AS ROMA NEWS – “Questo grande dualismo con Mourinho non riesco a vederlo”. Sono le parole pronunciate oggi da Maurizio Sarri nel corso della sua conferenza di presentazione da nuovo allenatore della Lazio.
“L’ho conosciuto ed è un bel personaggio, a me rimane simpatico“, ha detto il tecnico toscano alla stampa che gli domandava della rivalità con il portoghese. “Non sento assolutamente questo dualismo, ha vinto molto più di me, ha un pedigree più elevato del mio”.
Poi scontata la domanda sulla sfida contro la Roma: “Nel derby noi non faremo di tutto ma di più per venire a capo della partita. Citerò più me stesso che altri personaggi, come ho detto alla squadra vorrei vedere giocatori con fame durante la settimana per poi esprimere un calcio di padronanza in partita”.
Redazione Giallorossi.net

Va bé, onore al merito di Maruzio (che a me non sta antipatico… per ora…).
Speriamo ovviamente che il divario nel curriculum si allarghi.
Lazio retrocedenda est.
Sisi nulla contro Maruzio ma bellissimo pensare alla conferenza di Mou di portata internazionale per la prima volta in chiaro e a quella di Maruzio su teleroma56, pore quaglie. Daje Roma!
Davvero, umiltà inaspettata da parte di Maruzio. Vedremo se con lo scontro diretto i toni si riaccenderanno o meno, tuttavia non mi dispiacerebbe mantenere questa aria di sana competizione senza odio mortale. Senza rinunciare agli sfotto’, ovviamente, ma negli ultimi anni ho visto robe poco piacevoli (gli adesivi in curva, i manichini appesi, etc…), chissà che con questo tipo di comunicazione non “da guerriglia”, non si possa miracolosamente riportare un po’ di sale in zucca almeno ad una o due quaglie. Speranza vana, lo so, ma sono un sognatore.
Sarà un bel derby. Emozionante come sempre, con in più lo spettacolo dato in settimana da questi due. Mi auguro che il 14 (fanno il calendario almeno dell’andata, o sbaglio?) troviamo la Lazio nelle prime settimane. Così, come succede sempre con le squadre che ha allenato Sarri, i laziali ancora non avranno capito un tubo dei movimenti che chiede il toscano…
Se ho capito bene, la prima domanda al tecnico della lazio è stata come si pone verso il tecnico della ROMA. Non serve aggiungere altro, mou li manna ar manicomio solo con la presenza. FORZA ROMA
Boh! Povero Sarri. Un bel downgrade dopo Chelsea e Rube. E per di più arrivato solo dopo che Simone Inzaghi ha perculato Lotrito andandosene alla pazza inter (bel downgrade anche per loro dal mercenario Conte). Magari, se avesse aspettato un po’ sarebbe uscita una squadra inglese che lo cercava. Va beh ognuno è libero di rovinarsi la carriera come meglio crede. Off topic…il nostro ex mister Fonseca è riuscito ad accasarsi da qualche parte?
Oh, ma voi del 1900, dopo 121 anni non sarebbe ora che la smetteste con queste patologie psicologiche di ossessione e sudditanza verso la squadra della Capitale?
Ma ve pare che ieri il nostro tecnico vi abbia citato? Irriso? Considerato?
Magari quando andrà a fare una scampagnata e comprare ova e cacio ve passa a saluta’,
ma fino ad allora campate tranquilli,
lo dico per voi!!
#complessatidal1900
Ai lazziali infiltrati del Sito….tièèèè 🦾🦾🦾…
era da un pò di tempo che non mi sgranchivo il gomito….dal giorno di Roma: 2 lazzio : nulla.
Praticamente la vostra stagione sarà improntata a vincere 2 partite. Questo fa capire quanto siete sfigati, parlate di noi durante la conferenza stampa di presentazione del vostro allenatore.
Eccola una persona intelligente, non banale.
Fonseca si è accasato in un bar di Roma dove fanno il cappuccino con la schiuma al design personalizzato! Vive ancora a Roma.
ciao a tutti. sono un tifoso laziale e ogni tanto partecipo in queste conversazioni. dico solo una cosa, Sarri ha semplicemente risposto alle domande che gli hanno fatto. apprezziamo il fatto che abbia risposto in modo intelligente, obiettivo, non fomentato e non provocatorio. è un segno di civiltà che molto spesso manca dentro al GRA. i giornalisti che fanno queste domande poi sono gli stessi che in questo forum vengono commentati per gli obiettivi che hanno in quello che fanno e scrivono. tanto basta, non pensate?
Sarri e’ un’ ottimo allenatore ma perché ha scelto la Lazio?
Sarri un bel passo indietro nella sua carriera.
Occhio, che dietro l’umiltà e la correttezza delle dichiarazioni del personaggio c’è la determinazione di un uomo di calcio ruvido ma vero, abituato a lavorare duro e a plasmare squadre di personalità, un grande acquisto per il panzone, operazione, comunque la si voglia vedere, di alto livello; gli auguro di far bene ma di finire in ogni modo dietro a Mou…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.