Gattuso nuovo allenatore della Fiorentina: è ufficiale

31
1375
Screenshot

ALTRE NOTIZIE – Gennaro Gattuso ha già trovato una nuova panchina, che non sarà quella della Lazio: l’ex tecnico del Napoli allenerà la Fiorentina di Commisso.

L’annuncio ufficiale è appena arrivato dallo stesso club viola tramite i propri canali social. Sfuma così l’ipotesi Fonseca, che a lungo era stato accostato alla Fiorentina per il dopo Iachini.

Il valzer delle panchine muove dunque il primo passo, restano ancora da capire però i destini di tanti altri tecnici e di diversi club della Serie A.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: la Roma prepara l’offerta per Belotti, pronti 15 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, dal Portogallo: contatti in corso col Barcellona per Puig, affare in prestito

31 Commenti

  1. Peccato, niente Fonseca. Mi sa che per conseguire il dottorato, master da allenatore in Italia dopo il biennio di studi (ben remunerato) a Roma il portoghese farlocco avrà qualche problema. Prade non capisce di calcio. Sassuolo? Juventus? Magari qualcuno ci casca… Comunque la Fiore potrà competere per la parte sx della classifica adesso, tanto per cominciare, non dovremmo preoccuparcene.

  2. Detto che già vedo le battute che verranno fatte, dite quello che volete ma io sarei contento di non dover affrontare Fonseca in Italia, chiamatela scaramanzia, pazzia, affetto o quello che vi pare, ma preferirei andasse in Premier o LaLiga.

    • Ma si dai vedrai che un posto in Russian o Scottish Premier League, lo troverà alla fine.

    • Ho saputo da fonte certa (un ambulante del mercato vicino a Trigoria), che Fonseca allenera’ il Timbuctu. Se riuscira’ a raggiungere quella citta’ senza scomparire nel deserto.

    • Che iddio volesse! Ar comunicato ufficiale, intasamento de macchine ar ponte d’Ariccia… suicidio de massa fra li complessati in pigiama

  3. Anche questo dimostra che i giornalisti sportivi ormai scrivono quello che gli passa per la mente. tanto anche se vengono smentiti dai fatti, mettono una bella frase con il verbo “sfumare” e sistemano tutto.
    Ed il giorno dopo il nuovo scoop, tanto prima o poi ci azzeccano e potranno dire che avevano sempre visto giusto.

  4. Ottimo, un’altra squadra italiana dice “NO” alla ridicola idea di fare “calcio europeo” senza avere i soldi per comprare i giocatori adatti a farlo (cioé quelli FORTI).

    Commisso ci e’ arrivato dopo due anni : pallotto e baldino dopo 10anni di fallimenti ancora insistevano con le loro idee ridicole e ci hanno rifilato Fonzie col “calcio dominante”.

    Certo hanno dovuto rischiare di andare in B due volte per arrivare a capirlo, pero’ e’ sempre meglio di pallotto che aveva l’arroganza tipica americana (“my way or the highway”) che gli impediva di ammettere che tutto quello aveva in mente era ridicolo e destinato a fallire.

    Qualsiasi presidente e’ meglio di pallotto, ma proprio chiunque !

    Pure quello del Napoli ha fatto subito dietro-front per Consecoso là il laziale.

    TUTTI ci arrivano a capire che sti allenatori sono impresentabili per la Serie A.

    Tutti tranne pallotto, ovviamente : ed e’ anche per questo che lui e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

    • Secondo te è stato de lamentis a tirarsi indietro per l’ex Porto?
      Secondo me è stato il tecnico appena ha letto la bozza di contratto dove probabilmente gli veniva detto che avrebbe dovuto lavarsi la tuta e pagare la stanza d’albergo quando è in trasferta con la squadra.

  5. Sono contento che non sia andato alla Lazio come si ipotizzava, Ringhio è un tipo troppo a posto per starmi antipatico. Non che la viola mi sia simpatica, anzi, ma alla Lazio avrei dovuto augurargli continuamente tutto il male sportivo possibile come da prassi….

  6. Con de zerbi emigrato in Ucraina Fonseca lo vedo bene al sassuolo visto che lì vincere o perdere non interessa a nessuno.

  7. Ehi,MEH…aspettavo con ansia il tuo commento contro Pallotta per poterti spolliciare con la consueta goduria….tièè 👎

  8. Meno male che è andato alla Fiore e non alla Lazio: secondo me Gattuso è bravo e mi sembra uno a posto.
    Ma Inzaghino dove va? Purtroppo è bravo, se molla i laziesi sono solo contento.
    Che si piglino Mihajlovic, sono fatti uno per l’altra.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome