Simone Inzaghi scarica la Lazio e firma per l’Inter: accordo fatto, Lotito beffato

79
2922

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Colpo di scena confermato: Simone Inzaghi scarica la Lazio proprio quando sembrava sul punto di firmare e diventerà a ore il nuovo allenatore dell’Inter.

Sky Sport in questi minuti annuncia l’accordo raggiunto tra il tecnico ormai ex biancoceleste e il club nerazzurro: Inzaghi prenderà il posto di Conte sulla panchina dell’Inter.

A questo punto si apre la successione in casa Lazio: in corsa per la panchina biancoazzurra ci sono due nomi, Sinisa Mihajlovic e Walter Mazzarri.

…………

ALTRE NOTIZIETentativo in extremis dell’Inter che in questi minuti sta provando un assalto a Simone Inzaghi. Lo riferisce Sky Sport in questi minuti.

L’allenatore della Lazio ieri era stato a cena con Lotito, preannunciando l’accordo con il patron biancoceleste per il rinnovo fino al 2024. La fumata bianca sembrava fatta, ma il tecnico ancora non ha firmato il nuovo contratto.

E così l’Inter, perso Allegri e poco convinto da Sarri, prova a buttarsi su Inzaghi nel tentativo di convincerlo a mollare la Lazio e a firmare con i nerazzurri. Fonseca e Mihajlovic restano sullo sfondo.

E in casa biancoceleste c’è fibrillazione: il timore di un clamoroso dietrofront è alto. Soprattutto perchè, riferisce Tuttomercatoweb.com, lo stesso Inzaghi in questi minuti ha avvertito la dirigenza dei contatti con l’Inter e della tentazione forte di accettare la corte dei nerazzurri.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, il titolo in Borsa continua a volare: chiusura a +16%, valore aumentato del 60% in un mese
Articolo successivoFonseca: “Petrachi ha fatto un grande lavoro, poi sono rimasto solo a gestire la squadra. Il caso Dzeko non ha pesato”

79 Commenti

    • Allora oggi il povero Pantano faceva l’esegesi di Inzaghi vero laziale….leggenda …..nessuno come lui …sir ….i romanisti non lo sopportano …. ed ora .. ? Spiaze

  1. Beh, mica mi dispiacerebbe tanto se il Pinguino si trovasse a dover fare a meno di Simonetta.
    Gli ha coperto il didietro per un quinquennio, e ha pure dovuto ingoiare qualche boccone amaro.
    Sarebbe ora anche per lui di misurarsi in qualche realtà più stimolante, se ambisce a diventare un tecnico a tutto tondo invece di fare la muffa a Formello.
    Mi divertirei un mondo a vedere il Pinguino telefonare a Reja e Ballardini…

    • Totalmente d’accordo. Gli ha retto la baracca tutto questo tempo, dubito che farà meglio all’Inter ma sicuramente chiunque altro farà peggio a formelle

    • Con La Rosa dell’ Inter non farà meglio di quanto fatto alla formellese? Ma che stai a di?
      Da oggi pomeriggio sto godendo ascoltando quanto rosicano per sta botta.
      Cercavano di far passare fino a ieri Inzaghi per quello che simboleggiava il senso di appartenenza così da fronteggiare il gancio da ko subito dalla notizia mou alla Roma.
      Ora ovviamente mr spiaze passa da traditore… questo dalla nostra sponda mi fa pensare a tutti quelli che sono andati via e sono stati etichettati nello stesso modo, da pjanic per passare a salah e poi ad Alisson… sempre stesso motivetto ridondante “mercenari”.
      Meno palle che pallotta se ne è andato e vedi mai che con lui siano tramontate le solite scusanti ed i soliti alibi.

    • scusa Alex, non volevo offendere Simonetta, vedo che ti sta molto a cuore.

      davvero mi spiaze Alex, non lo offenderò più se questo significa offendere te….

      grazie per aver nominato anche oggi Pallotta anche se stamo a parlà di lotito e inzaghina, James sta a guadagnà più con la SIAE per le volte che lo nominate voi (veri pallotta boys, non riuscite a starne senza) che con gli edge fund.

    • Sempre la solita tattica che quando si tratta un argomento si trae spunto dal discorso affrontato cercando di uscirne dando del laziale o dello juventino e via dicendo.
      Il concetto è semplice da capire quindi girandoci intorno e facendo Fallaci allusioni quello che ci rimette e lascia reali dubbi su tutto non sono io.
      Pallotta ha fatto talmente tanti soldi che ha fatto fallire il basket Roma non accollandosi nemmeno cifre che per presunti grandi imprenditori dovrebbero essere come un pacchetto di tic tac.
      Certo sentirsi dare del pallotta boys e vederlo scaricato dai suoi seguaci non nego che è una estrema soddisfazione.

  2. Dai Fonseca no, ancora ce ne ha da imparare in Italia, per quanto tanto ne abbia già fatto: non fa al caso dei campioni d’Italia. Ma Inzaghi è pronto: ero convintissimo andasse alla Juve.

    • Ansu, ma come fai a tirare fuori queste battute? Sono cascato dalla sedia, per il gran ridere…

    • Ansu, scusa… 11 gol presi dallo Spezia in 4 partite ed è un grande allenatore? Tu dici? 🤣😂🤣…… 💣💥….. È grossa….

    • Facce ride’ deppiù, Ansu!
      😂😂😂😂😂😂

      (Rifletti sull’impresa di Emery alla guida del Villarreal ieri sera in finale contro il MU… e forse intuirai di quale microcosmica “grandezza” può essere un suo collega a confronto che in semifinale ha fatto incassare all’As Roma contro lo stesso avversario la bellezza di 5 goal in soli 45 minuti dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio!!!!)

  3. Purtroppo Spalletti al Napoli e Inzaghi all’Inter sono due ottime scelte viste le rose a disposizione
    Sarebbe meglio Inzaghi stesse dove sta

    • Spalletti si sa sia abbastanza capace.
      Per Inzaghi questa è la prima prova ad alto livello fuori dal guscio Lazio, dove ricordo è stato tanti anni e solo in questi ultimi due ha racimolato buoni risultati.
      Sarà intrigante questo walzer di allenatori

    • spalletti al napoli sento dire da tutti (tutti) che sarà esplosivo, esuberante, capace, già vincente. Io ci andrei cauto, per alcuni semplici motivi a mio avviso: intanto nello spogliatoio del napoli che non sembri funzionare tutto a meraviglia si è capito da tempo e Gattuso (a me non piace) per quanto faccia il duro è uno che sa fare gruppo, immaginatevi spalletti permaloso e pieno di se come è all’ interno del napoli … ne vedremo delle belle … (parere personale), così come inzaghi in un inter ridimensionata non farà diversamente che alla lazie, e il ritorno di allegri alla juve (anche lei con mille punti interrogativi il prossimo anno, la partenza di ronaldo è un segno particolare) Detto ciò, penso che Mourinho alla Roma (se la società gli allestisce una buona rosa e sarà accontentato) potrebbe veramente essere il migliore (a parte che per me lo è a prescindere anche se la stampa italiana non lo vuole ammettere). Infine, non ci scordiamo che la Roma ha giocato praticamente metà stagione con la squadra azzoppata, sono curioso di vedere (speriamo) una stagione con una squadra allestita bene, con Mourinho e Zaniolo tutta la stagione, datemi stre tre cosine e poi a voja a parlà ……. Daje Roma!

    • Pure fossero 4, in effetti non ricordavo la coppa 2017-2018, Inzaghi è stato premiato da una continuità assai rara sulle panchine italiane.
      Quindi vedremo

    • Il pure fossero X per aggirare la fesseria che hai scritto mi ha fatto sbellicare dalle risate.
      Cmq ha loro regalato anche due supercoppe italiane ed una qualificazione champions (che per gli sbiaditi è merce rara).
      Vorrei vedere che non avesse avuto continuità sulla panchina.
      Noi con un monte ingaggi enormemente più alto abbiamo fatto ridere.

    • @Lupino, ammetto senza dubbio il mio errore. Sono 4 “annate” di grandi risultati per lui. Ma il succo del discorso era che 4 anni per un allenatore in italia sono tanti, rispetto alla media della Roma poi …

    • Sì, ma lì durerebbe sei secondi, appena schiera il suo mitico centrocampo a due il pinguino lo prende a panzate e lo spedisce a fare le pulizie alla Regione.

    • I laziali dopo manchester mandavano i meme di fonseca con la scritta “Resisti Paulo”,pensa le risate se andasse là.. comunque mazzarri sarebbe proprio un degno erede del pappagorgia..due veri signori del calcio 😂

  4. Ieri si diceva che quel simpaticone di Mazzarri era pronto , convinto che Inzaghi andasse via , gia’ mi pregustavo un duo comico niente male..

    • @Zerocomico!
      ……
      AHAHAHAH!
      Sto a ride da mezz’ora!….

      Chi scommette che la Formellese Podistica se prende De Zerbi?

    • De Zerbi è volato in Ucraina, comunque è più probabile che i piccioni formellesi prendano un’Italiano di turno.

  5. Mamma mia che ridere! Comincio quasi a stimarti Simonetta mia, hai fatto una cosa da ometto. Finalmente hai avuto le pelotas per lasciare in mutande quel pagliaccio travestito da pinguino (o viceversa).
    Chissà la bile che starà spurgando, convinto come sempre che avresti abbassato il capo e accettato la sua offerta (ovviamente al ribasso). L’hai lasciato con un bel cerino, anzi un braciere acceso, sotto il suo copioso deretano.
    Le belle notizie si susseguono una dietro l’altra. Speriamo lo sfanciuli anche Mihajlovic e allora sì che se ne vedranno delle belle…

    • Gira e gira la carota che finisce in cu*o all’ortolano.
      Haihah panzo’ te lo dico alla BOMBOLO:
      TZE TZE MO’ so ca** tua…
      Quindi breve riassunto:
      1) ROMA con Mourinho
      2) juve con Allegri
      3) inter con Simonetta
      4) Napoli con Spalletti
      5) Torino con Juric
      6) fiorentina con Gattuso
      lazzio con sto Cassio
      E’finito il teatrino. ..
      E’finita la pacchia
      Il prossimo campionato sono paccheri

    • Io vedo commenti su altri siti che danno ad Inzaghi del traditore della patria, capisco che con lui abbiano raggiunto vette mai viste prima, ma manco aveva firmato. L’Inter è arrivata con i soldi ed un avanzamento di carriera notevole. Non capisco la loro tragedia

    • A questo punto per quadrare il cerchio e riportare l’ovile al centro di Formello un solo grido un solo allarme:Eziolino Capuano!

  6. Era ovvio che sarebbe finita così, la prospettiva di allenare una grande squadra e di disputare la champion era un richiamo troppo forte e da cogliere al volo. Lotito potrebbe orientarsi su Filippo Inzaghi, che accetterebbe di corsa ereditàndo la squadra dal fratello.

  7. E niente… C’è chi sceglie Mourinho e chi Mazzarri. Che aggiungere? Ah sì, che probabilmente Inzaghi all’Inter vuol dire veramente ridimensionamento dei milanesi

    • Salmacis, io non la penso così, Inzaghi e’un buon allenatore, e comunque da un certo punto di vista migliore di Conte, e’meno martellante coi giocatori, che sentendosi meno stressati potrebbero rendere addirittura anche di più. Quindi nulla di buono, in fase di ridimensionamento…

  8. Se inzaghi andrà all’inter sarà l’ennesima dimostrazione che i milanesi sono in fase di ridimensionamento..e anche consistente….
    Perché inzaghi sarà anche bravino, ma conte è un’altra cosa… inoltre arrivare dopo lo scudetto…qualsiasi risultato otterrà (a parte rivincere) sarà comunque un peggioramento rispetto ad oggi..

    Invece sulla lazie non so… tra mihailovic e mazzarri da romanista forse dico mazzarri… sexomdo me è più preparato del serbo, e sicuramente inizierà a piangere come la carrà già dalla prima partita, però l’altro, che ripeto secondo me è meno bravo e quindi preferibile da un certo punto di vista, mi sta di più sulle scatole e viene percepito dai laziali come.uno di loro (e pensare che i pallottiani lo volevano sulla NS panchina… e sicuramente qualcuno avrebbe avuto anche il coraggio di difenderlo… lo so!!!)

  9. Fregati dalla loro “amata inter”! Cosa avevano scritto proprio in una partita contro i neroazzurri? Oh nooooooooo!!!!! Oh, yesssssssss!!!!!!

  10. Propongo Ventura o Giampaolo per la lazie.
    Li vedo bene in un contesto agreste/pastorale, molto “Natura morta con caciotte”…

  11. Concordando con quanto detto da @UB40, Aggiungo solo una Postilla Pensare solo al fatto che era tutto pronto e mancava solo la firma, alla faccia della “tranvata” che dev’essere arrivata a lotirchio. Per un arrogante del genere queste si che son mazzate Ben gli sta. Godo!!!

  12. Da sportivo gli auguro il meglio ad Inzaghi decisione saggia la sua che si merita una grande come si deve e vista anche la poca disponibilità del suo patron buffone a non fargli una squadra come si deve e in lotta per il vertice dopo che gli ha salvato il di dietro per anni.

  13. Che bello se l’anno prossimo prendessimo un piccione ed una quaglia con una special fava!
    E si che ora qualcuno dei pochi buoni della lanzie chieda di volatilizzarsi..
    E Milinkovic dappertutto potrà andare meno che all’Inda!!!
    Meglio così.
    Sta schizofrenia delle panchine ha avuto inizio da MOURINHO!
    E i giornalettari stanno a pija schiaffi a dx e a manca.
    Me parono Terence Hill che te da na sberla, rimette la pistola nel fodero e poi te lo rifa’ invertendo l’ordine ah ah ah
    FORZA ROMA

  14. Si erano sbagliati non è Simone Inzaghi l’allenatore della Lazio è Pippo. Adesso prendono pluto ed invece di giocare al calcio fanno i giornaletti. 😂😂😂😂

  15. Ce sta già er “ditino intruso” che gira.
    Te lo devo di’ o lo capisci da solo dove te lo devi mettere?!
    FORZA ROMA

  16. Ho amici Laziali che stanno a fa na Manfrina sul gruppo uazzappete…
    mo se stanno a lamnetà che Lordito ie deve da portà Sarri.
    Inutile, il colpo Mou ha fatto tremare pure i mobili, guardate che effetto domino! E mo aspettate che calano dall’aereo questi manco se presentano il prossimo anno…
    De Cagno che dice? La va allenà lui ? ahahah

  17. Oddio…
    la panza, in verità, ce l’ha tutta… ma mica lo so se Lotito se la sente de fa’ er sergente Garcia con l’arrivo de Zorro…
    😀😅😂

    De Laurentis – Spalletti
    Lotito – Fonseca

    BUONE RISATE A TUTTI!!!

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      @Ste ahahahahahahahahahahahhaha

  18. Lotirchio ha detto che era tranquillo perche si erano stretti la mano…….. lotirchio lotirchio……..dopo il caso tamponi anche il caso stretta di mano……..lo sai che in questo triste periodo non si può fare……..
    Dimenticavo che le regole valgono solo per gli altri..
    Spero che almeno peppa dopo se le sia disinfettate!!!!!!.
    Comunque spiazie proprio tanto!!!!

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome