Tiago Pinto pensa al colpo Dest per la fascia

55
2087

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Tiago Pinto ancora a caccia di un rinforzo per la fascia destra dopo che la pista Dalot sembra definitivamente sfumata con l’arrivo di Rangnick sulla panchina del Manchester United.

Secondo la versione online del quotidiano catalano “El Nacional” tra i profili valutati dai giallorossi ci sarebbe anche quello di Sergino Dest, terzino olandese del Barcellona in grado di giocare anche a sinistra.

Il club spagnolo infatti starebbe pensando di puntare su Mazraoui in scadenza di contratto, e punta a monetizzare la cessione del suo giovane esterno di difesa. Difficile dunque che possa accettare un prestito per Dest.

Fonte: elnacional.cat

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo recupera per Atalanta-Roma. Ok Ibanez, Smalling resta in dubbio
Articolo successivoTommaso è fuori pericolo, Mou gli promette il suo giubbotto

55 Commenti

    • Fanno il miglior mestiere del mondo …perché è un mestiere inventare panzane tutti i giorni ..una professione sarebbe trovare notizie vere da fonti accertate

  1. Gran colpo sarebbe. Giocatore di una spinta enorme. Bravo tecnicamente, velocissimo, dribbling e bel piede. Difensivamente è discreto ma la velocità, l’età e l’impegno non sono un ostacolo a migliorare.

    • Per me sarebbe il perfetto secondo a Karsdorp, terzino molto forte offensivamente, giovane, di ottime prospettive, già comprovato anche ad alti livelli, capace di crossare e driblare, da inserire nelle partite in cui c’è da recuperare o per fare rifiatare Rick.
      Tra l’altro dategli 2-3 anni in Italia e vedi come migliorare nettamente anche nella fase difensiva.

    • secondo a pippdorf? invece di prende i titolari compramo le riserve delle riserve…che squadrone che verra´…

    • Ma possibile che non ce ne sia uniche sa difendere… oggi un Torosidis sarebbe inamovibile, pensa te.

  2. Sogno o son Dest? Al Barcellona non vedono l’ora di cacciarlo via e vogliono pure un botto di soldi, per fortuna non arriverà. Se abbiamo soldi da spendere ne bastano meno per Mazraoui. Comunque consiglio di dare una bella occhiata alla Ligue 1, ove come al solito ci sono tantissimi bei giocatori giovani, ben allenati, buoni tecnicamente e che costano poco.

  3. Magari fosse!! È uno dei terzini di scuola olandese più forti degli ultimi anni. Ricordo la prima volta che lo vidi (mi sembra che fosse USA Francia U20) rimasi impressionato dalla velocità e tecnica di questo ragazzo. Tra l’altro è giovanissimo.

  4. Invece prendere Mazraoui a parametro ZERO no è??!!! Ce lo hanno proposto già un mese fa, adesso aspettiamo che si muove il Barca e così col cavolo che lo prendiamo!!!
    A Tiago Pinto, svejateeeee!!!!!!!

  5. Mesa che sto mercato sarà un’altro fallimento totale! Ci sono una marea di giocatori che a giugno si liberano a parametro zero! Oramai le grandi Società (a meno che non si tratti di necessità particolari o giocatori unici) non spendono più, visto gli oneri degli agenti e dei contratti assurdi dei stessi calciatori… Ad esempio, Zakaria che era dato al 90% in giallorosso, molto probabilmente andrà in una squadra più appetibile… Pertanto, questo Dest… Chi cavolo è??? Diamogli Reynolds al Barcellona e proviamo quest’altro… Perché qui si parla solo di nomi “stranieri ad effetto”… Ma valgono sul campo poi? A questo punto… Punterei sulla nostra Primavera e proverei, cacciando fuori i soldi, a strappare Zakaria e a convincerlo del progetto Roma… Uno, ma buono… Non tanti che non ne fanno neanche mezzo e che non te li togli più se sono pippe! È un progetto lungo quello nostro no? E allora che sia lungo, ma positivo… San pietrino su san pietrino si è costruita Roma… Anche perché a giugno, tutti questi bei giocatori in scadenza, non verranno mai alla Roma, se non gli avanzi che non trovano occupazione nei vari Top Club!

  6. Abumeyang è sul mercato.. Dan fammelo sto regalo so che serve a centrocampo e difesa.. ma… questo me fa sballaaaaa…
    Forza Roma

    • 4 gol in 14 partite e prestazioni per nulla convincenti e stipendio da 15 milioni netti e 33 anni: è perfetto

  7. Ecco ogni tanto ,sfuma qualcuno, .i.comincio.a rompere i c…… tanto.la realta’ e’ questa giocatori di 2 ,se non 3 fascia, qualcuno tra i tifosi Storace la bocca x Arturo, perché prendiamo.kante’

    • A me Dest non piace, ma il Barcellona ha speso 26 milioni di euro per prenderlo dall’Ajax poco più di un anno fa, stai sempre a chiedere i nomi e questo lo è. Resta solo da capire se sia forte, a me non sembra proprio.

  8. Chi tiene il conto di quanti giocatori sono stati accostati alla Roma ?? Io non ci ho pensato, e dire che volevo farlo già dall’anno scorso. Mannaggia alla memoria …. Cmq a occhio e croce mi sembra che siamo arrivati a una trentina……e ancora non è finita, aspettiamo ancora qualche giorno. Ma io dico: ma tutti questi giocatori accostati alla Roma, dove li mettiamo ?? C’entrano tutti a Trigoria ???? Lol…Forza Roma Sempre

    • Fossero almeno forti…Amazon Zagaia Maggiore,Artur…manco 1 bono…quanno piammo Salah ovSmalling lo si faceva in silenzio e non giravano tutti sti nomi farlocchi, me sa Pinto è popo mbroccolaro…me sembra d esse tornati ai tempi di Monchi,e stavolta è Ryan, lo è annato a pia lui in Portogallo…mica s’è inserito a Roma da solo…

  9. La rona piomba su.. . La roma a un passo da. La roma non molla.. La roma è su.. E poi pigliano i Reynolds. Ma annatevene aff….

  10. Non abbiamo la forza finanziaria x andare a prendere giocatori che si svincolano a giugno se poi finiscono nel mirino di grandi club. Tipo Zakaria o Mazaroui. (Che poi facciano bene in Italia è da dimostrare cmq). Squadre come Barcellona Juventus Liverpool o altre hanno più appeal e più soldi da elargire sia al calciatore che al suo procuratore. Dobbiamo inventarci altro. Ma con Pinto la vedo dura.

  11. Di sicuro messa in giro come voce da intermediari della Stellar, che del resto hanno dalla scorsa estate ad oggi accostato vari loro calciatori tipo Iheanacho, Loftus-Cheek, Soppy, Saul Niguez. È quasi sicuramente la stessa fonte che ci accosta ad un loro assistito alla Roma. Però devo dire che Dest è un bel giocatore ma costerà parecchio e di sicuro il terzino destro americano da avere in squadra non era Reynolds ma uno come Dest. Molti leggono vogliono Mazroui che si andrà in scadenza ma guardate chi lo rappresenta, un certo Mino Raiola da cui abbiamo provato da anni di sbolognare visto che lui guadagnava dalla Roma tipo 20-30 milioni di commissioni l’anno. Ed è stato lui a fare fallire l’arrivo di Ziyech alla Roma per portarci poi Pastore, che lui affermava che Pastore era più forte e si è preso anche una commissione enorme. Ci è rimasto solo Karsdorp della sua scuderia, gli altri ce ne siamo liberati. Per Mazroui è capace essendo a zero di richiedere una commissione tra gli 8-10 milioni o se qualcosa di meno, la delega firmata per qualche futuro acquisto, così diventiamo di nuovo succubi di Mino che decide lui chi piazzare alla Roma ed appena esplode, decide lui quando portarlo via ed in più lui avrà una percentuale della futura cessione ovviamente.

  12. Ma il senso de sto articolo? La Roma puntava Dalot che è sfumato e allora penserebbe a Dest che peró non vorrebbe ceduto in prestito ma solo in modo definitivo perché il Barcellona vuole monetizzare e quindi è difficile che così interessi alla Roma. Mettevano la ricetta della Paella de marisco che era più interessante.

  13. Io mi prenderei Enrico Del Prato.
    Costo contenuto, duttilità, qualità, concentrazione, professionalità, temperamento, leadership

  14. Vengino signori vengino
    Oggi regalo tutto giornali
    Giornalai scribacchini e
    Pennivendoli compri tre
    Paghi uno non aspettate
    Aporoffitatene dajeee

  15. Caldo e Spinazzola sono due ottimi esterni è vero che le voci che vengono ricordate quotidianamente sono poco degni di attenzione ma cercare ancora farina quando manca il lievito…..

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome