Instagram, Villar a Juan Jesus: “Felice di vederti così”. Il brasiliano: “Ora si vede l’incapacità di alcune persone”

73
2130

NOTIZIE AS ROMA – “Carattere da Napoli. Voglia di lottare nelle difficoltà. Senza alibi ma con qualità e tenacia. Potevamo vincere, ci abbiamo provato, peccato. Mi piace però vedere la mia squadra che non molla mai“.

Con queste parole su Instagram Juan Jesus ha elogiato la prova del suo Napoli ieri sera contro la Juventus. A commentare il post del brasiliano Gonzalo Villar, che ha scritto: “Felice di vederti così fratello”.

Non si è fatta attendere la risposta del difensore, che ringraziando l’ex compagno di squadra ha voluto forse togliersi qualche sassolino dalle scarpe per come è finita la sua esperienza con la Roma: “Grazie fratello, ora si vede l’incapacità di alcune persone, un abbraccio”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaitland-Niles, arrivo a Roma alle 15:30 a Ciampino. Contratto depositato in Lega (FOTO)
Articolo successivoMaitland-Niles è atterrato a Ciampino (FOTO-VIDEO)

73 Commenti

    • Probabilmente più forti di chi ieri ci ha esposto all’ennesima figura di merxa però…

    • JJ…pensare che un tempo abbiamo visto Samuel Aldair e Zago in campo, ci siamo permessi di tagliare Kuffour, abbiamo visto Chivu, Mexès, Juan, e poi Castan, Marquinhos, Benatia, Rudiger, tagliati Astori, Toloi, Romagnoli… Ora Mancini e Ibanez, Kumbulla, sono meglio di Yanga Mbiwa?. Solo Smalling è di quel livello, purtroppo.

    • @criPtico
      Ma quando JJ faceva le stesse cose fa Ibanez, anzi peggio, allo stadio o in TV che partita hai visto?

    • Ma no la cosa che fa ride e che ha dato dell’incapace a spalletti visto che gioca quando non ce nessunaltro da mettere! Poraccio

    • JJ è un modesto calciatore, ma ha fatto 71 partite con la Roma e di minchiate colossali ne ricordo si e no 2.
      A Scandalo Ibanez sono bastate le 18 di quest’anno per surclassarlo.

    • Veramente credo che JJ si riferisse a Fonseca più che a Spalletti che se lo è ripreso. Certo che aver preso Kumbulla che è l’equivalente più giovane di JJ spendendo 20 mln.
      Se i Friedkin non capiscono in fretta di dotarsi di un vero DS, ne butteranno di soldi…

    • Di JJ mi interessa poco.
      Ora gioca con un’altra squadra.
      Penso alla mia.

      Noto che qualcuno non si rende conto
      che partite e che campionato stiamo
      facendo.

      20 partite, 8 sconfitte.
      Non c’è gioco, grinta, determinazione
      aggressività in campo e tanto altro.

      Sempre passivi.
      Praterie lasciate agli avversari.
      Giocatori scarsi tecnicamente, molti con un piede
      allucinante.
      Passaggi sbagliati, anche a due metri dal proprio
      compagno.
      Tanta disattenzione e mancanza di concentrazione.

      Speravo che Mou potesse eliminare questo difetto
      e vedere una squadra “battagliera!

      @@@ Che Bruno Conti rimetta gli scarpini e durante
      gli allenamenti, insegni loro come si tratta un pallone.
      Lo vado ripetendo e doveva accadere da anni.

      Ora cominciano gli alibi.
      E’ vero certe decisioni arbitrali ci sono state contro.
      Ma quanto ci mettiamo del nostro?

      Ci sarebbe molto da dire.
      Con qualche rinforzo, le cose cambieranno?
      Speriamo.
      Se la mentalità è questa…

      Anno di transizione?
      Ma non è detto che lo devi fare così!

      Prima o poi qualcuno dovrà prendersi
      delle responsabilità.

      E’ una Roma inguardabile.
      Bergamo mi ha illuso.
      Mi auguravo una svolta.
      Poi è arrivata la Samp.
      Bisognava dare continuità.
      Si è visto come è finita.

      Opinione e parere personale di un Tifoso
      che per anni ha Seguito questa squadra
      difendendo Maglia e Colori ovunque.

      p.s. ora qualcuno dirà “cambia squadra”

      FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛💖

    • Juan Jesus finirà la carriera con un record;
      non è mai stato titolare in nessuna squadra.

    • Quoto anche le virgole del commento di AVE.
      Sinceramente, da Mourinho mi sarei aspettato molto di più. Ecco, la Roma di Bergamo sarebbe quella con la sua tipica impronta.
      C’è un problema di interpreti? Sia pure. Ed allora i Friedkins lo accontentino, certo, nei limiti delle disponibilità oggettive, in modo da cancellare ogni alibi.
      Ma così, per vedere una sofferenza di Roma, non serviva The Special One.

  1. non so se ridere o mettermi a piangere, auguri fratello che non sei piu qui e che l altro fratello ti segua a breve prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • Una riserva che prendeva 2.2 milioni, che il destro lo usava solo per salire sul tram, si permette anche di fiatare.
      Nulla togliendo alla sua professionalità, anche al Napoli finché non sono morti tutti, faceva panchina.

  2. A jesus non si sputa mai sul piatto dove si è mangiato non te l hanno insegnato?
    Stai bene così vero carattere vesuviano

  3. Vedremo chi avrà ragione. Al somaro portoghese lo stanno accontentando comprandogli il centrocampista vedremo cosa farà

    • lui e un somaro mentre te che manco a subuteo col vicino de casa tua riesci a vince…brutta bestia l invidia

    • Il somaro Portoghese è l’unica speranza che possano arrivare veri calciatori, ancora non l’avete capito che con questi che abbiamo con qualsiasi fenomeno della panchina non arriveresti al di sopra del 4 ° posto ? E visto che la memoria ti difetta, ti ricordo che ci hanno RUBATO 6 partite, diciamo senza voler allargarsi troppo sono 6 punti e vatti a vedere la classifica con 6 punti in più per noi, almeno 2 in meno del Milan, della Juve, della Lazio. A no colpa de Mourinho se non arriviamo 3°.

    • Talmente somaro che ha vinto più di tutti gli allenatori della Seria A messi insieme!

    • se metti la difesa alta a 40 metri dalla porta che ti aspetti? ps. ti svelo un segreto… salah e manè..di solito bullizzano tutti….

    • Mardoccheo io ancora mi ricordo invece quando giocó titolare una grande partita contro Messi e compagni 3-0. Ciao…

  4. Bene che sia andato via, ma c’è poco da girarci intorno il pelato sta dimostrando che JJ il quarto o quinto centrale lo poteva fare tranquillamente (sta facendo varie partite da titolare nella squadra terza in classifica), mentre da noi è stato due anni a bivaccare in tribuna.

    • Quando era in campo? ha fatto diversi anni in sovrappeso, e quando entrava si vedeva la panza. E figùrini a josa. Poi che quelli che abbiamo non siano fenomeni beh, è evidente.

    • Juan jesus infatti sta facendo una grande stagione al Napoli , ha anche segnato , un gran gol , peccato alla sua porta …
      Ditemi in quale squadra ha lasciato un bel ricordo …. La sua è solo invidia

    • JJ è quel che è, perde i contrasti fisici quando non è al 100%. Poi magari li a Napoli si è allenato con costanza e adesso sta bene, ma qui a Roma è stato per lungo tempo sovrappeso e con voglia solo di finire il contratto. Tra parentesi con gli arbitraggi che ha il Napoli (che fa il paio con quelli di formellese e milanesi) Mancini e Ibanez sembrerebbero Baresi e Costacurta!
      Ogni contrasto ragione a loro e possono mettere le mani ovunque senza problema, invece qui ti fanno pressing falloso, spesso prendono calci DOPO aver dato palle MA le ammonizioni vanno solo a loro. In attacco succede il contrario (A Tammy tengono costantemente le mani addosso per non farlo partire come succedeva, ma non succede ora più, a Dzeko lo scorso anno). Ripeto invito i Friedkin a non spendere in calciatori ma in peso politico, solo DOPO si pensi ai calciatori, perché come siamo arbitrati negli ultimi anni manco con Messi e CR7 insieme arriveresti 4°!!! Perché altri giocano a calcio in attacco e a lotta libera in difesa, tu invece prima di giocare a calcio devi sempre PRIMA fare a lotta libera e pure quando la vinci non è detto che poi riesci a giocare a calcio comunque. Ieri Miki ha preso no so quanti falli da dietro e tirate di maglia per impedirci la superiorità e ovviamente mai gli è stato dato il fallo a favore.

  5. …poi questi fessi si lamentano, con tutte le castronerie che scrivono sui social, se qualche fuori di testa non reagisce male.
    E sia chiaro non mi riferisco a VILLAR, che ha detto parole serene e giuste, ma a quel deficiente nullafacente di Jesus… so’
    ragazzi..

  6. Questa è la Roma ridotta come sta messa male oggi! I primi due che passano ci coglionano, Villar serve l’assist cosa che in campo non fa più, e il secondo JJ che vanta esperienza pluriennale di scarto ai margini delle società, la insacca tirando fuori la testa dal sacco

  7. veramente scorretto JJ
    approfitta di un complimento sincero di Villar per attaccare la Roma.
    Villar cmq si è fatto mettere in mezzo e dimostra quello che è, giocatore bravo tecnicamente molto fumoso e poco concreto, in fase difensiva nullo, con il cervello di una nocciolina
    tra l’altro avrebbe avuto tutto il tempo per migliorare difensivamente ma evidentemente si crede già arrivato
    cmq nella Roma ce ne sono di sopravvalutati, non solo Villar, ma il discorso si farebbe troppo lungo

  8. Ma e’ lo stesso ” giocatore ” che si lamentava per i due spicci che prendeva , lo stesso che giocava con Salah , ma ancora lo sta’ a cerca’ ?

  9. Sicuramente Jesus è quello che conosciamo. Ma concordo pienamente sulle incapacità di qualcuno. Il problema è che purtroppo paghiamo le incapacità degli ultimi 10 anni. Guardiamo quanto ha speso la società, guardiamo a quanto sono stati fatti alcuni acquisti e soprattutto alcuni rinnovi. 5 milioni a Pellegrini, ma siamo matti!! 2,5 milioni a Fazio, 5,5 più bonus a pastore, quasi 3 a Cristante, e si potrebbe continuare con 11 milioni per bianda, 25 pastore, 13 Perez, 14 Santon, 21 Diawara, 30 Cristante, 25 Mancini, 25 Pau Lopez, 15 under, etc etc etc. 25 Veretout….e si può continuare purtroppo!! Ora vorrei chiedere a Pinto e Mourinho: quale è l’idea di calcio che vogliamo esprimere? Quale è questo progetto per cui serve tempo se una squadra in campo non ha gioco, non ha grinta, non ha qualità tecniche, non ha idee…ma progetto e tempo de che?

    • ….vedo che la pensi come me su quel capazucchine broccolaro…10 anni di nulla

  10. Siamo arrivati a farci percuxare anche da JJ che gioca al Napule, mica al Real, eh? Quando arrivano da noi i giocatori non si permettono mica di fare certe uscite rispetto alle precedenti squadre. La Società deve farsi sentire, deve avere più peso sia nel palazzo che con i giocatori. Serve maggiore presenza e aurorevolezza.
    Forza Roma

  11. Se eri così forte, perché sei stato in panca alla Roma ad ammuffire invece di accettare le altre offerte che ti erano arrivate?

    • Semplice, perché le mezze tacche a Roma si trovano benissimo, prendendo in media dal 30 al 50% in più dello stipendio che rimedierebbero altrove…

  12. Villar aspetta la chiamata del Bayern o del Liverpool. Tanto ve cacciamo tutti prima o poi. Somari, giocatori di serie D

  13. Fazio è un ex giocatore ma lui tutti i torti non c’è li ha, parlano i fatti……Sicuramente meglio lui e 30ml da spendere ancora nel portafoglio che Kumbulla……

  14. Però è vero che a Roma giocava malissimo e ora, non dico che è un perno della difesa, ma il suo contributo lo da. E questo è incontrovertibile. Credo che anche Villar fuori dalla Roma farà vedere buone cose. Il fatto è che forse i Friedkins, prendendo Mourinho hanno rimandato ancora quel processo di “normalizzazione” che una squadra problematica come la nostra necessitava. Mourinho, già l’ho detto qualche tempo fa, è un allenatore che viene a vincere, non a costruire. Infatti lo dice pure lui che è una esperienza nuova per lui. Servirebbe invece un altro tipo di allenatore, uno che normalizza, che crea un contesto in cui anche il giocatore non da grandissima squadra ha la sicurezza di una giocata provata e riprovata. Nel tempo, migliorando pian piano gli interpreti, inseriti in un contesto coerente, la squadra è pronta per un Mourinho, che viene a vincere, a raccogliere quello che chi ha costruito non è capace a fare. Capello, quando venne a Roma nel giro di due anni ha avuto Montella prima e poi insieme Samuel, Emerson, Batistuta. Ed ha vinto. Ma la base l’ha ricevuta in eredità da Zeman. E se Totti era Totti con o senza Zeman, i vari Tommasi, Candela e Cafu venivano da allenamenti (sfiancanti) con il boemo. Avevano di base una fisionomia. Cultura tattica e del lavoro. La Roma post Pallotta (post Monchi e Petracchi) è una squadra al capolinea, da rifondare, e non solo come interpreti. Villar, Pau López, Ünder, ecc ecc non sono giocatori scarsissimi, ma in questa Roma non hanno futuro. E così i nuovi arrivati di questo anno. E Zaniolo, che ieri sera sembrava la caricatura di sé stesso. Bisogna normalizzarsi, mettere i giocatori che hai nelle migliori condizioni, valorizzandoli. Poi se c’è la possibilità si cedono per ingaggiare giocatori ancora più forti da valorizzare. E infine tenere i migliori, e con un grande allenatore, competere con chiunque per poter alzare finalmente dei trofei. FR

    • Sono d’accordo con te, se non metti i giocatori in condizione di esprimersi falliscono tutti o quasi, soprattutto chi non ha grande personalità. Il problema, però, è che molti di questi ormai stanno assumendo l’atteggiamento da perdenti. Quando l’arbitro ti rema apertamente contro devi reagire con il pallone ai piedi, non con le proteste attese da questi per ammonirti e poi buttarti fuori. L’atteggiamento di Karsdorp ieri è la pratica esemplificazione del discorso. Ecco perché molti vanno ceduti.

    • Alcuni di noi se lo chiedono da parecchio se gli step non siano stati invertiti; rifondazione, risanamento della società, cultura del lavoro, fisico e tattico, e poi lo step successivo, che non è detto debba per forza essere con un allenatore cosiddetto vincente.
      Nel caso di Zeman era un passo obbligato perché assolutamente tetragono a qualsiasi modifica del suo piano di gioco. Tanti altri, messi nelle giuste condizioni, possono anche diventare vincenti, perché nessuno nasce tale.
      Purtroppo non può essere un processo brevissimo, e forse la proprietà ha voluto dare un segnale di buona volontà a una platea da troppo tempo a becco asciutto.
      Speriamo con tutte le forze che la scelta non si riveli sbagliata, perché altrimenti sarà altro tempo perso da aggiungere a quello di cui sopra.
      Fermo restando che anche i proprietari devono studiare la materia e non si può negare loro il diritto di sbagliare.
      Purtroppo, che io ricordi, solo Dino Viola è partito con idee chiare e un progetto che non era solo una parola vuota. Ambizioso e allo stesso tempo sostenibile.
      Il problema oggi è trovare il Liedholm di allora, che univa le caratteristiche del profilo vincente a quello del maestro di calcio. O meglio, ci sarebbero pure, ma sono decisamente fuori portata.

  15. non sono d’accordo con quelli che stanno dando della pippa a juan jesus. Premetto che non sopporto i giocatori che andando via dalla Roma sputano veleno, ma se c’è uno che in campo ha fatto sempre il suo (e la maggior parte delle volte direi Egregiamente ) è stato proprio juan jesus che tra l’ altro (anche solo come esperienza) in questa Roma avrebbe fatto ancora bene, se ancora a tutto questo ci mettiamo che lui voleva rimanere, rimane solo il “mistero” perché ci siamo fidati di giocatori che da juan jesus avrebbero da imparare … proprio non capisco. E’ normale che ora lui si tolga qualche sassolino, anche se (ripeto) a me chi va via e poi ci sputa addosso non piace, ma su juan jesus si è fatto male a lasciarlo andare visto la qualità dei nostri. Mancini è un gran falloso (a me non fa impazzire) e smalling è sempre un incognita … boh!?

    • Smalling un’incognita, ma JJ ha fatto sempre il suo. E’ proprio vero, il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo…

  16. Non ti preoccupare Jesus che appena il Napoli prenderà un difensore ti rimetteranno in panchina non ti montare troppo la testa che giochi al momento per assenza di difensori e ricordati l’ultima partita che hai fatto con Lo Spezia e cosa hai combinato.
    Almeno non dire niente che fai più bella figura che sei stato preso come ripiego a Napoli per risparmiare due lire

    • E’ vero, l’incompetente è chi lo ha preso con un contratto robusto. Avesse guadagnato mezzo milione si poteva pure tenere, ma non era il suo caso. A forza di contratti pesanti la Roma oggi sarebbe fallita, senza i Friedkin.

  17. Il Karma esiste anche nello sport, se hai giocato qualche partita è grazie a noi, dove eri prima non giocavi mai, poi purtroppo è arrivato il bollito di Mourinho e prima di bollire del tutto si è accorto chi eri….invece di fare sparati e del caxxo, invitalo a venire la da te, tanto lo scudetto è andato 😂😂😂

  18. JJ sei una sega, cosa parli ? Fino a ieri hai fatto ridere, contro La Spezia mi sembra fossi titolare o no ? Appena fanno una partita alzano la testa e vogliono l’aumento di stipendio, dopo 20 parite da sega quale sei invece non chiedi la riduzione e non fai commenti contro la tua vecchia società. Stai bene dove stai.

  19. Una delle più grandi pippe passate per Roma e non ci scordiamo il suo stipendio, improponibile come chi lo difende

  20. Juan Jesus e’ costato alla Roma piu’ di 20 milioni di euro lordi di stipendio in 5 anni, con l’aggiunta 10 milioni di euro per comprarlo.
    In altre parole, la Roma ha sborsato all’incirca 30 milioni di euro per Juan Jesus.
    L’unico commento che mi viene e’ un travaso di bile.
    Quando si tratta di pagare i giocatori, la Roma e’ purtroppo di una fessaggine inaudita ormai da diversi anni.

  21. Certo, questi sono i giocatori che si credono Tiago Silva e Modric, come quando Ibanez dice siamo forti e sentendosi così fanno poi assist agli avversari, roba che non si vede nemmeno nei campi di parrocchia e che non facevo io nemmeno giocando al prato del laghetto dell’Eur.
    La testa è quella, credersi di essere fenomeni, che sanno giocare a pallone e poi i risultati sono quelli che sono perché quando si è delle pippe o mezzi giocatori o giocatori normali, anche discreti ma non di livello, in campo le fenomeniti vanno risparmiate e se non si è capaci di determinate giocate tecniche, è meglio tirare pallonate in tribuna almeno non si regalano gol assurdi all’avversario.
    Questo è il problema di gran parte di questi giocatori ed anche di qualcuno che li sopravvaluta un pò troppo e nella Roma putroppo le situazioni sono sempre queste, la stessa cosa infatti sta succedendo con Zaniolo ad esempio, così si finisce agli antipodi di essere o diventare grandi giocatori, giocatori forti perché esserlo o diventarlo significa avere un’altra testa in campo, in primis l’umiltà che contraddistingue un campione, onde evitare di diventare fuochi di paglia oppure di fare carriere tipo quelle di Cassano e Balotelli tra cassanate e balotellate.
    Non si può credere di essere un grande giocatore a 20 anni o giù di lì o anche più avanti con l’età senza aver vinto niente, senza avere esperienze di un livello importante ma dove in campo si fa la differenza e chi giudica tali giocatori grandi giocatori sbaglia di grosso.
    Ecco, Villar al quanto pare non imparerà mai, andasse a fare compagnia a Juan Jesus, ben venga sul serio invece Oliveira che è un giocatore importante, non a caso ha purgato la rubbentus allo stadium sbattendola fuori dalla Champions (cosa che ai nostri non riesce così bene) superiore ai nostri tanto sbandierati sopravvalutati titolarissimi di centrocampo che infatti credendosi sto ca22o non riescono poi a fare 2 passaggi degni di nota di fila.

  22. Incapacità di alcune persone? Sei un giocatore sovrappeso, non hai qualità di uscita con il pallone, giochi solo semplice a due metri vicino a te. Non provi un lancio lungo perchè sai di sbagliare il passaggio la realtà è che a Roma mangiavi bene senza fare nulla, ora è più difficile mangiare e giocare allo stesso tempo visto che sei sulla gradicola tutti i giorni e conosco alcuni tifosi del napoli che non ti possono vedere. Villar deve finirla di fare il ragazzino con queste sceneggiate social, si rimboccasse le maniche e cominciasse a lavorare sui suoi errori anche perchè non vedo la fila di squadre dietro il suo nome.

  23. Dal suo punto di vista, ha fatto bene. Si vede che qui a Roma non s’è sentito apprezzato, covando una voglia di rivalsa. Adesso – e per ora – può permettersi di mandarle a dire.
    Aggiungo però che le sue occasioni in maglia giallorossa le ha avute, e non le ha sfruttate. Comodo adesso far la figura dell’incompreso e dar la colpa agli altri.
    A proposito di capacità, se lui stesso le avesse indiscusse sarebbe emerso comunque. Chi ha talento e non lo sfrutta, è sempre un po’ responsabilità sua.

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome