CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Il Torino fissa il prezzo per Andrea Belotti, attaccante granata che per ora non è riuscito a imporsi in maglia azzurra.
Stando a quanto scrive oggi Tuttosport, il presidente Urbano Cairo aveva chiesto di aspettare la fine degli Europei prima di parlare di mercato, evidentemente per alzare il prezzo: cosa che finora non sta riuscendo.
E cosi ha deciso di stabilirlo lui: 34 milioni. Troppi per i club interessati. In primis per la Roma, che ha offerto via intermediari 15 milioni più 3 di bonus ritenuti non sufficienti da Cairo. E troppi anche per il Milan, anche lei a corto di liquidità immediata nonostante l’ingresso in Champions.
Tra l’altro Mourinho cerca una punta ma deve prima liberarsi di Edin Dzeko, e il futuro attorno al bosniaco è tutt’altro che certo.
Fonte: Tuttosport

Bravo Cairo.
Il prossimo anno fai la fine del milan con donnarumma.
LOL!
Cairo non è abituato a stare sul mercato sul serio, senza “protezioni” (che neppure stanno funzionando di recente nel suo core business)
Se ancora interesserà, sarebbe bello comprarlo ad 1€ …..
E la farà di sicuro! Con quest’uomo non firmerei neanche una ricevuta! Il Torino è destinato a fallire con Cairo! Un giocatore interessato a fare carriera (oltre i soldi) non dovrebbe mai firmare un contratto con gente del genere… Sono una trappola a vita!
Secondo me i friedkin manco l’hanno fatta l’offerta per Belotti. Quindi diciamo che Cairo sta facendo la figura del conoscente che incontri in spiaggia e che fai giocare a pallone con il tuo gruppo solo perché ti manca il decimo. Che ogni volta ti dice “lo sai che una volta ho vomitato?” E si sente figo in questo e pensando all’inutilità della cosa e mettendo la mano a Concetta gli dici “e a me chemmenefrega amme?” Ecco penso che i friedkin si siano messi co la mano a conchetta in direzione torino stamattina
Sta bene dove sta. A quel prezzo ce n’è di gente migliore.
Lo ha detto tuttosport…. il giocatore ha secondo me già l’accordo con la squadra.
Preferirei dare 4 mln al Gallo e prenderlo a 0, piuttosto che darne 20 a quel morto di fame.
Che per me è una s€g@ clamorosa, ma lo prenderei per fargli un dispetto a prescindere
Anche perché, ricordiamocelo, ci chiese degli sconti per Ljajic e Iago Falque.
Ah.. Ah.. Ah.. Ah.. Ah 34mln ah… Ah.. Ah… Ah.. 34mln…ma mi faccia il piacere…
Annassero a morì ammazzati abbraccicati.
Sempre forza Roma
Facesse un po’ come gli pare, male che va a ce lo prendiamo a zero euro. O magari a dicembre me accetta 5 di ml chissà.
Cmq per quanto riguarda il giocatore, io un Belotti in squadra lo voglio sempre, magari anche con un ruolo secondario, ma so quei giocatori che davvero escono dal campo esausti per la lotta e la corsa che hanno affrontato
Forse sbaglio…..
Ma secondo me Cairo, Belotti se lo può anche tenere.
Belotti e’ Belotti ormai da diversi anni e non ho mai visto squadre strapparsi i capelli per prenderlo. Centravanti da Torino…..
Magari sbaglio ehhh….
Certo, quando hai un presidente che chiede sempre cifre assurde per la tua cessione diventa anche un po’ difficile fare il salto fra le grandi… Il caso riportato in questo articolo ne è un esempio lampante, sono un suo grande estimatore ma per 34 manco io lo prenderei.
Purtroppo per lui, il ragazzo ha firmato un rinnovo lunghissimo proprio poco prima che diventasse il centravanti che è oggi, quindi è rimasto ingabbiato dal presidente di una squadra attualmente ridicola che gli sta bruciando la carriera.
Poi ci si chiede perché spesso i giocatori vogliono la clausola rescissoria nel contratto…
34 AHAHAHA
Mi dispiace per Belotti, a prescindere che fosse vero l’interessamento della Roma o meno. Prigioniero del penultimo dei presidenti “padroni” ( l’ultimo è il Pinguino) Sono sicuro che in un altra squadra avrebbe un altro rendimento. Si era visto pure nel Torino nei rari casi di compagni di squadra decenti
Il terz’ultimo è ADL
A Cairo: stai bbene così…
Belotti fara’ la fine di Milik , proverei a prendere Malen , con Dzeko , Majoral e quando torna Zaniolo , staremmo a posto..
Tiettelo stretto……il prossimo anno ti metti a piangere quando se ne andrà a parametro zero………comunque tiettelo ben stretto…
Tuttosmort nello stesso articolo dovrebbe anche ricordare che Belotti andrà in scadenza l’anno prossimo, sì da evidenziare l’irrealistica condotta del suo editore.
Fissare 34 mln. come prezzo di partenza sarebbe congruo solo se il Gallo vincesse la classifica dei marcatori ai campionati europei, evento sul quale, con tutto il patriottismo di cui son capace, non scommetterei grosse cifre.
Ma soprattutto, in questi tempi di vacche magrissime, mi sembra un’indicazione tale da allontanare i potenziali acquirenti dal tavolo delle trattative: se questo è l’andazzo, me ne vado a cercare qualcun altro. E come ha già scritto qualcuno, alla fine Inurbano Cairo rischia seriamente di trovarsi in mano il classico cerino.
Sarà… Ma mi sembra quasi che sia il buon Cairo a suonarsela e cantarsela da solo (tramite i suoi giornali) per scatenare in qualche modo un’asta per un giocatore che, alla fine dei conti, nessuno valuta così tanto.
E poi quelli tuttosport….si svegliano tutti sudati
Una sola risposta : Tiettelo !!
34 milioni per una sega ahahah
Quel che dice Tuttosport (al 90% parla di Juve, al 5% di Toro, il restante 5% é diviso equamente tra altre squadre e altri sport), ha un valore e una credibilità prossima allo zero. La prima falsità é la base di partenza, ovvero che Mourinho voglia liberarsi di Dzeko. Ammettendo che ci prenda invece sulle intenzioni di Cairo, a Belotti non resta che non rinnovare il contratto. Ed é esattamente quel che farei io. Poi può andare a Roma, a Milano, questo non importa. E nessun tifoso del Torino se la prenderebbe mai col Gallo (per saperlo basta leggere i loro forum e gli striscioni delle curve) ma sarebbe un motivo in più per contestare Cairo. Se invece Belotti rinnova e Cairo non si da una calmata, si può giocare anche senza Belotti. 20 si, 35 (perché 34?) no. E non perché non valga quella cifra secondo me, ma perché (e Donnarumma, il turco, e altri, hanno aperto una strada, vedremo se faranno scuola) a scadenza non andranno più solo i Vidal e gente simile… a quel punto da 35 arrivo a 40 e prendo uno tipo Isak e ciao Cairo…
l’unico modo per belotti è di esporsi e chiedere la cessione, la richiesta di cairo di 34 milioni è un modo le pretendenti e “costringere” Belotti a firmare il rinnovo.
allontanare
15 mijoni è pe’ er valore der giocatore, l’artri 19 so’ pe’ la gobba, che porta fortuna…
infatti lo vogliono prende per metterlo all’uscita degli spoiatoi, prima d’entrà in campo gli dannu tutti una pacca sulla gobba che vedi mai portasse culo.. per giocare serve altro
Giornale che fu Diretto da Signori come: Casalbore, Ghirelli..Panza..Ormezzano..ecct.. oggi fa pena solo a guardarlo. Un direttore improponibile, un direttore ” tappeto “..
inutile continuare perche’ stiamo parlando del nulla!! Ebbene questo ” nulla ” scrive anche che Mourinho deve liberarsi di Dzeko. Ecco un esempio di direttore lacche’..che cerca ( vorrebbe ) di creare confusione, pur di accontentare ‘ il suo padrone che vorrebbe Dzeko nella sua squadra. E poi belotti…certo un prezzo che e’ la perfetta combinazione di qualita’-costo…ma vai ad abbaiare allo stadio allianz DIRETTORE
Ma per cortesia, allora Cavani vale un miliardo.
A questo punto se lo può tenere, è un prezzo fuori mercato, per queste cifre in giro si trova anche di meglio, non penso proprio che i Friedkin abbiano la minima intenzione di farsi prendere per il collo da Cairo, arrivederci e grazie.
Mi spiace per il giocatore, immagino che sarebbe entusiasta di essere allenato da Mourinho, e in campo darebbe il fritto per lui e per la Roma, ma se non deve essere questo il suo futuro, pazienza…
😂😂😂….ridiamo che è meglio.
Tra la nostra offerta di 15 e la richiesta di 34 vuol dire che il giocatore a 20/22 mln si prende. Per quella cifra non mi dispiacerebbe. Non sarà Mbappè ma è uno tosto, abituato al calcio italiano e senza problemi di ambientamento. Tuttavia, non so quanto Mou sia davvero interessato al giocatore.
Il silenzio della campagna acquisti mi sorprende favorevolmente. Primo, vuol dire che abbiamo finalmente una proprietà e una dirigenza seria. Secondo, mi pare ovvio che il budget a disposizione vada speso in maniera molto oculata. Non abbiamo la capacità di spesa del PSG o di altre squadre “ricche”, per questo occorre mirare bene per prendere giocatori che servano. E poi ci sono sempre gli esuberi da sistemare.
Mi auguro che vengano 3/4 buoni giocatori e un grande colpo a sorpresa che possa accendere il fuoco della tifoseria.
Il tuo discorso ci può stare, però Cairo che tira la corda rischia che la Roma neppure si siede, se può trovare subito profili analoghi a qualcosa di meno, o anche profili migliori ma spendendo il giusto.
E tutto sommato, se lo merita anche.
Ah ah ah sì come no te li danno sicuro per un giocatore in scadenza contrattuale nel 2022 la vicenda milik con De Laurentiis non ti ha insegnato proprio niente Cairo stai tranquillo non ti disturbare fra 6 mesi ti si libera a zero inutile svenarsi
Premesso che è un’illazione di Tuttosporc che cerca di tirare la volata a Cairo, solo i giornali di Roma fanno a gara a diminuire il prezzo dei nostri quando c’è un’ipotesi di vendita.
“Avessi una forte stampa romana…” (cit.)
Scribacchini, fumettisti e markettari 😆
Pinto se vai in Porta Portese e tergiversi a lungo e te vai e poi ritorni a comprare qualcosa…lo troverai già venduto o aumentato di prezzo….il giocatore non mi entusiama ma Pinto è una PIPPA
quindi offri la metà di quello che offrivi due ore prima e te ne vai con l’articolo, se è già venduto chissene tanto Porta portese offre tante altre cose. Dalla tua logica deduco che te a Porta portese la hai frequentata poco.
cairo stai sereno fino al 31 dicembre…poi piagni.
Grazie Cairo, belotti se è quello visto sta bene lì da te….
Bravo Cairo fammi un favore, alza ancora di più il prezzo ,arriva 40/45 milioni così Tiago Pinto si stufa e non lo prendiamo più quel giocatore normale .Meglio Isak Boadu Daka Vlahovic
Magari te lo perdi a 0
Un giocatore come Belotti è un po’ come Marco Del Vecchio quando venne da noi. Secondo me potrebbe fare molto bene e visto che è un generoso può diventare anche un idolo della Sud, ma a 34 mln sta bene dove sta’. 15 sono il prezzo giusto!! Cairo vole fa le nozze coi fichi secchi…
Se lo tenesse a sto intruppone. Non ha ancora strusciato una palla
Ah urbanetto, Ne vale si e no 12
Penso che con pochi di più si possa prendere Isak. E con parecchi di meno, Kalajdzic. Quindi a 34, ma anche a 25, se lo può tenere, magari ce lo prendiamo la prossima estate a zero se Mayoral non si conferma.
Quindi Ibanez 65?
a 40 mi prendo Vlaovic
premetto che non credo che Belotti sia un nostro reale obbiettivo, ma in caso fosse mi tengo Edin un altro anno e gli faccio firmare a gratis a gennaio, alla faccia di quel servo di cairo, gli rubarono vergognosamente il derby non uscì una parola, perse pochi giorni dopo con noi e per un episodio, secondo lui dubbio ma che era giustamente a favore nostro, ha fatto il diavolo a quatto. continuo ogni giorno ad augurarvi la serie D
Io ho un grande rispetto per belotti, davvero tanto, e se qualcuno vede il calcio come lo vedo io sa perchè, ma fossi in lui denuncerei cairo perchè gli sta creando danno, perchè non gli permette di crescere, perchè sta rovinando una carriera, perchè dopo tutto quello che gli ha dato si meriterebbe almeno un pò di gratitudine, e suprattutto perchè cairo è (e si sta rivelando) un gran pezzo di … edcfgd (cazjo non mi funonzia il tastiera, sto pezzo di hgdr è capace anche denunciare per prendere 2 euri).
Gli auguro di pagare quello che merita per sta storia.
Se lui pensa di meritare lo prenda pure come un augurio.
Se fossi belotti parlerei con la dirigenza della roma per avvisarla “della mia volontà”, rimarrei col toro (e mi dispiace per il toro come squadra storica, perchè han pagato un prezzo troppo salato con la storia di superga, e perchè è l’unica squadra di torino), e farei 82 autogol a partita e poi me ne andrei a 0.
Gente come cairo non la vogliamo neanche al bar sport
Tra i 12 e i 15 milioni. Non un centesimo di più. Il giocatore è in scadenza. E’ un buon calciatore, non un campione e nè, tantomeno, un fuoriclasse. Grande impegno, un discreto numero di gol, tigna ecc…Potrebbe, entro comunque i suoi limiti, essere utile.
Se viene a quelle cifre, bene, altrimenti passare oltre.
FORZA ROMA.
AAAAAH aaaahhh AAAHHH AAAAH AAAH Grande Cairo, facce ride!!!
E per fortuna che fino ad ora agli Europei se c’è stato un difetto emerso nella nostra Nazionale, a fronte di un gioco spumeggiante, è la scarsa vena delle due punte centrali Immobile ed, appunto, Belotti. Se quest’ ultimo avesse giocato e segnato quanto Lukaku non oso immaginare che cifra avrebbe chiesto Cairo…
Ok, però devi anche ammettere che a belotti non è arrivato neanche un pallone decente, e il messo che gli è arrivato ha fatto un gesto da supereoe. in più giocava in una nazionale che aveva cambiato 8 giocatori su 11, quindi poco in sintonia.
lui cmq era dappertutto, difesa, centrocampo, attacco, e con la sua sola presenza sul 2 palo ha pemesso a pessina di esser libero, giacchè in 45 gallesi stavano su lui.
E poi, dai, immobile è della lazio, ok, ma qua parlamo dell’italia. Dimentichiamoci certe cose per ora. Certo, dzeko sarebbe stato megli, ma non è italiano 🙂 🙂 🙂
Tienitelo stretto
Bho, ho riletto “il messo che gli è arrivato” e neanche io ho capito che volevo dire
attenzione, 34M più il fatto che contro il Toro Bellotti non potrà giocare col dente avvelenato 🙂
Quando si paga un’allenatore 7.5 milioni, e’ chiarò che poi tutti tendono a approfittare della situazione sparando alto, tipo se puoi spendere tanto per un’allenatore, vuol dire che i soldi non ti mancano e quindi paghi quello che ti chiedo. Per Cairo naturalmente e’un’invito a nozze e non fa eccezione alla regola, trattare con questo individuo e’impossibile, e io anzi direi di mettere una croce alle trattative con il Torino, ma non solo per oggi ma anche in futuro. A tutt’oggi i giocatori trattati hanno subito degli aumenti sensibili invece di sconti, infatti non c’è nessun affare ufficialmente concluso, come dicevo questo secondo me e’il prezzo da pagare per avere Mourinho in squadra,I giocatori da lui richiesti diventano un vanto per le società di appartenenza, e diventano oro di colpo anche se scarsi.Mourinho poi secondo me non ha poi tutti questi amici nel calcio, tra procuratori e allenatori invidiosi, che quando possono gli mettono il bastone tra le ruote, e indirettamente quindi anche la Roma paga Dazio, non riesce a vendere ne a comprare a prezzi equi…. Solo prestiti…
Spero che la storia dell’interessamento della Roma a Belotti sia una barzelletta.
Era un po’ che non lo vedevo giocare e l’ho osservato bene in nazionale contro il Galles.
Secondo me è un calciatore totalmente in confusione, attualmente, di livello scarsissimo, non vale neanche 10 milioni altro che 30 e passa.
Non tiene un pallone per far salire la squadra, non azzecca un passaggio, non si fa trovare spesso dai compagni (muovendosi troppo e male) e non tira neanche in porta bene (vesi unica occasione mancata per tiro addosso al portiere)…. l’unico aggettivo che mi è venuto… imbarazzante ….
Speriamo che a Roma si stia pensando ad altro. Attualmente B. Majoral è più tecnico, si muove meglio ed è complessivamente più forte.
FRS
Si, marco da ravenna, hai ragione, peccato che invece di guardare solo lui, avresti dovuto vedere la partita nella sua interezza, considerare i presupposti, e vedere l’isieme del tutto. Fatti un giro tra i miei post anche solo di quest’articolo e forse un pò d’obiettività sarebbe un pò meno comica di quella cosiddetta barzelletta
Prezzo esagerato per una riserva , a me già che è curvo…Nun me piace 😂
Ah certo se lo dice rutto sport allora già abbiamo l’accordo col giocatore e col Torino siamo vicini alla chiusura altro che 34 milioni. Forza Roma
34 milioni di caxxotti in bocca a Cairo.
Magna tranquillo
Belotti lontano anni luce dalla classe di Dzeko, da par suo solo la migliore età, cerchiamo altro…
Ma vi ricordate di quando il milan offrì 60mln per belotti e cairo disse che non lo dava se non per 100?
ma vi rendete conto che carriera avrebbe avuto sto ragazzo se gli fosse stato permesso di giocare in squadre decenti? o credete che ronaldo segnerebbe più di 2 gol all’anno in una squadra incapace di supportarlo.
A volte davvero penso che “tenet a cap pe spart e recchie”
Difatti gli articoli delle partite della giuve sono, ronaldo non ha fatto niente per 658979 min ma poi alla fine ci mette la sua firma. e certo, con una squadra in cui anche il più scarso prende lo stipendio di tutta la roma, prima o poi una palla arriverebbe anche a me
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.