CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM) – Ore 12:10 – Emergono nuovi dettagli sulla notizia anticipatavi in esclusiva daTuttoMercatoWeb circa la prossima destinazione di Antonio Sanabria, 17enne bomber della cantera del Barcellona che si trasferirà in Inghilterra, preferendo dunque la Premier League alla corte delle italiane. Tutto confermato, la scelta è tra Arsenal o Chelsea, ma emergono nuove informazioni: il trasferimento sarà sicuramente a gennaio e non a giugno, quando il suo legame contrattuale col Barça cesserà , visto che le londinesi sono disposte a versare nelle casse di Sandro Rosell l’ammontare della clausola rescissoria del paraguaiano, circa 3 milioni. Troppo superiore l’offerta al giocatore dei due club inglesi rispetto a quelli italiani, ancora una volta battuti dallo strapotere economico britannico.
CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM) – Ore 12:00 – Secondo indiscrezioni raccolte daTuttomercatoweb.com da fonti vicine al giocatore, Arnaldo Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano del Barcellona B, è richiestissimo in Inghilterra con Chelsea e Arsenal in forte pressing. La trattativa con la Roma invece non sarebbe andata in porto. Sanabria al 90% si trasferirà in Premier League.
CALCIOMERCATO AS ROMA (CORSPORT) – Ore 11:00 –  Sanabria sempre più caso internazionale. C’è un vero e proprio intrigo attorno alla posizione del giocatore del Barcellona B, conteso tra Italia e Inghilterra. A darsi battaglia per il talento classe ’96 ci sarebbero, stando a sentire i media spagnoli, sia la Roma che l’Arsenal. I gunners si sarebbero mossi direttamente con Wenger per portare in Premier il giovane paraguaiano. Nono solo è stata aumentata l’offerta economica, ma ci sarebbe stato un viaggio anche del dirigente inglese Richard Law per convincere la famiglia a trasferirsi oltre Manica. La Roma però non molla e lavora sotto traccia per portare Sanabria nella capitale: sarebbe già stata presentata un’offerta di due milioni più bonus per riuscire a convincere i blaugrana a privarsi dell’attaccante. Non solo. La Roma starebbe anche pensando di girare in prestito il calciatore al Parma per permettergli un più facile inserimento nel calcio italiano per poi approdare in giallorosso dal prossimo luglio. Una mossa che alla fine potrebbe risultare vincente e convincere il paraguaiano a trasferirsi in Italia.
VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE SU CORRIEREDELLOSPORT.IT

