Friedkin in rotta su Roma: attese svolte su panchina e stadio

43
910

Dan Friedkin potrebbe presto tornare nella Capitale. Con delle novità importanti in vista. Il jet personale del presidente della Roma è partito nelle scorse ore dagli Stati Uniti e da questa mattina si trova in Svizzera.

Il numero uno del club giallorosso è atteso nella Capitale nei prossimi giorni, dato che dovrebbe essere presente allo Stadio Olimpico per la sfida contro il Milan, ultima partita casalinga della stagione.

L’arrivo di Dan potrebbe risolvere definitivamente alcune questioni cruciali per il presente e il futuro del club: l‘annuncio del nuovo allenatore e la consegna del progetto stadio a Pietralata sono le priorità più calde in casa Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Ghisolfi punta Kossounou: Hermoso può rientrare nell’affare col Bayer
Articolo successivoBalzani (Gasport): “Confermati i contatti con Allegri, ma la Roma non è la sua prima scelta. Ranieri? Friedkin dovrebbe farlo presidente”

43 Commenti

  1. eccolo !

    con Klopp che scende dalla scaletta vestito da Supeman ! 😅

    zittiscici tutti Dan, portaci Jurgen !

    ❤️🧡💛

    • Rispolvero un mio vecchio mantra che non pensavo di dover più riproporre:
      sogna…bambolo..sogna
      😱

    • Quando è sceso a Ciampino con Lukaku sempre 6° posto abbiamo fatto. Basta effetti speciali.

    • @ Rudy Völler 9 😁😁😁😁😁

      P.S. Mi sbaglio o è una notizia che già abbiamo letto poco meno di una settimana fà ( giuro non sono ironico) ???

      Sempre Forza ROMA (Testa a bergamo) !!!

    • Ancora con Klopp?
      Sapete chi è l’agente di Ranieri? Pietro Chiodi.
      Sapete di quale altro allenatore è agente?
      Occhio al sorpresone…

    • So per certo che iurghen clop sta cercando un hotel a Roma su trivago, a prezzo imbattibile.

    • Superman non ha bisogno dell’aereo…quelli svegli (come chi di dovere…) ci metterebbero un attimo a capire il trucco!

    • Sì Julian, Cristian Chivu, ma anche…attenzione attenzione, squillo di fanfare…l’Aurelio Andreazzoli, quella sì che sarebbe una sorpresona!
      Comunque sto Chiodi c’ha ‘na scuderia che al confronto quella di Pocetta farebbe invidia alla buonanima di Raiola.
      Come c’è capitato Ranieri là dentro?

    • @Drastico
      certo c’è pure il vecchio Andreazzoli, ma non oserei tanto.
      Purtroppo la voce su Chivu mi è arrivata da diverse persone (non voglio millantare conoscenze a differenza di molti) e la cosa mi preoccupa assai.

    • A Jù, nun ce credo manco se lo vedo. Ma come, Farioli “aspetterà”, DDR “dovrà farsi le sue esperienze” e poi se presenta co’ Chivu!?

    • @Nico
      ma infatti ci scherzo sopra e per quanto sia credibile chi ha spifferato la cosa, io dubito fortemente.
      O almeno spero; dopo l’ingaggio di Juric tutto è possibile.

  2. Ancora con questo stadio. Avevo 13 anni e c’era Dino Viola che voleva costruire lo stadio, poi Sensi, poi Pallotta ora Friedkin…i Romani in 7 anni mattoncino su mattoncino hanno costruito il Colosseo che dopo 2000 anni sta ancora in piedi a testimonianza che tutte le giunte capitoline di questi anni sono state in mano a politici e amministratori inetti che aprono bocca e gli danno fiato grazie anche a chi spreca tempo per andarli a votare.

  3. Roma Milan sarà l’occasione per salutare e ringraziare Mr. Ranieri come merita.
    Una serata per Romanisti, insomma…
    Dan, vattene al cinema, che non è serata per te.

    • @Kawa62
      “Una serata per Romanisti”; è già, Romanisti veraci tipo quelli a cui piace fare la passerella in tribuna Monte Mario tipo Massimo D’Alema, Maurizio Gasparri, Giovanni Malagò, Massimo Ferrero ecc. ecc., oppure quelli che quando le cose vanno male sputano veleno/rancore sulla squadra (su questo sito ne puoi trovare decine e decine) oppure quelli, peggio ancora, che si dimettono da tifosi (Venditti, Amendola e Piovani).
      E’ già, il mondo è pieno di Romanisti veri.

  4. Ma i Friedkin hanno il dono dell’ubiquità ?
    Secondo i giornalisti ogni ora sono in volo per Roma e all’arrivo portano l’allenatore e gli operai per iniziare lo stadio.

  5. ora dico questi hanno fatto questi errore di mettere i soldi qui da noi , non gli fanno fare lo stadio , non gli fanno comprare i giocatori , ..e quindi hanno giustamente virato in uk

  6. Hai ragione KAWA Dan mette solo i soldi, una quisquiglia o una pinzillacchera come avrebbe detto Toto.
    Mi ero dimenticato che Ranieri e i giocatori romanisti li paghi tu.

    • romano,
      da quando in qua mettere i soldi fa diventare Romanisti?
      mica siamo alla compravendita delle indulgenze, qui…
      ‘sti concetti da bigotti e benpensanti possono andare bene per quelli come te

    • Comunque questa idea del culto del capo, dell’uomo che “ce mette i sordi” come fosse una donazione a noi poveri cristi de tifosi, direi che è una grande mistificazione. I Freidkin sono investitori e con la Roma ci guadagnano non vengono qui a elargire denari ma a investirli, altrimenti non avrebbero creato un impero commerciale. La Roma è dei tifosi perché senza di noi non ci sarebbero spettatori ne consumatori che sono il vero asset di un prodotto commerciale di intrattenimento perché questo è la Roma per chi investe. Quindi evviva le serate romaniste, in cui ci si ritrova intorno alla romantica idea di un comunità che si ritrova sotto gli stessi colori.

  7. se annunciamo l’allenatore adesso sono inopportuni.
    adesso eventualmente solo lo stadio.
    altrimenti distraggono dalla corsa Champions.

  8. La Roma è un granello del gruppo Friedkin e Friedkin non è e non era certo tifoso della Roma! è come se Sensi si fosse comprato un club di baseball americano.quante volte pensate avrebbe fatto avanti ed indietro negli Stati Uniti x seguire la squadra dal vivo?a me non interessa che lui sia presente e non mi interessa neanche che parli come qualcuno vuole! però pretendo che allestisca una squadra competitiva e pretendo che,siccome non capisce niente di calcio,faccia gestire il club da chi ne capisce tipo appunto Ranieri!già la texanata di Juric l abbiamo pagata cara.con Ranieri subito al posto di DDR stavamo almeno insieme all Atalanta

  9. Nessuna scelta per la panchina mi potrà far contento. Nel marasma che ha passato la Roma negli ultimi due anni, Ranieri deve guidare almeno per un’altra stagione, darci continuità e stabilità. Le risorse economiche devono essere dirette ai rinforzi nei reparti. Non si può pensare di fare un altro campionato, coppa Italia e coppa europea così corti di qualità e talento!
    Un allenatore che non faccia rimpiangere Ranieri costerebbe tanti di quei soldi che ci compri un top player…
    Claudio, resta ancora e fai la lista della spesa!

  10. È triste dover commentare ste notizie palesemente false…..sono settimane che devono atterrare con il loro jet personale per novità riguardanti lo stadio e l’allenatore…..ma per piacere…..scrivete una cosa sensata ogni tanto…..e no notizie per fare due visualizzazioni in più!!!

  11. io comunque, mese più, mese meno pure per scaramanzia (stanno lontani e le cose sportivamente parlando stanno andando a dama) aspetterei la fine del campionato per presentarmi a Roma.

    Poi ingaggi e presentazione Allenatore, consegna progetto Stadio, tutte cose che si possono fare dietro le quinte e poi ufficializzare a fine campionato

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome