Serie A, anticipi e posticipi dalla 24ª alla 26ª giornata: Roma di sabato contro Genoa e Verona, col Sassuolo domenica alle 18

8
1104

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Lega Serie A ha definito il programma dei prossimi 3 turni di campionato di Serie A, dal 24esimo al 26esimo turno.

Il prossimo impegno della Roma si giocherà di sabato, anche per via della sfida con l’Inter ai quarti di Coppa Italia. Il match con il Genoa è stato fissato per il 5 febbraio alle 15.

Dopo la Coppa Italia per Mourinho e i suoi c’è la trasferta a Reggio Emilia per Sassuolo-Roma, in programma domenica 13 febbraio alle 18.

La programmazione annunciata dalla Lega si chiude con la sfida interna con l’Hellas Verona, che si giocherà sabato 19 alle 18. Tutte le partite della Roma verranno trasmesse esclusivamente su DAZN.

IL CALENDARIO DELLA ROMA DALLA 24ª ALLA 26ª GIORNATA

Roma-Genoa – sabato 05 febbraio 2022 ore 15
Sassuolo-Roma – domenica 13 febbraio 2022 ore 18
Roma-Hellas Verona – sabato 19 febbraio ore 18

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCoppa Italia: Inter-Roma l’8 febbraio alle 21, diretta su Canale 5

8 Commenti

    • Meglio per la temperatura, a gennaio e prima metà di febbraio é ancora rigida (spesso negli ultimi anni più che a dicembre), e aumenta il rischio di danni muscolari giocando dalle 21 alle 23…
      certo chi lavora orari ufficio e può andare allo stadio (se pure riaprono i portoni dello stesso…) vabbè… sarebbe buono registrare la gara e vederla in differita, se stai a ROMA magari é complicato che immagino ti avviso il mondo di come va… dove sono io da 2/3 anni, nella campagna sarda a circa 8 km. fuori Cagliari, forse saprei solo, dal casino, se la Nazionale vince il mondiale…😊

  1. Scusate,
    off-topic?
    Ma sto 18enne serbo con 1 gol in stagione nella Liga serba che il Milan
    sta annunciando come il nuovo Halaand …. ma chi ca**o è?

    • Ieri sera su mediaset qualcuno lo ha definito il nuovo vlahovic, a quanto pare però il livello del paragone sta salendo velocemente, di questo passo tra qualche giorno diventerà il nuovo Lewandowski

    • Dicono che è bravino, e per venderlo al Beelan gli stanno dicendo che è forte come l’attaccante della Fiorentina. Ma dato che stampa, e enti mediatici vari fanno un sacco di propaganda per il Beelan, e lo scarsone di Pioli, allora stanno dicendo che è anche il nuovo Halaand. Insomma glie stanno a soffiare un sacco di fumo negli occhi.
      Se pensiamo che nel mercato estivo, sono andati a prendere giocatori come Messiah; e poi si auto ripetono il mentra che è un campioncino (ma de che?) per non piangerci sopra…!!
      Pensa se avessimo preso noi Messiah…la stampa ci avrebbe riso dietro per sempre. Ma al Beelan è concesso…!!

    • Vabbè dai, non sarà mica un fuoriclasse imminente come Caio Jorge… uff.., come caspita si chiama? mi son pure dimenticato il nome…😂😂😊

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome