Ancelotti: “Allenare la Roma? Solo una volta c’è stata una mezza possibilità…”

14
1255

NOTIZIE ROMA CALCIO – Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid, torna a parlare di Roma e della possibilità avuta in passato di allenarla.

Solo una volta c’è stata una mezza possibilità, un colloquio con Franco Baldini. Tanto tempo fa. Peccato, mi sarebbe piaciuto allenare Francesco Totti“, le sue parole rilasciate all’edizione odierna de Il Messaggero.

Su Mourinho: “Grande personaggio, grande allenatore, uomo schietto. Mou mi piace. La Roma è in buone mani“.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoMaitland-Niles, ora l’Arsenal pensa di toglierlo dal mercato. Ultimatum di Pinto ai Gunners

14 Commenti

  1. Suvvia, sti “peccato” lasciano il tempo che trovano. Se avesse voluto davvero allenare la Roma, immagino che un accordo lo avrebbero trovato in un modo o nell’altro. Per carità, ci può stare, soprattutto se sei un allenatore talmente grande da essere richiamato al Real Madrid dopo una stagione e mezza un po’ così al Napoli, però ste interviste (sarà boh, la quarta o quinta che vedo in cui dice sta cosa) le trovo abbastanza fastidiose

    • Già, sempre grandi attestati d’amore ai nostri colori ma poi ha sempre preferito altro… una volta l’avrei voluto, ora non più!

  2. Ipocrita, senza i campioni hai avuto paura di cimentarti in questa avventura…. alla ROMA si viene per un pezzo di pane, (cit.) non perché ricoperti d oro o si tte fanno lo squadrone…😏

  3. Ancora co sta favola? Se volevi allenare la Roma bastava dire Si! E poi non hai detto che il Milan è stata la tua squadra del cuore? Stai bene cosi Carle’…..hai rotto er caxxo!

  4. Che poi, per LUI, (e qui ti accorgi di che statura d uomo parliamo) A UN CERTO PUNTO della sua carriera, ha avuto più appeal l everton (avessi detto 😂😂😂) che l a.s. ROMA…🙈🙈 pensa n po’… de che volemo parla’?

  5. Come ha scelto di allenare il Napoli che non mi sembra una società e una squadra storicamente meglio della Roma poteva anche provare ad allenare là Roma, un po mi ha deluso

  6. Da questi commenti si capiscono tante cose… purtroppo! Carlo Ancelotti allenatore che ha vinto di piu’, eh si anche piu’ di Guardiola e del beatificato Mou….qui siamo fissati con gli allenatori stranieri altro che….perfino l’Argentino Bianchi fu preferito ai colleghi Italiani e appena arrivo’ chiese di vendere Totti per prendere Lintmanen.

    • Ah, sì?
      Io di Ancelotti mi ricordo ancora la sua recente esperienza fallimentare al Napoli.
      E sì che De Lamentis gliene aveva comprati di calciatori veramente forti…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome