NOTIZIE ROMA CALCIO – Marash Kumbulla parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Lecce, ottavo di finale a gara unica di Coppa Italia.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla partita appena conclusa allo stadio Olimpico:
Il gol che ha scacciato la paura?
Abbiamo cominciato così così, abbiamo poi aumentato il ritmo. Ho fatto gol e son contento, abbiamo alzato ancora il ritmo per vincere per la partita.
Stai scalando le gerarchie di Mourinho…
Sì sto lavorando per dare il massimo, faccio del mio meglio per farmi trovare pronto.
Contro l’Inter servirà un’altra Roma…
Sì, dovremo avere un atteggiamento diverso, ma intanto pensiamo alla partita di domenica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ottima partita. Bravo!
intanto il gol ti ha portato a valere almeno 25 milioni di euri,niente male…daje!
Prestazione importante
Forza grande Roma
Contro l’Inter non possiamo fare miracoli
chi te lo ha detto,i miracoli si chiamano così proprio perchè tali….
Vai così ragazzo… Lavora SERIAMENTE, cresci, ascolta il Mister e il prossimo campionato c’avremo già il centrale titolare al posto di Smalling.
SEMPRE FORZA LA ROMA NOSTRA
Il massimo è il titolo dell’articolo in cui si virgolettato una frase di Kumbulla che invece viene detta dal giornalista
Il migliore della difesa ieri sera. Ibanez invece continua a rendersi protagonista di interventi imbarazzanti.
Anche Karsdorp sembra essersi smarrito, prima sopperiva alla pochezza in fase offensiva con la fase difensiva, ora anche un sig. nessuno come Di Mariano l’ha buggerato 3 o 4 volte nel primo tempo.
I momenti di appannamento li hanno tutti i giocatori nel calcio, sono come noi esseri umani e non delle macchine. Ibanez, come Veretout sta avendo un periodo di appannamento dovuto alla stanchezza perché ha giocato sempre senza essere mai stato sostituito a gara in corso per farlo rifiatare. Questo Kumbulla che finalmente si sta ritrovando gli può dare un difensore alla Roma che possa dare modo di far rifiatare i titolari, poi giocando con la difesa a 3 se ne prendiamo un altro sarebbe tanta roba anche perché i nostri difensore non sono così scarsi come sembrano, semplicemente sono stanchi e già si vede in campo qualche giocatore che mette le mani sulle ginocchia perché esausti dal carico di lavoro e dalle partite giocate sempre.
vuoi fatta la conta di quante partite ha giocato negli ultimi sei mesi?te la posso fare se vuoi..bacia per terra dove cammina l’olandese
Dimenticavo Vina ha i piedi quadrati, non ha tocco di palla e, quando si trova in fase offensiva, sbaglia il 100% delle scelte. Preghiamo che torni Spinazzola.
ragazzo serio che si impegna. sembra avere dei limiti importanti di velocità però.
in una roma che vuole vincere non potrebbe, ad oggi, essere titolare.
perchè chris invece è un fulmine di guerra no?chi non conosce le ripartenze scattanti di chris ahahahha
Dopo i disastri fatti i stai tornando pian piano ad essere un calciatore affidabile
Bravo continua cosi