ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo Dzeko. Anche il suo gemello del gol, Henrikh Mkhitaryan, è indeciso se restare alla Roma o meno la prossima stagione, quando sulla panchina siederà Josè Mourinho.
Un allenatore con cui Micki ha avuto dei problemi in passato, e che spingono l’armeno a guardarsi intorno. Stando a quanto rivela l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza), Mkhitaryan è più per un addio alla Roma che per una permanenza.
Conferma anche l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), che aggiunge come il suo agente, Mino Raiola, stia trattando il trasferimento dell’armeno al Milan. Il calciatore ha 10 giorni da oggi per decidere, poi scatterà il rinnovo automatico con la Roma
Sono in tanti comunque che l’anno prossimo saluteranno: andrà via Bruno Peres, in scadenza, così come Juan Jesus e Mirante. Tiago Pinto proverà poi a liberarsi di Fazio, Pastore e Carles Perez. Ma cedere gli esuberi sarà come al solito un lavoro molto complicato.
Fonte: La Repubblica / Leggo

Rimani Micki!!!
5 milioni glieli dai te a 33 anni?
Tutto dipende dalla ferrazza. Miki ascolta solo lei 😂
SE con Dzeko confermato arrivasse un altro attaccante (e con il ritorno di Zaniolo), è inevitabile che uno tra Miki,El Shaarawy e Mayoral è di troppo, e con i problemi avuti con Mourinho in passato la vedo dura per Miki
“Tutto dipende dalla farrazza” detto in modalità scherno per quale finalità? Confermante “miky” su questo sito? Ok andata ! Ma quelli che scrivono qua sopra, tutti compresi, ne sanno anche meno degli odiati giornalisti.
Quindi i sorrisetti vari li eviterei viste le toppe clamorose prese in passato.
Bisogna solo aspettare e vedere che succede…
Ancora co le toppe alex? sempre attacco personale, strano che non hai lamentato e denunciato il fatto che abbia risposto al primo messaggio 😀
sorrido quanto me pare.
ma ogni tanto commenti le notizie? oppure preferisci solo commentare me?
Ripeto, sarei lusingato se tu portassi almeno la terza…. ma tutta quest’attenzione verso di me dovrebbe essere presentata ad uno specialista a mio modesto parere.
Piuttosto, perché non parliamo della tua (vostra) inter, che ha messo praticamente tutto il cucuzzaro sopra al banco dei pegni? dove stanno tutti sti fantastiliardi di suning? i giornalai sapientemente fanno passare questa operazione per un prestito ed una quota di minoranza, ma se così fosse dopo 3 anni non dovresti dar loro l’intero pacchetto se insolvente.
A casa mia questa operazione si chiama IPOTECA, e mi ricorda tanto la exit strategy di mister bee.
Sarei curioso di sentire pure il calta boy fracico per l’inter che ci voleva mettere nelle mani dei cinesi, tanto amati anche dal radiolone.
Ma non è tanto il discorso di 5 o 6 milioni.
Il cartellino non lo hai pagato, quindi…
Il discorso, a mio avviso, è di integrità fisica: si possono dare 5 mln ad un calciatore che si rompe seriamente 2/3 volte l’anno da quando è a Roma?
Per me no.
Preferisco dare quella cifra a Depay
Per Mkhitaryan tenterei di convincerlo almeno che non ci sia gia in programma il sostituto. Vado controcorrente ma se si tentasse con Pastore un grosso ridimensionamento di ingaggio e tenerlo ? E’ un talento enorme e oltretutto sarebbe da guida per molti giovani. Deciderà Mourinho.
Hai ragione, Pastore sarebbe un esempio per i giovani.
Firmare un contratto milionario e percepirlo senza mai giocare alla faccia del club.
Scusa Romano, io sono calcisticamente innamorato di Pastore dai tempi del Palermo e quando venne Sabatini sperai veramente che ce lo portasse a Roma ma vinsero i soldi del psg. Tecnicamente nessuno lo ha mai discusso ma purtroppo fisicamente è fracico da anni ed oltretutto ha uno stipendio da top quando il rendimento è inferiore a quello di un primavera… Spiace ma per il bene di tutti credo sia l’ora che trovi un’altra squadra.
Per favore con Pastore, c’ha le ossa cariate. Anzi farci pure soltanto 5M quest anno sarebbe ottimo.
C’era gente come Tommasi che chiese il minimo salariale dopo l’infortunio e andiamo ancora dietro a sta figurina panini.
Io mi commuovo sinceramente e nel profondo quando vedo qualcuno evocare ancora lo spirito del prode Anka Sbilenka.
Pensate che io invece lo prenderei a pizze ogni volta che lo vedo entrare sul terreno di gioco con quel sorrisetto ineffabile sulle labbra…
Luigi questo vale per tutti i calciatori. Non ho mai visto un calciatore rinunciare a l’ingaggio anche se perennemente infortunato.
Sempre e solo favole!
Scusate l’ignoranza,ma Pastore quanti anni di contratto ha?
6? 7? A vita?
Mi sembra un’eternità che ci sta sulle croste e che leggo si proverà a sbolognarlo….ma sto contratto non finisce mai??
Come se non bastasse averlo preso per 25 mln a scadenza di contratto e senza concorrenti (e te credo)gli hanno fatto un contratto di 5 anni,5 anni,neanche fosse stato un giovane futuribile su cui puntare e si ha avuto il coraggio di scrivere che si era abbassato l’ingaggio per venire alla Roma,aveva 1 solo anno di contratto al PSG ,nessuna offerta nel calcio che conta,5 anni a 4,5,ma quale rinuncia! Ha trovato la vigna dei c…. Ho letto che Mandzukic avrebbe rinunciato a 2 mesi di stipendio vista l’indisponibilità per infortunio,uguale,uguale. Pastore se la ride in campo,avrà fatto si e no 10 partite in 3 anni e rifiuta offerte ribadendo che se fosse stato bene fisicamente sarebbe rimasto al PSG. Un ritorno in patria? Solo se sarà sicuro di stare bene e poter essere realmente utile altrimenti continuerà a farsi curare a Roma
Ancora due anni, sempre ringraziando il mago di Siviglia.
Per l’addio alla Ferrazza invece c’è ancora da aspettare…
Visti i risultati di quest’anno e dello scorso chiunque vuol andar via che lo faccia serenamente.
Sono d’accordo, inoltre, non è proprio il caso di prendere fregature da uno come Raiola. Io, se fossibun dirigente di club, i suoi giocatori non li tratterei per principio, visto che è sempre estremamente scorretto e i giocstori che si fanno tutelare da uno così, o lo sono anche loro o sono mal xonsigliati.
FRS
Conte e Lautaro Martinez in campo ,si sono detti le peggio schifezze. (Tra l’altro a Striscia hanno fatto vedere il video completo ) , il giorno dopo stavano tutte e due abbracciati in tenere effusioni amorose. In prima pagina sulla gazzetta dello sporc. Nessuno, dico nessuno, della carta stampata e non, ha continuato a battere il tasto sul siparietto vergognoso andato in onda durante Inter -ROMA
A Roma , Ferrazza e company stanno scassando la cip cip..con sta storia .
Sopra ci sta un articolo insulso, inutile e senza costrutto, anzi non vedono l’ora che Miky saluta, perche ‘una Roma rinforzata fa paura.
Per chi lavora la Ferrazza?
( ho commesso una toppa scrivendo che lavora x la Repubblica di Cairo, che non e’di Cairo, ma sempre il lavoro per il padrone fa’.Miky lo spingono verso una delle milanesi e la Ferrazza con questi articoli fa il loro gioco) quindi mi domando, pure che si sono presi a pugni im faccia ,lui è Mourinho, non sarebbe meglio scrivere che ne so di mettere da parte le vecchie ruggini e inizuare da capo?
Inoltre sta storia e’stata scritta una volta?
Bene, poi basta. Basta.
Invece no, tutti i santi giorni, se poi il giocatore pressato dal procuratore -pappone ,vuole andare a guadagnare di più, embè quello e’l normale, tutti lo fanno.
Ma stiamo parlando e articoli del Kaiser. Poi tutto questo non fa parte del famoso ambientik. Nooooo
Morto un papa se ne fa un altro io ho fiducio nell specialone
Miki se ci tieni tanto a lasciare l’unica piazza che ha creduto in te, allora vai pure. Hai fatto il fenomeno contro le piccole Bologna, Crotone, etc … mentre contro le big hai fatto sempre il compitino. Questa stagione è stata la tua redenzione calcistica, lo capisco, ma se vuoi andartene non voltarti indietro, che di mercenari noi fin troppi ne abbiamo già avuti
P.S. Lo dico solo a me stesso, ma per me Pastore è l’unico che, se in salute, ci può far giocare bene, con le giuste verticalizzazioni e il giusto calcio (non mi venite a rompere con i soliti Veretout, Cristante e Pellegrini che so bravi per carità eh ma il centrocampo, oltre ad essere aggressivo deve far girare il gioco e la palla e non buttarla via con palle razionalmente sbagliate). Ripeto per i più cocciuti io Pastore, dovesse dare un anno in più di garanzia me lo terrei (sempre meglio che tenersi i vari Fazio, Kluivert)
Sì, ancora con questa favoletta di Pastore, erano anni che non giocava più manco con il PSG e qui stiamo ancora all’Aspettando Godot…
doppia cifra gol e assist, che compitino? una squadra de pippe e un gioco ridicolo me dirai….
Letta la fonte, si può stare tranquilli.
Il Milan non prenderà Mkhitaryan a 5 mln,Raiola lo sta offrendo con questa richiesta d’ingaggio,altro che Mourinho,è una questione d’ingaggio,ultimo contratto importante della carriera dopo la miglior annata vuole monetizzare. Se Calhanoglu non andrà più alla Juve,forse più i bianconeri se entreranno in CL.Comunque potrebbe far cadere l’opzione di rinnovo e,poi,forte di un’altra offerta, ricontrattare con la Roma. Sinceramente non farei un contratto di 2 anni(questo chiede)a 5 mln ad un trentatreenne . Se non ci saranno squadre disposte a dargli 5 mln,la Roma avrà più possibilità di trattenerlo,magari solo aumentando a 2 anni la durata del contratto
Potrebbe anche valerli se fosse in grado di garantire una stagione quasi intera ai suoi livelli.
Ma abbiamo visto che ne fa metà, e con l’età che avanza è difficile pensare ad un miglioramento.
Se qualcuno ci casca, buon per lui…
Se lo prende la Juve me ncaxxo però.
non capisco cosa vi hanno fatto i trentenni..io sono sessantenne e corro e gioco come gerd muller..rehh…eh eh
sicuramente era già in conto quando hanno contattato mourinho, gran bel calciatore ma forse anche gli anni e l’importo dell’ingaggio hanno inciso sulla situazione.
poi chiarirsi tra persone penso sia la cosa piu semplice al mondo, ma se teniamo presente che tra lui e dzeko ballano 12,5 milioni netti di ingaggio venga spontaneo riflettere sui soldi che ballano.
Mannaggia a sti giornali di Cairo… ma quanti ne ha 🤣?
Se Mkhitaryan dovesse andar via mi dispiacerebbe molto.
In questi due anni è stato la luce della Roma, numeri alla mano il calciatore che ha inciso di più.
Anche Cassano ha avuto problemi con Capello a Madrid, ma qui a Roma, Capello a Cassano gli faceva fare il titolare.
Poi a Madrid è salito il livello e tanti saluti a Cassano.
Nel calcio ci sono I livelli e Mourinho mica è stupido a Manchester il livello di Mkhitaryan non era più all’altezza della situazione, ma a Roma è diverso.
Mourinho avrà visto tutte le partite della Roma di questi ultimi due anni e si sarà reso conto di quanto ha dato Mkhitaryan e quanto potrebbe ancora dare
scusa se mi permetto ma cassano a madrid non giocava non perche il livello si fosse alzato e lui non era al altezza , anzi , se senti un intervista di ramos , disse che cassano è stato uno dei piu tecnici che abbia mai visto giocare al real, disse che in allenamento faceva cose che aveva visto fare a pochissimi giocatori, tecnicamente parlando ovviamente. purtroppo cassano andava in tribuna per i suoi comportamenti e capello non ci pensava su 2 volte a mettere in tribuna chiunque andasse fuori dalle righe. Se mettiamo in discussione cassano come giocatore allora siamo alla frutta.
Ottimo giocatore, grande classe e capacità di realizzazione.
Età che però si fa sentire, non ha giocato praticamente più dopo l’infortunio al polpaccio (a parte il gol nel derby…eheheh).
Se rimarrà ne sarò contento, se invece se ne vorrà andare…pazienza, me ne farò una ragione. Qui non si dovrà “pregare” più nessuno per restare. Anche se dovesse trattarsi di Pelè o Maradona. Perchè, AL DI SOPRA DI TUTTO, dovrà esserci l’interesse per l’A.S. ROMA
Mou ed i Friedkin sceglieranno la soluzione più adeguata alle necessità della Roma. CAPUT MUNDI.
Tutto il resto…è noia e, se confrontato con quello che rappresenta questa Città, diventa piccolo piccolo. E qualora le richieste di chiunque non collimino con le esigenze suddette sarà opportuno rispondere: “ok, stai bbene ccosi’…” la porta è di là…
FORZA ROMA.
Mikhytarian,nonostante le iperboliche lodi degli Abbocconi,non ha cambiato di una virgola il cammino della Roma….nelle partite-clou della stagione è scomparso dai radar come tanti altri.
Come aggravante,veleggia sui 33…grasso che cola,gli farei un altro anno di contratto,ammesso che poi lo voglia Mourinho,perchè se il Mister dovesse dare pollice verso,allora se ne può pure andare dove gli pare senza particolari rimpianti.
A me Mkhitaryan piace, come rendimento e come atteggiamento dentro e fuori il campo.
D’altro canto riconosco che, scaduto il contratto con la Roma, abbia interesse a legarsi a chi gli garantisce le condizioni migliori, per emolumenti e per durata.
E’ definitivamente tramontata l’epoca delle “bandiere”; mi piacerebbe che Erik mostrasse riconoscenza verso la squadra che lo ha rilanciato e nella quale ha mostrato di farsi valere, ma non me l’aspetto.
Perciò, come hanno scritto altri, se non è convinto è giusto che le nostre strade si separino e i Friedkins e Mourinho troveranno una valida alternativa.
Pastore io lo darei via anche gratis ,almeno risparmiamo lo stipendio per altri due anni, e pagheremo un altro giocatore che compreremo con lo stipendio di Pastore aggiungendo qualcosa potremmo prendere uno tra Depay o Wijnaldum
per me Mkhitaryan è l’unico ottimo giocatore in rosa che è stato all’altezza delle aspettative. ho sentito dire da più parti che sembrava serio e intristito e penso che sia vero vista la caratura del giocatore e la mediocrità dell’annata del club in cui ha giocato, 7imo posto, fori nella coppa nazionale al primo turno (mi pare), 6 gol presi in semifinale – tutto questo capace che non gli sia mai successo in vita sua – e se dovesse andar via sarebbe sicuramente una perdita visto il rendimento; poi a calcio si gioca pure senza Mkhitaryan ma certo che se dovesse andare al milan mi girano le scatole. andasse fuori.
Per me non é questione di contrasti avuti con Mou ma, peraltro nell’ultima fase di carriera, solo di quattrini. Qualcuno lo può condannare? Se i quattrini contano per un pischello pure tifoso (dice) al quale non ne bastano 8 (ma ne vuole 10) come Donnarumma, per quale motivo l’armeno non dovrebbe semplicemente metterseli in tasca e cambiare maglia? Non credo neppure che abbia avuto il tempo e modo di innamorarsi della squadra, a qualcuno succede ancora, giocano pure in uno stadio vuoto modalità acquario da quando é a Roma. Il discorso comunque é semplice. Il cartellino ti costerebbe zero (quanti milioni comunque servono, a parte l’ingaggio, per un santomassimino del ciufolo qualunque?), quindi se lo vuoi, e immagini di non poter migliorare sostituendolo senza però svenarti, glieli devi, contrattando il giusto, pure dare. Loro forse avrebbero anche L’UCL, piuttosto che noi o la Juve di m…, glielo auguro pure. Per me personalmente partire con la perdita di Mikytharian mi saprebbe di passo falso e di indebolimento. Certo, ha vissuto una parte di stagione da strabuzzare gli occhi, ma fosse stato tutto l’anno così faceva tipo 45 reti. L’infortunio? meglio star zitti, che età o meno ancora un po’ e da noi si rompe pure il 3 portiere senza giocare mai. Io però l’ho visto, a fine stagione anche con gli altri depressi, uno degli unici 2 o 3 a correre e sbattersi in campo.
ciao e grazie di tutto, di cuore.
Ciao ciao mercenario
A me se va via mi dispiace molto perché ha dimostrato di essere uno davvero forte! Se va al milan mi rode ancora di più perché andremo a rinforzare una diretta concorrente
😂😂😂😉😂😂😂😂😂😂😂😄😄😄
C’e ancora chi aspetta Pastore che Gaggio che so stato a rassegnamme subito co Monica Bellucci magari adesso ce stavo insieme…
È una persona intelligente per questo credo che resterà, se dovesse andare via mi deluderebbe, ma il problema sarebbe solo mio, essendo io ad aver pensato che fosse una persona diversa dal comune.
Forza Roma
Posto che al milan con ibra, miki e mandzukic fanno al massimo il cimitero delle vecchie glorieli elfanti, sottolineerei che anche li stanno con l’acqua alla gola e non daranno mai 4/5 milioni al giocatore piu la mega stecca a raiola.
Io all’anziano armeno lo accompagnerei educatamente alla porta e i soldi che risparmio – visto che vuole circa 5 milioni – li do a Depay. Almeno ha 27 anni e avrebbe ancora un minimo di vendibilità futura.
È un buon giocatore, ma se va via ce ne faremo una ragione
Se non vuole rimanere amen, e anche chissene…
Dando per scontato che è lui che ci sta pensando, considerato ciò che ha detto sabato scorso e che la Roma ha fatto valere la clausola per il rinnovo se il Sig. Miki volesse andare al Milan si accomodi tranquillamente. Basta. Bisogna andare oltre i giocatori. Chi vuole stare a Roma deve essere felice di starci, e lo deve DIMOSTRARE. Se dopo che sei stato preso che eri finito nelle terze linee dell’Arsenal, ti hanno rivitalizzato e ora hai dei dubbi un pochino schifo mi fai. Se segui Raiola anche un pochino di più. Perciò andale andale
Mercenario?..mi sa che tu..Peter ti confondi co Ibra .vai a tifare Milan va’..grazie..!
Io invece farei un legge, Co tro questi pseudo lavoratori dei procuratori, che stanno distruggendo le società con le loro richieste a dir poco ridicole(vedi Ibra) , vattene tu e il panzarano, fuori dalla Romaaaaaaaa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.