Panchina Roma, risalgono Sarri e Allegri in attesa di Gasp

134
1402

Quella per la panchina della Roma sta assumendo i contorni di una vera e propria telenovela. Tra suggestioni, dietrofront, smentite e colpi di scena, la ricerca del nuovo allenatore continua a tenere banco, alimentando timori e speranze tra i tifosi. Sei mesi di voci, rifiuti e tentativi andati a vuoto, in un caos che – come scrive oggi Leggo – fa impallidire anche un conclave vaticano.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stata, ieri, la comparsa a sorpresa di José Mourinho a Fiumicino: un’apparizione che ha subito acceso la fantasia di chi sogna un clamoroso ritorno, ma che è stata prontamente smentita da tutte le parti in causa. Proprio come la fantasiosa ipotesi Klopp, affondata ancor prima di prendere forma.

Intanto, anche la pista che portava a Nuno Espirito Santo sembra sfumata. Non è chiaro se per scelta della Roma o per volontà del tecnico, che potrebbe cedere alla corte (dorata) dell’Arabia Saudita. Di certo, l’ennesimo colpo di scena in un quadro che resta fumoso.

Una certezza però c’è: Cesc Fabregas ha detto no. Il suo rifiuto ha mandato in tilt i piani dei Friedkin, costretti ora a valutare opzioni più tradizionali. Stando a quanto rivela La Repubblica, il preferito di Ranieri resta Gasperini, che ancora non ha dato una risposta alla proposta di rinnovo dell’Atalanta. Per questo a Trigoria ora si valutano alternative.

Tra queste, due nomi pesanti: Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Entrambi sono liberi, ma – stando ai loro entourage – ancora non sarebbero stati contattati. Per Leggo e Il Messaggero, ieri le voci sull’ex Lazio hanno ripreso quota e ora sarebbe lui il favorito, mentre per La Repubblica sarebbe Max il preferito tra i due.

Lo sguardo della Roma resta comunque aperto anche all’estero. Tra i profili tenuti sotto osservazione ci sono Adolf Hütter, ora al Monaco, e lo svincolato Marco Rose, ex Lipsia. L’impressione è che il tempo stringa e che entro fine mese, dopo una lunga e caotica gestazione, si arriverà finalmente alla scelta. O almeno si spera.

Fonti: Leggo / Il Messaggero/ La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiannini: “Tornare alla Roma? Non mi illudo più. Sensi mi rivoleva nel club, ma quella battuta di Baldini…”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Sarri il mio preferito tra gli allenatori accostati”, TORRI: “E’ poco simpatico ai Friedkin, difficile che arrivi”, PRUZZO: “Deve tornare in fretta, altrimenti la gente lo dimentica…”

134 Commenti

    • Posto che Allegri va probabilmente al Napoli che giocherà in Champions, se viene Sarri i Friedkin dimostrebbero di averci fatto perdere 4 anni inutilmente.
      Era stato prescelto prima di Mourinho ma loro puntarono sul grande nome ben sapendo che con la situazione debitoria (ed i vincoli Uefa che stavano negoziando) non potevano dare a Mou una squadra al suo livello.
      Peraltro a quell’epoca Sarri aveva appena concluso precedenti esperienze da allenatore, mentre oggi tornerebbe ad allenare dopo diversi anni gli ci vorrà del tempo per rientrare nel clima campionato.
      E ricordiamo che i Freidkin non hanno fatto questa scelta perché credevano che chiamando Mou, ma dandogli Kasdrop, si potesse arrivare in Champions ma soltanto perché Mou attirava più abbonamenti (come è stato).
      Ci hanno preso in giro ed ora tornano al progetti giovani perché non hanno più un grosso nome da venderci..

    • Off topic: nel frattempo Matic si è dimostrato per quello che è. Spero je diano tutte e 10 le giornate di stop.

    • Stanno solo bullizzando la Roma. Dato che non possono più attaccarla dal punto di vista dei riultati tentano di screditarla come società. Basta!!!!

    • “mentre oggi tornerebbe ad allenare dopo diversi anni gli ci vorrà del tempo per rientrare nel clima campionato” . Al netto di altre opinioni in linea condivisibili, gli allenatori non vanno in campo per giocare, Sarri non credo che si sia dimenticato come allenare.

    • la telenovela dei giornalisti.
      finitela e dormite sonni tranquilli. continuare a speculare per fama, o per arricchire una pagina vuota dei vostri programmi radiofonici o testate giornalistiche non ha più alcun senso.

    • Diversi anni? Ma che dici Asterix? Si è dimesso dalla formellese il 13 marzo 2024, a casa mia fa poco più di un anno.
      Negli ultimi anni è stato molto più tempo fermo Allegri, ben 3 stagioni su 5 ad attendere i gobbi.
      Se arrivasse lui diresti che avremmo preso un pensionato?

    • @Asterix, perdonami, chi aveva prescelto Sarri prima di scegliere Mourinho, la società o la stampa?
      Un allenatore come Mou non si sceglie in una giornata, sicuramente ci sarà stata un lunga trattiva tenuta nascosta alla stampa come sicuramente sarà successo anche in questo caso; facciamola finita di leggere tutte queste notizie senza alcun fondamento, ascoltando le parole di Ranieri, il nuovo allenatore è stato scelto già da tempo, semplicemente si aspetta la fine del campionato per annunciarlo, come è giusto che sia.

    • Hai ragione Drastico
      non mi ricordavo gli anni con la formellese :))
      Per me andava bene già quando se ne parlava prima di Mou.
      Almeno lui insegna calcio e conosce il nostro campionato.

    • credo sia evidente che si attenda lia coppa europea che giocheremo……. cambierebbe le scelte di tutti.

    • Concordo con Drastico e Positano, il nuovo mister è già stato scelto, magari non proprio nero su bianco, magari con una variabile contrattuale nei casi di CL o EL, ma Ranieri da settimane ormai risponde ‘lo annuncierà il presidente quando lo riterrà opportuno…’
      Se ci fidiamo di Ranieri questo è.

      JK
      MS
      Acciughina

    • Mourinho ha massimizzato il rendimento del materiale esistente un po’ come ha fatto Ranieri quest’anno e se non fosse stato per la funesta finale di Europa League ti aveva portato in Champions con due trofei vinti di contorno, non proprio un fallimento. Dubito Sarri sarebbe riuscito in tale impresa.
      Se tornasse, per quanto mi riguarda, lo accogliere a braccia aperte. Poi vanno bene anche Sarri e Allegri, basta che non siano soluzioni esotiche che non conoscono il campionato italiano.

  1. Beato il Napoli, il Bilan, l’Atalanta, la Fiorentina, il Bologna, la Rubentus che hanno già l’allenatore del prossimo anno….

    • ahahahah….bella battuta, vista la “solidità” delle panchine…
      peccato per loro che non abbiano i nostri giornalisti, che ormai da mesi scrivono articoli senza sapere nulla.

    • avete visto come una squadra storica ha festeggiato la Europa League ?????? E noi facciamo gli schizzinosi !!!!!!!

    • Sarebbe sorprendente che qualche tifoso della Roma (ma anche di qualsiasi altra squadra UEFA) facesse lo schizzinoso sulla vittoria dell’EL: non mi risultano “casi umani” così gravi.
      La vittoria in EL, non secondariamente, vale la qualificazione in Champions. E la “chance” in Champions è ovviamente privilegiata rispetto all’EL, poiché arrivare agli ottavi (!) nella prima vale più “vile denaro” che la vittoria nella seconda.

      E’ chiaro che qualificarsi per la Champions in campionato, mentre si disputa pure l’EL (andando avanti, tipo fino alle semifinali), – cioè uno scenario per il 2025/2026, che potenzialmente potremmo già quest’anno realizzare sul campo -, sia un ottimo volano di auto-finanziamento; con notevoli entrate aggiuntive rispetto alla situazione degli ultimi anni…parliamo, per le disponibilità “scontabili” nella successiva sessione di mercato (estate 2026), di qualcosa come 60/70 milioni in totale.

      Vincere poi l’EL, accedendo in più al palcoscenico della super-coppa Uefa, porterebbe un entusiasmo senza precedenti, dall’anno dello scudetto.

      Insomma, non vedo chi possa disdegnare un quadro del genere…Ma magari!

    • Ah quindi meglio farioli o hutter a Sarri? ma magari è un signor allenatore e sti dannati caxxi che ha allenato la lazie

    • Io non capisco davvero più il senso di questi articoli… Qualunque giornale ha già detto tutto e il contrario di tutto almeno 5 volte. E’ vero che qualcosa devono scrivere, ma inventare per inventare, cambiate almeno soggetto! Ma la dignità professionale che fine ha fatto?

    • Ti riferisci al passato? Se sì, hai ragione. Però non attaccare chi invece vive la speranza di un risveglio della ragione de sti incompetenti (calcisticamente parlando). Fosse che fosse che hanno imparato qualcosa?
      FR

    • Già quest’anno, senza la falsa partenza di DDR e i 2 mesi di Juric, avresti lottato per qualcosa di importante. Sempre a screditare squadra e soprattutto società che cmq in 5 anni ha vinto una Conference League, ha fatto una finale di Europa League 2 semifinali di Europa League ed una di Champions per non parlare della squadra femminile e di tutto quello fatto a Trigoria.

  2. Credo che alla fine arriverà Sarri. Tutti gli altri di un certo livello si sono defilati. Certo che questa proprietà non è capace di gestire una società di calcio specie come la nostra Roma.

  3. Speriamo ci si ravveda e si punti su Sarri. Sarà antipatico ma ha sempre ottenuto grandi risultati in proporzione alla rosa a disposizione.

  4. eccoliii finita la lista.. si ricomincia da capo. siete un disco rotto. lieto che i friedkin vi stiano facendo impazzire.

  5. Dobbiamo trovare un allenatore che non ha altre proposte ed è interessato a lavorare anche in una squadra senza ambizioni. Il profilo di un allenatore che è disposto anche a perdere pur di avere un ingaggio. D’altronde meglio essere pagati per perdere che pagare per vedere vincere gli altri. A pagare per perdere invece ci penseranno gli abbonati!

    • Porta rispetto agli abbonati, per favore. Hanno tutta la mia stima e sono la più grande risorsa della Roma. È facile sfogare le proprie frustrazioni su di un blog, è gratis.
      FR

    • Lascia perdere, @Francesco, Alda è in fase di profonda crisi mistica. La sua frustrazione per la gestione scadente della società la portano, con un filo di vergogna evidentemente, ad ammirare altre squadre e per reazione cerca una spiegazione razionalmente confortante in “è colpa del pubblico pagante”. Hai presente quelle persone che non potevano credere che ci fosse una pandemia in corso, in USA, ed erano/sono convinte che in realtà il coprifuoco fosse tutta una messa in scena per evitare che la gente fosse coinvolta nella vera battaglia che si stava svolgendo per le strade tra Trump ed i vampiri dell’ adenocromo? Eh, stiamo là

    • I primi che non rispettano i tifosi della Roma sono tutti quelli che lavorano per la Roma e non fanno il suo bene. Chiunque fa il presidente della Roma sa che anche se fa una Roma perdente avrà tanti abbonati. Per questo certi personaggi prendono la Roma perché è l’unica squadra al mondo con tanti tifosi perdenti che si abbonano per vedere vincere gli altri. E infatti i presidenti che vogliono vincere comprano anche società che hanno vinto poco o nulla nella loro storia (city, psg, atalanta, Chelsea, ecc) ma che hanno una maggioranza di tifosi vincenti che tengono alla loro squadra e non pagano per farsi umiliare da chiunque!

  6. allegri sarebbe il massimo ma con due sessioni di mercato senza denari un allenatore top non viene a rischiare di fare la fine di Mourinho, quindi Sarri avrebbe senso molto più di farioli montella o nomi esotici

    • e’ stato già confermato anche da Ranieri che il prossimo anno non si potranno fare voli pindarici , la situazione economica non lo permette, i fatti sono purtroppo questi. Con Sarri questo anno potrebbe essere positivamente utilizzato per porre le basi tattiche per il futuro. E’ vero che sarebbe ancora una volta un anno di transizione ma anche se le ambizioni e le speranze sono sempre state molte nella nostra storia di vittorie ce ne sono state poche, forse anche per mancanza di obiettivi a lungo periodo da perseguire un passo alla volta.

  7. Niente …Ve la suonate, Ve la cantate e Ve la ballate pure m,a ormai ha preso i contorni di una fanfara di caz****. Perö se fossi in voi pennivendoli e radicolari avrei un anticchia in piú di cautela…perché se poco poco si verrà a sapere che l allenatore c è già da tempo qualcuno potrebbe elencare le str***** dette con relativi nomi e cognomi. I Friedkin vi stanno mandando in pappa le radio e le penne…n sapete piú che dire o scrivere. A giro ne sparate una e tutti che dicono “le mie fonti dicono che….” riferendosi alla menzogna di quell’altro. Ve lo do’ io un tema, come ai bimbi di 4a elementare:
    “Se la ❤️maggica💛 ora si sta battendo per il quarto posto, la rosa è così scarsa come millantate da 1 anno oppure è solo il nostro grande allenatore che ne ha i meriti?

  8. Come qualcuno ha già scritto…Juve Milan e forse Atalanta e Napoli cambieranno allenatore…lo hanno già annunciato??? non mi sembra…e almeno due sono sicure della Champions….perché noi dovremo anticipare tutti …i conti si faranno il 2 settembre…

    • Il problema è che questa dirigenza ha purtroppo già dato prova di non essere perfettamente allineata con le tempistiche del calciomercato in generale e della gestione di una società di calcio. Tutte quelle che hai nominato partono comunque da una base solida e già strutturata, noi siamo abbastanza indietro su molte figure e l’allenatore è solo una di queste…

    • Maeres….sono assolutamente d’accordo con te….purtroppo anche società come Como e Fiorentina si stanno strutturando meglio di noi se vogliamo dirla tutta…questo è l ultimo anno…se anche questa volta sbagliano….significa che della Roma non gli frega nulla…pensano evidentemente più all Everton.

    • Che pensino di più all’Everton è un dato di fatto, l’hanno preso dopo e i ruoli chiave sono tutti coperti, qui mancano almeno AD, DG e c’è un DS giovane e che ha dimostrato ampiamente di conoscere solo il calcio francese…

    • @maeres: “un ds giovane e che ha dimostrato ampiamente di conoscere solo il calcio francese…” Magari conoscesse almeno il calcio francese ma, in verità, non conosce neanche quello. Ha pagato le fee la stessa cifra che é stata spesa per thuram e a gennaio l’ha dovuto subito girare in prestito perché altrimenti qui non avrebbe mai giocato.

    • Purtroppo sono molto esterofili…invece di puntare su dirigenti italiani…che di bravi ce ne sono…tutta questa mania di figure provenienti da fuori Italia…che in 6 anni a parere mio non ti hanno portato alcunché…spero che cambiano passo con la figura di Ranieri a fianco…

    • Se l’ipotesi Sarri è basata sul nulla pensa quella su Klopp, eppure l’altro ieri ce n’erano di utenti eccitati e qualcuno anche abbastanza convinto, poi però te li ritrovi il giorno dopo a farti la morale sul perché si attacca la società e bla bla bla…

  9. Oggi riprende quota Nedo Sonetti, netta virata della società su di lui. Al fischio finale di Torino-Roma verrà annunciato Sonetti. Per lui triennale con bonus Champions e scudetto.

  10. Vi dico una cosa, da una fonte ho saputo che se la Roma riesce ad andare in champions, molto probabilmente verrà klopp alla Roma se non va in champions la percentuale si abbassa. A me piace anche allegri e sarri mi andrebbero più che bene.

  11. L’annuncio dell’allenatore avverrà solo dopo la conclusione del campionato: a che serve ancora accanirsi sulle ipotesi. A Torino l’ultima partita di questa stagione contro una squadra non motivatissima (sulla carta), non manca molto. Lottare fino in fondo.

  12. ce ne sono 3/4 giocatori adatti al gioco di Sarri in questa squadra… sarebbe un ennesimo smantellamento,ennesimo anno zero. facciano ciò che vogliono usando il cervello… e non le volontà del francesino con la camicia bianca

  13. Sarri non è l’ allenatore del miei sogni ma siccome non arriverà ne Allegri ne Klopp e ne Guardiola la troverei una scelta di buon senso molto meglio lui di Montella e Company che sentiamo da settimane

  14. Non se ne puo’ piu sono stati fatti 100 nomi di allenatori ma questo sarebbe giornalismo?
    Chiunque è capace di sparare nomi a caso.
    Questa gente andrebbe radiata e mandata a lavorare sul serio.
    Se dopo tutta questa attesa dopo Torino Roma annunciano un allenatore mediocre i Friedkin farebbero una figura di mer… planetaria.

  15. E’ diventato il gioco dell’oca, una volta finito(sarà?) il giro si torna dal via e si ricomincia coi vecchi nomi, Allegri e Sarri (magari uno dei due) poi Gasp poi Farioli poi De Zerbi ecc. Ma la cosa che mi fa più ridere è che gli articoli sono praticamente fatti in base alle quote delle agenzie, senza uno straccio di notizia, tutte ipotesi…

  16. È stato indetto un concorso dedicato alle radio e ai giornali: “La miglior bufala dell anno” , dovranno votare i tifosi della Roma, e solo loro. Vediamo chi vince! La classifica sarà separata, una per le radio e l’ altra per i giornali.

  17. Se sono liberi perché non sono già stati presi? Se l’annuncio non arriva è perché l’allenatore che arriva è ancora su un’altra panchina … altrimenti non si spiega, a meno che questi non sono talmente in difficoltà che ancora non hanno chiuso con nessuno. e questa sarebbe la cosa più grave ovviamente!

    • Oppure si cerca di non annunciare l’ allenatore con la Roma ancora in gioco per l’obiettivo sportivo. Oppure stanno “giocando su più tavoli”. Oppure vogliono semplicemente creare la giusta suspence per fare un bel video. Oppure vogliono raccogliere tutte le cose scritte dalla stampa per farci un collage il giorno dell’ annuncio del nuovo allenatore. Oppure si stanno litigando tutti i giorni e non arrivano ad un nome condiviso. Oppure sperano che alla fine rimanga Ranieri. Oppure tutti gli allenatori indicati da Ranieri e Ghisolfi gli hanno risposto picche. Oppure c’è l’ accordo con l’ allenatore ma non c’ è ancora il “placet” della squadra con cui è sotto contratto. Oppure stanno realizzando un esperimento sociale. Oppure gli auruspici gli hanno indicato la data giusta in cui fare l’annuncio. Oppure stanno facendo un film sulla scelta della panchina… oppure.
      FR
      FR

  18. Articolo fantasioso come nell’immaginario collettivo di chi naviga nel buio alla ricerca della luce in fondo al tunnel a firma di fonti del tutto inattendibili. Il nome del nuovo allenatore si conoscerà a campionato concluso. Amen!

  19. Gasperini e basta!
    c’e solo da aspettare,ma non vedo altri in grado di inaugurare un progetto a lungo termine con i giovani…per quello che riguarda l’attualita spero che il Gasp se verra’ci porti 2/3 di nomi dalla Dea,tra cui Pasalic e magari Lookman o Redegui,che con un gioco di scambi con giocatori che potrebbero interessare All’Atalanta si potrebbe fare…forse sono solo fantasticherie ma…chissa’

  20. Continuano a sparare nomi a casaccio… Parlano di loro fonti…..Sono mesi che vanno avanti cosi’, imbarazzanti. Non hanno il problema di perdere credibilita’, sono consapevoli di non averne…..

  21. Spero in Sarri se si vuole costruire qualcosa, e se guardi buona parte della rosa Soule’ su tutti hai il 4-3-3 già apparecchiato, Allegri è forte, ma chiede uno sproposito è inutile girarci intorno, Gasp per me non è un allenatore che si concilia con la ROMA.

  22. la stampa italiana gira a vuoto perché la presidenza della Roma non comunica con ne-ssu-no, ha capito bene come funziona nel belpaese……

    • E secondo me fanno male. Bisogna comunicare. Per lo meno per cercare di farsi presenti con noi tifosi. I giornalisti servono anche loro. Non è possibile che debbano fare solo “giornalismo di inchiesta” e fare sempre figure di m..(Lazio).
      FR

  23. la scelta del nuovo allenatore della magica è fatta ,domenica sera o lunedì sarà annunciato dalla proprietaria è probabilmente sarà un Italiano

    • non penso altrimenti si scavano la fossa da soli i friedkin oltre che a scavarla alla povera Roma

    • Mo tu dimme se er padre de st’allenatore po esse n’Antifa. Mette sto nome cor quer cognome a tu fijo, vordì che ce credi proprio…

  24. Per fortuna di noi tifosi mancano pochi giorni alla chiusura del campionato al termine del quale la Società annuncerà l’allenatore tra la disperazione dei pennivendoli a cui verrà meno un argomento per riempire le pagine dell’informazione.

  25. Mister Ranieri, riguardo l’allenatore, ha detto a più riprese:
    1) sarà italiano …
    2) sarà più giovane di me …
    3) qualcuno potrà storcere il naso …
    Ho pensato a Conte, ma viste le condizioni di ristrettezza, ho virato su Sarri.
    E io ne sarei molto contento perché è uno che “sa cucinare” con gli ingredienti che trova in frigo… visto che nelle prossime sessioni di mercato non potremo spendere e spandere…

    • Io continuo ad avere il terrore di Montella magari Sarri a sto punto almeno qualcosa ha vinto

    • Non ha detto sarà italiano

  26. Boh può essere però Sarri è un integralista bisognerebbe cambiare la rosa e dargli giocatori funzionali al suo tipo di gioco

    • L’ultima volta che ho controllato risultava che con la lazio ti ha umiliato nei derby e ti e’ arrivato sopra in campionato, sopra a noi e secondo in assoluto, con una rosa non eccelsa a disposizione. Ma chi ve fa parla?….

  27. Ieri, guardando la finale di Europa League, m’è arrivata la conferma, semmai ne avessi avuto bisogno (anche se no), che avere una proprietà ricca ma impreparata e disorganizzata come quella del Manchester Utd — e come la nostra, a mio avviso — ti farà scendere sempre più inesorabilmente verso il basso, nonostante i miliardi. Hanno perso una finale e sono 16° in Premier, e nonostante campagne acquisti faraoniche (ma sperperate) vi ricorda nulla? E non è solo un’annataccia, sono messi così da tempo. Questa nostra tiritera sul prossimo allenatore è un altro pezzetto in quella direzione.

    • Ieri guardando la finale di EL mi sono reso conto che la Champions sta all’Europa League come Pavarotti sta a Fedez.

  28. Se fosse realmente Sarri, non si capisce il motivo di tanta riservatezza. È libero, è gradito a Ranieri (Ghisolfi fattene una ragione) e potrebbe essere annunciato in tutta tranquillità salvo il fatto che è un ex “scomodo”. L’unica spiegazione, ma mi auguro di sbagliarmi, è che non ci sia accordo tra Ranieri e Ghisolfi indipendentemente dalle dichiarazioni (di facciata?) di entrambi.

  29. leggo di allegri al napoli , ci andra solo se il napoli perde lo scudetto altrimentio non è cretino che va a prendere una squadra con lo scudetto sul petto cosi prox anno arriva 4 sai le critiche .un po quello che sta accadendo a noi pochi hanno voglia di misurarsi con Ranieri perche si potrebbe dire ” bhe guarda cosa ha fatto con questi giocatori”

  30. Premetto che non vorrei nessuno dei tre, perché sono le grandi società a fare grandi gli allenatori, ma non capisco una cosa: dobbiamo aspettare i porci comodi di Gasperini per virare, eventualmente, sugli altri due? Mah…

  31. a parte il fatto che la priorità è strutturare la società, dg,dt, ds, cos’è che non vi quadra ranieri ha gia detto che l’allenatore l’hanno gia scelto e che li x li vi spiazzerà ma poi vi piacerà…. piuttosto, sensi: se avessi avuto , e non c’è, una grande stampa romana; ddr, sono maiali col microfono e restano maiali col microfono…

  32. La gran parte dei giornalisti scrive cose sentite da voci libere circolanti , alcune di queste sicuramente si diverte pure a metterle in giro e vedere poi le varie reazioni. In realtà nessuno sa se l’allenatore è già stato scelto e messo sotto contratto o se è stato opzionato e si scioglie la riserva solo a fine campionato secondo come la roma si sarà classificata, oppure se effettivamente ancora ci sono più nomi in ballo ed è tutto da decidere. In sintesi si parla si parla senza sapere un C….. Le persone intelligenti stanno in silenzio e aspettano .

  33. Qualcuno ha detto Guardiola, ed io ho un po’ ironizzato. Però a questo punto va bene tutto. Guardiola? Perché no! Eziolino Capuano? Anche.

  34. Le suggestioni, i dietrofront ed i colpi di scena sono solo nella testa di chi ogni giorno scrive una caz..ta per poterla poi smentire il giorno dopo…..devono pur mangiare questi soggetti…
    Poi voglio vedere chi dice che a Roma la stampa non rema contro… vedete se la Gazzetta scrive qualcosa dello stesso genere sul Milan che certamente si trova in una situazione peggiore della nostra, ogni giorno un nuovo DS, un nuovo allenatore, fallimenti da tutte le squadre ma mai articoli contro come da noi….a ma loro hanno vinto la supercoppa!!!!!

  35. Lo davano vicino al Milan notizia che esce ora perché Tare è andato al Milan e dati i rapporti non proprio idilliaci tra i due suppongono che allora niente Milan e ritorna in ballo la Roma

  36. Quando si apre il calcio mercato, dovrebbero chiudere gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, chiunque viene “avvistato”, diventa un obiettivo della Roma.
    Allegri viene a vedersi gli Internazionali di tennis? Allegri vicino alla Roma.
    Mourinho viene a vedersi gli affari suoi? Mourinho potrebbe tornare alla Roma.
    Lina Soulolokou viene a Roma per “X motivi”? È lei che sta portando il nuovo allenatore.
    Per 24 ore si è parlato di Espirito Santo, quei “poveracci” dei Friedkin si sono presi i peggiori insulti, solo perchè qualcuno ha buttato in pasto ai media e ai tifosi un nome a casaccio.

    In realtà, nessuno sa niente, perchè con questa proprietà NESSUNO ha mai saputo niente fino a quando le cose sono successe.
    Io spero solo che lunedì prossimo o al più tardi martedì, si scelga uno degli allenatori proposti da Ranieri e Ghisolfi alla proprietà.
    Per me l’unica certezza è questa, la lista di cui ha parlato Ranieri, dove secondo me ci sono allenatori di “prima fascia” e allenatori di “seconda fascia”.

  37. La Roma ha già scelto l’allenatore, chiaramente tutti i giornalai per vendere e fare richiamo ogni giorno danno notizie fantomatiche di allenatori che sono favorite, di allenatori che hanno rifiutato l’incarico, alla fine visto i tantissimi nomi qualcuno ci azzechera e dirà ” visto che lo avevo indovinato?’ 😂

  38. A mio avviso chi sta cercando qui e nelle varie radio spasmodicamente il nome del nuovo allenatore della ROMA non AMA LA ROMA .Colui che tiene effettivamente a questa maglia ed a questi colori DEVE avere la pazienza di aspettare la fine del campionato ,lasciando ai giocatori la tranquillità di concentrarsi e di tentare di raggiungere il massimo obiettivo FORZA ROMA

  39. allegri,klopp,conte sono grandi nomi per la piazza come impatto mediatico,ma sarri per me è un grande allenatore,poi a me piace in tuta da ginnastica e le squadre giocano bene…vediamo

  40. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome