AS ROMA CALCIOMERCATO – Sembra complicarsi l’affare Belotti per la Roma. Stando agli ultimi rumors di mercato provenienti da Rete Sport, il prossimo allenatore del Torino, Ivan Juric, ha chiesto a Cairo di trattenere a tutti i costi l’attaccante.
Questa la prima richiesta del nuovo allenatore per sposare il progetto, con il patron dei granata che a questo punto dovrà provare in ogni modo a convincere il proprio capitano a restare.
Per farlo dovrà usare argomenti convincenti: un ricco rinnovo di contratto e garanzie di una squadra più competitiva.
La Roma resta alla finestra, sempre interessata all’attaccante, in scadenza di contratto nel 2022. Tiago Pinto ha già allacciato i contatti con il club granata, con un’offerta di 15 milioni di euro a cui aggiungere qualche giovane della Primavera. Ma ora la trattativa si complica: Juric vuole trattenere Belotti a ogni costo.
Fonte: Rete Sport

ce ne faremo una ragione
Mi immagino Belotti come sia eccitato di essere allenato d Juric. hahahahahaha. Se il Gallo non si fa trattare da gallina, prende e si leva da li.
La Roma resta alla finestra. Cos’altro potrebbe fare di fronte al grande Torino, e alla potenza di Cairo?
Finirà che anche stavolta belotti preferirà juric a mourinho, e la Roma rimarrà a bocca asciutta.
Ennesima telenovela del nord. Mica è una bufala fin dall’inizio, no mica è una mossa del procuratore e amici giornalai per spillare al povero Cairo mezzo milione in più, no.
È Torino batte Roma.
Certo, certo.
No tranquilli tenetevelo pure stretto
.
Juric grazie
Assolutmente d’accordo con l utente Adelmo.
In più aggiungerei che il VOLERE dei giocatori per i giornalari vale solo quando stanno da noi? Non è che forse a 27 anni un attaccante che non rinnova e ha rischiato di andare in B vuole cambiare aria? Sposare un progetto importante come quello dei Friedkin fa diventare matti giornalari, tuttologi, opinionisti, e compagnia cantante.
Domani mi aspetto la prima pagina della Galzetta dello spork con scritto ESODO INTERTRISTE la Roma è alla finestra !
Barella che fai ? c’hai ripensato ? o seguirai Conte nel suo anno sabbatico a fargli da maggiordomo a casa?
M’è giunta voce che stiamo trattando Lewandoski. A voi no?
Ne prenderemo uno migliore!Massima fiducia in Friedkin e Mou
Juric cuore giallorosso…. GRAZIE!
“Milik, nuovo infortunio al ginocchio: Europeo a rischio” – Ricordate di quanti già lo davano alla Roma, decantandone doti e professionalità?! Palese dimostrazione che i Friedkin non sono cosi’ fessi come vuol farci credere “taluna stampa”. Non hanno rinunciato senza motivazioni. Se non gli avessero fatto fare i dovuti accertamenti, sarebbe stata l’ennesima fregatura La realtà è che quando operano, nulla è dovuto al caso o alla “leggerezza” ma a “scelte ben oculate”.
A Juric. Ma tienitelo stretto. Anzi dormite pure insieme la notte. Stretti stretti…smack 👄
Se queste notizie sono vere, diventa un po’ una partita a scacchi. Belotti può puntare i piedi dichiarando di non voler rinnovare. L’occasione di fare un passo decisivo in carriera venendo qui capita solo ora, se la Roma si stufa virerebbe immediatamente su qualcun altro, mica c’è solo il Gallo. E allora che farebbero Cairo e Juric? Lo metterebbero fuori squadra perdendolo poi a zero l’anno prossimo?
@Basara, MIlik è un infortunio al menisco neanche si sa se traumatico o meno, non c’entra nulla coi crociati. Come attaccante non è Lewandoski, ma non mi sarebbe dispiaciuto. Certo tutti i gol che ha fatto in Francia occorrerebbe capire contro che livello di squadre….
@Ciop, Magara, ma impossibile, fossimo stati in Champions League, al limite in Uefa.., ma la Conference non la vedo in cima ai desideri di un Lewandoski, pure a parità di stipendio (che la Roma non potrebbe permettersi attualmente incluso il cartellino) non facciamo il gioco di certi giornali che scrivono i nomi per poi dire “è sfumato, neanche questo è riuscito a prendere la Roma”
Va bene, purché però alla fine non succede come ogni anno che non arriva nessun giocatore importante. Non vorrei che la mossa Mourinho si riveli solo una caramella data ai tifosi per sopportare la stessa squadra dello scorso anno.
Va telefonato Cairo come al solito
era prevedibile
E sti c@@@i…..!!!!!!!😂😂😂😂😂😂
ma quali garanzie può fornire il torino? tra l’altro Cairo rischia pure di perdere una causa multimilionaria a new york.
eh si, sono in ballo qualcosa come 600 milioni di risarcimento con blackstone con già un lodo sfavorevole
che ridere, le barzellette di Cip e Ciop…
Lo sanno tutti che era Cairo che voleva mandarlo via, ma adesso che Juric gli ha fatto questa richiesta cambia tutto. Belotti non è più in scadenza l’anno prossimo e non vuole lasciare Torino.
O Juric e Cairo convincono Belotti che basti l’allenatore diverso a soffiare un posto in Europa a Lazio, Roma, Atalanta,Inter etc…(a cui, con Gattuso, aggiungere la Fiorentina), nel qual caso Belotti è un credulone, oppure Belotti lascia Torino. Punto.
Ma LOL!
Con Juric, Cairo è dunque costretto ad una “grande” campagna acquisti!
Trattenere Belotti, infatti, non basterebbe.
Ci sarà da ammazzarsi dalle risate…
Speriamo che rimanga sotto la Mole.
Siamo alle comiche, stanno solo cercando di alzare il prezzo; in ogni caso mi si spieghi come tutto ciò dovrebbe creare difficoltà alla Roma nel trovare un nuovo attaccante.
Magari smettono di inseguire Belotti, è buono, ma c’è di meglio alla portata della Roma.
Ah beh, immagino che Belotti rimarrà sicuramente affascinato dal piano di rilancio di Cairo e che non veda l’ora di firmare un altro triennale…
Se fossi in lui chiederei 5 milioni, a quel punto vorrei vedere la faccia di Cairo Iscariota…
Perché secondo te Belotti riuscirebbe a ottenere 5 milioni,anche da svincolato,in qualsiasi squadra di prima fascia, sempre se quest’ultimi sono interessati?
Ma vai a dormire sbrigate!
E poi ci sarà nientepopodimeno che… Juric! Sorbole! Vuoi mettere essere allenati da Juric e da Mourinho… E qui c’era pure qualche fesso che si augurava ce lo accollassimo noi Juric… Già abbiamo dato con Kumbulla!
Gc certo tu schifi belotti perché pensi arrivi lukaku o simili vero?
Ad avercene di giocatori come belotti uno che sputa sangue fino al 95 min al contrario del 95 per cento della squadra.ma le hai viste le partite sella roma questi due ultimi anni?? Mosceria pura.belotti è il giocatore perfetto per noi. E poi i gol lui li fa sempre.
Ma io boh. Qua tifamo i giocatori che ce fanno la grazia de giocà fino all’ultimo e che danno tutto in campo cosa che dovrebbe essere scontata. Qua secondo te gente come dzeko pedro miki veretout spinazzola mancini pellegrini smalling gli piaceva fasse pià pe culo? Non sputando sangue per 90 minuti oppure proprio non ce la facevano tra infortuni e altro? Bellotti ha fatto una stagione con 13 gol! Mayoral 10 giocando la metà delle partite! E secondo te lui giocava 45′? O non ce la metteva tutta fino all’ultimo? Poi me voi parlà del fatto che avesse na squadra scarsa?? Bremer difensore de quella squadra ne ha fatti 4, simy con una squadra da metà classifica de serie b 20! Vlahovic da solo ne ha fatti 21 berardi 17 joao pedro con il cagliari 16 ibra metà delle partite 39 anni 15 quagliarella metà partite ultra trentenne 13 nzolà 11. Fa un po te. Io ogni volta che lo vedo giocà in nazionale me metto a piagne quest’anno ha fatto bone si e no 6 partite di cui una contro una difesa (quella della Roma) capace de fasse fà 3 gol a partita
Dai regà famo i seri davanti c’hanno lukaku (70M )ronaldo(100) osimhen (pagato 70) zapata e noi se presentamo co belotti? Che vale metà scarpino de dzeko.
Se dovevamo tenè i giocatori solo perchè lottano ce tenevamo bruno peres che con noi ha provato a dare sempre tutto
13 gol dai quali 4 rigori vuol dire 9 regolari.mi tengo dzeko che ha fatto 6 al europa league dove il capocannoniere e mayoral di 7 reti.
ASR 27 1
TI quoto fino all’ultima sillaba.
Bravo ,hai detto la sacrosanta verità.
@Fabio
Ce ne faremo una ragione come per tutti quelli che non sono venuti alla Roma con vere o presunte trattative, io tifo un giocatore quando indossa la nostra casacca, prima può piacere o meno, potrei dire magari giocasse nella Roma.
Ma il fatto di correre per 90 minuti non mi sembra che sia di per se un valore assoluto. E’ quello che ci si aspetta da un professionista, forte o meno forte.
Belotti non mi sembra questo campione imprescindibile.
Farebbe piacere giocasse nella Roma? Boh, forse.
Ma il Belotti arruffone, testa sempre bassa visto negli ultimi anni al Toro e in Nazionale, non lo vedo come l’acquisto risolutivo, terza scelta di 2 più forti ok.
Magari un altro allenatore lo cambia, ma non è un ragazzino certe abitudini sono difficili da cambiare ad una certa età.
Ma davvero vale la pena riportare notizie tipo queste??? Ma che davvero vi pagano per questo??? Ma davvero ??? …ma cercano personale per caso ???…ahahhahah
Stupido Juric ad accasarsi in una squadra di cui non si e’ preventivamente studiato la politica del mercato prossimo. Credo che sia molto piu’ importante avere delle sicurezze in squadre che potrebbero lottare per non retrocedere piuttosto che in squadre che lottino per la zona Champions.
Continua imperterrita la stesura fantasiosa del romanzo del mercato da parte di media varii, con sviluppi a sorpresa e intrecci inaspettati legati a nuovi personaggi che entrano in scena, tipo telenovela centroamericana…
meglio cosi’ a me personalmente non piace sempre forza roma
Bellissima notizia
Juric dormi tranquillo!!
Oggi Milik si è rotto il menisco e probabilmente salterà Euro 2020.
I Friedikin ci hanno visto giusto.
Per quanto riguarda Belotti credo che il sig. Cairo con i Friedkin non potrà tirare troppo la corda, Dan e Ryan non si faranno fregare.
In giro c’è sicuramente di meglio.
Gli è saltato solo il menisco? Allora non fa per noi!
grazie Juric me stai sempre più simpatico!! me raccomando fai il diavolo a 4 per tenettelo e non lo fa andà via, o almeno non da noi!!
” un ricco rinnovo di contratto e garanzie di una squadra più competitiva.”
E certo. Pare stiano trattando Kane, Donnarumma e Messi.
CR7 Juric lo voleva ma Cairo no “perchè è gobbo”.
Poi io non so se Belotti sarà un nuovo caso Donnarumma,
non so neanche se la Roma è davvero interessata,
ma l’articolo è davvero ilare….
Pure Belotti è gobbo…
Un caprone coi piedi fucilati.Dzeko con le pantofole e la borsa dell’acqua calda é molto meglio.
Capito come funziona?! A causa del silenzio dei Friedkin: Prima “creano” la notizia basandosi sul solito “condizionale” La fanno “circolare” per un pò e dopo essersi inventati qualche “intoppo” arriva puntuale la smentita. Il “sospetto” nasce nell’istante in cui la Società non ha mai ne confermato ne smentito tali interessamenti. Pinto, Scalera e Mourinho annunciati a trattative avrenute. E nessuno sapeva nulla. Belotti: Altra panzana inventata di sana pianta? Vedremo.
Cairo non vuole perderlo a parametro zero.
E vuole venderlo.
A chi??
Allora facciamo o Napoli , tiene osimehm pagato 80 mln. E Petagna. ( vale Belotti )
Inter = Lukalu e Lautaro
A juve Non sa che farsene di Belotti
A Lazio tiene Ignobile e i rapporti con Cairo non sono buoni
Restano milan e Roma
Se lo prendessero loro.
Ah no, mica sono fessi 50 mln.mica lo cacciano. Per uno che in nazionale ha segnato solo contro Albania e Armenia…
Sembra proprio che Mourinho era reticente a venire, ma quando gli hanno prospettato il sicuro arrivo di N’koulou, Berardi e Bellotti, abbia accettato senza remore, riducendosi sensibilmente l’ingaggio. Pare che abbia esclamato: finalmente! Giocatori così non li avevo mai allenati!
Potrebbe essere che si rinunci a Mkitaryan e Pedro per assicurarci Bernardeschi, ma questo sarebbe troppo. Inoltre tornano a prospettarsi Rugani e Ranocchia, sono a fine contratto al Bagaglino.
I soliti giornalisti/opinionisti markettari dei procuratori … mi sembrava di aver capito che è Belotti che vuole andare via
Potrebbe anche andare bene, ma ci sono molti altri attaccanti forti e credo che sarebbe meglio non trattare con Cairo come anche con De Lamentis due presidenti cravattari!
Veramente sarebbe il caso di staccare fino a fine agosto per poi vedere che squadra abbiamo.
Facile prendiamo uno piu’ forte….benzema o uno de sto livello.
Belotti glie po solo che allaccia’ gli scarpini.
Forza roma
Io direi….grazie juric
Juric, uno de noi!! (Si gioca, eh…) FRS ❤💛❤💛
Io credo che Belotti sia solo uno dei centravanti seguiti dalla Roma… Figuratevi se Mourinho non avrebbe alternative….. L’importante è che vada bene a lui.
Meno male!
Ce ne faremo una ragione!!
😂😂😂😂😂
grazie a Dio!
Juric conta zero, chiunque fosse stato L’ allenatore del Torino avrebbe voluto il gallo ad ogni costo, peccato che lui è in scadenza e se rimarrà andrà via tra un anno a zero.
Di certo a 15 mln non si prende in ogni caso, tocca alzare la posta o inserìre un paio con nostra recompra tra darboe, milanese e zalewski .
Anche se tutto sommato sarebbe meglio appioppargli qualche scarparo tipo diawara , cristante, karsdorp o perez.
Si si na fetta de cularda pure. A un anno dalla scadenza 15 sono pure troppi. A gennaio lo prendi anche a meno.
E siccome c’e’stata una pandemia che ha limitato gli introiti mi sembra che Giocondi in giro non ce ne sono.
E se si devono spendere soldi ,si devono e lo spendono per qualcuno più forte.
10 mln di euro e sono pure troppi.
Cairo ha promesso a Juric Belotti e Benzemà
Purtroppo la stampa ha perso totalmente la sua credibilità..
Onestamente non sono mai stato portato a credere troppo, per indovinare un acquisto prima facevano 100 nomi.. Di conseguenza era difficile credere a giornali sportivi..
Ora però si stanno superando.. La mattina parlano di Sarri, due ore dopo viene annunciato Mourinho..
Ieri De Laurentis ha detto in un intervista, che non ha mai parlato né trattato per Coincecao.. Ma solamente che ha parlato con Mendes
Quindi anche quella notizia era una supposizione (con tanto di albergo già prenotato)..
Onestamente non credo in una campagna acquisti col botto.. Credo semmai in vari mercati con una crescita graduale (uefa permettendo)..
Mourinho ha 3 anni di contratto.. Fare 2/3 acquisti di livello ed aggiungere altri 3/4 giocatori, con le caratteristiche giusto, quelle che chiede l’allenatore..
Mi sembra già tanta roba..
Pensare di poter costruire una squadra vincente già al primo anno, un anno di pandemia, con perdite enormi, più la mancata champioons, che qualche soldo lo avrebbe portato.. Con un bilancio che chiude in rosso (per il secondo anno di fila)
Mi sembra chiedere e pretendere troppo dal presidente!..
I progetti, le squadre, le società, si costruiscono nel tempo.. I Friedklin, Mourinho, la Roma, avrà bisogno di tempo..
Già tornare in champioons e nel calcio che conta, sarebbe un inizio.
Forza Roma.
Eppure, guarda un po’, io ti dico che occorrerebbe fare il possibile per non lasciare niente di intentato proprio l’anno prossimo.
La pandemia che ha aggravato la situazione debitoria di tutti i club, e i top in particolare, potrebbe fungere da insperata livella. Nessun club farà investimenti pesanti, alcuni, come l’Inter, alleggeriranno il gravame.
Potrebbe esser un’ottima occasione per una proprietà appena insediata che volesse fare investimenti, ponderati certo, ma nemmeno due spicci.
Con un mix di soldi, competenza, buona sorte, il prossimo campionato potrebbe essere un obiettivo raggiungibile.
Concordo in tutto
Beh si, ma con Mourinho e quasi un obbligo impostare una rosa valida..
Quando dico 2/3 acquisti di livello, significa già spendere una certa cifra, non solo per acquistare il giocatore, ma anche di ingaggio..
3/4 acquisti con le caratteristiche che chiede il mister, rappresentano le idee, che possono essere giovani, giocatori che escono da campionati più pesanti (mi riferisco alla premier).. Insomma quei giocatori che servono sempre ad un allenatore..
Non parlavo di panchinari..
Concordo, non bisogna lasciare nulla di intentato, ma neanche chiedere e pretendere tutto e subito..
Ma iniziare a costruire, se poi si arriva lontano già all’inizio e si lotta per qualcosa di più grande.. E tutto di guadagnato..
Ma questo periodo, troppi nomi grossi, nomi che costano metà fatturato della Roma.. Così facendo si fa presto a passare da entusiasmo a depressione..
Che poi, come al solito dividono la tifoseria.
Sempre forza Roma.
Duvan Zapata, Andrè Silva, Dusan Vlahovic, andrei su uno di questi 3.
Il primo è una sicurezza, fa reparto, lotta, corre, segna.
Il secondo dopo le promesse è sbocciato ed è una punta completa, tecnica e segna pure molto adesso (28 gol in Bundesliga che è un campionato tosto)
Il terzo per me potenzialmente è il centravanti dei prossimi 10 anni, possiede tutto.
I giornalari sono quello che sono, ma anche noi… fanno migliaia di nomi improbabili, per ricoprire ruoli che sono in qualche modo più che coperti. Ma a noi se vogliamo guardare bene, ci mancano altri profili. Un portiere che sia in grado di aggredire almeno l’area piccola, senza essere bravo solo sulla linea di porta. Un difensore roccioso da affiancare a Smalling. Un MEDIANO, intendesi mediano uno come il primo Strootman, per intenderci. Un terzino difensivo, che Mourinho non gioca con due fluidificanti. Poi se verranno meno tutti quei passaggetti lenti ed orizzontali davanti alla nostra area di rigore, la metà dei problemi saranno già risolti.
Andiamo su Tammy Abraham, investimento più pesante, ma che potrebbe essere risolutivo e lasciamo strippare Cairo.
Menomale
Al di là delle belle parole di benvenuto, Mourinho non trasmette grande simpatia verso i suoi colleghi nel campionato di serie A, e secondo me faranno di tutto per ostacolarlo nelle fasi di mercato in entrata e in uscita.Juric sta cercando di bloccare Belotti, così come Gattuso sta facendo con Vlahovic, e sicuramente così faranno altri per evitare che i loro giocatori migliori vadano a Rinforzare la Roma,che ora sarà sicuramente vista diversamente con l’arrivo di Mourinho…
E certo, Juric e Gattuso dovranno competere con Mourinho il prossimo anno…
Belotti è un depistaggio, rideremo di gusto quando uscirá il vero nome( all improvviso e con un comunicato esattamente come Mourinho)
quindi funziona così: io giornalista mi invento un nome e poi il giorno dopo un motivo per il quale non arriverà, chissene se la società non l’ha mai trattato intanto c’ho fatto il titolone sul giornale!!
non sapete niente!! ahahahahhaha
Ma quanto può diventare competitivo il torino??! 😂😂😂 Al massimo lottano per decimo posto… Ripeto a 15 milioni può andare bene di più anche no
Camperemo lo stesso!
Togliamo pure questo dai millemila nomi
Sempre forza Roma
Probabile gioco al rialzo.
A me non piace
Sembra che Zapata piaccia molto ai Friedkin, non vorrei che fosse proprio il Colombiano la sorpresa di Mercato..
no, sembra che ci sia una preferenza per la Leotta…
Si complica cosa, e come il tormentone sarri e se visto chi è arrivato, restasse al toro
io credo che la Roma sia su profili di calciatori presumibilmente non ancora nominati e che saranno nomi scoppiettanti cosi come e’ stato l’annuncio di Mourinho, io mi aspetto questo, oramai questa propeieta’ fa i fatti le chiacchiere appartengono ad altri.
Ed io mi fido di Friedkin !!!
SEMPRE FORZA ROMA.
Le voci mediatiche di questi giorni si stanno rivelando spesso infondate.
Prima di dire che Belotti rimarrà al Toro (per andare dove non so) aspettiamo la firma, cosi come aspettiamo la firma delle decine di nomi più o meno suggestivi “accostati” negli ultimi giorni alla Roma.
Ciò detto, se guardiamo oltre l’uscio di casa nostra potremmo notare che forse, e sottolineo forse, qualcosa si sta muovendo nel pianeta del pallone ultramilionario. All’Inter vogliono ridimensionare e alla Juve l’aria è quella. Forse i tempi delle pazzie finanziarie per i Cristiano Ronaldo stanno per finire, così come i fiumi di soldi a giocatori normali e ai loro abili procuratori.
Almeno in Italia.
Per questo giocatori come Belotti, o equivalenti, potrebbero rappresentare il target giusto per la Roma. A posto fisicamente, professionalmente seri e non lavativi, capaci di assecondare un allenatore la cui prima dote dovrebbe essere quella di estrarre il massimo dai giocatori a disposizione adattando o cambiando se occorre il suo schema di gioco “ideale”. Spero che Mou capisca che i tempi potrebbero cambiare e che i nostri texani sono abituati a far quadrare i bilanci.
Il nulla. Vi state sbizzarrendo con articoli senza senso. Forza Roma.
Altra fuffa…anzi no…fuffa su fuffa…poracci…nun sanno niente…ma niente di niente…😂😂😂
💛❤SSFR❤💛
Meno male.
Gallo,…. magna tranquillo….
Beh… a questo punto ora che Conte ha salutato l’Inter perché non sognare Lukaku? :))
Magari fosse almeno non lo sento più accostato alla Roma
Conte ha a cuore i tifosi e non vuole ridimensionare. Bravo!
Ma a questo punto perché non provare un piccolo compromesso nell’interesse dei tifosi?
Ad esempio tagliare del 25% il suo stipendio e quello degli altri giocatori milionari. Il bilancio societario sarebbe molto più sostenibile.
Se ci mette tutta la sua grinta e capacità di lavoro Conte sono certo riuscirà a far quadrare il suo personale bilancio anche guadagnando solo 9 milioni netti.
Non credo che la Roma punti Belotti come attaccante titolare.
Juric, quando puoi chiudi a chiave anche il pollaio
Si, vabbè, stika…
Qui l’FC Köln è riuscito nell’impresa di perdere in casa uno a zero contro il Kiel; marcatore: Lorenz. Chi caxxo è Lorenz, ma porca quella puxxana!!!!!
E sti caxxi non c’è li metti?io dico meno male….tenetevelo stretto…30 mln x uno che ha fatto 6 gol…..
Gerard Moreno è un fenomeno pijamose lui
Personalmente Belotti mi piace molto. Senza lui e poco altro (tipo Sirigu più l’anno scorso, meno quest’anno) ha tenuto letteralmente in A il Toro le ultime 2 stagioni. Vero che in Nazionale non é un cecchino, ma in Nazionale non é facile per nessuno. Ad oggi il cannoniere principe é ancora Rombo di Tuono, in un calcio dove avevi occasioni di giocare solo i Mondiali, gli Europei e poco altro, mica amichevoli varie ogni 2 mesi e Nations League contro piccole realtà… mi piace perché capace di sbattersi fino al 98esimo in ogni zona del campo, perché ha praticamente solo il Toro alle spalle quindi potrebbe colorare il sangue di giallorosso come prima e unica grande squadra, perché tolto Lewa, Suarez, Cavani e poco altro meglio 1000 volte uno che ha visto le difese italiane piuttosto che uno, pure un “nome”, che viene dall’estero. Non so come Mou possa affiancarlo a Dzeko (sarebbe meglio uno tipo Lautaro), ma questi non sono problemi miei.
dollarumme
spinazzola mancini smalling karsdorp
sabitzer koopmainers
miki depay Zaniolo
Weghorst
E s’ò tenessero…
Basta Co sti Scarpari !!! Andassero a prendere de corsa EDOUARD del Celtic che il prossimo anno vale minimo 100 bomboni ! Fenomenale giovane e affamato !!! E TECNICO !!
Ancora una volta articoli fasulli, ieri per dire che la Roma stava prendendo Belotti, oggi per dire che probabilmente rimane al Torino.
Secondo me entrambi senza un briciolo di prove o conferme dalle parti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.