Serie A, l’Empoli ferma la Lazio all’Olimpico (3-3). Vittorie esterne di Cagliari e Verona

26
1232

ALTRE NOTIZIEPareggio per 3 a 3 all’Olimpico tra Lazio ed Empoli nel match di questo pomeriggio.

La squadra di Andreazzoli parte fortissimo e va avanti di due gol nel giro di otto minuti: segna prima Bajrami su rigore, due minuti dopo raddoppia Zurkowski.

Al 14′ Immobile riapre il match dopo un assist di Milinkovic-Savic. Nella ripresa è proprio il centrocampista serbo a realizzare la rete del 2 a 2, ma Di Francesco, servito dall’ex giallorosso Marchizza, riporta avanti i toscani.

Nel finale di gara succede di tutto: prima Immobile sbaglia un rigore, poi in pieno recupero segna ancora Milinkovic-Savic per il 3 a 3 finale.

Negli altri match, vittorie di Cagliari (1-2) sul campo della Sampdoria e del Verona (1-2) in casa dello Spezia.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, quasi fatta per Sergio Oliveira: formula e cifre dell’affare
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Maitland-Niles è vicino, del centrocampista non parlo. Oggi vogliamo vincere e possiamo farcela”

26 Commenti

  1. Godo della sconfitta della Sampdoria, speriamo sia l’inizio della sua discesa in B !!!
    Nella partita della Lazio arbitro circondato dai laziali numerose volte, scene vergognose, ma nessun cartellino rosso, anzi ci hanno cinque minuti per annullare un gol della Lazio segnato chiaramente con la mano ✋

    • Incredibile l’episodio del var.
      Incredibile.
      Poi come fai a non pensare male?
      Il tocco di mano lo hanno visto tutti a velocità normale.

  2. Nel momento in cui Insigne stava tirando il rigore ho detto: ” se il portiere lo para, noi andiamo in Champions” 🙏

    • Ma Insigne non ha firmato con il Toronto ???
      Ha firmato anche con gli sbiaditi in queste ultime ore per giocarci fino a fine stagione perchè a napoli non lo vogliono piu’ ???

      Cazzeggio dai 😉

      Lazio “P”erda e Sempre Forza ROMA !!!

  3. Quanto è ripagante quando le stesse cose che succedono alla Roma gliele fanno scontare a loro! Guardiola italiano ne ha prese 3 dall’empoli…

  4. rigore ridicolo, la stavo guardando con il commento inglese, anche loro perplessi per i sette minuti di recupero… calcio italiano ridicolo

  5. 🚬🚬🚬……”sarrismo” style….. ah ah ah…..
    (dedicato sempre a pedullà….)

    Regola del 3: state-sempre-sotto

  6. Vista quasi tutta la partita, dal 30′ in poi. Ad ogni situazione in cui il pallone entrava in area dell’Empoli, si sono visti tuffi, capriole, proteste reiterate per il nulla. Ci saranno stati 15 VAR check in favore della Lazio.
    Il carpiato di Zaccagni (entrato da 1 minuto) che dopo essere stato sfiorato sul piede fa due passi poi si accascia con la gamba destra trascinata, è stato scandaloso (“impara in fretta, il ragazzo….”) quanto il goal di mano di Patric, che l’arbitro ha concesso, poi ribadito in mezzo ad un nugolo di maglie azzurre stinte urlanti, fischiando ed indicando il disco di centrocampo…. poi ci sono voluti 5 minuti xché lo chiamassero allo schermo VAR a valutare lui perché loro non avevano il coraggio di dire che era un palleggio da basket… E lo sportivissimo slavo che NEGAVA di averla toccata di mano, ed appena annullato il Ciruzzo tuffatore subito a protestare ….

    Infine, il fallo da rigore di Luperto su Immobile era davvero netto…. Che goduria la parata!

    Ultimo commento… Purtroppo Milinkovic-Savic sta tornando in forma e si fa sentire in area, un centravanti aggiunto con tanta quantità e qualità….

  7. A befana viè de notte ,e magari te gonfia de botte…

    Ricapitolando: patric che segna un gol stile pallamano ( annullato giustamente), pedro, che sbaglia a 3/4 centimetri con porta vuota un gol da mamma ho perso l’aereo, immancabile nel menu della casa il classico Rigoretto pro sbiadito per una banale bracciata di Luperto ai danni del malcapitato di turno,e per finire …. dulcis in de profundis, gli interminabili minuti a corroborare il tutto .

    Roba da Gourmet!

    • …ammonito Patric per comportamento antisportivo? Qualche Laziale ammonito per proteste e/o simulazione?
      …vabbè c’è tempo… stanno ancora giocando, no?

    • Caro Silvio noi siamo “garantisti”, e da buon cattolici non porgiamo l’altra guancia . ( Stavo a scrive guanciale) 😁…..

      Buon anno a te ……

    • Silvio, quale sarebbe stato il comportamento antisportivo di Patrick? Il gol andava annullato, perché non si può in nessun modo segnare di mano, ma il suo tocco di mano è stato completamente casuale. Mi dispiace più che altro che non sia stato ammonito Immobile per le proteste dopo.

    • Ciao AGO non ho visto le immagini! Se non era volontario allora… anche se dopo protestare su un goal che sai viziato da un tocco (sia pure invontario) di mano resta antisportivo, no? Ti abbraccio, Forza ROMA!

    • Come al solito si fanno due pesi e due misure , pure nei commenti. Ehhh quale sarebbe stato il comportamento scorretto di Patrick..ma nessun comportamento scorretto…mica ha colpito il pallone volontariamente. Noooo.
      Però il povero Felix, per un tocco di braccia impercettibile, e comunque involontario. Si vede annullare il gol. E sventolare il secondo cartellino giallo.
      Ma si giustifichiamo sempre …e tutto regolare.
      Mi ricordo ( Fiorentina -Roma 1-2 finale).in cui il povero Salah subisce un fallo cattivo .l’arbitro non solo gli fischia contro..ma mentre Salah si allontana , lo espelle con rosso diretto. Perché gli aveva alzato la mano in segno di vaffa, nonostante stesse girato di spalle
      Oggi ho visto di tutto proteste ad ogni fischio. Vaffan a ripetizione…vabbè …
      Intanto il SARRISMO…HA PRESO 37 gol in 19 partite …ma non e’bollito noooooo …e’ stracotto…chissà che ne pensa DI CANIO…
      CERTA GENTE, ADDETTI ai lavori o no. Quando devono rompere i coglio alla Roma , stanno sempre in prima fila…

  8. CACIO dal 1900🤣🤣 se so salvati al 93 esimo i trattoristi ahahah
    Quelli che hanno portato il cacio a ROMA, ma poi aggiungo ma se se chiamano lazie non dovrebbero giocare che so tipo a rieti?? Che ci azzeccano co ROMA?..
    FORZA ROMAAA

  9. beh ma il parco giocatori della.Lazio quellon si che fa veramente pena….Sarri si che potrebbe dirlo ai.microfoni…..il Cagliari vince a Genova……appunto….

  10. Andreazzoli ha offerto col suo Empoli un’altra partita spettacolare
    Palla a terra costante superiorità numërica cteata coi movimrnti digioco
    un gioco basato sui movinenti
    Nrëëo ed efficace

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome