ALTRE NOTIZIE – La quindicesima giornata di Serie A si è chiusa con il match tra Lazio ed Udinese, terminato sul punteggio di 4-4 dopo una serie interminabile di emozioni e colpi di scena.
Gli ospiti disputano un primo tempo brillante, chiudendo la prima frazione di gioco sull’1-3 grazie alla doppietta di Beto ed al gol di Molina. Di Immobile la rete del momentaneo 1-2.
Nel secondo tempo sembra essere tutta un’altra musica: la Lazio parte con il piglio giusto ed in 10 minuti riesce ad agguantare il match con Pedro e Milinkovic-Savic. Poco dopo arriva l’espulsione di Patric, ma quella di Molina pareggia i conti.
Al minuto 79 un colpo di testa di Acerbi porta in vantaggio la Lazio, ma all’ultimo secondo Arslan gela l’Olimpico in festa e regala il pareggio agli ospiti.
La squadra di Sarri si trovano così al nono posto in classifica con 22 punti, mentre l’Udinese sale in quattordicesima posizione, a +6 dalla zona retrocessione.
L arbitro è stato un eroe… PECCATO che non lo rivedremo più… 😏🕵️♀️
Questa volta I caciottari non hanno auto fortuna.
Il pareggio al 99° contro i “maruziani” mi ripaga in parte per la dolorosa giornata di ieri.
Certo, a ripensare alle prime pagine a inizio di stagione, quando sembrava che Mou e Sarri dovessero essere i profeti di un rinascimento del calcio a Roma (e dintorni), viene un po’ da sorridere amaro…
Con giocatori cosi scarsi nemmeno Guardiola e Klopp farebbero grandi cose a Roma
Con quella squadra così scarsa stavano per vincere lo scudetto. Anche il manico conta. E l’arbitro.
Certo Franco, ci mancherebbe. Ciò che in pochi si attendevano è che facessero peggio dei loro predecessori. Almeno finora.
Ubbifò, co tutti sti sorisi amari, c’avemo già riempito na boccia de “Averna”…e nun stamo manco a gennaio. C’ho er giorno de l’epifania che me guarda come Jason de venerdì 13. Ritorno da la sosta de campionato, Milan – Roma
E già Commissa’, ricorda un’altra fatidica Epifania di 15 anni fa, seppure a campi invertiti.
Lì ci rimettemmo uno scudo, qui rischiamo di lasciarci definitivamente la faccia.
Anche perché arriverà dopo gli scontri con Inter e Atalanta. Speriamo bene, più di quello è difficile fare…
L’hanno lasciato tirare completamente da solo. Errore da principianti.
Sempre aggressivi, circondano l’arbitro ad ogni decisio e contraria.
Fanno vomitare per come sono antisportivi.
Il gol di Arslan è stato un bagliore di giustizia Divina.
Spiazze per la Lazzie…
Ammazza, anvedi il “bel gioco”
Tanta roBBBBBBBBBBBa oh
…ringrazio Friedkin per aver evitato l’ennesimo cultore di quel miraggio chiamato “bel gioco” che se ci fate caso funziona solo coi CAMPIONI.
Uniche eccezioni, a memoria, sono l’atalanta di gasperini e il Napoli dello stesso Maruzio. Come si dice, le eccezioni che confermano la regola. Situazioni anormali, allineamenti astrali, chiamateli come volete ma è innegabile che siano casi speciali e quasi irripetibili.
Nel Napoli di Sarri ricordo Koulibali, Insigne, Allan, Mertens, Higuain e ne scordo sicuramente qualcuno, diciamo che tanto pippe non erano. Forse solo l’Atalanta può essere un esempio, certo non di bel gioco ma di tigna corsa e strapotere fisico.
You Remember my party?
A noi mancano 6 punti dovuti a porcate arbitrali.
La Lazio no.
Nonostante ciò stanno facendo più schifo di noi.
8 gol subiti nelle ultime due partite sono solo una goccia .
Il Sarrismo non esiste, esiste un allenatore Borosio, indecente, tamarro, che ha preso la bellezza di 29 gol in 15 partite.
Manco Zeman …
La scena finale con quella mega rissa, dove e’stata una cosa vergognosa, degna dei campetti di periferia di terza categoria.
Nella frase di inizio manca un bel “Do” , inglese elementare.
Pensiamo alla Roma invece che sempre agli altri…con i pianti e gli isterismi sono 4 ,anni che si raschia il fondo del barile. Ieri non ti ho letto dopo Bologna, prima avevi detto che avremmo vinto se l’arbitro non faceva porcate…quasi quasi meglio il tuo inglese.
Io non sto cantando la canzone di PHIL COLLINS.
Sono andato a vedere , e si , si può dire
You Remember my party
( Ti ricordi della mia festa)
Ieri non ho scritto dopo Bologna -roma, perché mi stanco di leggete i piagnistei tipo:
Siamo scarsi
Siamo pippe
Siamo illuso
Siamo inguaiati
Pippa di li
Pippe di là..
Ect ect ect
Il Lacrima che si stanca di leggere piagnistei!
La cara, vecchia legge del contrappasso…
Carissimo Gaetano, in inglese quando si pone una domanda in tal caso va aggiunto il do e nella tua frase il punto interrogativo è chiaramente leggibile. Ora va bene utilizzare il maccheronico in italiano e pure nelle altre lingue ma non ne abusiamo rivendicando l’uso corretto della grammatica quando non è così.
Ti saluto e buona giornata.
Gaetano,
non si può scrivere quella domanda senza l’ausiliare “do”.
È vero però che nella lingua parlata, spoken language, l’ausiliare “do” viene spesso omesso nelle domande.
Qua é scritta non parlata caro morituri.
Pedro é la piu grande caxxata di Mourinho
Perché se non lo vuoi e basta guardarti dentro casa per capire che uno così va tenuto a prescinde ma darlo alla Lazio è la caxxate più grande di questa stagione lo sapevano pure i sassi che sarebbe andata in questo modo se gli levi i punti che le ha portato pedro la lazio avrebbe avuto piu o meno 15 punti in piena zona tetrocessione noi piu o meno 6 punti in più che coglionata
Se gli levi i punti che gli ha dato il “Palazzo”, con i punti di Pedro ci fanno il brodo.
A noi se levi i punti di shomu, mayoral e Carles Perez non cambia nulla perché in 3 hanno fatto mezzo gol.
Pedro lo abbiamo massacrato per tutto il girone di ritorno (vecchio, bollito, un comprimario del barcellona dove vincevano gli altri) e abbiamo esultato pure quando se n’è andato.
Adesso, dopo 5 golletti a Formello partono i rimpianti.
Mi sembra decisamente troppo.
Sarò pazzo io, ma sto Beto è un fenomeno, clonate gli scout dell’Udinese.
Veramente un bel giocatore.
Non sei pazzo tu è pazzo Tiago Pinto a spendere 20 cucuzzoni per Shomurocosa, che poi se prendevi Beto era pure più facile da pronunciare!!
🚬🚬🚬🚬…………..
Albertospecial one, mi.ha tolto il pensiero.dalla testa, abbiamo preso shomurodov e dato Pedro alla lazio?di chi.e’ la cazzata? Di.pinto? Dei friedkin? Di mou? La lazio senza Pedro avrebbe sicuramente qualche puntino meno
anzi…Paolo Borosio è quello de Medjugorie?
La Burinese 1900 perde e si parla già di uno sciopero dei Benzinari!