AS ROMA NEWS – Nuovi attacchi a Nicolò Zaniolo arrivano stavolta dai microfoni della Rai nel corso della nota trasmissione “90° minuto“.
“Ultimamente ha delle difficoltà, va aiutato, va educato. Poi in quel caso l’arbitro doveva fare la sua parte, ma non per questo giustifico l’atteggiamento di Zaniolo“. Sono le parole pronunciate da Milena Bertolini, ct della Nazionale Femminile.
Parole che hanno scatenato la reazione dei tifosi romanisti che sui social hanno duramente protestato contro l’ennesimo affondo al giocatore giallorosso.
Ma come si permette? https://t.co/vHMDHJDTYK
— Alessandro Paglia (@PagliaAle) February 6, 2022
Anche la mamma di Zaniolo, Francesca Costa, questa mattina ha replicato con una storia su Instagram: “Troppo facile puntare il dito… ignorare è la cosa migliore. Ringrazio tutti voi ed i vostri messaggi e l’amore che dimostrate…questo messaggio è per voi”.
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
Cos’ha Zaniolo di diverso rispetto ad altri giocatori? La squadra…
Ieri ho visto la trasmissione in diretta, 90 minuto il conduttore che impostava la difesa, in favore di Nicolò e l’ arbitro opinionista in pensione, lo accusava, Bertolini lo voleva educare, allorché il conduttore ha detto che, se, avesse giocato in qualsiasi maglia strisciata, non succedeva nulla, si sono scatenati, sia l’ arbitro che la Bertolini. È evidente che tutto è pilotato, per alontanare Nicolò da Roma e dalla Roma. Una gemma così la vorrebbero tutti, ma è per pochi, anzi, è solo per noi.
Non ho visto la puntata, ho letto solo ora le dichiarazioni.
Io non capisco cosa abbia fatto Zaniolo per meritare questa difesa estrema.
La Ct ha ragione. Così non si fa il bene del ragazzo. Rischiamo di perdere Zaniolo.
Ormai passa troppo tempo c#l0 a terra a protestare; tanto, se protesti, non ti danno il fallo: e lasci i tuoi compagni in inferiorità. Ha un eccesso di ego, pensa solo a se stesso, a quando segna. E’ egoista, e non capisce che il vero campione è colui che mette al servizio della collettività il suo talento, e non colui il quale chiede agli altri di sacrificarsi per il suo genio.
E attenzione. Che ci sia un problema arbitrale è vero, ma esula dal discorso di Zaniolo.
Vi faccio un esempio, il goal annullato a Tammy a Torino, e guardate la reazione dell’inglese rispetto a Nicolò. Vanno evidenziati i limiti del ragazzo, altrimenti non si fa il suo bene, e rischiamo di perderlo.
E dall’altro lato, l’allenatore fa bene a focalizzare l’attenzione sugli arbriti. Ribadisco un concetto noto: oggi, con il VAR, l’arbitro non ha la scusa dell’errore; pertanto un arbitro può decidere di vedere e non farlo. Non si può parlare più di errori, ma di manifesta malafede.
Tifosogiallorosso te sei alzato stamattina dicendoti”.oggi voglio perdere 100 pollici in giu a zero.” io dico che ci riesci
Caro TIFOSOGIALLOROSSO, voi non dovete capire il ragazzo, dei suoi problemi, ha un padre e una madre, il ragazzo va capito in campo, che é fortissimo e mette paura, tre persone intorno a lui che lo bombardano di falli, ogni partita, che non gli fischiano, gomitate, strattonate, placcaggi, il perché,? Perché gioca con la ROMA! È un attacco in campo e mediatico, per allontanare il ragazzo da ROMA e dalla ROMA! Tutto qua, ce poco da capire, lo ha capito Mou, quando disse… ” Consiglio a Nicolò di andare all’ estero…”
Ecco, Tifoso Giallorosso è il classico esempio di hater: qualsiasi cosa fa Zaniolo, giusta o sbagliata, lui lo attacca per partito preso. Gente così la produciamo in serie, evidentemente, qui a Roma: ora Zaniolo, ed anche Pellegrini, ma anche Dzeko, er poro Cristante, ecc., ma perfino Totti e DDR ed ovviamente tutti gli allenatori che abbiamo avuto, incluso Mourinho, hanno i loro odiatori seriali. A questi non interessa se Zaniolo e Pellegrini giocano male o bene, se sono scarsi oppure no, gli interessa solo parlarne male. Sempre. Punto. Zaniolo ha fatto un gran gol sabato, validissimo, e per quanto mi riguarda quella partita era stata vinta grazie a lui. L’espulsione inoltre è la prova evidente (se ancora ce n’era bisogno, poi) della malafede dell’arbitro, non della… ineducazione di Zaniolo. Ma niente. I “Tifoso Giallorosso” di turno se la prendono… con Zaniolo. Abbiamo un problema, insomma: Zaniolo… E poi pontificano pure: “ha un eccesso di ego”… Ma vacci te dallo strizzacervelli, Tifoso Giallorosso, piuttosto! Te e la tua amica Bertolini! A proposito: ma chi è ‘sta qui? Che ha fatto nella vita per parlare con questo tono dei calciatori della AS Roma? Insisto: RISPETTO, come cantava Zucchero Sugar Fornaciari… Non c’e più RISPETTO, e non solo da parte degli arbitri… Ecco, lavorino su questo aspetto qui, i Friedkin, come gli pare a loro, parlando, tacendo, facendo un film, non importa. Purché ricostruiscano una immagine e una comunicazione adeguate alla Roma, ai suoi giocatori. Le “consulenze” di Maurizio Costanzo evidentemente non si sono rivelate, sinora, soldi così ben spesi.
Tifoso giallorosso… almeno cambia nick!
Per fortuna poi che nella stessa giornata c’è stata una situazione analoga a San Siro con il gol di Giroud convalidato…in quel caso tutto a posto.
Io avrei voluto vedere le reazioni di Giroud a ingiustizie arbitrali/VAR invertite
Forza Zaniolo
Sì, ma quanno te metti er nickname “TifosoGiallorosso” mettece pure a’ targa de la città d’appartanenza: “CZ”, sennò ce disorienti.
TifosoGiallorosso,
sicché Zaniolo sbaglia a protestare restando troppo tempo a terra.
Facciamo un passo indietro.
Perché Zaniolo finisce a terra?
FRA, la veridicità di un pensiero non si sovrappone perfettamente con la sua popolarità; anzi, spesso sono due rette parallele. Che non si incrociano. MAI.
Potrei fare la conta delle centinaia di volte che ho scritto in questo forum, e ho preso valanghe di pollici versi. Schick, Veretout, Mancini, Ibanez, Pallotta, Moreno, Marcano…io potrei continuare all’infinito.
La realtà è ben altra. Io mi ricordo di voi, quando avete massacrato Nainggolan, che per la Roma correva per 4. Però il problema è che fumava, andava per locali e bestemmiava. Le stesse cose di Zaniolo.
Ma non è questo il punto. Sogni di latta, afferma che il ragazzo è fortissimo. Ma ha segnato quanto il criticato Shomurodov. Quindi non capisco questa forza da dove derivi. Un atleta è fatto da abilità tecniche, ma anche da abilità caratteriali, e sono queste a segnare il solco tra un campione e un buon giocatore.
Dandalo, i tuoi ragionamenti non trovano terreno fertile. Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto i calciatori forti nella Roma. Lo scorso anno ero uno dei pochi che difendeva Dzeko e soprattutto Lorenzo Pellegrini, il capitano di questa Roma, che qui, viene affossato quotidianamente. Sono anche quello che ha difeso Florenzi quando “il portoghese sbagliato” gli preferiva Bruno Peres e Santon, e voi tutti gli davate contro.
Fate molta confusione. Magari mi sbaglierò, ma questo ragazzo rischia di essere un Cassano2.0, un calciatore che non manterrà le grandi promesse – con tutto che Antonio, tecnicamente, la palla a Zaniolo non gliela fà vedere.
Quindi io mi metto qui, e aspetto. Perché i 100 pollici versi di oggi, fra 10 saranno 50. E magari a giugno, saranno 100 pollici alti. E’ la storia di questo forum.
D’accordo sull’indegna conduzione degli arbitri. Ma Zaniolo deve capire che deve giocare di squadra. Abraham non è Dzeko che faceva le sponde e faceva salire la squadra e le ali, l’inglese è un terminale, il suo compito è di farsi trovare smarcato in area e fare goal. La Roma invece non gioca su Abraham, ma tutti giocano per se stessi, Zaniolo in primis che arriva vicino all’area con la sua corsa e potenza ed invece di passare la palla o conclude o tenta un ulteriore dribbling col risultato che hai perso l’attacco. Ma non è il solo, per esempio anche Oliveira col Genoa, Primo tempo, invece che passare ad Abraham tutto solo a centro area e sarebbe stato goal al 100%, tiro sull’esterno della rete. Questi sono i problemi della Roma. Ecco perché la squadra finisce per sfinirsi ed innervosirsi, manca la trama.
Tu invece non vai aiutata… te la cavi benissimo da sola leccando il b u c o del de re ta no a chi comanda il calcio.
Cosa hai tu di diverso rispetto ai veri tifosi romanisti? Il forum su cui scrivi che non ti appartiene,vai su quelli strisciati va…
Tiè…co na fava du piccioni eheh
@mardocheo il tuo è il primo commento serio che sento da sabato pomeriggio.
Abraham sta imparando a fare lo Dzeko. E in alcuni frangenti gli riesce bene, ma non ha la sua visione di gioco – pochi sanno che il bosniaco, prima di diventare un 9, era un centrocampista quindi abituato a vedere il campo con occhi diversi.
Abraham è uno straordinario cecchino, ma è un giocatore diverso da Edin, che faceva segnare parecchi suoi compagni di squadra – non è un fatto che oggi il nostro 9 abbia segnato più di Dzeko, ma contestualmente gli “altri” stiano segnando di meno (ad eccezione di Pellegrini).
Sulla qualità del gioco invece non sono d’accordo, la Roma era prima (non so se lo è ancora) per i tiri fatti. Quindi qualcosa è cambiato.
Zaniolo non gioca per la Roma, ma per se stesso. Se non cambia, non diventerà mai un Campione.
PS: ai denigratori vorrei far notare come il giocatore che corre di più nella Roma sia Cristante; il secondo, Pellegrini, ovvero il calciatore qualitativamente migliore assieme all’armeno.
“Ultimamente ha delle difficoltà, va aiutato, va educato. Poi in quel caso l’arbitro doveva fare la sua parte, ma non per questo giustifico l’atteggiamento di Zaniolo“. Già Zaniolo. che gioca nella Roma. Giocasse nel Milan, potrebbe prendere la testa dell’arbitro tra le mani e strizzargli il naso, e non se ne parlerebbe nemmeno: affettuosi buffetti da un civilissimo giocatore. oppure, se proprio succedesse che non si può evitare la critica, sarebbe solo trance agonistica. Zaniolo, è bravo, e più romano di tanti romani, non lasciamocelo scappare.
Quindi Zaniolo va educato, ha un eccesso di ego addirittura. Sta sempre per terra.
Mmmhh, io ieri ho visto un Vlahovic arrivato da tre giorni alla Rubentus stare sempre per terra, sbraitare, sbracciare e reclamare un rigore dopo un’evidente simulazione.
Come e peggio di Zaniolo, che invece da qualche partita ha evidentemente moderato la sua esuberanza. E che sabato ha detto un morigerato “che razzo ti fischi” all’arbitro, frase che si sente (o si legge dal labiale) almeno una ventina di volte a partita.
Vlahovic è stato ammonito? No. Espulso? No. E non so se su juvemer*a.net sia uscito fuori qualche pedagogo tipo TG a rinfacciare tali poco ortodossi comportamenti. Figuriamoci in TV.
Zaniolo è egoista, pensa solo per sé: infatti ieri ha servito due assist a Oliveira e MN e tirato quando doveva, sbagliando purtroppo una conclusione abbastanza semplice la prima volta.
Una parolina su El Shaarawi che invece ha tirato da ogni dove centrando sempre la piccionaia, no, vero TG?
Ok, abbiamo capito ti sta sulle scatole Zaniolo, per carità, legittimo. Ognuno in fondo ha le sue simpatie. Certo che leggere “io difendo i calciatori forti” e voler vendere Zaniolo sa un po’ di ossimoro.
Però magari concedi lo stesso diritto agli altri ed evita di farti partire l’embolo (antiromano, tifa Juve blablabla) se uno si azzarda a muovere una minima critica al tuo cocco Pellegrini (ah, e pure l’ex sindaca), il quale ha appena firmato un rinnovo da 4 mln abbondanti per stare quasi sempre in vacanza tra Natale a Pasqua. Sarebbe gradito…
Suvvia ragazzi, tifosi come TifosoGiallorosso vanno “educati ed aiutati” non di certo biasimati 😎
Ben detto UB40, non ti si può nascondere nulla.
Per quanto mi riguarda, Tammy è più forte di Vlahovic e ve lo ribadisco oggi – io ne parlavo già quando tutti voi avevate puntato l’ex viola. Se avesse moderato le sue esuberanze, la Roma avrebbe finito la partita in 11 e non in 10: questa è la seconda espulsione in campionato. Un po’ troppe, per un calciatore del suo grande talento – ricordo che ha segnato quanto il criticato Shomurodov.
Zaniolo è stato puntato. Perché? Semplice. Ha degli atteggiamenti sbagliati nei confronti degli arbitri. Badate bene, che le ammonizioni per “male parole” sono soggettive, e non riconducibili all’operato del VAR. Il ragazzo è poco intelligente. Mi sembra evidente. Zaniolo si è divorato un goal clamoroso, all’altezza del dischetto del calcio di rigore. E nel secondo tempo è sparito. Questo è palesemente oggettivo. Ribadisco, per molto meno, insultate Shomurodov, che gioca meno di Zaniolo, e segna gli stessi goal. Che poi gli stessi che difendono Zaniolo, facendo del male al ragazzo e alla Roma, sono gli stessi che con la pala, gettano sterco addosso al Capitano Lorenzo Pellegrini, ignari della meravigliosa stagione del 7.
El Shaarawy…sta giocando un tantinello sacrificato: esterno di un centrocampo a 5, a tutta fascia, in 30 minuti ha fatto più di Zaniolo in tutta la partita, per non parlare del rendimento realizzativo del Faraone (6 goal) ben più alto di quello di Zaniolo. E ricordo che il ruolo di El Shaarawy è quello di Zaniolo. Esterno alto: hai grandi “intenditori” faccio notare che, nel goal annullato, si apprezzano le qualità del ragazzo, che PARTE DA DESTRA e si accentra. E’ un’ALA, NON UNA PUNTA come molti di voi, erroneamente, sostengono. El Shaarawy è quello che ha fatto l’assist per il goal che si è mangiato. El shaarawy ha tirato alle stelle dopo che si è fatto 100 metri palla al piede, e una zolla, al momento del tiro, gli ha impedito di concludere degnamente.
A me Zaniolo non sta sulle scatole, però tifo AS ROMA, non AS NICOLO’ ZANIOLO.
Spiegami, UB40, perché criticate Shomurodov che ha segnato gli stessi goal di Zaniolo giocando molto meno?
Quanto a Pellegrini, criticare il miglior giocatore della Roma per rendimento, è da laziali. Mi pare evidente. Parli del rinnovo…ma non eri uno di quelli che piangeva perché non firmava? Io me li ricordo tutti, quelli come te. Quelli che odiano Roma ed i romani. Pensa, io sarei stato più contento se non avesse firmato e se ne fosse andato a 0, perché purtroppo Pellegrini è un capro espiatorio esattamente come lo era Florenzi: una croce su cui sparare. Peccato che Pellegrini (anche lui) ha segnato un po’ più del tuo Zaniolo.
The Equalizer, se l’aiuto me lo dai tu, mi affossi 🙂
Aò, chi glielo spiega al tifoso del Lecce perché Zaniolo è più forte de… Shomurodov? Io m’ero preparato uno schema, degli appunti, anche dei disegni (facili facili), ma… me viè troppo da ride!
Io che piangevo perché non firmava Pellegrini? In quale mondo? Quello fatato delle nuvole dove ti trovi evidentemente.
Tu pensa che “il miglior giocatore della Roma” con una misera clausola rescissoria di 30 mln addosso per tre anni (pure pagabile in due rate) non l’ha cercato nessuno.
Hai provato mai a chiederti perché? Oppure perché cercano di strapparci Zaniolo e non Shomurodov? Forse perché non leggono i tuoi folgoranti post…
Ah, e fatte curà sto problemino che c’hai co’ sto cavolo de “odio pe i romani”, che me ce gioco na cifra che manco eri nato quando Bruno Conti me se fa incontro alla fine di un allenamento al Tre Fonatane pe’ regalamme na foto autografata della squadra dopo che avevo passato tutto er tempo a strillà pe lui co mi padre che cercava de trattene’ la mia esuberanza.
Stagione 77/78…tu ndo stavi? Tu fattela regalà da Pellegrini, io me tengo quella…
Zaniolo è forte, ma gioca da solo.
Questo va detto ad onor del vero.
Se guardiamo le azioni della Roma 9 volte su 10 parte a testa bassa, ignora tutti i compagni intorno e vuole spaccare il mondo.
Con questo non voglio dargli contro perché il talento c’è ed è sopraffino.
Però deve imparare ancora molto per diventare un grande campione. Compresi alcuni atteggiamenti in campo. Quando sei forte ti menano, è sempre stato così. Devi imparare a prenderle, poi il talento alla fine esce. E infatti lui, nonostante le botte che prende le partite le spacca.
Poi però se, per un presunto torto arbitrale, vai dall’arbitro e lo mandi a vaffa non fai il bene della tua squadra.
Ma del resto Zaniolo rappresenta bene il nostro mondo Roma, che più che ammettere le proprie lacune preferisce spostare l’attenzione altrove con le teorie complottiste del palazzo.
Non cambieremo mai.
Dandalo, prima di fare lo schemino, però, scrivi che non si sà per quale motivo, il Fenomeno Zaniolo, ad oggi, con un minutaggio maggiore, ha segnato quanto Shomurodov. Non si sa perché, ‘sto fenomeno segna quanto una s€g@; la tua, più che una spiegazione, mi sembra un dogma, una verità che deve essere accettata per fede. E bada, non fede giallorossa, ma fede dell’AS Zaniolo. Io, come dice il nick, tifo AS Roma: sono due squadre piuttosto diverse, lo sai, vero?
UB40, in questo mondo. Te e tutti quelli che amano correre in soccorso del vincitore: avete aspettatato la partita con la Juve per dargli addosso – dimenticando che comunque il ragazzo aveva segnato un goal straordinario. Poi scusa, quali offerte ha avuto Zaniolo? Mi affido alle parole di Mourinho, che ha detto di volere in squadra TRE PELLEGRINI, e NON tre Zaniolo. Io mi chiedo il perché dell’odio nei confronti di Roma e dei Romani, pure quando sono palesemente più forti di pseudo figuri che alla prima occasione lasceranno e tradiranno la Roma. Ma si sà, io arrivo prima di voi in parecchie cose, UB40.
Rod, finalmente uno che parla di calcio. Io sono d’accordo con te, è anche quello che ha detto poco fa Cassano, ma ovviamente è stato insultato sul personale, perché qui, purtroppo, non si può parlare di calcio. Io me li ricordo i toni trionfalistici quando fu svenduto salah per 40 miseri milioni di euro, per il FFP come disse Totti, e non perché se ne voleva andare (come disse invece il bugiardino di Boston). Qui si lamentano per due falli subiti, Totti alla sua età ne prendeva molti di più. Aggiungo alla tua analisi tattica, che a mio avviso il ragazzo non è neanche una seconda punta, ma un esterno: le cose migliori le fa partendo da destra, anche il goal di sabato nasce da un movimento simile.
I giocatori vanno visti per quello che sono e quello che danno alla Roma. Qui invece di fa il contrario. Ma parliamo di un portale che ha spalato tonnelate di m€rd@ sul terzo cannoniere della Roma di tutti i tempi, che in sei anni non ha vinto nulla nella Roma, e che dopo sei mesi ha già vinto un trofeo.
Ribadisco: i tifosi della Roma sono la rovina della Roma stessa.
Ma chi è, ma come si permette di giudicare un ragazzo che non conosce. Nemmeno quando Bonucci ha messo le mani addosso ad un tesserato ho sentito tali cose. Però Zaniolo va educato, per quello tutto ok. E di esempi di gente arrogante che gravita nella zona Milano – Torino se ne potrebbero fare a decine, ma in quei casi tutto bene. Per tutte: ma se un fallo come quello che ha fatto Hernandez, da dietro, all’ultimo minuto nel derby di Milano, l’avesse fatto Zaniolo, cosa dovremmo sentire oggi? Mi frega nulla del fallo tattico all’ultimo minuto, quello è un fallo cattivo, antisportivo che poteva portare gravi conseguenze fisiche all’avversario. Scommettiamo che Zaniolo salterà più partite di Hernandez?
Hernandez è uno di quelli che porto come paragone quando mi parlano del “caratteraccio” di Zaniolo: è antisportivo, protesta platealmente con l’arbitro dal 1′ al 90esimo, litiga con tutti gli avversari, ecc. Però lì è cazzimma. Nicolò, invece, è un teppista.
Si continua a parlare di arbitri e di Zaniolo, ma che, al netto di tutto, che questa squadra non abbia ancora uno straccio di gioco e nemmeno l’ombra della continuità, nessuno ne parla. Avremmo vinto al novantesimo contro una squadra con un piede e mezzo in serie b, senza aver prodotto neanche una vaga occasione da gol. Continuiamo il dibattito su Zaniolo. Boh.
A giò con tutto il rispetto per una persona che non conosco. Ma te voi sveglià? Sono anni che diciamo sempre non ce frega de come se gioca volemo i 3 punti; e mo? Ce fanno schifo? Eh no eh, hai vinto al 90′ esimo dopo una partita brutta non te li meriti; capirai la lazio stava in serie c se ce mettemo a fà sti ragionamenti.
lazio Roma è iniziata 0-2 per loro, ma doveva esse 0-1 con rigore su Zaniolo, ma lì dovemo stà zitti e mettece a pe…ra perchè stavamo giocando male. Espulsione di pellegrini in Roma udinese? Rigore inventato per il venezia? Ah pure lì giocavamo male quindi nulla, il rigore sul finale di milan Roma? Il gol annullato contro la juve perchè “non si da vantaggio su rigore”?
Ma com’è che quando gli altri perdono piangono per settimane intere “vedi gasperini” e i giornali tutti uniti (insieme a qualche romanista) a dì eh però se quel gol fosse stato regolare la Roma avrebbe perso, e si cavalca l’onda per settimane, e qua siamo dei piagnoni stamoce zitti. Come minimo ci mancano 8 punti, vinceresti lo scudo? Assolutamente no, ma almeno avresti quello che ti meriti, perchè i torti arbitrali c’erano pure quando la Roma giocava bene, pure là eravamo piagnoni? Te dico solo Juve Roma 3-2 con garcia, e viemme a dì che quella Roma ha giocato male
Nooo non parliamo di arbitri e di ZANIOLO.
Stiamoci zitti… Continuiamo a farcelo mettere in cui**
ASR27, perfettamente con te, ma dirò di piu, quello di Abram non è mai fallo, è lui che sta giocando il pallone, non è il genoano, che entra in contrasto sul pallone in contemporanea con Abram, quindi è solo un normale contrasto di gioco che l’arbitro ha visto chiaramente e considerato come tale. il VAR “NON DOVEVA INTERVENIRE” come non è intervenuto nel derby di milano dove Gir commette evidente fallo sull’avversario e poi va a segnare!!!!!!!! l’episodio estrapolato dal contesto è falloso,ma nella dinamica del gioco “E’ E RIMANE UN MSEMPLICE CONTRASTO DI GIOCO” altrimenti come dice Mou, non è piu calcio!!!!!!!!!!!
Straccio di gioco? O che al netto dei torti quest’anno abbiamo almeno 6/9 punti in meno?? Aivoja a parla’ de gioco…se contano i numeri, contano sempre…
Ammazza non se ne parla, Gio? State sempre a lamentavve de Mourinho, der mercato, de Pinto, pure quando ve scippano le partite l’arbitri e le maestrine del ….. vogliono “rieducare” i nostri giocatori (dio solo sa perché poi: ma che ha fatto Zaniolo? Ha mandato aff….. il “signor” Abisso? E allora? Io j’avrei menato. Zaniolo è stato pure troppo educato). A voi non ve ne frega niente, ve va tutto bene, pure se ve sputano in faccia un giorno sì e l’altro pure, perché state tutti concentrati su Mourinho e su Zaniolo, su Abraham e sul giocatore forte che non abbiamo preso ma se l’avessimo preso come dicevate voi… ah allora sì! Siete talmente super partes che manco avete capito che sport è il calcio… italiano! Di arbitri non ve ne frega niente. Peccato però che sono gli arbitri che li convalidano o no i gol. Ma è un particolare trascurabile, questo, vero?…
Asr…. Il gio’ sono io con l’accento…. Non so se stai rispondendo a me oppure a gio 52….
Della serie diamo a gio’ ciò che è di gio’….
sto sito è pieno de laziali da tempo immemore. sono qui per sfasciare tutto, sempre a vantaggio delle strisciate. piu’ ci massacrano arbitri e media piu’ questi “tifosi” danno addosso a presidenti, allenatori e giocatori.
cosi’ arbitri e media continuano impuniti, tanto nessuno se la prende con loro.
e’ un meccanismo perfetto oliato negli anni, ora ne vediamo solo le conseguenze estreme.
Giò con tutto il cuore…. ma và a …….!
Orey…..
Grazie…. Ma il tuo parere appoggialo pure lì….
Questo è ovviamente il momento in cui tutti possono dare addosso gratis al più debole e fare una bella figura davanti agli occhi degli altri. Preparatevi, perché di provocazioni simili ne arriveranno a carrettate.
Mi spiace dirlo, ma Bertonili fa la figura del vigliacco, come tutti gli altri. Bertolini forse non vede le partite della Juventus, dove Bonucci mette le mani addosso all’arbitro e non succede nulla.
La bartolini da juventina dovrebbe sapere come si trattano hli arbitri, Nicolò è stato ammonito per essere stato troppo educato, se avesse fatto vome Chiellini e Bonucci non l’avrebbero ammonito. VAFDIDC
Dato che la Bartolini è brava traduci l’acronimo.
Forza Roma
Ahahah detto da una juventina 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮Ed è ricominciata la tiritera su zaniolo 💛❤️……
Vendere questo giocatore è da folli….. Con zaniolo 💛❤️fino all’inferno……
Ho letto i commenti di mattoetioli……
Roba da prenderlo a sberle 😡😡😡😡…
Certo zaniolo 💛❤️non sarà mai un Totti 💛❤️
Ma zaniolo 💛❤️è zaniolo 💛❤️…. E nessuno gli chiede di essere come il capitano 💛❤️….
Zaniolo 💛❤️semplicemente è il giocatore più forte dopo l’addio del capitano 💛❤️….
Figc, lega, casta arbitrale, stampa, opinionisti…..
Fate schi@@@fooooooooo🤮🤮🤮🤮🤮
Stiamo rovinando un campione !!!! La commiserazione non fa diventare uomini ma ti fa restare sotto l’ala protettrice di mamma, dell’allenatore, dei tifosi in un bozzolo che ti difende dall’esterno “cattivo”. 2/3 giornate di squalifica nel momento che stavi risorgendo non ti faranno assolutamente bene.
Bah, commento veramente fuori luogo, soprattutto in considerazione di quel che si è visto quest’anno, tra il dito medio di Acerbi e Bonucci che mette le mani addosso al segretario dell’Inter. Presupponendo anche che il rosso per proteste ci fosse, frasi del genere non si sono mai sentite verso chi ha commesso il fatto. Personalmente, trovo molto più grave questa dichiarazione che anche un solo insulto rivolto all’arbitro (a buon ragione aggiungerei, dato il torto subito). Lamentarsene comunque non servirà, anche questa storia verrà archiviata come l’ennesimo scivolone rivolto verso Zaniolo, mentre la prossima parola fuori posto di Nicolò verrà presa, incorniciata e appesa al suo collo, pronto per la pubblica accusa. Mondo strano quello giornalistico, non lo capirò mai
E poi dicono che facciamo le vittime…pezzi di m conclamati e indegni
Anche gli arbitri vanno educati a non commettere valanghe di stroxxate guarda caso quando arbitrano con la Roma!
Assistiamo a cose nelle partite della Roma che dovrebbero andare a riscrivere i regolamenti ma la realtà invece dice che quello che viene fischiato contro la Roma non vale nel caso di altre squadre.
Prima di parlare di Zaniolo fate sì che gli arbitri in campo e la VAR seguano il regolamento invece di interpretarlo a loro comodo e per simpatie altrimenti sarà bene andare a rivedere tutte quelle partite in cui la Roma ha subito evidenti torti arbitrali senza che nessuno poi se ne preoccupare o ammettere palesemente il danno arrecato, capito AIA?
Avrei potuto capire se avesse detto che i giocatori di calcio in genere andrebbero educati, visto che le cose che fa Zaniolo le fanno in migliaia. Peccato che mandati affanculo come meritano apertamente, gli arbitri facciano pippa davanti agli altri. Per quanto riguarda la Bertolini si vede che aveva bisogno di notorietà, ora può tornare nel sarcofago.
Bertolini credo che tu abbia tante cose da fare piu’ importanti che di stare a vomitare boiate su Zaniolo. Nico e piu che educato alla cultura romanista fatta di rispetto e sportivita’, per questo i signori arbitri no lo possono vedere. Giu le mani da Nicolo’ Zaniolo
Ci penseranno Bonucci e Chiellini tranquilli ad educarlo e diventerà un ragazzo modello per la grande Juve…mexxrda!!
Un attacante che viene ammonito come un difensore.. Poi va educato magari dalla Juve.. Ma la colpa è della società che sta in silenzio
Ieri per caso mi sono trovato a cambiare canale nel momento in cui avevano iniziato a parlare della Roma. Che dire… oltre alla Bertolini, Pieri che ci attacca e Adani che dice che per lui le parole di Pieri sono ineccepibili. Nessuno che ribatteva, nessuno che provava a spiegare che le nostre proteste nascono non solo per ieri ma per una serie infinita di interpretazioni sempre a ns svantaggio. A parte la partita con l’atalanta, io non ricordo un intervento del var che ha cambiato una decisione a ns favore. E nessuno , a parte noi, lo dice !!! Sarò complottista ma è tutto un sistema che ci da contro arbitri , media, opinionisti…tutti a fare casino per Milan spezia .. e in roma juve invece noi siamo stati pure perculati… basterebbe questo esempio ..e invece si tace
È vero che c’è un attacco in corso a zaniolo ma va pure detto che deve smetterla di essere così falloso, la foga agonistica è un pregio ma lui spesso vedo rosso e prende parecchi cartellini…
La risposta è semplice! Lo stesso comportamento che Zainolo a tenuto GIUSTAMENTE con la Roma, nella rubentus avrebbe portato alla sospensione a vita (o quasi) dell’arbitro! Che a prescindere, non avrebbe mai annullato il gol e non avrebbe mai considerato il VAR! In caso contrario, i media avrebbero scritto INGIUSTIZIA TOTALE CONTRO ZANIOLO… Gli arbitri dovrebbero essere rieducati! Ma… Purtroppo… Zaniolo è della Roma! Lo stesso giorno con una situazione simile, il Milan c’ha vinto il Derby! Quindi, di cosa stiamo parlando? Se fossi stato in Zaniolo j’avrei spaccato il naso all’arbitro!
Per educare Zaniolo propongo di condannarlo alla visione di 100 ore di filmati in cui vien mostrata la signorilità, cavalleria e sportività dei vari Furino, Brio, Bettega, Gentile, Tardelli, Montero e chi ne ha più ne metta.
Alla fine della visione avremo finalmente un vero principino, un piccolo lord…
Caspita, ho dimenticato Nedved nell’elenco, imperdonabile. Colui il quale, a fronte di un rigore completamente inventato, disse “Giusto, giusto…”.
Se imparasse da quelli diventerebbe un grande LURIDO.
perché Bonucci assieme ar sor Chiello ce li vogliamo dimenticare???
Na bella cura “Ludwig” pe er pòro Nicolò…
Soprattutto Montero, detto Jack Lo Squartatore dagli stessi tifosi juventini! E la “signorilità” di Moggi, poi, dove la mettiamo?…
Cavolo Ub! Quel giusto, giusto dello schifiso ceco ce l’ho stampato in mente dopo una sua clamorosa simulazione! Stessa stagione, ammonito senza troppe colpe da un arbitto europeo, saltò la finale di champions, in quel caso che goduria!
E Buffon….quello dei porchi e del gol evidente negato a San Siro…non ne parliamo?
Buongiorno a tutti. Cosa non si fa per 5 minuti di gloria.
Non vogliamo insegnamenti da chicchessia….tanto meno da una ex Juventina….le ricordo che siamo tutti bravi ad essere educati…sportivi ecc. quando si vince, ma poi quando si ricevono presunti torti arbitrali, magicamente si diventa volgari, anti sportivi…Vedere il comportamento di Gigi Buffon alla fine di Real Juve!!!
Mi dispiace per gli spolliciatori seriali ma concordo con Gio52.
La Roma non ha uno straccio di gioco ! Certamente non è facile giocare contro squadre chiuse a riccio e che mettono pulman davanti alla porta, ma fai la serie A, giocatori ed allenatori strapagati fior di milioni che stanno tutti i giorni che Dio manda in terra col pallone tra i piedi e a studiare tattiche. Non è possibile che non si riesca a creare qualche maledetta occasione e buttare dentro quella maledetta palla !
Non esiste uno schema, persino quando si va via in contropiede 3 contro 2 riescono ad impicciarsi e vanificare tutto ! Ricordo i contropiede di Eriksson….da mettere paura ! tre tocchi in velocità e ti trovavi davanti al portiere. Ma parliamo di calcio…..! Mou non ha un gioco, non lo ha mai avuto neanche in passato. Si affida alla giocata del singolo e gli occorrono alcuni tipi di giocatori. Se li puoi comprare va bene, ma se fai le nozze coi fichi secchi Mou non ti serve, anzi si deprime anche lui ad aver a che fare con il nostro calcio e la nostra classe arbitrale, casta vendicativa.
Roma: MEMENTO AUDERE SEMPER
Abbiamo preso un ex arbitro. Benissimo.
Nessuno meglio di lui potrà, allora, giudicare un dossier sugli errori arbitrali a nostro sfavore che la società HA il DOVERE di preparare ed inoltrare nelle sedi competenti.
Altrimenti a cosa serve ? A spiegarci cosa ? se poi la classe arbitrale se la canta e se la suona come je pare ?
La signora Bertolini ha avuto il suo quarto d’ora di notorietà…. Andiamo avanti e sempre Forza Roma!
Vorrei aggiungere una cosa. La Bartolini è esperta di uno sport in cui non esiste il contatto fisico. Nel calcio quelli come Zaniolo prendono una caterva di calci e di falli, quindi è difficile non reagire. Per capire meglio, si vada a vedere quello che accade nel rugby, altro sport di contatto. Lì i giocatori se le danno di santa ragione pure a gioco fermo e gli arbitri non sanzionano quasi mai. Quindi, la Bartolini parlasse di quello che conosce, ma lasciasse stare il calcio, è un mondo che chi non ha mai praticato non può comprendere.
Che poi scusate, m’ho che ci penso, a differenza de molti bla bla bla di giornalisti e opinionisti, io ieri stavo allo stadio. Al gol annullato i tifosi del genoa sono passati attraverso la finta rete degli stuart iniziando a sbattere contro i divisori di vetro che li dividono dalla nord. Con alcuni che hanno provato a scavalcare.
Ma questi esempi non vanno condannati/educati!! Macchè
Sì, secondo loro, va educato a vestire a strisce!!!…In quel caso, come d’incanto, diventerebbe all’istante un baronetto…Sto giochetto l’abbiamo visto tante volte, mo’ basta…Sarò un piagnone e vittimista inveterato, che vede solo giallorosso, ma io le campagne mediatico/arbitrali le ho viste sempre e solo nei confronti di giocatori della Roma, quando non mi pare che al nord ci siano collegi di orsoline…Ma va bene così, mi da solo più soddisfazione a tifare Roma avendo una conferma ulteriore (qualora fosse ancora necessaria!!!) di stare dalla parte giusta…DAJE LUPI!!!
Suggerisco comunque a zaniolo di darsi una calmata, ormai è preso di mira, deve assolutamente invertire questa tendenza. Magari salutando gli arbitri, facendo il simpatico, dicendo “dai oggi me sto zitto non protesto”😂😂 e di farci una bella risata.
@Slimer pienamente d’accordo con te Se andiamo a “spulciare” chi sono i giocatori maggiormente presi di mira dagl’arbitri?! Quelli che protestano di piu’ (Tipo Mancini ad es…)
Sbaglierò ma son sempre piu’ convinto che è la Società che debba intervenire prendendo in difesa i suoi tesserati Occorre gente di “polso” che cominci ad alzare la voce Altrimenti non se ne esce piu’ fuori. Chi è al “comando” iniziasse a presentare denunce e querele, come parte “lesa”. Forse non servirà a nulla ma non si può piu’ rimanere in silenzio …
Non prendendo le difese di nessuno: Forse sbaglierò ma tante critiche (nonostante tutto ciò che sta accadendo) mi puzzano enormemente di bruciato. In molti commenti vedo troppa malevolenza per poter esser veritiera Detto ciò, perr quanto concerne il resto: Premettendo il fatto che riipudio la viollenza sotto qualsiasi forma (sia fisica che verbale) tirare in ballo talune “escamotage” wull’educazione, solo per pomparsi d’aria per me è inaccettabile- Con la scusa della “Libertà di Comunicazione” si stanno superando i limiti. Non dimentichiamoci che Zaniolo ha anche dei genitori dietro le spalle e simili parole non penso proprio che possano fargli piacere. Pensasse al suo lavoro e all’educazione dei propri “figli”! Sempre Forza Roma!!!
se Zaniolo stava alla Juve da inizio campionato di sicuro non prendeva tutti questi cartellini gialli quasi ad ogni partita, poi ogni volta gli facevano fallo gli fischiavano punizione invece con noi non fischiano mai ma solo quando è palese e sopra tutto non ci stava questo avvelenamento arbitrale e di stampa e di giornalai solo perché veste la nostra maglia, sta diventando veramente uno schifo, solo perché la Juve ha deciso di comprarsi Zaniolo a fine campionato e tutti i servi siccome non hanno i soldi per comprarlo gli danno una mano, spero che il ragazzo non ceda a questo schifo. Forza Roma
Che sia in atto un tentativo di gambizzare sportivamente Niccolò Zaniolo è sotto gli occhi di tutti . Inviterei la Società a prendere in considerazione la possibilità di non mandare più il ragazzo ai raduni della Nazionale vista la scarsissima considerazione nei confronti del calciatore italiano do gran lunga più forte da parte di ogni istituzione sportiva. Capisco che sarebbe uno strappo irrituale e traumatico ma potrebbe servire a riconsiderare la situazione da parte di tutti…
Il primo che si sveglia vomita addosso alla Roma ed ai suoi giocatori….Zaniolo è più che educato altrimenti t’avrebbe mannato a fare.in.c….signora Bertolini. Pensa alla nazionale femminile che non vince mai grazie anche.alla.ct che.pensa ad altro.
signora … Bertolini? Ma signora de che?????
E Bonucci quando alza le mani agli avversari allora? Lo si deve scusare perchè è stipendiato dalla massonica Juventus???? Che nazione di sudditi !!!!!!!!!!!!!
a scuola i professori dicevano lo stesso di me….carita’ pelosa.
a distanza di 40 anni e piu’ la domanda e’ sempre la stessa… “a che titolo”?
la risposta e’ che loro ora sono nella tomba (eta’) ed io sono qui .
quindi nicolo’ , proprio non deve dare retta a questi grilli ciarlanti. lui è zaniolo, gli altri nessuno. Non ti curar di lor cammina e passa.
Volendo dir una stupidaggine racconto un piccolo anedotto Quando andavo alle Elementari vi era un “maestro” che (con la scusa d’insegnar l’educazione) ti prendeva per le orecchie facendoti fare il giro della classe. Neanche ti sottoponesse ad una piccola “gogna”. Un brutto giorno un genitore (alquanto indispettito da simili comportamenti) lo attese fuori dalla scuola e gle ne dette di santa ragione. Successivamente (tale pseudo-insegnante) venne “radiato” dall’Istituto (Per ingiurie e maltrattamenti continuati verso gl’alunni) Sono episodi diversi completamente equidistanti tra loro ma visti i tempi che corrono, quando te ne esci fuori con simili frasi, non puoi mai sapere a quali conseguenze vai incontro…
Mo’ pure le pulci c’hanno la tosse! Lassassero in pace Nicolò e se sciacquassero la boccaccia che s’aritroveno sti rubentini, quanno parleno de ROMA e dei suoi giocatori!! C’hanno puro la faccia de ciulo da parla’ d’educazione, nun ce se crede!!!
ci mancava la Bartolini che sta in federazioni a dover dimostrare che chiaramente siamo bistrattati dal palazzo del calcio. cosa avrebbe fatto il ragazzo da doverlo educare???
si vergassero piuttosto di non tutelar un patrimonio della nazionale solo perchè gioca nella roma
Stanno acchittando il terreno x la iuve, già so quello che pensano alla Juventus hanno una societa’ seria vergognoso tutti
Questa ipotesi è concreta ed è avanzata anche nella mia mente dobbiamo toglierci di avere una società fantasma
Bertolini, il lievito del conformismo, ovvero “bisogna parlasse ercu…”
Bertolini, il lievito del conformismo, ovvero “bisogna parasse ercu…”
Ma perche all estero non ci caxa piu nessuno sanno che qui su ogni cosa c e del marcio in ogni cosa che viene fatta e lo fanno anche spudoratamente perche lo sanno mi ci metto anche io che siamo un popolo di pecoroni senza paxxe
Anche perché non ho visto la trasmissione, in tutta sincerità non ho capito il passaggio “Poi in quel caso l’arbitro doveva fare la sua parte”.
Quale parte?
Dato che nell’azione in cui Abraham avrebbe commesso fallo era in ottima visuale, sembra incongruo che l’intervento gli sia sfuggito. Una persona intellettualmente onesta, richiamata da VAR, avrebbe insistito nella sua interpretazione: intervento duro ma non falloso.
Comunque sia… Calvarese la vede diversamente ed assolve l’arbitro.
Resta il fatto che in una situazione del tutto analoga nel derby milanese il VAR non è intervenuto. O qualcuno è in grado di dimostrare che i due episodi erano differenti e meritavano una decisione non coincidente?
Peraltro, non ne ha parlato il forum ma anche Repubblica con un articolo di Pinci ha concluso per l’analogia. Gliene si deve dar atto.
Per il resto: Zaniolo è un impulsivo, d’accordo. Provate a togliere a un giocatore un goal bellissimo e determinante segnato al 91°, non aspettatevi che raccolga una margherita e ve la porga.
E Zaniolo non è tutelato dagli arbitri. Né più, né meno di come accadde a Totti (Francè, a questo punto ti prego, parla tu e metti a tacere un po’ di gente).
in venezia napoli sul secondo gol situazione identica se non peggiore visto che è il giocatore del napoli ad andare in contrasto su quello del venezia con tanto di pestone….e tutto apposto
lo sport preferito dall’ambiente romano, la sindrome di accerchiamento.
le cose vanno male non perchè un allenatore da 7 milioni a stagione non riesce a mettere in campo decentemente la squadra senza trasmetterle stimoli motivazionali sufficienti (cosa per cui era stato preso) ma per colpa nell’ordine degli arbitri, dei giornalisti, della juve, di moggi…..
facciamo 3 gol agli scappati di casa del genoa nei primi 90 minuti e vedi che queste situazioni non capitano più. ma a mourinho va bene così, gli alibi glieli forniscono continuamente i tifosi, del resto il nucleo è sempre quello di mai schiavi del risultato…. che ti puoi aspettare ?
Se ero il padre di Zaniolo la Bertolini che magari nemmeno lo ha un figlio…..partivo da casa entravo in studio e l appiccicavo al muro, sta gente può giudicare il gioco o dire i rosso è giusto….ma parlare di educazione …senza conoscere nn esiste….oltre che lui stai insultando la famiglia…e ci fai pure i soldi sopra, che Dio ve furmini!!!!
Libertá per Zanigol!
Stanno riprendendo ulcaso Peruzzi..messo alla gogna pubblica x il famoso caso del lillopilll .poi passato alla rubentus subito ripulito e riciclato e santificato..paese asservito agli agnelli..
La storia si ripete, questi attacchi ai giocatori migliori della Roma ci sono sempre stati. Per chi ha qualche annetto, ricorderà il fuoco incrociato di giornalisti e addetti ai lavori al nostro CAPITANO quando aveva 20 anni o ancora prima con Falcao…..e potrei citarne altri. Nulla di nuovo purtroppo
Se nomini la juventus all’estero probabilmente la prima cosa che pensano a qualsiasi stereotipo negativo sugli italiani. Un ente schifato per ovvie ragioni, qui da lezioni addirittura di bon ton
a torino-torino, tifano il Toro. resto d’italia, tutti casacca rubentus perche’ fa comodo vincere facile (con aiuti vari)
Per me Zaniolo è stato fin troppo calmo. Dopo un gol sontuoso annullato, un cartellino giallo e una rosso con squalifica assicurata, io al posto suo avrei sbroccato di brutto. Quindi complimenti a Zaniolo per il suo self control 👍
Zaniolo il più forte giocatore della rosa L unico che me infiamma er core palla al piede è unico…non dimentichiamo che ha 22 anni e che dopo due infortuni del genere subiti vorrebbe spaccare il mondo io farei una cosa lo responsabilizzerei dandogli la fascia di capitano e la dieci e annamo a vince…dei pavidi e dei capitani del politicamente corretto non c’è ne facciamo nulla la Roma ha bisogno di un beniamino che si carichi la squadra sulle spalle nel momento del bisogno e Sono convinto che Nicolò riuscirebbe nell’ intento.
Buongiorno bambini.
Sono la Maestra Bertolini.
E oggi vi insegno l’educazione.
ZANIOLO Niccolò?
Eccomi..
Eh no, incominciamo male…si risponde con
“Buongiorno Signora maestra…e si dice presente
No no no , non ci siamo tu devi essere educato
Allora , sabato hai detto all’arbitro per ben tre volte ” che ca’** hai fischiato”…
E no. Non si fa. E non si dice.
Ma maestra , Bonucci ha messi le mani addosso all”arbitri…ha minacciato un nerazzurro in inter-juve…
Stai zitto e vai in castigo…
Scostumato e maleducato..
Oggi ti metto 3…
Chiellini??
Eccomi..
Maestra…Chiellini e’quello che diede una testata a Rizzoli…
Ancora che parli…?
Fuoriiii..
ahahahhhah 😄😄😄commento cabarettistico del Da Sarno,da dedicare a tutti i finti perbenisti e omologati del Sito
Rubentus Sassuolo al var c’è “nasca” ho detto tutto SEMPRE FORZA ROMA 💛♥️
ma si facessero il campionato tra di loro, la superlega con le milanesi e i gobbi
special guests Atalanta, quaglie e Napoli a raccogliere le briciole sotto il tavolo
..una beneficiata dalla sponsorizzazione mediatica per uno sport ai limiti del comico…. all’altezza di una sfida scapoli ammogliati
Zaniolo è un grande matrimonio va difeso da chi tenta di svalutarlo
Gli va insegnato Come si sta in campo e certamente non glielo insegna il suo allenatore che in campo sa solo protestare e farsi vit chr tima errori arbitrali sono sempre esistiti e non si tolgono con la kanizsa col pianto e con le urla ma con una voce che rappresenti la società in maniera decisa ed intelligente in 72 anni che segue la Roma ne ho visti di tutti i colori ricordo un arbitro di Pavia che ci co sto la sospensione del Campo e conseguente boryana giornalistica la domenica dopo ero a Firenze e l’ho visto agnolin padre concedere un gol di caso alla fiorentina conseil 7 metri di fuorigioco quindi….
Piccola societa con la scusa del potere nascosto che impedisce alla Roma di vincere
Mourinho Veritas ci accorgiamo come di incanto
Che in realtà non è cambiato un bel niente con
I texani muti e a cuccia il primo la prima che si alza ti da lezioni di come potrebbe o meglio dovrebbe comportarsi un tuo tesserato di spicco robetta alla Fiorentina di commisso
penso a Bonucci durante la supercoppa, allora lui doveva essere internato per il gesto fatto !!
Cerco sempre di non farmi influenzare dall’amore per questa squadra e quindi provo quasi sempre ad essere “imparziale” nei commenti. Magari il gol era da annullare, boh, per butterfly effect magari quel pestone non voluto ha fatto sciogliere un ghiacciaio in antartide, aumentato la temperatura nel globo ed aiutato, con la generazione di venti non previsti, il gol di Zaniolo. Tutto è possibile. E’ anche vero che Nicolò spesso va a terra facilmente, magari anche per il modo di giocare che ha, tenendo palla fino a che in tre lo sbilanciano….
Ma a sto ragazzo je menano proprio e non gli fischiano mai nulla… occhio alle tante ripartenze in cui viene steso a centrocampo e l’arbitro fischietta invece di fischiare.
ps. interessante la proposta di qualcuno: non mandiamolo in nazionale, visto ci stanno gli spareggi. Poi ne riparliamo.
Non chiediamo però cose assurde alla società che non ha il potere per farlo.
“In tali casi, la Commissione per lo Status dei calciatori (che è un organo della FIFA) richiederà alla Federazione di appartenenza della società di dichiarare perse tutte le partite alle quali il calciatore ha partecipato per la società stessa”.
Dovrebbe essere lo stesso giocatore a declinare la convocazione, ma nemmeno a lui si può chiedere una cosa del genere. Anche in questo caso sarebbe prevista una sanzione severa. Seppure si tratti di una norma che non viene quasi mai applicata, ma solo perché il CT in genere non convoca il giocatore che decide di rinunciare alla Nazionale.
@Ub40
Hai perfettamente ragione, per carità, è solo l’onda emozionale ….
Ecco cosa si fa nelle trasmissioni sportive, gossip!! Perché non parliamo delle plusvalenze Juve? Perché non parliamo del gol di giroud nel derby con tanto di fallo prima del gol? Perché non parliamo degli acquisti di bentancour e kulusevsky che guarda caso coincidono con gli acquisti di zakaria e vlahovic? Casualmente il da del Tottenham è paratici e guarda un po’ il prezzo speso è lo stesso fatto per due cessioni. Coincidenze? Invece si parla di zaniolo e non di un campionato totalmente falsato da mercato fasullo e da decisioni arbitrali discutibili. Che schifo!!!
Zidane dal 2006 sta ancora in REHAB o è già uscito?…
Romario in quale riformatorio del Brasile è sistemato?
Ibra-cadabra ha seguito il metodo Montessori?
Wayne Rooney era campione d’etichetta britannica?
Ahhh… Maradona… qualcosina con l’Atletico Bilbao dev’esse successa… e purtroppo e ripeto purtroppo, la Bertolini non potrà più “educarlo”… non oso immaginarmi la scena della Bertolini che dice a Diego come si deve comportare!
In All or Nothing Tottenham, Mou parla nello spogliatoio: siete bravi ragazzi e con i bravi ragazzi non si vince niente!
Perciò l’unica coppa che non vorrei per la Roma è la “Coppa disciplina”, quella la vincesse Bertolini con la Naz. Femminile!
Poi procurasse…. e con la fanfara dei bersaglieri appresso!
Ma Bertolini chi? Bertolini conosco il lievito Pane Angeli non me ne vengono in mente altri o altre.
Assisto con piacere al massacro web di questo insulto alla femminilità, che è diventata un meme.
Spero che la cosa la faccia stare male e le crei problemi serissimi.
Mi associo col più pesante, becero e misogeno insulto che riuscite a concepire: il mio verrebbe sicuramente censurato.
Dopo un gol al 90 sotto la sud,e dopo 3min te lo annullano é umano avere reazioni non opportune.
Capito Bertolini?????
Nicolò chiedi a Bonucci se vuole essere il tuo educatore
Mettiamola così , a Zaniolo l’hanno menato dai primi minuti , ci sta nel calcio ma ci sta pure che tiri fuori il cartellino giallo ogni tanto, poi gli hanno fregato un gol fantastico con uno stadio pieno di emozioni ai suoi piedi dopo due anni di sofferenze, finalmente la gioia per un ragazzo di 22 anni, ma il cinema del Var aveva scritto un altro film ed una dura realtà ed allora si è rivolto non in maniera educatissima all’arbitro ma neanche offensiva e sfacciata, come se nel calcio tutti parlassero con un linguaggio forbito e a quel momento è entrato in scena Abisso , arbitro di scarsa personalità che dopo aver accettato di rivedere il Var non credeva ai suoi occhi di diventare il malcapitato protagonista di questo brutto finale gonfiando il petto e sventolando il cartellino rosso. Ecco qualche anno fa Collina avrebbe fatto finta di non sentire capendo il momento del giovane ma purtroppo sabato c’era lui. Noi continueremo ad educare ed aiutare “ con il nostro tifo Zaniolo per fargli capire la ns. vicinanza e speriamo che il destino gli renda domani sera con gli interessi il credito che vanta con la sfortuna. Sempre e solo forza Roma.
ma invece di parla di zaniolo pensa a tutte le lesbiche del vostro movimento come diceva tavecchio
Qh rega’ ma chi e’ stato il giocatore piu Coatto de Roma che per anni dove andava gli dicevano le peggiori oscenita non ce bisogno di andare lontano Signori il giocatore piu’ forte di tutti i tempi e sempre da noi difeso FRANCESCO TOTTI ma quanti cartellini rossi ma quante porcate gli facevano i difensori e non solo i cari giornali del Nord che lo volevano a Milano area Berlusca ste cose le sappiamo non sono successe 30 o 40 anni passati gli arbitri quante canagliate a subito lui e la Roma ecco riflettiamo…un po’
Fai ridere come quelli della Rai che paghiamo con forzatura sulla bolletta della luce. Siete uno scandalo sia sui programmi che su come prelevate i soldi dagli utenti. Schifo.