ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Donny van de Beek torna nuovamente ad essere accostato alla Roma. Il centrocampista olandese in forza al Manchester United, secondo quanto scrivono in Spagna, potrebbe lasciare i Red Devils in estate.
E per il futuro del classe ’97 si parla di tre possibili destinazioni: un ritorno all’Ajax, club lasciato proprio per passare allo United, un trasferimento alla Roma, essendo un giocatore molto apprezzato da José Mourinho, o un approdo all’Everton.
Van de Beek, 24 anni, è un centrocampista che può giocare in ogni posizione della mediana essendo bravo sia tecnicamente ma anche a rubare palloni a metà campo. Nello United non è riuscito a imporsi definitivamente e ora potrebbe continuare altrove la sua carriera.
Fonte: Fichajes.net

contro di noi non mi è piaciuto
Tanti e troppi nomi…
“Il 2 settembre 2020 viene acquistato a titolo definitivo dal Manchester Utd per 44 milioni €”.
“Firma un contratto quinquennale da 8ML € l’anno”.
Non è piaciuto neanche a me, occhio e croce visto quanto ha giocato quest’anno
non è piaciuto neanche a loro,
ma direi che ci sono le stesse possibilità di prendere Kane quindi possiamo dormire sereni.
Però Giocava fuori ruolo…
E’ vero che tutte le strade portano a ROMA, ma lasciamo qualche giocatore anche alle altre squadre….. FORZA MAGICA.
Infatti, non possiamo continuare a cannibalizzare e fare razzia ogni anno sia del mercato che di trofei
Tutti qui..tutti..non è possibile..eh eh eh
Nel calcio storico fiorentino si gioca in 27 per squadra, ma nel calcio odierno solo in 11, e qui in base ai nomi usciti fuori abbiamo superato abbondantemente la cifra….
Un flop incredibile allo United. Finora l’unico nome accostato al nostro centrocampo che non mi piace. Xhaka, Koopmeiners, Hojbjerg, Sabitzer, Maggiore, Sanches, per me vanno tutti bene ma Van de Beek no.
Van Der Beek: stipendio 8.000.000 annui. Possiamo permettercelo? Risposta: no visto che ci manca pure una punta coi contro così
A dar retta a questi scribacchini anche Venditti canterebbe….. “certi nomiiiiii non finisconoooo… fanno dei giri immensi e poi ritornanoooo…” 🙂
La Roma e tutto fumo e niente arosto sono sole chiachere per alzare la borsa
Infatti è Pinto che scrive tutti ‘sti articoli, che nun ce lo sai?
‘Na faticaccia.
Per quello non parla mai, sta sempre a scrive….
“La Roma è tutto fumo e niente arrosto, sono solo chiacchere per alzare la borsa” prova a scriverlo così, in italiano, almeno tutti possono capire e salutarti per quello che sei! ciao laziale
Torna a scuola così le fregnacce le scrivi meglio
aquilò taspettano anni bui prima della definitiva scomparsa dai radar… Finirete molto presto in serie B perché ROMA pretender a il suo trono.
Godite stultimo mesetto de speranza, poi accenderemo i motori.
Silvio è un nome d’arte a me pari più Somaro,se cerchi con calma anche a Formello trovi un corso serale di italiano, di giorno si intuisce che pascoli le pecore e non hai tempo per la grammatica,
Questa è una chat per i Romanisti e non un caseificio dei burini aquilotti
vedo che ti sei fatto una marea di nuovi amici , se sei masochista fossi in te scriverei altre boiate almeno fai divertire la gente
Lo UNITED ha creduto troppo in questo giocatore.
*troppo poco.
Per me è più forte e decisivo di Bruno Fernandes che detesto.
Bruno fernandes miracolato, modesto giocatore a Udine licenzione per incapacità tecnica.
Contro di noi ha fatto quello che voleva perchè l inetto in panca glielo ha concesso.
In Italia arrancava come pochi, di gran lunga superiore un Zaccagni qualunque che se giocasse allo United e si chiamerebbe Zack Ninho varrebbe quanto Joao felix ( altro inetto pagato a peso d oro e ad oggi è messo sul mercato )
Van De Beek per me è un buon giocatore
Magari aveccelo bruno fernandes…
Bruno Fernandes modesto e miracolato non si può leggere.
Ma perché non siete in serie a a fare i DS o i talent scout, invece di perdere tempo qua dentro?
E VandeBeek è un giocatore normale come altri 100 ne trovi in giro. Una mezza sòla come DeLigt e Kluivert. Non tutto ciò che brilla nell’Ajax è oro.
In questa foto uguale al capo degli infetti di “Io Sono Leggenda”
Pagato 45M, stipendio 8M netti… Mi pare difficile a meno di un prestito per rilanciarsi (il che ci potrebbe pure stare perchè ti permetterebbe di spostare il budget da un’altra parte) ma mi parrebbe strano in un prestito a Roma senza la CL. Se lo prestano per valutarlo immagino più una squadra che comunque la CL la fa e che possa fare da vetrina.
Un incubo…..800000000000 nomi… praticamente ogni giocatore del pianeta
Ci fosse uno ,dico uno, che avesse scritto : come mai il Napoli si e’lasciato sfuggire Albiol campione in El con il Villareal..oppure Jorginho campione d’Europa col Chelsea…
Vai ….sotto a chi tocca
giocatore che non mi fa impazzire, tra i nomi inventati che ci hanno accostato, questo è quello che mi piace assolutamente meno
Deve piacere a Mourinho non a noi.
A noi deve piacere VINCERE.
Tutto il contrario di pallotto dove il giocatore deve piacere al DS di turno,
e non al Mister.
E a noi ci doveva piacere perdere sempre.
I peggiori 10 anni della nostra vita.
IL PEGGIOR PRESIDENTE DELA STORIA DEL CALCIO.
ah su questo condivido ogni singola parola
Ciarrapico era peggio ancora. Sono d’accordo comunque su tutto il resto, ma la vita và avanti. Ora abbiamo una presidenza di tutt’altra sostanza, basta guardarsi indietro agli anni bui del bilancio e bilancino. Per favore basta così.
“Se lallero” cit. Anonimo romano
A forza di scrivere i nomi accostati alla Roma ho finito l’inchiostro della biro….leggo per curiosità…spero che alla fine Pinto li scelga con criterio (d’accordo con Mou eh!)
Un solo nome: TEUN KOOPMEINERS
Il classico talento olandese che soffre il primo anno..
Van de Beek era veramente forte all’Ajax.. E non lo ha dimostrato solamente in Olanda, ma specialmente in champioons..
Fisco, tecnico, con una grande velocità di pensiero.. Per me il giocatore in sé non si discute…
Poi possiamo dire che la sua annata sia andata male.. In Inghilterra i primi anni possono risultare complicati dipende da tanti fattori.
Molti che criticano il giovane olandese vorrebbero ad esempio Deepay.. Lo stesso Depay che ha una storia simile proprio a Van De Beek..
Lasciò l’Olanda proprio per andare in Inghilterra (se non erro proprio al Manchester).. Arrivò lì che veniva già considerato un grande giocatore..
Anche lui andò male, per poi riprendersi in Francia.. Ed oggi è cercato dai principali club europei..
Insomma, a mio avviso un calciatore non si giudica per un anno storto.. Se no bisognerebbe bocciare fior di campioni.
Tutto questo sapendo che queste sono chiacchiere fatte da giornalisti che realmente sanno poco, da procuratori che cercano di fare pubblicità hai loro giocatori..
La verità la scopriremo, solo quando si andrà a fondo nelle trattative oppure quando ci sarà l’ufficialità..
Tuttavia.. Mourinho ama appoggiarsi a giocatori esperti, dei leader, giocatori con carisma, quindi mi aspetto un paio di colpi non così giovani..
Mentre la Roma vuole puntare anche su giocatori con profili simili a Questo..
Magari con ingaggi diversi da quello di Van De Beek..
Mi aspetto un mix di età, giovani ed esperti..
Ed onestamente la cosa non mi dispiace.
Forza Roma.
se fosse vero……..
Con VDB ci hanno ufficialmente attribuito il ruolo di risuolatori.
Le sòle lasciamole a chi se le spulcia, please..
La Roma è solo fumo e niente arrosto si fanno 200 nomi per alzare la borsa .Il mondo è bello perché vario ma se certa gente evitasse di dire caxxate sarebbe ancora più bello
Sono d’accordo con te RudyVoller9 koopmeiners subito dobbiamo sbrigarci se no celo soffiano più uno tra Renato Sancez Sabitzer e per ultimo Xhaka
A prescindere dai costi proibitivi non lo vedo in mediana, piuttosto dietro le punte.
È una mezzala, un giocatore da 4:3:3
Vero, è più un giocatore sulla 3/4. Anomalo, peraltro, ecco perché ha anche stentato col MU. Con l’Ajax di un paio d’anni fa mi faceva impazzire, oggi molto meno. In un certo senso è anche un po’ un doppione di Zaniolo. Avendo lui (si spera…) non so quanto possa aver senso spendere così tanto per questo giocatore. Abbiamo altre emergenze, nell’immediato.
Van de beak e s ‘ abbracciamo
In passato questo turbinio di nomi e accostamenti alimentava o false speranze e spesso illusioni. Sarà che con i Friedkin e Pinto qualcosa nella gestione del mercato è realmente cambiato tanto da spiazzare tutti con Mou, un nome che nessuno neanche lontanamente avrebbe accostato alla Roma. Ora come spesso accade se sparo 100 nomi probabile che qualcuno lo si azzecca ma questo non vuol dire che so qualcosa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.