Calciomercato Roma, offerto Hojbjerg: il Tottenham chiede 40 milioni

60
2405

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Successivamente all’annuncio di Mourinho alla Roma sono rimbalzati diversi nomi legati al tecnico portoghese, tra questi c’è quello di Pierre-Emile Höjbjerg, centrocampista del Tottenham che proprio l’ex manager degli spurs acquistò dal Southampton per 16 milioni.

Ora gli inglesi, intenti a far cassa con alcuni giocatori, potrebbero cederlo ma a fronte di una richiesta di 40 milioni. L’agente, Pini Zahavi, lo ha proposto nuovamente a Mourinho per la sua nuova avventura alla Roma.

L’agente lo ha offerto anche ad altri top club, tra cui Real Madrid e Barcellona. Höjbjerg, 25 anni, è un centrocampista che unisce quantità e qualità, ed è anche un abile tiratore di calci piazzati, qualità mancata ai giallorossi in questa stagione.

Fonte: todofichajes.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Il campionato della Roma è stato una vergogna totale”, MAGNI: “Squadra messa in campo a casaccio”, CORSI: “Cosa hanno visto i miei occhi…”, PRUZZO: “Darboe dalle stelle alle stalle”
Articolo successivoNapoli, sarà Sergio Conceição il nuovo allenatore degli azzurri

60 Commenti

    • Ma scusate eh ma se me lo offri a 40 ford che te lo voi levà visto che me lo offri, quindi chiedo 5

    • Comunque un centrocampista recuperapalloni come Kante, due volte Allan per capirci.
      A 25/30 milioni sarebbe un acquisto super.
      Magari…

  1. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    40 milioni ahahahahahahahahahahahhaha

    • 20 ? Siamo tranquillamente a 100 ed arriveranno a mille prima della fine del mercato ..
      E poi diranno …. l avevamo detto …uno su mille c’è la fa ….la cosa bella che con la nuova proprietà ho paura che non prenderanno nemmeno quell uno

    • Kudo perchè non facciamo una lista di tutti i nomi e poi quando compriamo un giocatore non nella lista, postiamo qua i nomi dei giornalisti che hanno detto tutti sto nomi??

    • Quale bomber prendiamo a 40M?

      Hojbjberg e’ meglio di Villar, Cristante, Diawara e Darboe messi tutti insieme.

  2. da 16 milioni a 40 in meno di un anno… ma ha vinto la Chem… ah noooo, la prem…. ah nooo, la coppa di legh…. ah nooo noo, la scarpa d’o…. no no no, capoca… no, classifica assis… no manco quella! e allora caxx ha vinto?

    • Manuel non e’ detto che il costo di un giocatore ,dipenda da cosa ha vinto , se tu hai preso Ibanez e Villar a 8e6 mil ed ora vuoi 25e30 ..

    • Ibanez e Villar sono stati presi che erano Under 21, in pratica dei primavera, e sono passati 2 anni che sono alla Roma, questo giocava titolare in Premier prima ed è stato preso a 16, ora fa la riserva e ne vogliono 40, mica proprio uguale!

  3. Certo che questi giocatori inglesi costano veramente l’iradiddio, e di un giorno che il Creatore era particolarmente di pessimo umore…

  4. Abile tiratore di calci piazzati? ma come, non abbiamo Pellegrini? unica squadra insieme al Genoa a non aver mai segnato da punizione quest’anno…roba da ergastolo. Quanto costa so’ problemi di Dan…se Mou chiede, Dan firma l’assegno, sennò stiamo come ogni anno a sperà che finalmente Pellegrini e compagni diventino qualcosa in più che ragazzi da un futuro brillante (quando arriva sto futuro?)

  5. C’è qualcuno che tiene la lista degli offerti, di quelli nel mirino, possibili colpi, parametri zero accostati alla Roma ?

    • Ormai potresti limitarti a scrivere “confermo quanto detto sinora”, tanto scrivi sempre la stessa cosa…

  6. Ho notato un trend negli ultimi anni, ovvero che il valore dato ai giocatori dal sito più famoso di calciomercato sul webbe corrisponde solitamente a 2 terzi circa del loro valore reale sul mercato. Insomma visto che sul suddetto sito è valutato 35, è capace che se lo vendano ad una cifra intorno al cinquantino. Per cui affidandosi a tale “fonte” (visto che non l’ho mai visto giocare…) credo che a 40 non sia un furto. Detto questo è d’obbligo precisare che continuo a sperare in un centrocampista più “mediano”, anche se pure uno che sappia calciare le punizioni ci manca, quindi male non farebbe… Al netto della veridicità dell’indiscrezione di mercato.

    • Esiste una cosa chiamata “mercato”… se qul quel sito si stima un valore ma poi il mercato è al rialzo… vale quel che dici, ma ho come l’impressione che a parte 2-3 tutte le altre debbano vendere… quindi non è detto che i valori si confermino, come fanno presto a crescere perchè ci sono offerte, fanno presto a calare per liberarsi di ingaggi o di troppi giocatori.
      Questo sarà probabilm,ente un mercato lungo e strano, in troppi debbono vendere prima di comprare e questa volta ci sono in mezzo anche squadre grosse, tante squadre grosse!

    • Vero che non è detto, io infatti parlavo di tendenza apposta per sottolineare che finora è stato così; ovvio che poi il mercato è strano e ogni trattativa fa storia a sé.

  7. noi possiamo offrire in cambio, pastore a 20 milioni e nzonzi a 15 milioni .
    in offerta speciale entrambi e facciamo pari

  8. A ragà, ma sto Fuzato?
    Non è che abbiamo un tesoretto e non lo sapevamo?
    Magari curandolo un pò, e soprattutto non fare come facciamo di solito che li facciamo sentì Ercole prime der tempo …
    io direi di tenercelo buono buono. che ne dite?

    • Come secondo ci sta, perfetto per le coppe almeno nelle fasi iniziali, al massimo dovrà lottare con un acciaccato Pau ma date le sue ultime prestazioni potrebbe tranquillamente dire la sua.
      In ogni caso almeno uno dei due a gennaio dovrà trovare un’altra sistemazione; ora voglio un titolare forte (perché do per scontato, e sperato, che fra quelli che abbiamo in rosa attualmente non ci sarà il titolare della prossima stagione) e non possiamo permetterci un secondo e terzo portiere rispettivamente giovane con bisogno di giocare, o strapagato per quel ruolo.

    • Che vole dì polentone?
      Non è che siamo vicini di casa? Io ho si, vissuto a roma, ma dai 32 ai 36, (più parecchi viaggi a tutte le età) ma sono romanista dalle elementari, quindi da Rocca, de sisti, prati, di bartolomei bambino (quasi), giagnoni allenatore, e storie simili. Belle o brutte che siano state, però sono nato e ora vivo a torino. polentone!!!

  9. Ahsahahs, giusto bertogna! Quel maledetto sonatore di nacchere che ha scientemente dissanguato la Roma a suo favore, distruggendo un organico fortissimo dove bastano due pedine per fare Poi n grande ciclo, poi e’ tornato a casina cacciato su due piedi da Pallotta che ancora siamgia i gomiti per averlo ingaggiato, in confronto Petrachi era un master d.s, pensare che a Roma ancora criticano Sabatini per alcune toppe
    prese..ahah,. Monchi il mago lo prenderebbe a 50..una parola a Peter, con affetto, che già dal Nick pare viva in un mondo tutto.suo, Peter può essere forte quanto vuole, ma un profilo così la Roma deve prenderlo.a 10 15 massimo, prima che sbocci, pensa a Strotman, in alternativa non so, li cacci te 40 milioni? Perché sennò a parlare son tutti bravi,… Fai il serio, torna da noi umani, Peter!…forza Roma

  10. “abile tiratore di calci piazzati”..ha fatto 9 goals in carriera, e nessuno di questi da quello che vedo su youtube e’ stato su calcio piazzato…

  11. Non mi è mai piaciuto, ma non è neanche questo il problema, visto che deve piacere a Mourinho. Il fatto è che con 40 milioni ne prendi due forti come lui, se non di più, in un momento in cui in tanti i giocatori te li tirano dietro.

  12. Intanto io mi immagino la fila di giocatori a che vogliono venire alla Roma per essere i primi a vincere la prima Conference League della storia.

    Ah c’è il Tottenham, pure il Villareal,,,

    • e quelli che scenderanno dalla league, mi sembra.
      e comunque non è male vincere la prima conf league, è senza contare il racking, e senza contare che cmq è un palco internazionale, in ogn caso.
      e senza contare che me sè rotta la carcolatora

  13. Io penso che se i Friedrich hanno preso Mou e viceversa hanno programmato tutto e a vede Spezia Roma Mou non sarebbe mai venuto quindi io sto tranquillo tranquillo che c’è chi ci pensa!

  14. È un centrocampista che fa legna a centrocampo.
    40 ml sono tanti ma non credo lo si possa portare via per meno di 30-35 ml.
    A questo punto, piuttosto prenderei Nicolas Capaldo del Boca che è un clone di Hojbierg, ha 3 anni in meno, ha un contratto in scadenza al 30 giugno e ha ricevuto l’investitura di Daniele DeRossi che ci ha giocato assieme nel Boca.

  15. Dice che è bravissimo a tira le punizioni…e che c’è frega..noi ciavemo Pellegrini romano è romanista a Roma le punizioni le tira lui ..pe contratto

  16. E meno male che ce lo hanno offerto, se glielo andavamo a chiedere noi quanto chiedevano??? 80 milioni? Ma questi li pagano veramente per scrivere ca@@ate a go-go…mah…
    💛❤SSFR❤💛

  17. VEGE, perdona, non leggo da molto Johann Cruijff e Kawa, sai darmi notizie? A centrocampo e in difesa vanno cambiati gli equilibri, servono mediani dai piedi buoni e con capacita fisiche da incontristi, sai che il mio preferito è Locatelli, e se insieme arrivasse Koopmeiners farebbero uno scudo difensivo di qualità ben diversa dall’attuale, staremo a vedere che esce fuori.
    Forza ROMA

    • Johann scrive un po’ meno ma oggi trovi un suo post nell’articolo su Mourinho.
      Kawa invece è un po’ latitante.
      D’altronde questa Roma è così modesta e penosa che non vien nemmeno voglia di seguirla.
      Speriamo che Mou porti un po’ di entusiasmo.

  18. Sento parlare di Ronaldo alla Roma. Se è vero, mi fa male malemale dirlo, ma cambio squadra. O meglio, faccio una pausa,
    Non credo che mi serva dire perchè, almeno ai romanisti di na certa

  19. Dopo quello che è successo a Trigoria, VEGE, il ragazzo è fuori dai radar. Dispiace perché secondo me è forte. Forza ROMA

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome