UFFICIALE: Maitland-Niles è un nuovo giocatore della Roma. Pinto: “Ha i requisiti che cercavamo per rinforzare la squadra” (COMUNICATO)

30
1803

AS ROMA NEWS – Arriva finalmente l’ufficialità: Maitland-Niles è un nuovo giocatore della Roma. Questo il comunicato appena apparso sul sito del club capitolino con le dichiarazioni dei protagonisti:

L‘AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dall’Arsenal, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, di Ainsley Maitland-Niles. Cresciuto nel settore giovanile dell’Arsenal, Maitland-Niles ha collezionato in totale 132 presenze con i Gunners, oltre a 5 partite nella nazionale inglese. In carriera ha indossato anche le maglie di West Bromwich Albion e Ipswich Town.

“Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di cominciare”, ha dichiarato Maitland-Niles nella sua prima intervista in giallorosso. “Voglio dare il mio contributo alla squadra e dimostrare che tipo di giocatore sono. Grazie a tutti i tifosi per il supporto che mi hanno già dimostrato. Speriamo di fare grandi cose prima da qui alla fine di questa stagione”.

Il 24enne inglese, in grado di ricoprire diversi ruoli tra difesa e centrocampo, indosserà la maglia numero 15.

“Con Maitland-Niles consegniamo alla Roma un calciatore giovane, che risponde ai requisiti che cercavamo per rinforzare la squadra e che sa ricoprire diversi ruoli”, ha commentato il general manager dell’area sportiva Tiago Pinto. “Quando abbiamo parlato con Ainsley siamo rimasti colpiti dal suo entusiasmo di unirsi al nostro gruppo e di mettersi a disposizione di Mourinho”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteALLEGRI: “Con la Roma è uno scontro diretto, sarà dura. Io e Mou in difficoltà? Vorremmo sempre vincere, ma capitano periodi così”
Articolo successivoSergio Oliveira, Roma e Porto ai dettagli: si chiude la prossima settimana, le ultime

30 Commenti

  1. Daje Pinto! Parti cor mediano difensivo o un centrale forte. Servirebbero tutti e due.
    Daie Roma ancora non è finita. Io ci credo.
    Forza Roma

  2. Benvenuto Niles…. Speriamo di non fermarci a niles ed eventualmente oliveira……

    C’è bisogno di qualche altro innesto……

    Mejo de niente….. 🤞🤞🤞💪💪💪

    Dajeeeee ROMA 💛❤️…..

    Abbasso li rubastrisciati tutta la vita 🤮🤮🤮

    • Perché quaquaraquà? È sempre stato chiaro su tutto: valore attuale della rosa, programmazione lenta, ecc. Oppure mi sono perso qualche proclama?
      Se è il bel gioco che vogliamo, con Mourinho possiamo scordarcelo, non l’ha mai avuto. Ma il portoghese sa cosa ci vuole per portare una squadra alla vittoria, e questo non lo può negare nessuno.
      Bisogna dargli carta bianca sulle scelte di mercato e di campo, perché se non la merita lui non la merita nessuno.
      Lo state a massacrare da ottobre, rendetevi conto di quanto siete ridicoli.
      Ferguson ci mise sei anni a vincere il campionato con lo United, penso che in quel periodo abbia avuto meno contestatori di Mourinho in 4 mesi.

  3. Vediamo chi è costui
    gode fama di essere molto veloce
    è in prestito e significa che se è un
    buon elemento ci sarà da metterci d’accordo sul prezzo con la società che ne conserva il cartellino e quindi siamo Sotto schiaffo
    quello che non si fa più da quando Mourinho è venuto e la ricerca di giovani emergenti da plasmare e inserire pian piano nella prima squadra
    contro la Lazio ho visto il portierino Vicario molto cresciuto e il terzinointestisinistro Parisi che poi e under-21 non lo scopre nessuno che cammina che è una bellezza u
    Abbiamo ma n’ottima primavera giocatori che giocano in Serie A come questi dell’Empoli sono già un gradino sopra se vanno monitorati con attenzione
    Scusate ma perché andiamo a comprare solo in Inghilterra in Portogallo ve lo siete chiesto?
    Dovremmo avere un bel rapporto con societa cpme empoli….

  4. Mou deve far pressione ai Friedkin e fargli cacciare 500mioni sul mercato,st estate, altrimenti non capisco perche ha sposato sto procetto fallimentare fatto di prestiti e di avanzi e scarti altrui…ma nun se famo scrupoli a regala 18 mioni a Preziosi per un panchinaro da 10 minuti finali…Vina stesso prezzo di Dumfries ma si fa sverniciare e trafiggere come un san bartolomeo.

    Mercato povero, Mou era specialper portare i Campioni con la C maiuscola,non certo per il gioco, ma senon riesce nemmeno in quello st estate penso che meglio sia portare il PIF di turno piuttostoche i soliti straccioni fastefuddari…

  5. 🤣🤣🤣 Quanno se decidono a caccia i soldi,Il New Castle st estate pierà Tripper e Mbappe,noi riscattamo Shomuroto e piamo Rugani in cambio de Zaniolo….poi attacchiamo Mou sui social che deve fare miracoli con 10 giocatori contati e 8 primavere in panchina…
    e lagente ovvero i tifosoidi con mentalita pallirchiota fastfuddara sara contenta clap clap

  6. Benvenuto ragazzo questa maglia è particolare se hai i requisiti giusti soprattutto carattetiali ti sembrerà di avere una seconda pelle addosso
    Umiltà tigna petto in fori tanto fiato nei polmoni sarai dei nostri daje ragazzo e sempre forza magica Roma

  7. ….come ci accontentiamo del nulla….e mo chi e’ arrivato aldair?? Ma dimme te booo che tristezza onfinita, ma io dico no ma co sti scarti…dove volemo anna’!!!
    Solo la maglia!!
    Ah p.s mo arriva quell’ altro fenomeno bollito de oliveira..stesso discorso, ma dove volemo anna’!!
    Forza ROMA

    • E si perché quando é arrivato Aldair tu sapevi chi fosse e che campione si sarebbe rivelato. …

  8. L’ Europa è in mano a squadre con sceicchi con risorse illimitate e sono d’accordo ma almeno in Italia vogliamo comprare calciatori di un certo spessore? Spero di sbagliarmi ma non sono questi i profili per il salto di qualità

  9. Meno male che non leggerà la sfilza di commenti “accoglienti” di certa tifoseria.
    Gente che come il sottoscritto non l’ha mai visto giocare, ma già lo bolla come incapace ed inadeguato.

    Le stesse persone poi che in altri post inneggiano l’Atalanta perché scova giocatori poco famosi che poi si rivelano ottimi o buoni giocatori.
    Ma lì gli si permette di farlo a Roma no, in quel caso é Pinto che non conosce il calcio o la proprietà che non vuole spendere.

    Io, per giudicare seriamente Mourinho (e i Freedkin) aspetto fine campionato 22-23, dopo due anni veri di gestione e mercato dell’allenatore.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome