CALCIOMERCATO AS ROMA (CENTRO SUONO SPORT) – L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per fare il punto sul mercato in generale, e della Roma in particolare. Queste le sue parole:
Sul calciomercato delle altre squadre: “La Fiorentina ha preso Matri e Anderson. Il brasiliano può essere il grande colpo del mercato in assoluto, la Fiorentina fa sempre benissimo e Pradè si sta confermando un grande ds. Jorginho invece è vicino al Napoli, è un buon giocatore di prospettiva. E’ un po’ leggerino, vedremo come se la caverà nel centrocampo a due dei partenopei. Il Napoli proverà anche a prendere Capoue, forte ma un po’ lentino, può essere un buon rinforzo per la mediana. La Juventus invece è ferma”.
Sugli affari legati alla Roma: “La Roma ha fatto benissimo con il colpo Nainggolan. Borriello? Non vuole andare via, ho un ottimo rapporto con Garcia, e prenderà in considerazione di lasciare la Capitale solo se l’allenatore gli dirà che non ha più bisogno di lui. Per la fascia sinistra confermo che la Roma ha fatto un sondaggino per Ghoulam, in prestito però, forse perchè non è convinta che sia un giocatore dal grande futuro. Si riparla poi di D’Ambrosio: Inter e Torino non hanno trovato l’accordo. So che il Torino ha richiamato la Roma per sapere se era ancora interessata, il problema è che il calciatore ha già dato la parola all’Inter. Criscito? Costa troppo. Santon sta bene al Newcastle, e anche lui non si prende con meno di 6-7 milioni di euro.”

