ROMA-VERONA, le ultime: Baldanzi partirà titolare

8
121

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi giocherà titolare questa sera contro l’Hellas Verona. Lo fa sapere il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport a poche ore dal fischio d’inizio del match.

E’ probabile dunque che l’attacco di questa sera possa essere completato da Matias Soulè, a segno nel derby e in un buon momento di forma, e Eldor Shomurodov, che dovrebbe sostituire Dovbyk, non al meglio della condizione fisica.

Per sciogliere tutti i rebus di formazione bisognerà attendere i minuti antecedenti il fischio d’inizio, ma una cosa appare certa: Baldanzi stasera tornerà a giocare titolare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoGHISOLFI: “Credo nella Champions, io ci scommetterei. Svilar si merita un nuovo contratto. Nuovo allenatore? Serve aspettare 2-3 settimane…”

8 Commenti

  1. Stasera è una partitaccia, contro un Verona assatanato che lotterà con la bava alla bocca. Non faccio distinzioni di nomi, perché tutti si equivalgono più o meno nella loro mediocrità. Spero soltanto che non ci siano cali di tensione o pause atletiche troppo prolungate e in quest’ottica auspico che non metta piede in campo Paredes.

  2. Si se in panca oltre al flirtatore con altre squadre sudamericane oltreoceano potremmo finalmente giocare in 11 si accomodassero i due cuori di leone il capitano e ‘apatico centravanti ucraino, a parità di uomini possiamo farcela

  3. Chiunque giocherà, il Verona non dovrebbe mai essere un problema.

    Bene se gioca Baldanzi, che non gioca mai e che qualche soldo ci è costato.

    Non prende mai la porta, le poche volte che tira, speriamo stasera sia la volta buona.
    Ma è un problema di molti nella Roma…non si tira in porta…i pochi che ci provano qualche goal, anche di fortuna, lo segnano, come Soule, Saele. ( cip e ciop me pare!) e lo stesso Angelinho e pure Pellegrini!!!
    Servirebbe un po’ di gioco d’attacco, oltre che dare la colpa a Dovbyk, come spesso succede.
    Ma questa cosa va avanti da un bel po’, AC, Ante Claudio e speriamo cambi PC, Post Claudio…

  4. Svilar
    Celik, Mancini, Ndicka, Saladin
    Kone, Gorna D.
    Soule’, Pisilli, Baldanzi
    Shomurodov

    4231 Funzionale per il prox campionato..

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome