“ON AIR!” – PIACENTINI: “Il campionato della Roma è stato una vergogna totale”, MAGNI: “Squadra messa in campo a casaccio”, CORSI: “Cosa hanno visto i miei occhi…”, PRUZZO: “Darboe dalle stelle alle stalle”

46
1147

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le  frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Iacopo Savelli (Roma Radio): “Partita e stagione si somigliano molto. Io queste ultime partite lo ho vissute serenamente, non avrebbero cambiato il giudizio della stagione. Primo tempo orrendo, con Fonseca che forse sceglie una formazione troppo offensiva, con quattro attaccanti, e questo ha esposto soprattutto Kumbulla a una brutta figura, andando spesso uno contro due. Poi nel secondo tempo la squadra ha dominato, pareggiandola. Si chiude questo ciclo, ma ognuno ha una lettura diversa di questa stagione. Quando una stagione non gira non c’è un solo responsabile, ma tante cause. Continuare a infierire su questo allenatore non ha senso, Fonseca ha dimostrato di essere comunque un professionista serio…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Continuo a credere che alcuni giocatori che noi reputiamo fondamentali, non lo saranno per chi verrà. Mourinho ha lasciato lavorare Fonseca, ma ora cominceranno i colloqui. Da chi ripartirei io? Sicuramente da Mancini, Spinazzola, Veretout, Cristante, Zaniolo, e da Pellegrini, perchè ha fatto la sua migliore stagione in mezzo a tante difficoltà. E da Mkhitaryan, un calciatore dalla qualità superiore alla norma. Però questo è il mio punto di vista, non ho la certezza che possano essere gli stessi di Mourinho. Anzi, ho la certezza del contrario, che non ci siano…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Campionato da dimenticare, finalmente si volta pagina. Ma perchè ogni volta che la squadra va in crisi, non riesce a riprendere la situazione? La Roma dal 4 maggio ha fatto la sua scelta, andando a prendere l’allenatore migliore che c’era…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Leggere che la Roma ha respinto l’assalto del Sassuolo fa male. Ormai perfino l’Europa League ci sembra tanta roba…vi rendete conto? Ma l’avete vista la partita ieri? Meglio lasciare stare. Mamma mia, cosa hanno visto i nostri occhi, con questa pippa di Fonseca. Spero che il mister non si arrabbi, e spero che se ne sia già andato. Non ci si crede…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Finalmente hanno finito di pitturare con la tinta della vergogna. Io speravo fosse finita, e invece ce ne era ancora da spargere in abbondanza. Io non so se nel primo tempo stessero giocando per perdere. Una squadra messa in campo con i piedi. Si dice che Dio non gioca a dadi, ma qualche allenatore sì. I giocatori mi facevano tenerezza, non sapevano cosa fare. Alcuni di noi credevamo a questa squadra, ora cominci ad avere dei dubbi che vada rivoltata completamente. Dal punto dio vista della personalità e della concentrazione c’è proprio poco poco…Al 45esimo li avrei mandati via tutti, al 90esimo me ne sarei tenuti forse un paio. Per il resto un pianto. Anche con Mourinho probabilmente ci vorrà pazienza, ci vorrà calma, non dobbiamo aspettarci l’instant team e le vittorie…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Non prendo la partita di ieri per giudicare la rosa della Roma, visto che non si è proprio presentata in campo. La maggior parte dei giocatori che formeranno la squadra di Mourinho non saranno quelli. Guardo la classifica e mi domando se la Roma doveva finire a 17 punti dal Milan e a 6 punti da una squadra mediocre come la Lazio: è una vergogna totale, non si poteva disonorare di più la stagione della Roma. Va cancellato con un colpo di spugna uno dei bienni peggiori della storia recente della Roma. Speriamo che oltre a Fonseca, siano parecchi a fare le valigie, tra cui molti calciatori. Speriamo che si ripossa ripartire da una certezza, che è Mourinho. Se non riesce a ripartire nemmeno con lui, allora vuol dire che c’è un problema dentro la città, nell’aria…”

Dario Bersani (Rete Sport): “La Roma deve essere garantita, e da Mourinho mi sento tutelato. I calciatori da tenere e da cui ripartire sono pochi, altrimenti non saresti arrivato settimo. Si è chiusa questa parentesi inutile durata due anni. Ora servono i protagonisti, perchè con le mezze figure non ce la fai una storia, serve uno script, serve un’idea, e ti sei affidato a un grande romanziere. Speriamo che almeno Mourinho ci dia queste certezze che abbiamo perso: la Roma ridotta così non si può vedere, abbiamo visto partite scandalose. Siamo arrivati al punto di non ritorno…”

Marco Juric (Rete Sport): “La prima cosa che vado a vedere nella rosa della Roma, se sono Mourinho, è cosa mi danno i calciatori dal punto di vista nervoso, perchè senza questo, con quel tipo di allenatore, non vai da nessuna parte. C’è statp un difetto di personalità che ti ha portato a essere insicuro, perchè non è possibile perdere tutti gli scontri diretti, e ogni volta con un errore. Si denotava insicurezza e mancanza di fiducia nei propri mezzi. Questo è il primo tassello da riempire, la personalità, il calciatore conscio della propria forza, e che con l’allenatore giusto può darti qual qualcosa in più. Un po’ quello che è successo nell’Inter…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “I giovani? Giusto farli giocare ma se sono forti. Guardate Reynolds… Ci vuole attenzione, perchè sennò rischi di bruciarli. Finalmente questo campionato è finito, non ce la facevo più. E anche ieri sera è stata un’agonia. Darboe dalle stelle alle stalle, ieri tra i peggiori in campo. Voto alla stagione della Roma? Un 5. I Friedkin avevano capito subito che con questo allenatore non si sarebbe andati da nessuna parte…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Quella partita di ieri è stata utile, perchè già si parlava di titolari e non è così. Mi riferisco a Darboe, ma a anche a Kumbulla: questi non possono essere titolari nella Roma…non possono…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma finisce al settimo posto, a pari merito col Sassuolo, a 29 punti dall’Inter. Stagione abbastanza umiliante…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteFuria Juric a Sky Sport, sfogo contro un giornalista: “Si vergogni, mi chieda scusa” (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, offerto Hojbjerg: il Tottenham chiede 40 milioni

46 Commenti

  1. Nah….. Onestamente non saprei a chi dar torto….. Indipendentemente dal fatto che ci sono pseudo giornalai che sparano sulla Roma a prescindere, ma sulla partita di ieri sera temo abbiano ragione un po’ tutti….. Mourinho avrà molto da fare ma sono più che fiducioso…. Forza Mou e Forza Roma…

  2. Una vergogna di allenatore così mai vista, R I D I C O L O …. Da Liedholm ad oggi, chi peggio di lui? Del Neri? Prandelli? Zeman? Luis Enrique? Andreazzoli? MA PENSO CHE IL PRIMO POSTO E’ DI FONSECA ….

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Lassiaa senza Inzaghino come se faaa??

    • A DAVID, IO LAZIALE… IO MICA SO ROMAISTA COSÌ.. ✊ IO SO ROMANISTA COSÌ ✊✊❤️🧡💛

    • certo dire che ieri è colpa dell allenatore è un po forte come affermazione , sicuramente ha fatto degli errori ma vedere giocatori che tolti un paio camminavano e che nel 2 tempo è bastato che aumentassero un po i giri per fargli 2 goal fa pensare che sia ora che la colpa inizamo a darla ai giocatori visto che in campo ci vanno loro e non credo che fonseca abbia detto a darboe di passare due volte la palla a loro con un passaggio di 10 metri , se non sei capace a dare la palla a dieci metri con precisione CAMBIA MESTIERE, poi l allenatore sarà scarso ma i nostri giocatori so ridicoli e sopravvalutati , io quest anno ne salvo pochi mancini kardsrdop , cristante villar vertout miky mayoral spinazzola quando ha giocato e in parte pellegrini e dzeko , se in questo computo togliete quelli che sono stati piu in infermeria che sul campo si capisce che ok allenatore ma siamo senza giocatori e senza pa..lle

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Mejo così latta 😎

  3. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Menomale che arriva mou così ve pija a pesci in facciaaaaa godooooo

    • Guarda che fino adesso ci LI PESCI IN FACCIA LI ABBIAMO PRESI NOI!
      1) Eliminazione Siviglia
      2) Mai vinto con le prime 4
      3) Eliminazine CI da una neopromossa, incassando dallo Spezia 11 reti in 4 partite
      4) 6 sostituzioni
      5) 6 gol dal Manchester U.

  4. Mou non ha la bacchetta magica e non può trasformare zucche in giocatori veri, così come non può venire a fare il sergente di ferro, se dietro la società non lo difende in tutto e per tutto. Il grosso della responsabilità, e delle nostre speranze, è nelle mani di Friedkin, sperando che abbia capito in che posto è capitato, quali dinamiche da sempre affliggono questa squadra, città, piazza, e sappia imporre finalmente un metodo di lavoro serio, ma soprattutto efficace. Il gap rispetto alle prime fa paura, specie perchè è così da almeno due anni e non il frutto di una sola annata storta, e gli altri non staranno a guardare aspettando che noi ci rinforziamo. Prima cosa da sistemare è quella degli infortuni, poi dare alla squadra quella necessaria sfoltita con 3-4 innesti giusti, tagliando tutto quello che è doveroso tagliare tra dirigenti e giocatori, perchè certe zavorre da troppo pesano sul rendimento. Basta innamoramenti facili, basta rinnovi alla caxxo, basta gente che pascola in campo quando non sei d’accordo con l’allenatore, basta scegliere quando giocare e quando no, basta snobbare anche una amichevole, tutto questo deve cambiare, sennò non c’è Mourinho che tenga. Stupiteci, vi prego!

    • criPtico a prescindere da tutto, dalle capacità dei vari mister ora con la scelta di Mourinho hai fatto una gran cosa: tolto ogni alibi ai giocatori. Ora hai preso il meglio……devono pedalare. Alla fine tutti quando va male attaccano i mister e quei tre o quattro giocatori. Ora l’alibi mister somaro finisce, ora tocca a loro. Voglio rivedere le doppie sedute……alla Roma erano viste male dai bimbi viziati.

  5. Ma cosa volete, potete, giudicare i giocatori ancora quando sono disposti in campo che neanche mia zia che confonde il calcio con l’hockey su prato, dopo 3 mesi per andare sul sicuro, farebbe peggio?

  6. Buffon titolare con Lopez riserva
    Emerson palmieri titolare spinazzola riserva
    Karsdrop titolare florenzi riserva
    Mancini smalling titolari kumbulla ibanez riserve
    Veretout matic titolari villar cristante riserve
    Pellegrini titolare mikitarian riserva trequartista
    Zaniolo elscharawy esterni titolari con ?? Riserve
    Belotti titolare mayoral riserva poi tutto il resto vendere o regalare nzonzi pastore Fazio jesus mirante dzeko florenzi sarebbe un ottimo inizio con mourignho

  7. La Lazio è mediocre come sempre,purtroppo è la Roma che si è abbassata verso l’anonimato della Lazio. Se prendi giovani ,riserve delle concorrenti e giocatori da squadre di bassa classifica e li metti insieme a qualche giocatore a fine carriera e qualche comprimario questo è il risultato. Ma sono 3 anni che il depauperamento tecnico e patrimoniale è avvenuto e Fonseca non c’era. Quelli che ora si accorgono che c’è poco da cui ripartire,mas inizio anno,dicevano che la Roma doveva arrivare quarta,che era superiore a Milan (valore della rosa superiore di 100mln secondo transfermarkt) Atalanta e Lazio non sono credibili,almeno alcuni hanno sempre sottolineato la a pochezza della rosa anche quando eravamo terzi

  8. Uno dei peggiori campionati dell’ultimo ventennio abbondante va in archivio (pattumiera). L’operazione Mourinho somiglia molto a quella di Conte con l’inda, speriamo. F. R.!

  9. Adesso vorrei vedere quelli che spolliciavano quando dicevo che Zorro è una vergogna per l’intera categoria degli allenatori, che infatti lo perculano apertamente dicendogli che è bravo prima della gara, per poi fargli le strisce durante. Se ieri Italiano avesse avuto i giocatori della Roma e Zorro quelli dello Spezia, sarebbe finita 50 a 0.

    • “Se ieri Italiano avesse avuto i giocatori della Roma e Zorro quelli dello Spezia…”
      Quellli del primo tempo o quelli del secondo?

    • Hai ragione,ieri avevamo in campo ‘no squadrone:Darboe,Fuzato ,Santon ,Kumbulla e poi Villar Pastore ,il grande Cristante e scusami se ne dimentico qualcuno,ah Borja Majoral ,il capocannoniere dell’Europa Ligue,come fai con questi campioni a non vincere il campionato?

    • Fonseca si è perso completamente negli ultimi tre mesi. Il finale di stagione dell’anno scorso e il giro ne di andata hanno dato numeri eccellenti. Poi il disastro e lo sfaldamento. Si è dimostrato incapace (come purtroppo è successo a molti prima di lui) di riprendere una squadra in crisi

    • @coregiallorosso

      per vincere il campionato no ma per battere uno Spezia gia’ salvo direi bastavano

      continuiamo a non capire che le squadre di Fonseca sono squadre squilibrate , e prevedibili

  10. Signori, questo sarà veramente l’anno zero. I Friedkin hanno avuto il tempo per pianificare, ed infatti hanno portato Mourinho. Dopo gran parte della dirigenza, è stata rifatta l’area tecnica. Tutte le macerie accumulate sotto la inqualificabile gestione precedente stanno venendo rimosse. Ora bisogna rifare la rosa, e non credo che il Presidente, dopo aver già tirato fuori qualcosa come 700 milioni, si tiri indietro nel passo più importante. Ora bisogna rimanere tranquilli e far lavorare questa proprietà e Mourinho, persone che vogliono vincere, finalmente, e non vivacchiare messaggiando con i tifosi…. FORZA ROMA!!!!

  11. Focolari considera Darboe un giocatore che non può fare il titolare. La “sua” Lazio se lo sogna un giocatore così! Ha alle spalle solo qualche partita giocata.
    Sono i giornalisti che fanno passare certi giocatori dalle stelle alle stalle e viceversa. E poi dicono che sono i tifosi. Mah!!!

  12. Cristante è un giocatore mediocre e probabilmente non da serie A. Ha due “pregi” (nulla di eclatante ma nella sua mediocrità riescono a notarsi): il tiro dal limite e gli inserimenti di testa… Il che fa si che pur non eccellendo in nulla riesca, se messo sulla trequarti, a fare un buon numero di gol. Gasperini , che lo aveva capito, per valorizzarlo lo schierava li.. e ci siamo cascati tanto c’è ben riuscito.
    Ogni altro ruolo cristante è un brocco….

  13. Portiere nuovo che para, fuzato in panca, karsdrop, smalling, ake, tavares veretout winaldum , zaniolo, miki, pellegrini (trincao), haller.

    in panca matic, villar, kumbulla mancini belotti, mayoral elsa.

    Squadra e panchina di livello, basta storie medie, basta sveglie

  14. Il compito principale di mourinho sarà lavorare sull aspetto psicologico un pó come ha fatto conte all Inter. Purtroppo la Roma nei ultimi anni ha perso la sua identità, non c’è un leader forte, la squadra manca di carattere da molti anni. Ora non è che tutti i giocatori che abbiamo in rosa sono delle pippe, sicuramente molti non fanno più parte del progetto già da alcuni anni, sicuramente non abbiamo una panchina all altezza, secondo me come hanno detto in molti con 4/5 acquisti mirati la squadra c’è. Facciamola finita ogni anno di azzerare sempre tutto e cambiare una squadra intera, ci vuole un progetto serio, gettare le basi e portarlo avanti per 3, 4 o 5 anni. Il problema di noi tifosi e dell ambiente Roma è che si vuole vincere sempre e subito, ma la storia racconta altro. Finalmente abbiamo un signor allenatore e facciamolo lavorare in santa pace, compresa la nuova proprietà.

  15. Mourinho ha vinto 25 trofei e allenato fior di campioni, vedendo la Roma ieri deve aver avuto la nausea per il gioco del calcio, e forse chissà magari si sarà anche pentito di aver accettato un’incarico, che in confronto le 12 fatiche di Ercole saranno come il gioco dell’oca…
    Qui ci sono giocatori con cui non dovrebbe neanche dialogare, sono da prendere per il cravattino e spedire lontano da Trigoria all’istante. Tra l’altro e’impensabile che Fonseca, nonostante la sua pochezza, non abbia fatto a Mourinho una relazione ben dettagliata sulla truppa Romanista, confidandogli pregi e difetti di ogni giocatore,che per forza di cose Mourinho non conosce a fondo, tranne Smalling e Mkhityran con cui ha lavorato. I 10 intoccabili a cui fa riferimento Mourinho o chi per lui, non hanno proprio senso…
    Qui e’da rifare la difesa totalmente inaffidabile e imbarazzante, da puntellare il centrocampo con due forti centrocampisti,e rinforzare l’attacco con una se non due forti punte, ciò vuol dire almeno 6 nuovi profili di spessore, se si vuole lottare per qualcosa, altrimenti rimaniamo sempre concentrati sul solito 3/4 posto, considerando che anche le altre si rafforzerànno dalla juve all’Inter al Milan, e anche il 4 posto potrebbe essere un ‘impresa non facile…

  16. Fonseca ci hai fatto abituare al peggio. Ma sopratutto prendere in media due gol a partita. In questo calcio spettacolo, per tanti nel 2021 può essere accettabile. Abbiamo permesso a questo tizio di sconvolge un fondamentale del calcio. LA DIFESA. NON CONTO più la quantità di tiri avversari alla nostra porta. Non dico di tornare agli anni novanta, ma la difesa è fondamentale. Non è accettabile. Parla di equilibrio. Ma questo ha la faccia di marmo.

  17. Solo Savelli ha visto il dominio della Roma nel secondo tempo. Io invece ho visto che nel secondo tempo le squadre erano allungatissime e dietro non difendeva nessuno, dal lato di Reynolds e Kumbulla forse siamo andati addirittura peggio che nel primo tempo con Santon. Se partissimo dalla personalità, verrebbero confermati 2-3 giocatori. Siccome è impossibile una rivoluzione così profonda, presumibilmente si ripartirà da Karsdorp, Spinazzola, Veretout, Pellegrini, Miki (se resta), Zaniolo. A questi dovrebbero aggiungersi Mancini, Smalling, Ibanez, kumbulla, Villar, Darboe. E’ una base giovane sulla quale un mister incisivo come Mou può lavorare e migliorare. Andranno aggiunti ALMENO un portiere affidabile, un terzino (2 se parte Calafiori), un centrale di difesa, un centrocampista di qualità ed un attaccante FORTE.

  18. Indecorosi.
    Non l’ho nemmeno vista la partita,tanto sapevo come finiva,ed il pareggio li ha salvati dalla debacle.
    Ho paura che Mourinho farà la fine degli altri allenatori anche se ovviamente non lo auspico.
    A Trigoria e’ come se ci fosse una maledizione!.

  19. Il campionato è finito e quindi si possono fare le valutazioni di rito. Sicuramente diversi giocatori hanno reso meno del dovuto, senza far nomi. Anche gli infortuni hanno pesato parecchio. Ma la palma dell’insuccesso più grande va senza dubbio a Fonseca. Dopo aver promnesso e proposto un calcio spumeggiante, alla fine dei conti non è stato capace neanche di capire come giocare in Italia per raggiungere gli obiettivi dati ad inizio anno. Tutti i traguardi falliti, neanche in EL siamo riusciti ad andare! Non mi ricordo un allenatore peggiore, eppure sono vecchio assai. In due anni siamo precipitati in classifica, fatto dei record negativi incredibili. Qualsiasi nuovo allenatore, con i giocatori attuali farebbe meglio. Anche Italiano incontrato ieri. Quindi ho grande speranze per il futuro, specie con Mourinho. A Fonseca auguro di allenare una squadra italiana, solo per dimostrargli, incontrandolo, come si sarebbe potuto giocare. Forza Roma.

  20. Lasciamo fare a Mourinho
    Immagino si stia vedendo tutte le partite di quest’anno e si faccia un’idea di chi puo’ servire al suo gioco e chi no
    Noi , fidando nell’allenatore , tifiamo

    Io non mi sento di giudicare la squadra per cio’ che ha fatto con Fonseca
    Comunque un tifo troppo umorale
    -Uno se la prende con Pellegrini , uno con Mancini , uno con Ibanez ,uno con Kumbulla,…
    -Fonseca e’ una brava persona che non meritava una squadra di pippe
    -I giocatori tutti indegni , non hanno voglia di allenarsi , volevano rimaner fuori dalla Conference
    -Dzeko non doveva permettersi di ribellarsi a Fonseca e Fonseca ha fatto bene a metterlo in castigo

    Pero’ ricordatevi di quello che dite oggi
    Casomai Fonseca non lo volesse nessuno
    Se il prossimo anno con Mourinho quelli che oggi insultate diventassero eroi
    Ricordatevi di fare il mea culpa
    L’allenatore incide molto e Mourinho non e’ Fonseca
    Gli stessi giocatori che con Fonseca sono confusi puo’ essere che con Mourinho imparino a tenere una posizione in campo

    Con Di Francesco il Cagliari era spacciato con Semplici si e’ salvato in anticipo

    • ma fatelo voi il mea culpa che fino alla straevidenza avete difeso un incompetente come fonseca. come con le vedove di eusebio c’era ancora non era convinto, poi s’e’ visto come è finito difra con “il suo calcio”.

    • Dzeko gia eroe portato ai semifinali fatto due gol a united se poi ste pippe prendono 6 al old traford.e ci ha portato conference per me e eroe solo lui

  21. Sinceramente la Conference non l’avrei cercata, ma quando poi i campagnoli ci stavano facendo il biscotto, come è loro costume perchè non campano d’altro….eterni inferiori, beh allora ho tifato come un pazzo per la Nostra ed al pareggio un urlo ed un bel dito medio….roteante per mezzora !

  22. Murdoc hai scritto una cosa sacrosanta.. Sui pigiamati! Questi davvero non sanno fare altro che sparlare sulla Roma. Guardano cosa fa la Roma. Chi compra. Chi vende. Che risultato ha fatto. Cosa ha detto Pinto ecc… Non gli interessa parlare della loro lazie.del mercato. Di niente! Pensiero fisso sulla Roma h24.. Una cosa veramente penosa! Sarebbero Stati capaci, se la partita con il Sassuolo valeva x loro l accesso alla Cl, di perdere lo stesso pur di fare un torto alla Roma! Sono imbarazzanti! Dio grazie di avermi creato romanista. Siamo un altra razza x fortuna!

  23. il campionato è stato mediocre specialmente questo campionato con un solo padrone l’Inter e una sola grande squadra dopo ossia l’Atalanta le altre hanno vivacchiato ed è per questo che il voto direi è 4.Non accetto che si consideri l’organico al completo della Roma non in grado di battere Benvento,Parma ,Sampdoria ,Torino,Cagliari e dico almeno di fare 3/4 punti in piu nei scontri diretti.Certo se tu poi sei convinto che con quella linea difensiva magari di prospettiva ma giovane puoi mandare 8 uomini in attacco e allora devi cambiare mestiere.
    Smalling…..ne vogliamo parlare ?…se semo prostituiti per sto centrale…..è ha rubato lo stipendio sempre rotto.Nel suo credo ricordo ancora le parole dopo Manchester -Roma se ho la palla devo attaccare…….per poi prendere il pareggio 4 contro 2….ragazzi miei lasciamo perdere su.Nessuno puo cambiare la storia del nostro calcio la genetica…..ossia prima una grande difensa …poi vedemo…..100 goal in 2 anni amo preso……la nostra meta campo alla pari del parco della Caffarella con brace e barbecue…….

  24. Focolazio non deve paragonare Roma e Lazzie di ieri, ieri la squadra vergogna d’italia s’è scansata come solo lei sa fare, quando ce ne bisogno…

  25. peggior difesa degli ultimi 70 anni.

    avete letto bene.

    ma de che stamo a parla’?

    il resto so chiacchere, e quelle se le porta via il vento.

  26. Si la storia di ronaldo alla Roma non tanto per i soldi quanto qui a Roma poco amato (antipatico da morire) con la partita di Manchester in Champion a sempre parlato male della Roma poi l atteggiamento che ha quando ci gioca contro ricordo il litigio con Florenzi….vorrei sempre giocatori motivati che gli piace Roma e la Roma tipo il Faraone ma uno cosi….forte preferisco Messi tutta la vita quello si proverei a prendere e’ difficile costa tanto tanto l ingaggio. Poi al solito con Marione so i giocatori che vanno in campo l atteggiamento che mettono ma l hai visti il primo tempo non si muovono il ragazzino ha sbagliato tutti gli appoggi nessuno si muoveva a raccogliere solo un po’ micky il resto inguardabile tutto l’anno cosi e’ colpa solo dell allenatore, non credo, ma quanti ne anno cambiati in 10 anni? Ma quanti ne cambiera’ mou di giocatori con questo atteggiamento in partita vedrai….se no rischia pure lui e lui non e’ tipo di aspettare la prossima partita quello nello spogliatoio te mena e te mette sei mesi in panchina pure se sei messi l’ unica colpa che do a fonseca ma con il bosniaco ci aveva provato sai come e’ finita !! Non diamo colpa a Tiago Pinto che e’ arrivato a Gennaio troppo facile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome