Un messaggio chiaro, inequivocabile. Prima del fischio d’inizio di Roma-Milan, un gruppo di tifosi ha esposto fuori dall’Olimpico uno striscione dal tono netto: “Rispettate la nostra storia. Non portate quella m** di Gasperini a Trigoria”.
Una presa di posizione forte, rivolta alla società, che suona come un avvertimento in vista delle decisioni future. Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell’Atalanta, è infatti uno dei nomi accostati con maggior insistenza alla panchina giallorossa per la prossima stagione.
Il suo profilo divide e non poco l’ambiente romanista: il lavoro svolto a Bergamo è sotto gli occhi di tutti, ma il suo passato burrascoso nei confronti della Roma e dei suoi tifosi non può essere dimenticato. La piazza, come sempre, fa sentire la propria voce, nella speranza che i Friedkin, molto attenti agli umori dei tifosi, possano ascoltare il loro appello.
Nel frattempo, nei prossimi giorni è previsto un contatto tra Gasperini e la dirigenza nerazzurra per fare il punto sul futuro. Trigoria osserva. E ascolta.

mejo un pizza e fichi semmai ve!!
Già, siamo ridicoli. Si pensa alla nostra storia, cioè a 3 scudetti e qualche coppetta. Ma pensiamo al futuro e ad entrare stabilmente nell’elite del calcio che conta. Non importa con chi.
Ciò detto Gasp non va bene, ma per altri motivi, cioè perché la rosa attuale, che non può essere stravolta per le ragioni che sappiamo, mal si adatterebbe al credo di quell’allenatore.
tifosi megalomani. orribile pilotare le decisioni.
è una cosa che ho sempre odiato.
criticare si, ma solo dopo aver visto i risultati.
credo che Gasperini sia un ottimo allenatore, fa il personaggio ma vince e le sue squadre corrono.
che cos’altro volete?
Ma dite di non far venire Montella, Pioli o Farioli, non uno che ci arriva davanti da 15 anni.
Questa è una forzatura che andrebbe sconfitta se Gasperini è la scelta di Ranieri andrebbe rispettata .Sicuramente sono un danno per la Roma anche in sede mercato, con che animo io andrei a giocare in una città dove dei personaggi cercano di fare i padroni e arrivano a minacciare anche i giocatori. ….ecc.
Dalle ceneri del 26 maggio nacque una roma che inaspettatamente lottò per il titolo.
Io sono convinto della bontà della rosa, quindi, probabilmente, azzeccando il manico la Roma potrà essere competitiva.
regà gasp ha fatto macinare l’atalanta. infatti adesso é in Champions. e l’anno scorso ha vinto l’EL. de che stiamo a parlà? volemo n’antro juric?
sinceramente io a sta gente non la capisco ,mica te lo devi sposare Gasperini, se fa giocare bene la Roma può ballare col tutu!!!
Premesso che Gasperini è l’antipatia fatta persona, questi pseudo-tifosi a nome di chi parlano?
Neanche si firmano…pensano di rappresentare tutti i tifosi romanisti? E in base a quale investitura divina?
Questi tifosi hanno dei mandanti.. a Trigoria.
Nessun romanista potrebbe discutere le capacità di Gasperini. Poi è odioso, spocchioso ma ditemi Allegri, Sarri o Mancini vi aspirano simpatia?
Mourinho dello zero titoli vi era simpatico?
Non me ne frega nulla della simpatia basta che mi dia una squadra vincente..
allora poi non si lamentassero se viene farioli montella o mister x che sono scelte di terza fascia
Da Klopp e Gasperini a Farioli e Montella è n’attimo 🤣 help!!!!!!
gasperini è bravo ma ci odia. di bravi ce ne sono tanti altri che non ci odiano. non vedo perchè complicarci la vita. anche perchè il suo odio è noto e percepito, dunque al primo passo falso avrebbe tutti contro e riecco prima juric e poi ranieri. fare cose semplici.
X Babu… stai fori col cervello … spippetta de meno e cambia compagnia
Il male di questa piazza è proprio quello di cui tu parli. Un allenatore bravo non può venire perchè una minoranza non lo vuole. Ero in curva ai tempi di Manfredonia e mi ricordo la stessa solfa con le contestazioni a Viola per aver preso un ottimo giocatore reo solo di essere stato laziale e juventino ma in campo era determinante. Poi ci si chiede perchè vinciamo uno scudetto ogni 25 anni…..
Vi siete ammalati col fatto che Gasperini ci odia,per questo la Roma non vince mai un Kaiser
Vi meritate un allenatore lazialotto tipo mancini o Pioli
Siete il massimo dell’incompetenza.
Pasquino dixit!
Bravi!
Non voglio credere che a Trigoria non sappiano già chi sarà l’allenatore e stiano ancora aspettando. È vero che questa proprietà ha già dimostrato di non conoscere i tempi del calcio e non sapere cosa voglia dire programmazione ,ma si spera abbiano imparato qualcosa specialmente dopo questa stagione che, senza San Claudio Ranieri ,sarebbe stata horror! E di Ranieri mi fido. Fu lui a dire che il modello Atalanta non era replicabile a Roma ed io la penso allo stesso modo, non credo neanche che Gasperini possa funzionare allo stesso modo a Roma, ma anche a Milano o alla Juve (il suo sogno) per di più qui con Ghisolfi e non Sartori e senza società strutturata,!
Sarebbe stata horror? Vero, ma Ranieri ha dimostrato che questo gruppo non è composto da pippe al sugo come in molti hanno sempre cianciato.
Mancini lo ha detto , con Ranieri ci siamo compattati, il suo primo compito è stato quello di compattare un gruppo che era allo sfascio , una volta fatto questo nessuno risultati ti è precluso, nemmeno quello di subire una sola sconfitta ( immeritatamente) in tutto il girone di ritorno.
per colpa di questo provincialismo stavamo finendo in serie B per colpa loro ci siamo ritrovati in panchina de rossi che non ha esperienza
sì, sì, certo… è colpa della Curva, come no…
il problema è stato quindi De Rossi per 4 partite e non Juric.
Tu vivi in un mondo alternativo tutto tuo…
L’anno prima e rossi ha fatto mejo de mourinho normal one, esonerato per l’ennesima volta negli ultimi anni, lo stesso che si batte il pugno sul cuore e bacia la maglia di ogni squadra che allena, mister sette pippi l’anno
Comunque saranno non più di dieci massimo venti ….la cosa strana è che ci spendono anche i soldi…. Non vi pare strano……
…mmm… LUIGI 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️…tutto si può opinare civilmente, pure sulla tifoseria che può essere criticata come chiunque no?
Ma non “colpevolizzarla” di una SCELTA TECNICA che appartiene solo alla società.
E sulla società ricadono meriti o colpe.
La TIFOSERIA allo Stadio è importantissima perché può dare una spinta decisiva alla squadra in campo, il famoso dodicesimo uomo…, e del resto pure ostacolarla no?, i fischi a prescindere (Roma 3-Udinese 0) e ad personam.. e hai CONTRO il 12esimo uomo.
Ma (per me) le scelte tecniche non si possono mai imputare alla gente.
Tranquilli che tanto Gasperini con una società assente e che non può spendere sul mercato non ci viene ci penserà l’ aereoplanino Montella a sistemare tutto oppure Farioli
Sagge parole Michele, sagge parole….mi affido solamente a Ranieri dirigente…finché riuscirà ad avere voce in capitolo….
C’ha paragonato alla Nazionale a buffo, così, perché je annava de fa lo spiritoso quer giorno…
un allenatore oltre che alla società chiaramente dovrebbe essere anche un po’ gradito ai tifosi,e Gasperini in questi anni è stato sempre molto polemico nei confronti della Roma,il massimo lo ha raggiunto quando fece polemica sul malore di ndica a Udine.
scusami però Gasperini no perché ci odia se prendi Sarri o Mancini no perche hanno allenato la Lazio chi volete?
Polemico? Ci ha vomitato tutto lo schifo possibile e immaginabile, comprese le dichiarazioni vergognose per quello che era successo a Ndicka.
dal 2005 ad oggi la as roma ha cambiato VENTITRE allenatori , per chi non se ne fosse accorto
Anche mourinho vomitava veleno nei confronti della Roma ai suoi tempi dell’inter, coerenza però su via.
Tifosi che non pensano con la testa ma con l’orgoglio…
Io voglio vedere la Roma vincere e penso che Gasp possa aiutarci a farlo.
Quindi anche se in passato potrebbe aver avuto uscite infelici (ma d’altronde anche Mou) sarei contento del suo arrivo. Se arriva vuol dire che sposa il progetto ed è motivato.
Quindi dico “Gasp? perchè no!?”
Sempre Forza Roma ❤️🧡💛
Gasperini, sia per gli atteggiamenti legati al carattere, sia per quelli specifici contro la squadra della Capitale, è divisivo. E non si può, tuttavia, negare che è un allenatore divenuto importante.
Ma la sua situazione “negoziale”, (per sua vocazione utilitarista e nordista), ad oggi, è tale che il suo arrivo a Roma è altamente improbabile.
Ignorarlo (piuttosto che contestarlo sparando nel buio, in base a voci manovrate dai media), sarebbe stata una dimostrazione di consapevolezza della nostra forza, non solo sul campo, ma come tifoseria orgogliosa e unica in Italia.
Ma per favore BASTA con messaggi di mediocrita !! Basta !! Simpatico , Antipatico , l allenatore deve essere bravo , meticoloso nel lavoro ed in grado di valorizzare gioco e giocatori specie con un mercato che per due sessioni sara’ poca cosa . E Gasperini sicuramente e’ tra i migliori in tal senso . Quindi viva l antipatico Gasperini, magari Gasperin,spero Gasperini perche e’ un grandissimo allenatore . Punto.
Adesso credo si stia esagerando, uno striscione non rappresenta il volere di tutta la tifoseria giallorossa,Gasperini secondo me e’un’ottimo allenatore,e mi sembra normale che fino adesso abbia fatto gli interessi suoi e dell’Atalanta….Sono sicuro che se avessimo battuto i Bergamaschi,le opinioni sarebbero diverse e piu concilianti….e che doveva fare andare dai giocatori e dirgli di perdere la partita?
Dal momento che siedera’ se siedera’ sulla panchina giallorossa saro’il suo primo tifoso,gli altri poi la pensino come vogliono….
Facciamola finita , la scelta la deve fare Ranieri e , sarà la scelta giusta . Mi fido ciecamente di lui , non possiamo pretendere un allenatore che ami la Roma perché , ne esiste uno solo ma, ha deciso di smettere di allenare .
No,ce n’è un altro….ma allena una nazionale 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
aggiungo purtroppo.
Quei tifosi non mi rappresentano e proprio per quei tifosi (se lo sono realmente) andrebbe bene un allenatore della serie “cali in ciulo e lavorare” e con personalità, stile quelli che ci hanno fatto vincere qualcosa (Capello docet). Siamo veramente provinciali e meritiamo un inesperto De Rossi che non ha mai dimostrato nulla ma è romsno, romanista, core de Roma ecc. Patetici e perdenti.
Gasperini qui a Roma, fara’ gli stessi risultati che ha fatto con l’inter. Quello sta bene solo a bergamo. qui non lo voglio. poi spero di essere smentito se arriva …ma ci credo poco.
Che Tristezza. Da tifoso Romanista sfegatato mi dissocio da questi sociopatici e sinceramente mi prendo tutta la vita un Gasperini che un Montella, un Farioli o un Vieira.
Infangare la nostra storia? Allora non dovevano prendere neanche mourinho visto il suo incondizionato amore per l’inter o forse qualcuno ha dimenticato le interviste di Mourinho del 2010? Morale, sto striscioni ridicoli a cosa servono fatemi capire? La nostra storia di 3 scudetti è qualche coppetta? Ma quando usciremo da questa mentalità provinciale ed inizieremo a pensare al bene ed alla crescita dello nostra Roma invece di dare credito e peso a qualche deficiente che di certo non rappresentano la tifoseria giallorossa ma solo se stessi. Spero che Mister Ranieri possa curare pure il cervello bacato di qualche cerebroleso come ha fatto a Trigoria.
Forza Roma e se Gasp sarà il prossimo allenatore, io tifo Roma e solo la Roma a prescindere dagli allenatori che sono passato che arrivano o che arriveranno in futuro.
Forza Roma
Quando vedo queste cose, mi vergogno di essere romanista. La nostra storia sarebbe 3 scudetti in 100 anni. Il livello di ignoranza e idiozia di una parte del tifo romanista è inversamente proporzionale al numero di scudetti vinti… C è gente che va allo stadio a far casino per riempire la domenica… IDIOTI
A Roma che siamo abituati a vincere ne capiamo di allenatori…..siamo esperti di vita, di calcio e di come si sta al mondo dentro il GRA
Guarda che se vuoi uscire dal GRA ci sono tecnici ben più quotati di gasperini, invece se ci vuoi restare dentro lui che è avvezzo ad allenare in provincia è perfetto.
Purtroppo la verità è che ci siamo abituati a gestioni esotiche che poi, stringi stringi, al di la della retorica cosmopolita c’hanno relegato nella mediocrità e nell’anonimato alla stregua di una squadra provinciale, appunto.
5 anni di friedkin, 5 anni fuori dalla Champions. Questo è.
Vorrei che finalmente si puntasse in alto piuttosto che sull’ennesimo progetto provinciale che poi sfocia puntualmente in fallimento.
Già il fatto che per parecchi, qui dentro, gasperini sarebbe il massimo la dice lunga.
Questo striscione dimostra la mentalità provinciale del tifoso medio romanista.
Gente come Conte, Mourinho, Allegri, Gasperini, risultano essere stati antipatici perché allenatori di squadre avversarie della Roma. Quando Mourinho stava all’Inter noi tifosi romanisti lo odiavamo, così per tutti gli altri.
Ma sono allenatori vincenti e pertanto se venissero alla Roma sarebbero importanti per noi.
Invece guardiamo all’antipatia.
Ma sti cavoli! se Gasperini dovesse decidere di venire sarebbe un miracolo, visto che i grandi allenatori ci stanno snobbando tutti.
E comunque io penso che l’allenatore la Roma l’abbia già scelto, sarà annunciato a fine campionato.
“Zeru tituli” invece andava bene, così come andrebbe bene uno juventino ipertrofizzato da Agricola e con un precedente di calcioscommesse.
Anche a me Gasperini suscita la stessa simpatia di una zanzara nell’orecchio, ma se ci addentriamo in questi meccanismi non ne usciamo più.
Non possono essere questi i motivi ostativi all’arrivo di un allenatore piuttosto che un altro.
Le mie perplessità riguardo questo nome potrebbero essere altre, ma d’altronde l’unico nome sul quale non avrei riserve di nessun tipo a prescindere sarebbe quello del “rebus”, Jurgen Klopp.
Per tutti gli altri, chi più chi meno, avrei qualche rospo da ingoiare, ma tutto passerebbe in secondo piano rispetto agli interessi della Roma.
Ma uno striscione contro chi infangava il nome della Roma e del tifo romanista organizzando veri e propri centri di spaccio nei bagni dello stadio, no eh ?
Punto su Montella, che con Ranieri al fianco potrebbe fare molto bene, è sempre stato corretto e attaccato alla maglia, non vedo quali siano le controindicazioni per un tecnico scaltro e di personalità, che non si può certo definire improvvisato e che verrebbe qui a giocarsi le sue carte in un ambiente che conosce meglio di molti altri.
Montella è un allenatore mediocre vale Palladino
con Montella la Roma oltre che arriva sesta un’altra volta saluti pure le competizioni europee abbastanza presto
Io preferisco mille volte Gasperini a Montella Pioli o Farioli, poi se viene Allegri o Sarri sarebbe meglio ma questi ci vengono?
Fattispecie del tifoso delle proprie idee…
Tifate la Roma, non chi ci gioca, la allena o la gestisce, anzi se questi non portano risultati, allora è “lecita” la critica, un giudizio..
Come si avrebbe e si dovrebbe fare nei confronti di Gianni&Pinotto… 🤷
Provinciali e mi fermo qui….
Qui se c’è un provinciale conclamato quello è gasperini.
Ormai dovreste saperlo che il modello provinciale non è applicabile a Roma, ma fate finta di niente.
Tutti i progetti provinciali messi in atto da queste proprietà USA interessate solo allo stadio sono sfociate in un inevitabile fallimento. Ma perchè prenderne atto? Insistiamo, no.
Tanto a ottobre poi si può sempre richiamare il Grande Mr. Ranieri per mettere le cose a posto…..quanto possibile.
sarri e Mancini a quanto ricordo pur essendo stati dall’ altra parte non ho mai sentito dichiarazioni così spigolose come quelle fatte da Gasperini nel corso degli anni.
Si bravi gli autori di questo striscione complimenti veramente illuminati.
Per non Infangare la nostra storia propongo Farioli…Viera…Montella…Serse Cosmi…Thiago Motta…Gianpaolo…Nicola e Zanetti.
IL vero problema è chi scatta la foto a questi striscioni e la pubblica anche.
Forza Roma.
Quindi ricapitolando. Allegri è bollito, Conte è Juventino, Gasperini non va bene, questa è la Roma non il Sassuolo, vi meritereste Montella. Chi ha questi tifosi questi risultati piglia.
aggiungo Sarri è laziale Mancini è laziale si meritano ddr Montella e farioli a sto punto
Domanda.
Perché va bene chi ti faceva le manette e ti diceva “zeru tituli” e invece Gasperini no?
Bravo ricordaglielo! che se c’è uno che non ha fatto nulla per celare il livore nei nostri confronti quando era all’Inter, era il pifferaio di setubal
Ecco perchè a Roma non si vince mai. I tifosi stiano a loro posto invece di prendere posizioni che non gli appartengono. Una persona può essere simpatica o antipatica ma deve essere giudicata solo per i risultati. Non ragionate da provinciali.
Ma a questi i pennarelli non si consumano mai…..
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
io sono d accordo al 100,% con la Curva, sono un tifoso vecchio stampo, preferisco altri 2 settimi posti piuttosto che un tecnico che si eccita quando batte noi come con nessun altra,
tanto se mai diventeremo una squadra vincente dipenderà dalla crescita e dal lavoro della società nn certo da un allenatore qualsiasi……
Quindi il “tifoso vecchio stampo” è disposto ad andare all’inferno con chi ti ha sbertucciato 10 anni prima e magari lo sarebbe anche con Conte, ma non con Gasperini.
Strano modo di intendere la coerenza.
Io invece, da tifoso che ormai può legittimamente definirsi “vecchio stampo”, all’inferno non ci vado con nessuno.
Io avrei la pretesa di assaggiare il paradiso prima che sia troppo tardi, e se mi ci dovesse portare Gasperini non avrei nulla in contrario.
Lui come chiunque altro.
gasperini a me non fa impazzire perchè non mi sembra l’allenatore adatto a questa squadra ma sinceramente questo striscione è molto stupido.
A noi non serve gasperini ma la dirigenza dell’atalanta. Mou e Ranieri sono allenatori migliori di gasperini ma finiscono dietro all’atalanta perché gasperini lavora in una società competente e organizzata mentre noi a livello societario siamo una barzelletta. Poi a gasperini è stato sempre imputato di far correre le sue squadre grazie a pozioni magiche. Perciò se poi con gasperini pure i nostri calciatori corressero ai livelli delle sue squadre si direbbe la stessa cosa? E se non lo facessero cosa si direbbe?
intanto ieri Juve Udinese fallo netto di Gonzales su Solet nel primo gol…..ma il Var nn interviene ha visto l arbitro ….Protocolli bianconeri
Thiago Motta o Palladino sarebbero meglio di Gasperini? Dico questo perché evidentemente questi geni non hanno capito che so queste le alternative
C’è stato un referendum e non mi hanno avvertito? Chi è che si può abrogare il diritto di esternare un pensiero a nome della tifoseria?
Condivido. Che sia un vincente o meno, non è allenatore da ROMA, non lo sopporterei sulla nostra panchina
Questi qua sono innamorati di DI Francesco e Garcia, simpatici perdenti.
A nome di chi parlano ?
State tranquilli, la Roma non pensa a gasperini e gasperini non pensa alla Roma
E poi ci chiediamo perché non vinciamo mai.
Questo si, questo no, questo forse, questo mah,…
Ma poi rispettate che? Gasperini che ha fatto di così estremamente scandaloso da infangare cosa? Boh… Mourinho ai tempi dell’Inter ne disse anche peggio.
Quello di cui dobbiamo preoccuparci è che Ranieri abbia pieni poteri su tutte le scelte. Lui sa cosa serve per essere competitivi e io sono fiducioso .Dissi che avrei firmato con il sangue per arrivare in Europa League e la penso ancora Cosi cosciente del fatto che in Champions non ci avrebbero fatto andare.
Quando vedi queste cose capisci la mentalità provinciale e perdente di una parte della tifoseria romanista. Per me non hanno importanza il suo nome, il suo carattere o i suoi precedenti pensieri nei confronti della mia amata squadra. Per me è importante la sua capacità di guidare la squadra. Quando leggo che Gasperini non è un allenatore capace, mi viene da ridere. Ragazzi, guardate i nomi dei giocatori dell’Atalanta e poi parlatene. Djimsiti, De Roon, Ederson, Zapacosta, De Katelare, Pasalic, Kolasinac, Bellanova, Retegui ecc. Conosciamo tutti la storia di questi giocatori. Alcuni provenivano da squadre di seconda fascia, altri erano riserve nelle principali squadre italiane. Quindi il valore di Gasperini come allenatore si vede nei valori che ha trasmesso a questi giocatori e all’Atalanta come squadra. Personalmente non è la mia prima scelta, ma quando leggo nomi come Farioli, Montella, Viera, Fabragas, Pioli, allora dico Gasperini a vita.
Per favore, non cadete preda degli articoli di stampa pagati dagli agenti dei giocatori della 7 posto , secondo cui la Roma, con i giocatori che ha, non è adatta a un allenatore come Gasperini. Sì, è vero, Gasperini non fa per queste persone pigre che vogliono andare a prendere i bambini a scuola, vogliono giorni liberi per andare al cinema o passeggiare per la città. E vero Gasperini del duro lavoro e dell’allenamento serio non serve a questi giocatori che a Roma hanno trovato il paradiso: il settimo posto in classifica, uno stipendio da top player, allenamenti non troppo pesanti, relax, sole e la bellezza della città.
Ma come sempre, il 5° posto in classifica e il rammarico di non aver raggiunto il champions per 2 punti ci fanno credere di avere un gruppo forte.
Secondo me questi tipi di tifosi vanno allontanati dalla AS Roma, vedino dove sta Gasp in classifica e quello che ha fatto, proprio vogliono i Montella, Juric, Farioli, secondo me e l’erede più che assomiglia a Ranieri, riesce come Ranieri a valorizzare certi tipi di giocatori che non sono chi sa quanto forti e la Roma non può pretendere troppo da mercato stando alle parole di Harry Potter di una certa età.
Un esempio. Sacchi chi era prima del Milan? Eppure ha vinto!
Mio modesto parere, Allegri, gasperini, etc…. non sono allenatori da Roma.
La loro storia stride con i nostri valori.
chiunque arriva garantisce claudio quindi state zitti e fatevelo andare bene
meno male che sta gente conta come il 2 de coppe quando regna spade…
Sicuramente quattro ragazzini senza arte né parte
Fermo restando che a me, mia impressione personale, sembra che i Friedkin tirino dritti per la loro strada. Sbagliando spesso ma non sempre e comunque va detto che i soldi ce li mettono tutti loro. Ma a prescindere dalla antipatia o simpatia (ognuno può pensarla come vuole) al personaggio Gasperini, gli va però riconosciuto che ha creato una squadra con i controfiocchi e a quattro soldi. Ora, al di là delle oggettive difficoltà di una piazza e di una società (leggi FFP e troppi galli a cantà) parlare di storia confondendo l’impero Romano con una società di calcio che in comune hanno soltanto il nome e lo stemma, non dimenticandosi dei 3 scudetti vinti e 9 coppe Italia una conference e qualche supercoppa, direi che sa di esagerazione. Personalmente a me il signor Gasperini non è simpatico, ma onestamente se facesse fare alla nostra Roma il percorso e la crescita che ha fatto fare all’Atalanta, beh ben venga. La nostra storia siamo noi, con l’amore per dei colori e per una squadra che ci regala spesso più dolori che gioie ma che continuiamo a tifare e ad amare, ecco questo dovremmo fare, sostenerla ed amarla, le altre scelte lasciamole fare ad altri, al limite ci riserviamo il diritto, come sempre, di criticare ma a posteriori e non a prescindere. Ovviamente è solo la mia piccola e modesta opinione personale di tifoso, da 60 anni, di una squadra splendida a prescindere.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Il tifo è appartenenza, è vivere un tutt’ uno tra squadra e vita di tutti i giorni. Gasperini non ci può rappresentare in nessuna maniera. Fosse anche Mandrake quel pezzo de melma non lo voglio. Scusatemi tanto, ma quando ce vo, ce vo!
FR
Redazione, fai un semplice sondaggio:
Vorreste Gasperini come allenatore per la stagione 2025/26?
Si
No
Vediamo come si schiera il tifo su questo sito
Mangiate tranquilli che è Gasperini che non viene alla Roma e lo capisco pure.. Ma chi glielo fa fare a lasciare una situazione in cui tutto funziona per provare a riabilitare un carrozzone come questa società? No dirigenza, ambiente tossico, squadra non competitiva. Sicuri che possiamo permetterci di criticare allenatori come Gasp o Conte?
Scusate, io non sono di Roma e non frequento l’Olimpico, ma anche alla tv non ho mai notato questo fantomatico gruppo r.v., sta in curva? è un gruppo numeroso?
grazie a chi mi risponde
Esistono , come esistono altre decine di gruppi .
Ognuno con la propria identità e dignità .
Sempre meglio loro di chi critica a prescindere dal divano di casa con le patatine e la bibita in mano .
Cassano allenatore sempre sempre forza Roma pensate dove andremo a fini io sto con Ranieri spero che rimanga nella Roma e con lui scegliessero un buon allenatore lode a te grande Mister Ranieri stavamo nei bassi fondi della classifica che soddisfazione sta sopra la Lazio de lotirchio forza Roma grazie Mister Ranieri
questi si meritano dieci anni di juric
Il problema degli striscioni è la cassa di risonanza che gli viene data, ma di Pasquino a Roma ce n’è stato solo uno e non interpretano il desiderio della tifoseria.
Oggi è sufficiente che due “geni” scrivano su una striscia bianca per far sembrare che i tifosi vogliono questo o quello.
A me Gasperini non sta simpatico però non sono d’accordo nel mettere l’insulto costante come forma di comunicazione e purtroppo a Roma abbiamo anche i radiolari che si distinguono in questo.
solo per ricordargli a coloro che tenevano lo striscione che quella m@@da che chiamate lo scorso campionato vince l’Europa League con L’atalanta che non mi sembra ne l’Inter ne il Napoli eppure la vinta, quindi così scarso non mi pare, poi voglio vede se,si presentano col Farioli di turno cone siete contenti eh, poi ve lo faccio io a voi lo striscione ma non posso dire quello che scriverei senno non mi passano il messaggio.Forza Roma
Su questa chat troppa filosofia buonista e poco rispetto per chi ogni partita mette cuore e voce a disposizione della squadra .
Pure poca memoria .
Gasperini è l’ultima scelta per le qualità dell’uomo (discutibili) e soprattuto per la distanza siderale dai colori della Roma .
Sta bene dove sta .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.