Roma, si tratta Belotti e Vlahovic è più lontano

43
1213

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma tratta Andrea Belotti, una pista che continua a essere molto calda in vista del prossimo mercato. Che, a prescindere dalla permanenza di Dzeko, dovrebbe regalare a Mourinho un nuovo centravanti.

Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini), il club capitolino sta portando avanti da tempo una trattativa per portare il Gallo a Trigoria: il centravanti granata ha il contratto in scadenza e sembra intenzionato a dire addio al Toro dopo una stagione molto deludente.

Per Mourinho, che lo seguiva già al Tottenham, sarebbe un rinforzo importante per l’attacco. Belotti ha quelle caratteristiche che mancano al reparto avanzato giallorosso, e completerebbe la batteria di centravanti a disposizione del portoghese.

Si allontana invece Dusan Vlahovic: la Fiorentina sta cercando di blindarlo con un nuovo contratto, e lo valuta addirittura 60 milioni di euro. Un prezzo che lo rende di fatto incedibile.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, come cambia il mercato di Pinto: niente cessioni al 30 giugno, 2-3 colpi per alzare il livello
Articolo successivoRissa tra Cairo e Immobile dopo Lazio-Torino. L’attaccante: “Da lui offese e accuse gravi”. Il presidente del Toro: “Io so chi è davvero Ciro”

43 Commenti

    • Mi sembra una considerazione sensata la tua. Di certo il giocatore non si svaluta. Mentre può rivalutarsi.

    • Brindisino, che il giocatore non si svaluti è da vedere, ha sempre offerto prestazioni alquanto mediocri con la maglia azzurra.

  1. Sinceramente a me Belotti non dispiace come giocatore, è un uomo che gioca molto per la squadra, va solitamente in doppia cifra e conosce già bene il nostro calcio oltre ad essere italiano che gioca per la nazionale. Lui ha il difetto di non avere una squadra all’altezza alle sue spalle e Cairo gli sta ogni volta negando l’opportunità di fare il salto di qualità in una grande, potrebbe far bene alla Roma

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      All’altezza di cosa… Alla sua altezza? Allora il toro gli basta e avanza…

    • Belotti e meblio di mjioral??? che ha 7 anni di meno? io ne dubito quindi spendo 30 milioni per belotti ma mi tengo majoral e 30 milioni ci compro un centrocampista con i fiocchi
      tanto zdeko resta e majoral costa la meta

    • dandalo sai perche te piace tanto perche te ricorda chinaglia io mi tengo majoral con 17 gol quest anno e un quarto delle partite de belotti e 23 anni

    • Belotti 40 presenze 3267 minuti giocati 15 goal 6 assist
      Majoral 46 presenze 2171 minuti giocati 17 goal 4 assist

      mo dimme do lo vedi meio e cia 7 anni de meno e non ci metto costo cartellino e stipendio , mi auguro che la roma li spenda meglio i soldi altrimenti si continua anon vincere un kaiser

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Grande Leo ahahahahahahahahahahahhaha

      Belotti Ahahahahahahah con Edin e mayoral cià più possibilita de gioca trequartista che attaccante 😂😂😂

      Andasse ar Millan!

  2. Lo ripeterò in eterno… qualsiasi centravanti purché richiesto da Mourinho…. Dobbiamo fidarci di lui e delle sue scelte.

    • Sono d’accordo. Se Mourinho ritiene che Belotti faccia al caso suo, va bene così. D’altronde ognuno di noi vorrebbe dei giocatori diversi, ma alla fine e’lui che sceglie e magari ha pure ragione. Comunque Belotti piaccia o no, non mi sembra l’ultimo arrivato e i suoi bravi gol li ha sempre fatti, e alla Roma ha l’opportunità di aumentare il suo score personale. Piuttosto se potessi dare un consiglio a Mourinho gli direi di valutare uno specialista nel battere i calci di punizione, che a noi manca in questo momento, e che come si sa e’molto importante avere in squadra.

  3. Vlahovic se lo tenessero. Rimane un capitolo interessantissimo della consueta tecnica sparagnina della Fiorentina che appioppa grandi speranze come se fossero dei crack (Bernardeschi docet, ma Chiesa non scherza).

    Di Belotti (che come rendimento a Roma, con ogni probabilità, si esalterebbe) non mi convince principalmente…Cairo.
    E in ogni modo, i Friedkin si sono dimostrati capaci di surclassare…Austini, le cui previsioni si stanno rivelando figlie di un approccio ormai travolto dagli eventi.

    • Infatti quando furono ceduti non erano grandi speranze ma “solide realtà” (per quanto precarie a vario titolo).
      Quella era un’altra Fiorentina, in un altro calcio.

  4. Per fortuna il calciomercato fatto con le sensazioni è passato, altrimenti questo sarebbe stato veramente un candidato all’acquisto.
    Tanta lotta, poca qualità, pochi gol, zero classe. Una punta da zona salvezza, appunto.

  5. Mica sarebbe male, ma con Cairo che ti chiede 25 milioni per Izzo, trattare è quasi impossibile.
    Questi sono presidenti tipo Lotito è impossibile fare affari con loro, Belotti sarebbe ottimo, ma quasi impossibile arrivarci, Mourinho ha una conoscenza completa del calcio inglese, britannico in generale, ci potrebbe far fare un affare lì, dove ci stanno tanti di quei giocatori, che li sono un pochino in disparte, qui potrebbe dare moltissimo.
    Guardate quello che è successo con Miki, lì non giocava quasi più, qui numeri alla mano è stato uno dei calciatori più forti del campionato italiano

  6. Se Cairo dopo una stagione del genere cedesse il suo calciatore più rappresentativo verrebbe linciato dalla tifoseria e sarebbe costretto a cedere la società. Come scenario lo vedo improbabile ma si vedrà

    • Ma che linciato… quello va in scadenza, che vuoi linciare? Deve venderlo. Poi sta tutto a belotti, se rinnova è un c.glione perché finirà con il fare altri 2-3 anni in quella squadra ridicola. Se ha un minimo di ambizione non deve rinnovare.

    • se vabbè…. il torino ormai non è quello di 90 anni fa, ma una normale squadra da salvezza. Lo sanno anche i tifosi infatti non mi pare che pr la quasi retrocessione ci siano state così tante rimostranze

  7. Austini quando parlava di Allegri rilanviava il nome di De Zerbi. È la perfetta dimostrazione che non sa nulla di nulla. Spara alla cieca. Al massimo azzecca chi non ha nulla a che fare con la Roma (aveva detto che a lui non risultava alcun incontro con Sarri) ma di sicuro non sa nulla sulle strategie reali della AS Roma.

  8. Se non sbaglio da ieri il Torino è ufficialmente salvo per cui Belotti potrebbe anche decidere di rinnovare…. Non so con quali prospettive.

  9. Ma come, ormai avevo fatto la bocca a Harry Kane! Belotti è il piano B? Comunque ripeto la mia idea: se arrivano un portiere, un esterno e due centrocampisti di livello, l’ipotesi di iniziare la stagione con davanti un terzetto composto da Dzeko-Belotti-Mayoral non mi deprimerebbe affatto.

  10. Sono tutte caxxate.

    Non spenderemo bei soldi per sti due buoni a nulla.

    Non siamo la società di pallotto che spende milioni per pippe come Destro e Iturbe.

    Non sprechiamo soldi per crescere giovani da rivendere che poi dobbiamo rifilare in prestito gratuito (pagandogli pure lo stipendio) perché Sabatini e’ un cesso di DS che compra solo seghe che non valgono niente e perdono valore nel tempo al posto di aumentarlo.

    Quella società ridicola e ignobile e’ sparita per sempre.

    Adesso abbiamo una società SERIA che vi fa fare solo figuracce.

    Allegri o Sarri ? No, Mourinho.

    Belotti o Vlahovic ? No, decide Mourinho.

    Andate in pensione : non servite a un caxxo.

    • Ma come si fa’ a paragonare vlahovic con Iturbe o shick? Io già quando se ne parlava la scorsa estate come vice Dzeko dicevo che sarebbe stato un affare e che sarebbe diventato un grande. Secondo me fa altri 20 gol l’anno prossimo..dovrebbe solo migliorare nei colpi di testa con cui mi pare sia riuscito a segnare solo contro le quaglie (godo) a l’età che ha è molto meglio di Belotti..certo che l’estate scorsa costava 20 milioni e ora 60 perciò non se ne farà più niente. Ma dire che è una pippa non si può sentire..

    • Non è una notizia de Il Romanista, è una delle tantissime boutade di mercato che arriva da tabloid inglesi. Cmq Mitrovic a me non piace, non lo prenderei. Allora meglio Belotti.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Magaraaaaaa mitrovic.. Cattivo come pochi!!
      Se lo facessero gioca come gioca con la serbia te mette un gol a partita.

      In Italia poi fa come lukaku… Je rimbarzano addosso!

  11. Mettiamoci comodi, tanto sappiamo che sarà un tiro alla fune.
    a) Belotti va in scadenza nel 2022;
    b) Accetterebbe un rinnovo col Toro?
    c) Ci sarà la vetrina degli Europei;
    d) Girano pochi contanti, sarà un calciomercato più di scambi e plusvalenze;
    e) Neppure è detto che la Roma sia interessata a un centravanti;
    f) Men che mai è detto che la Roma sia interessata a Belotti;
    g) Comunque non c’è particolare fretta, né per la Roma, né per il Torino;
    h) Lazio in B (ci sta sempre bene)

  12. Mi piace questa strategia ‘indiana’:
    Vlahovic trattativa di ieri
    Belotti trattativa di oggi
    Kane trattativa di domani (sic!)
    Schizza il titolo alla borsa…

  13. Qui se passa da Kane a Belotti…è come se pe n’firm se deve decide a chi fa fa’ er protagonista. Bob De Niro o Pippo Franco?

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ahahahahahahahahahahahhaha scatenateve ve prego 😂😂😂

    • È come se ciai un appuntamento al buio co una che t’ha mandato la foto di Charlize Theron e te se presenta Anna Mazzamauro.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ahahahahahha esatto!

  14. Belotti io lo prendo al volo ma non ai costi che dicono loro cha 30anni e contratto in scadenza non possono essere 50mln e giu le mani dai giovani in via definitiva.Certo che se tieni anche Dzeko e prendi Belotti dai un segnale forte.

  15. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    È come dire stasera brodo de pollo o fiorentina da 1 kilo e 5? 🙄

  16. BELOTTI 20/12/93.
    28 anni a dicembre.
    La Roma come centrocampisti offensivi con Zaniolo Mkitharyan( se rimane) Pedro Pellegrini ( purtroppo) El Shaarawy avrà bisogno di un centravanti UMILE che faccia pressing che APRA varchi per gli inserimenti.
    BELOTTI incarna perfettamente tutto ciò.
    I sogni ?
    KANE o HAALAND e su questi NESSUNA DISCUSSIONE .
    Ma la realtà ?
    Belotti un calciatore che si integra perfettamente in questa Roma..
    PS
    Magari si realizzasse un sogno

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome