lotito si fanno la faccia feroce però poi hanno combinato di giocare lanzie-Toro a giochi già fatti.
e col cavolo che gli do darboe e il polacco
Per carità che articoli costruiti sul nulla. Ci lamentiamo degli stipendi dati ai giocatori di calcio ma qua manco si scherza.
🤢
Fandonie ✌️
Meglio… “nuts” in ammerigano !
Niente più? Non vi arrendete mai eh?
Ogni mattina un giornalista si alza e dice una stron*ata per poter sopravvivere.
Ogni mattina un radiolaro si alza e parla amplificando la stron*ata del giornalista per poter sopravvivere.
Ogni mattina non importa che tu sia giornalista o semplice radiolaro, l’importante è sparare la stron*ata più grande per poter mantenere il sistema e sopravvivere.
Tutto vero, ma nessuno dei due, tra radiaroli e pennivendoli è gazzella e leone.
non importa che tu sia gazzetta o marione…
Ahahahaha la Ferrazza ancora che scrive di calcio? Una persona che non ne ha mai capito nulla. A Novembre in radio diceva cose del tipo che per lei il miglior Ds era Pradè perché era l’ultimo ad aver vinto con la Roma. Sempre in quel periodo diceva che era fatta per Izzo e ora spara sta fregnaccia di articolo ahahah. Sbagliato sotto tutti inpunti di vista: valutazione cartellino, ipotetici scambi di mercato. Ahahahah che grande comica
Belletti e un bel profilo combatte segna suda ma nn e più un ragazzino la cifra è alta e specialmente giù le mani in via definitiva dal nostro vivaio! anche il polacco sembra decisamente promettente nn esiste che te lo dai via così.A meno di trovare la condizione di poterli riavere. e cmq non può essere valutato 50mln a scadenza e alla sua età.
E aggiungici che forse se ne vanno in B.
Belotti non mi pare che abbia tutta questa vogli di rinnovare e 50 milioni li valeva tre anni fa nell’unica stagione veramente ottima che fece
Praticamente dovremo dare a Cairo i migliori primavera e una montagna di euro per un’attaccante che tra 7 mesi può firmare con chiunque.
Je l’ha dettato Cairo a la Ferazza, st’articolo…
Ragioniamo. Nelle ultime settimane si è detto che la Roma avrà una rosa di 17-18 calciatori più 4-6 primavera.
Ebbene la Roma ha già un numero di primavera che potrebbero benissimo aggregarsi alla prima squadra senza sfigurare, Darboe ha dimostrato di poter anche ambire alla titolarità, Zalewski potrebbe rilevarsi un’ottima alternativa, hanno un sicuro futuro anche Milanese, Bove e Tripi.
Ora per Belotti in scadenza 2022 la Roma cederebbe proprio Darboe, che ieri era dato titolare del futuro con rinnovo contrattuale, e Zalewski, i due più pronti per la serie A?
Questo articolo è l’ulteriore conferma che i giornalisti non sanno nulla e sparano presunte notizie senza nessuna cognizione.
Credo che ci saranno parecchie sorprese in questo mercato.
Dheko via immediatamente non ci dobbiamo far infinocchiare per 2/3partite fatte bene e il resto del campionato a passeggiare sulla linea del centrocampo…. Belotti ottima scommessa questo ragazzo merita una squadra all altezza e con lo special one ci farà tanti gol poi un portiere forte con FUZATO secondo un buon terzino sinistro tanto a destra rientrerà sicuramente florenzi e con kasdropp abbiamo completato… SMALLING? Lui dovrebbe guidare la difesa ma come sta perché se sta bene con mancini Ibanez kumbulla stiamo apposto.. Poi se la proprietà ci regala un Centrocampista da affiancare a veretou e cristante pellegrini Villar magari riprendendoci under e kluivert….. Vincemo lo scudooooooo
Se per Belotti in scadenza occorressero davvero 50 mln, la mia formazione non prevederebbe l’attaccante!
Cioè per colui che ricorda chinaglia er gobbo de.notredam gli diamo darboe zelisky e milanese. Ma che fumano a trigoria altro che cannabis ce mettono la polvere da sparo
3 quaglie le ho tanate sono quello con la malattia uscita in questi giorni “i laziali che seguono e parlano sempre della roma”
Per me invece l’articolo è verosimile: la Roma ha spesso inserito i suoi giovani negli affari più grossi. Nel caso si troverà una formula (un diritto di riacquisto) per non perderne il controllo. Tutto regolare, non ci trovo niente di scandaloso.
“Indizi, ragionamenti e qualche spiffero, portano con forza al nome di Andrea Belotti…”
Ferrazza, coprite che gli spifferi te congelano er cervello!!!
Gli “spifferi” in questione sono quelli che vengono dal basso e al limite ti “congelano” il naso…
“Continuano i rinnovi dei giovani in casa Roma. Nei giorni scorsi, in rapida successione, Providence, Bove, Zalewski e Ciervo hanno prolungati i rispettivi contratti con i giallorossi” – Oggi è stato il turno di Tommaso Milanese (rinnovo sino al 2024) aggiungiamoci Calafiori sino al 2025 Secondo le ultime dichiarazioni Darboe è incedibile… Capisco che nel caso in cui arrivasse qualche sostanziosa offerta, i Contratti valgono sino ad un certo punto Tuttavia se la Società afferma che vuole puntare sul “Vivaio”, ammetto che dar credito a talune notizie mi rimane sempre piu’ difficile Non so perchè ma tali “scoop” mi ricordano tanto i fantomatici scambi alla “Rugani”. Si sa bene poi come è andata a finire 🙃😉
Scusa eh, a me piacerebbe che alcuni di questi venissero messi subito in prima squadra, meglio loro che i Fazio e Juan Jesus della situazione, ma secondo te Mourinho verrebbe a spendersi una reputazione appannata coi giovani? Io credo che lui abbia deciso di fare all in con la Roma, in quanto se vince uno scudetto qui diventa il miglior allenatore di tutti i tempi. Ma lo vorrà fare con determinate garanzie e i Primavera, per definizione, tali non sono di certo. La cosa realmente importante è che questi giochino, magari al Torino, ma che la Roma faccia la stessa operazione intrapresa con Pellegrini, ovvero senza perderne il controllo e e ponendo le basi affinchè la squadra in cui vanno sia stimolata a valorizzarli. Ovvero tutto il contrario di come ci siamo mossi per Riccardi e Celar.
Dario nulla in contrario su quanto dici ma se mi permetti, viste le “bufale” che ci hanno propinato sino ad ora taluni addetti alla carta stampata prima di espormi a qualsiasi giudizio preferirei attendere qualche ulteriore conferma. L’unica cosa certa è che il Mercato lo decidono Mourinho con l’avvallo dei Friedkin Per quanto concerne Belotti 50 milioni mi sembrano un pò troppi. Di conseguenza preferirei puntare su qualcosa di piu’ concreto e affidabile.
Io addirittura rimarrei con Mayoral e Dzeko, se mi portassero Adama Traorè da mettere sulla fascia, che da solo si carica sulle spalle la squadra avversaria e se la porta a casa, ma come al solito stiamo parlando di voci e desideri, per me la cosa importante è che si cambi registro rispetto agli ultimi anni.
Non riesco ad accettare che si vogliano dar via facilmente i giovani più promettenti per un’operazione come quella su Belotti.
Bravo giocatore, probabilmente in grado di dare un buon contributo alla causa, ma alla sua età la valutazione mi pare esagerata.
Mi sono un po’ preoccupato a leggere l’articolo, ma poi ho notato che è a firma Ferrazza e posso tirare un respiro di sollievo…
Mi tengo i gioielli !
Belotti non costa 50 milioni, la Roma può mettere qualche Primavera, ma non certo Darboe, che ha dimostrato di essere già pronto per la prima squadra, e con diritto di riacquisto. Può andare bene mettere anche Zalewski, Providence, Podgoreanu e Milanese, che tanto non giocherebbero qui, come è stato con Pellegrini al Sassuolo, ovvero mantenendo il diritto di riprenderli entro tre anni e dando la motivazione al Torino per valorizzarli. Sicuramente meglio che vedergli fare la fine di Riccardi.
Concordo. La valutazione di Belotti può al massimo arrivare alla metà di quella cifra. Alla quale si può arrivare inserendo questi ragazzi senza isterismi.
Ormai penso si sia compreso che se si vuole valorizzarli occorre che a guadagnarci si sia in due. Le formule trovate con Crotone e Sassuolo hanno permesso la crescita di Florenzi e Pellegrini che sono potuti tornare alla base formati e in cambio di un esborso più che ragionevole (quasi ininfluente quello per Florenzi, 1 mln).
Belotti, aldilà della facili ironie sulla sua morfologia, è il profilo di attaccante che manca da tempo nella Roma, brutto, sporco e cattivo. Penso che lui avrebbe voglia di spaccare il mondo dopo gli anni passati a languire con Cairo, e verrebbe in ginocchio sui ceci a lavorare con Mourinho. In una squadra di valore medio/alto, credo che i suoi 15 gol li garantirebbe senza problemi, oltre al grande lavoro che fa per i compagni.
Ahahahahahahahahaha!! Già prima di aprire l’articolo, avevo intuito la fonte!!!! Roba da non credere!!!!
Se questa notizia è vera credo che alla roma si siano rincoglioniti tutti…..spero sia un fake.
Oggi gli articoli di mercato sono uno peggio dell’altro.
E’ un cavallone spompato da rincorse senza senso…quest’anno 13 gol in tutto ,meno 4 rigori,totale 9 gol…non mi pare che possa essere lui il killer d’area di rigore che cerca la Roma.
Borja Mayoral gli da una pista.
Per la roma un solo nome : Harry Kane,se no tanto vale tenersi quelli che già ci sono.rivitalizzati dalla cura Mourinho.
A me Belotti è sempre piaciuto e trovo che la sua generosità, la sua abnegazione il suo essere poco personaggio lo rendono simile ad un’altro granata che poi venne anche a Roma ovvero Ciccio Graziani.
Se arrivasse non mi dispiacerebbe ma bisogna considerare anche i costi dell’operazione oltre al fatto che non si tratta di un top player e che non è più giovanissimo.
Insomma fosse per me proverei a costruire la squadra con elementi giovani e dotati di maggior potenziale.
Harry Kane… John Wayne… Penny Lane…
Belotti è un cavallone spompato…Dzeko invece sprizza energia da ogni poro.
Belotti ha 27 anni. Non è “giovanissimo” ma sono otto meno di Dzeko. Come età ha la maturità giusta per una piazza come la nostra. Se a 27 un giocatore è “vecchio”, francamente… La Roma, comunque, sono tre quattro anni che compra “giovani”, spendendo anche cifre importanti. Se escludiamo Zaniolo e Mancini, e mettiamoci pure Pellegrini (giocatore che a me non piace e che venderei stamattina, ma che non possiamo considerare una fregatura) e (parzialmente) Villar, gli altri giovani che abbiamo accumulato in questi anni sono: Schik, Cristante, Coric, Bianda, Kluivert, Under, Gerson, Ibanez, Kumbulla, Carles Perez, Reynolds… Spero di non averne dimenticato nessuno di tali fenomeni (Majoral non lo considero perché è in prestito)… futuri, che per quel che hanno reso (pochissimo, chi più chi meno) sono costati la bellezza di quasi 100 milioni presi tutti insieme. Ed oggi i giovani più interessanti che abbiamo sono, ironia della sorte, i ragazzini della Primavera (Darboe, Zalewski, Milanese), pagati due spicci e trovati a km zero… Quando dicevo di valorizzare di brutto il nostro settore giovanile (che già abbiamo, peraltro)!… Quanto avremmo risparmiato? Dire “i giovani” non basta. La Roma ha puntato, da almeno tre quattro anni su questa politica, ed ha fallito. Spendendo anche tanto (non ci sono costati solo i Pastore o gli Nzonzi o i Pedro, anzi a conti fatti sono costati meno). Prendere prevalentemente “i giovani” ed avere Mou come allenatore, peraltro, non avrebbe senso compiuto. E prendere uno di 27 anni significa prendere un calciatore fatto e formato, non un “vecchio”. Poi, per carità, a quali cifre bisogna vedere e concordo su tante cautele che ho letto, qui, in molti utenti del sito. Ma prenderemmo un gran bel giocatore, altro che bubbole, perfetto per il calcio di Mou.
Per quanto ne so io i rigori fanno score e chi lo segna ha una sua valenza. Francesco Totti ha fatto molti gol su rigore e mi sembra che nessuno abbian mai detto che non contavano.
Li segna
Abbia
Corretto Dandalo. Alla Roma mancano giocatori in quella fascia di età (abbiamo il solo Veretout) e soprattutto in attacco.
Se dovessero rimanere sia Dzeko sia Mayoral, non puoi integrarli con un altro giovanotto da valorizzare oppure con un altro che ha più futuro dietro le spalle che avanti a sé.
Attaccanti forti e maturi costano in genere uno sproposito. Belotti, per una serie di circostanze, è attualmente uno di quelli prendibili. Senza contare che le sue caratteristiche tecniche ed agonistiche si integrerebbero perfettamente con quelli che ci sono.
Il discorso non cambierebbe di una virgola anche se Dzeko partisse, anzi a maggior ragione.
Non potresti affidarti a due ragazzini da affiancare a Mayoral.
Certo, se il ragazzino fosse Haaland alzerei subito le mani in segno di resa. Ma mi sembra complicato…
@UB40: Io pensavo direttamente a Belotti al posto di Dzeko, diciamo con Majoral e un altro emergente (Scamacca a me piace ad es., ma dopo quel che è accaduto oggi la vedo oggettivamente complicata… Ce ne sono altri, comunque, di papabili). Io alla permanenza di Dzeko credo poco, nonostante quel che si legge (vedremo, comunque) e ad oggi, con tutta la stima che personalmente ho del giocatore, non me la auguro neppure per un’altra stagione: il calo era già evidente da un paio d’anni, questa sarebbe stata in ogni caso l’ultima a mio avviso con noi (a settembre ero convinto che Edin partisse), ed è stata un peccato averla gestita così male da parte un po’ di tutti (sua, allenatore, società). Bene averla chiusa, almeno, con un ottimo derby. Non andrei oltre, francamente…
Lasciate stare Cairo. Per carità.
A parte le caxxate de sto articolo… Per ME agli occhi di un qualsiasi club europeo ad oggi Darboe vale più di Belotti.
Ai miei occhi è tutto il contrario.
#Alex…c’hai gli occhi foderati di prosciutto…🥤
La Repubblica di chi e’?
Cairo.
Mi sembra tutto regolare.
La Ferrazza fa quello che gli dice il padrone.
Belotti ,che quest’anno sta facendo pena, lui e il Torino, come può valere 50 mln.?
A un anno dalla scadenza?
E i FRIEDKIN tengono l’anello al naso.
Ma mi domando e dico,ma solo i nostri giocatori , a un anno dalla scadenza perdono valore di mercato?
E se poi vengono da un campionato ,diciamo scadente come questo ,il valore scende ancora.
Ogni giocatore accostato alla Roma; vero o no, forte o no, vale sempre un botto, a prescindere da scadenze di contratto , prestazioni e piazzamenti finali.
Tutto questo ,sempre a prescindere da chi e’il nostro proprietario.
Ma allora domando, Pinci, Ferrazza,Balzano,Cecchini, Trani ,Austini, Mangiante, i radio rosico, quante ne devono dire e scrivere ancora, per far capire che il principale male della Roma calcio sono loro?
La Repubblica di Cairo? Ohibò, certo che anche qui se ne sparano delle belle…
La Repubblichina è di ‘Gnello, Cairo Iscariota detiene il Corriere della Serva.
Meglio rassegnarsi: quest’anno più che mai quello della Roma è un calciomercato pressoché infinito, cominciato – sui media – già da diversi mesi e che si concluderà solo alla fine dell’estate (speriamo!). Mi permetto di insistere: a mio parere le uniche news che meritano commenti da parte di noi tifosi sono quelle confermate ufficialmente dalla AS Roma.
Patetica
Forza grande Roma
aho…nun sapete un cacchio!!!….riserbo maniacale…e 50 milioni a chi rischia la serie B e scadenza contratto quest’altranno??…me ce metto daccordo,lo blocco… e me lo porto a trigoria tra 12 mesi!!!!…altro che 50 milioni…nun scrivete ca…te non ve fanno sapere una ceppa e me piace così!!!
Repubblica a Ferrazza: per domani scrivi qualcosa di forte, qualcosa che susciti una qualsiasi emozione da parte dei tifosi…gioia, indignazione, ilarità…insomma fai tu. Non mi deludere.
Ferrazza a Repubblica: Non vi preoccupate, farò del mio meglio…
Articolo senza senso, Bellotti non vale nemmeno 20 miglioni!
La piazza ha scoperto con entusiasmo dei giovani? E loro scrivono che li vendiamo tutti. La piazza mal sopporta Fonseca? E loro scrivono che Pinto si incatena a Trigoria pur di rinnovarlo. Domani arriva, che ne so, Kane? E loro scriveranno che ci avevano promesso (?!) Håland. Una versione poco evoluta di specchio riflesso. Le frecciatine a inizio articolo si dirigenti mi danno una soddisfazione immensa, nascondono la paura di questa setta di venditori d’aria fritta di aver perso una grossa fetta di notizie.
P.S. Scommetto che la ferrazza non conosce manco il nome dell’allenatore della nostra Primavera…
@zerocomico a me quello che stupisce è che taluni “addetti”, neanche tengano conto dei “rinnovi contrattuali” che vi sono stati con i giovani della Primavera. Ma veramente vogliono far credere che talune “operazioni” non contano nulla?! Sarà…
Non solo, parlano sempre che bisogna valorizzare il settore giovanile, ora il parco giocatori della ROMA, E’COMPOSTO titolari compresi, da molti giovani. I nostri giovani ,a prescindere da presenze, prestazioni e piazzamenti finali, valgono sempre 4 soldi, la Roma e’interessata a un Pinco palla di18/19/20 anni di una qualsiasi squadra?
Il prezzo che scrivono parte già da almeno 30 mln.
Ora DARBOE m varrà 30 mln ma nemmeno 4 soldi.
Ha dimostrato personalità in campo, e margini di crescita, per carità carità derby giocato a porte chiuse, e’molto diverso da un derby giocato con uno stadio pieno.Ad un esordiente porta molta più pressione e quindi eventuali errori in campo.
Ma lo abbiamo visto che e’un ragazzo valido.
E secondo la Ferrazza dovrebbe essere sacrificato x un 30 enne in scadenza di contratto.
Ma che teniamo scritto Giocondi? ?
Belotti da prendere ad ogni costo.
Sembra palese che serva un centravanti. Basta guardare la classifica dei cannonieri…. Ma sarà Mourinho a decidere chi…. Certamente non Ferazza o chi per lui…
Zalewski, Darboe non si possono dare, non possono essere pedine di scambio.
Sarebbe interessante sapere come fanno a girare certe voci
Darboe ha mostrato qualcosa, Zalewski ancora no, i due nello stesso discorso per ora non ci stanno proprio.
Innanzitutto 50 fischi per Belotti è un’assurdità! Con quella cifra compri di meglio in Europa. Punto secondo voglio veramente pensare che chi nomina Darboe come pedina di scambio venga arrestato immediatamente, a parte il fatto che di calcio non ci capisce una mazza e ci fa pure il giornalista sportivo ! Quel ragazzo sarà un top, deve restare e crescere a Roma. Ma come si fa a sparare ste stronxate !
Preferisco la coppia dzeko mayoral, cambierei uno dei due solo per un attaccante piu forte e al momento belotti se la potrebbe giocare giusto con mayoral e non sono sicuro vincerebbe la sfida.
Edin voglio che rimanga questo anno con mourinho potrebbe far bene.
FROZA ROMA
solo 50 ??? che affare !!! strano che nn valga almeno 200 milioni questo super campione .
500 MILIONI + IL COLOSSEO per Belotti?
ma va a cagher.. gli diamo i migliori della primavera? ma anche no
Beloti si è no vale 20 milioni …
Belotti secondo me e’un’ottimo attaccante, che va valutato anche nel contesto in cui gioca che non e’ certo quello di una squadra di primo piano, blasone a parte.Come al solito trattare con Cairo non e’facile, ma penso che stavolta contino anche le intenzioni del giocatore. Tuttavia non metterei in mezzo i tre primavera, e almeno Darboe lo escluderei in partenza dalla trattativa. Non dimentichiamo che oltre a aquistare un’altra punta, la Roma dovrà anche riscattare Mayoral per 15 milioni, che diventano 20 per il prossimo anno, quindi nella trattativa per Belotti bisognerà per forza inserire degli scambi altrimenti la vedo un’operazione difficile.
Se vabbè.. tutto il divaio per prendere uno che gli lucida i scarpini a Dzeko. 😂. Che baggianata
Ecco che nell’ombra, anche con articoli come questo, chiaramente infondati ricominciano a mettere la pulce nell’orecchio che SOLO la Roma non ha i soldi, che può solo svendere i giocatori della primavera etc.
Tutto orchestrato e pianificato.
Si ma chiunque tifoso prendesse le loro parti ad oggi verrebbe perchiulato.. Mou ha zittato pure i lassie si in incognito.. Per ora non possono parlare.
Mutiiiii 🤫🤫🤫
Se i Friedkin continuano a camminare nell’ombra non può che essere il bene della Roma!
Le chiacchiere devono scivolare via come l’acqua!
Articolo zeppo di cose inventate di sana pianta, anche laddove potevano essere facilmente verificate.
Squallido giornalismo.
Perfetto, allora non verrà mai!!!!
P.S. Grazie a Dio…..
Borja Majoral a 15 milioni va preso subito, è un ottimo prezzo, sto ragazzo anche se lo rivendi tra tre anni ce ne fai 40.
A sti prezzi pure se lo vendi domani 😂
Mayoral manco gratis
Giornalisti pappolari…… che non sanno quello che scrivono. Noi abbiamo gli orecchini ar naso Belotti ad un anno dalla scadenza del contratto viene valutato 50 milioni…..😂😂😂😂😂😂 E che per fare abbassare il prezzo la Roma è costretta a dare due gioielli della primavera e che sono in orbita della prima squadra. 💛❤️💛❤️
“La valutazione dell’attaccante, al momento, è di 50 milioni circa”. Grazie, nemmeno Checco Zalone riesce a farmi ridere così tanto.
Gc hai ragione ma vedrai che a Ferazza & C. quando meno se lo aspettano gli arriva un diretto in faccia dai Friedkin, tipo Mourinho, sottoforma di giocatore. Non so se ho reso l’idea…
Io non penso che la Roma anche dopo aver preso MOURINHO spenda cifre folli sul mercato MOURINHO è venuto d’accordo con Tiago Pintoper rilanciarsi con una squadra sostenibile come il progetto Roma non penso a giocatori strapagati e affermati uno o due si ma poi basta questa è la mia opinione
Personalmente preferirei Vlahovic….
Mou non vuole nè Belotti ne Vlahovic, sono fandonie giornalistiche per destabilizzare.
L unico attaccante per ora rimane Raul Jimenez del Wolverhampton Wanderers, ma la priorità è altra, non si può dare una linea difensiva e un centrocampo di sto genere al mister.
Ma sono sicuro che non sarà lui l’obiettivo principale
Belotti lo voleva mou al posto di harry kane dopo L’ infortunio.
Non sarà mai possibile anche perché darboe praticamente a breve avrà una valutazione superiore a belotti sopratutto perché poi il gallo ha segnato meno di mayoral. Se vogliono prendere belotti non più di 20/25 milioni. Inventatevela una più seria
Ha segnato meno di mayoral? In campionato ha segnato di più e non ha giocato le coppe.
Non diciamo eresie tipo quella che il giornale che ha scritto questa notizia è di Cairo.
Non metterei mai sul piatto i primavera citati per Vallespluga. Per non parlare delle cifre, 50 milioni sono follia pura…
Vabbé, sono un estimatore del ragazzo ma a 50 non se ne parla. Pure 30 sarebbe tantino per un giocatore come lui in scadenza e in tempi di covid.
Su Darboe ho ancora tante riserve visto che di meteore ne abbiamo viste tutti una marea, ma vorrei visionarlo un po’ più a lungo quindi lo terrei come quinta scelta nella mediana a 2 (e con 3 competizioni giocherebbe comunque parecchio). Milanese, a differenza di molti altri, non mi ha esaltato nemmeno nel suo momento di picco e non piangerei per una sua eventuale cessione, così come Zalewski mi è sembrato uno di quei giocatori un po’ fumosi alla Perez che sono capaci di farti la giocata vincente ma che devono masticare tanta polvere prima di imparare a giocare davvero di squadra e per la squadra. Poi non guardo la primavera e mi limito a giudicare quello che gli ho visto fare fra i grandi, quindi so che è un giudizio approssimativo ma tant’è. Non sono un esperto di scouting e mi accetto così come sono. Tanto (per fortuna) non sono io il DS della Roma.
Cairuccio deve abbassare la cresta perché se no se lo perde a zero l’anno prossimo.
Belotti l’attaccante di rilievo?questi pseudo giornalisti possono mettersi a vendere i giornaletti usati fuori le scuole!🤣🤣
Si infatti è solo L’ attaccante titolare della nazionale italiana, ma che ci capisce Mancini? Meglio quelli che ci capiscono sul web.
Alexxxxxx falla finitaaaaaaaaaa sta in nazionale perché ad oggi non c’è niente de mejo oltre lo scarparo d’oro!!!
È SCARSO!!!
Se permetti mi riservo di non dar credito al primo fan di fonseca che lo ha scaricato subito mettendosi un Nick in favore di mou.
Senza contare che Mancini è un grandissimo allenatore ed il resto è fuffa.
Alex se sei tu quello che capisci siamo a posto Darboe,Zalesky e conquaglio per Belotti ma per favore sta in Nazionale perché non c’è di meglio
È da ridere, che poi tutti quelli che nominano, come nel caso dell’ allenatore, non arrivano. Quindi possiamo cominciare a depennare Belotti, fortunatamente (che poi si inventano anche certe cifre!…). Personalmente continuo ad auspicare l’arrivo di Andre Silva, ora che il Francoforte non dovrebbe faro manco la CL, più che mai appetibile.
Belotti a mio avviso sarebbe un affare anche a 50 mln inserendo i giovani.
In una stagione disgraziata ha fatto 13 gol, il che vuol dire che nella Roma sarebbe capocannoniere.
Se avallata dal mister da portare a termine il prima possibile (senza darboe).
Belotti il suo massimo l’ha fatto ed è questo il livello come questa’anno 33 presenze 13 goal compresi rigori? Mayoral prima stagione in italia 10 goal senza rigori e con meno minuti e presenze a disposizione…i nostri giovani hanno potenzialità per categorie superiori. In nazionale il titolare è immobile attualmente il più forte tra le punte centrali italiane il resto sono buoni calciatori compreso belotti ma nulla piu. Queste non sono opinioni ma statistiche
No sono opinioni, per me 13 è più di 10. Tra belotti ed immobile il primo ha più presenza da titolare.
Basta girare frittate bruciate.
Trullo aggiungo che mayoral ha fatto 6 gol in 3 partite contro spezia e Crotone … poco altro da dire.
Belotti è un affare anche a 50 dobloni?
Fatti una grattachecca,ti riduce l’ipertermia della capoccia…🥤
E’ scientificamente provato che se lo dice repubblica e’ falso.
E vergognoso che a questi ciarlatani venga, su questo tema e su temi piu’ seri, permesso di mentire impunemente da sempre. Uno dei primi atti del mio governo ideale sarebbe far bombardare la loro sede dall’aeronautica militare. Allora si…
Vedremo intanto se il Gallo a fine campionato, salvezza o meno, rinnoverà il contratto col Toro. Se non lo fa a Cairo mancherebbe un certo potere contrattuale. D’accordo poi con UB40 sul valore del giocatore, aggiungo che i goal segnati nei granata degli ultimi 2 anni valgono parecchio, perché fatti in una squadra che dopo Mazzarri, da Giampaolo a Nicola non ha saputo dare a Belotti una degna spalla a dare una mano. Per dirne uno (Verdi) da Bologna a Torino é scomparso. Il granata ha trascinato per i capelli una squadra che se si trova ancora in A é solo merito suo o poco più. D’accordo anche con chi sottolinea che far partire i giovani ci sta se, soprattutto per alcuni (Darboe, Tripi, Zalewskj, Milanese) sono operazioni come per Pellegrini o Florenzi (come Sottil da Firenze a Cagliari l’ultimo anno). Come Mayoral per la stessa Roma. Con al limite la prelazione di riacquisto a parità di condizioni. Mi limito a considerare che, per quanto mi piaccia Belotti, é a mio avviso molto simile a Dzeko e non sono sicuro che in campo uno non escluda l’altro. E non credo che il granata verrebbe per fare panchina, quindi visto l’ingaggio di Edin il bosniaco dovrebbe partire a giugno, cosa che non vedo utile alla causa.
Giornalista terrorista.
Certo che a 1 anno dalla fine del contratto mi pare che Belotti viaggia sui 30 anni, 50 milioni? Ma davvero specie in tempi di carestia queste sono le cifre…. Ma che giornale sportivo e’ la Repubblica ma fatemi il piacere di scrivere cose sensate questi non sono americani che gli vendi la fontana di Trevi o il Colosseo….Ragionate prima di scrivere sti sfondoni …paisa’
Quindi la lega dice che l inter e la juve hanno potuto comprare i campioni Ronaldo lukaku hakimi che non se li potevano permettere ed ora non si può più fare? Ah ok…
spero non sia vero…Belotti può restare dove è. sono due anni che il Torino con questo fenomeno lotta per non retrocedere.poi perchè dovremmo dare i nostri giovani migliori per questo? Darboe? già solo lui vale il doppio di Belotti.. ultima cosa: visto cosa ha fatto nell’affare petrachi non farei mai affari con Cairo
Per quanto riguarda Darboe ho potuto vedere solo alcune partite della primavera ma (come da un commento fatto, uno dei pochi, sulla stessa primavera circa 2 o 3 mesi fa) vedendolo giocare scrissi che mi piaceva tanto rispetto agli altri citati nell’articolo, tipo Podgoreanu, e non mi meraviglia, anche se é andato davvero oltre le mie stesse impressioni, vedere il suo ultimo mese in prima squadra. Perché non solo il derby e le altre partite post United ma anche l’ora abbondante giocata contro lo stesso Manchester dovrebbe aver fatto vedere anche ai ciechi che il ragazzo l’anno prossimo può (Mourinho permettendo sia chiaro) avere la titolarità in A in tante squadre. Se nella Roma da settimo, ottavo posto ma anche semifinalista in Europa League l’hanno avuta Ibanez, Mancini e Villar lui non vale già niente di meno. Ha fatto vedere per esempio cose decisamente migliori del Diawara standard (che qualche partita alle spalle in A pure la messa da parte).
50 milioni per un giocatore in scadenza tra un anno?
Muoio dal ridere
Anche se non fosse a scadenza varrebbe 50mln,figuriamoci a scadenza e con crisi post pandemia.Cairo può anche valutarlo 50,lo perderà a 0.Lo valutava 100 e infatti non l’ha comprato nessuno. Cairo vuole aspettare gli Europei,meglio,tanto in Nazionae fa peggio che nel Torino,il prezzo si abbasserà ulteriormente. Belotti e attaccante di valore assoluto non è un’equazione fattibile
NON varrebbe 50 mln
si ma è un altro motivo per non comprarlo a parte il fatto che non so se giocherà granchè agli europei
Belotti per 50M ad un anno dalla scadenza? Sul serio?
Se la valutazione di un centravanti bravo – ma non un campione – dev’essere gonfiata, allora che sia gonfiata anche la valutazione delle contropartite.
Non Darboe, però, ed inserendo, come altri hanno scritto, condizioni per l’eventuale ritorno alla base.
Palesemente aria fritta, distruggere il futuro che può essere rappresentato da Darboe e Zalewski sarebbe non utile a costruire un progetto
La ferrazza scrive come se qua ci fosse ancora pallotto.
Vendere i giovani perché non abbiamo una lira.
Spendere tanti soldi per giocatori mediocri da zona retrocessione.
Questa era la rometta di pallotto che tanto piaceva ai Nordisti.
Quella che faceva i debiti per non vincere mai un caxxo.
Ma l’era-pallotto e’ FINITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora c’é Friedkin e i giornalari sono gli ULTIMI a sapere cosa facciamo.
Spiegate alla ferrazza che puo’ tranquillamente cercarsi un lavoro serio.
ah ferrazza…….
articolo assurdo
Sr gli dsi 25 mil Cairo lo porta a roma sul groppone
Ma no dzeko al inter ma no dai stesso stipendio un anno in piu dicono che a loro non importa sua eta che ancora forte come giocatore preliminari condotti gia con giocatore
belotti con gol a grappoli sta portando in alto il torino ! DARBOE e’ un campione a cui il gob. o torinista non e’ degno neanche di parlare 1
Friedkin fa tutto in sordina…ma la ferrazza mica dorme da piedi sa tutto finalmente con Sarri e Belotti vincemo lo scudetto
Veramente uno spasso sti trafiletti di scrittura creativa. Voi magnate troppo pesante la sera, ecco il problema.
Belotti 50 milioni…forse de rupie singalesi.
Darboe “infilato nella trattativa” che secondo me gia adesso dopo 3 partite vale piu’ di Belotti.
Nun fate caxxate………..
Non so da cosa dipenda l’involuzione di Belotti, ma certo è che quest’anno più che il Gallo è sembrato un pulcino bagnato.
Se a gennaio non avessero preso Sanabria x metterci una pezza il Toro sarebbe retrocesso da un pezzo.
Anche ieri sera, nello scontro contro le quaglie che valeva la salvezza, il suo apporto, sia per quanto riguarda la manovra offensiva che per la pericolosità sotto porta, è stato pari a zero.
Al di là del prezzo indicato nell’articolo (50 mln per un ventottenne in scadenza di contratto ai tempi del Covid sono uno sproposito) mi chiedo, semplicemente, che ce famo?
Se si vuole migliorare il reparto, tenuto conto di come giocano le squadre di Mourinho, occorre un giocatore alla Osimhen, in grado di fare reparto da solo, di sfruttare la profondità ma anche di segnare come uomo d’area.
Con Belotti, rispetto all’attuale coppia di attaccanti, non miglioreremmo neanche un pochino. Sarebbe un modo pessimo di impiegare le nostre risorse.