Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Per il tecnico toscano si tratta di un ritorno, dopo che le strade tra lui il club si erano separate lo scorso anno. A dare la notizia è la stessa società biancoceleste tramite un comunicato apparso sul proprio sito web, arrivato a breve giro di posta dopo quello che annunciava la conclusione del rapporto con Marco Baroni.
“La S.S. Lazio è lieta di annunciare il ritorno di Maurizio Sarri alla guida della Prima Squadra. Dopo l’esperienza iniziata nel 2021, il tecnico toscano torna a vestire i colori biancocelesti, richiamato da un legame mai interrotto con l’ambiente, con la tifoseria e con una squadra che, sotto la sua guida, ha saputo esprimere idee, gioco e appartenenza.
La Società affida con fiducia a Sarri il timone tecnico del progetto, con la convinzione che il suo stile, la sua coerenza e la sua cultura del lavoro rappresentino fondamenta solide per costruire un presente ambizioso e un futuro all’altezza della storia della Lazio”.

certo che pure lui dopo che Lotito lo ha trattato di merd…
Ma per forza, o tornava lì o restava a spasso un altro anno
no lo hanno trattato di 💩 immobile e Luis Alberto che gli giocavano contro, se c’erano ancora loro sicuro non tornava
Mah, a dirla tutta il Pinguino non voleva le sue dimissioni, fu lui ad essere irremovibile per contrasti evidenti e insanabili con giocatori che adesso non ci sono più.
In realtà diede lui le dimissioni e fu irremovibile. Mi fa molto ridere il comunicato laziale che parla addirittura di “stile”… Sarri stile non ne ha proprio. Però è un grande allenatore e la Lazio se lo becca a soli 2,5 milioni a stagione (dato che, proprio per il suo poco stile rischiava di restare a spasso…). Non dico altro…ora abbioamo Gasperini e quindi: Forza Gasperini!
Tornano le caccole in panchina! Così dopo aver detto di avere il migliore allenatore di Europa con promesse di bagni nelle fontane torna il toscano tutt’e caccole fumo stuzzicadenti e proteste in campo e lamentele in conferenza stampa! Ecco proprio in linea con la storia della società come dice il comunicato!
ma poi quella panchina la puliscono ?
Naaaaa! Nun ce posso crede …😄
non sono contento..
nemmeno io…
Sarei è un signor allenatore che riesce a fare giocare anche scappati di casa come i sorci sbiaditi.
Secondo me, non è una buona notizia
Concordo, è una pessima notizia…
Ca ca ca ccola.
Baroni è un vero signore, si è perfino dimesso …
anche Sarri si era dimesso , resta il fatto che Sarri è stato trattato a pesci in faccia ed è ritornato , Baroni spero vada alla Fiorentina lo vedo benissimo ed è comunque una brava persona , due persone oneste comunque , che rinunciarono allo stipendio dopo essere andati via , potevano farsi cacciare e campare di rendita come fanno molti……
Ma che è Lotito che ha scritto sto comunicato? Ridicoli dal 1900…
Allenatore di tutto rispetto… con Er Caccola i cugini faranno un salto di qualità 🤟🏻
speriamo di no, meritano la B
Vedove di Sarri dove siete?
Non serve che mi rispondiate “Sarri era disoccupato e ha accettato la prima offerta seria, l’avesse chiamato Ranieri sarebbe venuto da noi “, “è un professionista”: questo qua ha il cuore biancoceleste e se fosse uno che si rispetta a sé stesso avrebbe rifiutato di tornare a formello, ebbene ha accettato senza farsi pregare, e sapete perché?perché è uno bruciato e tranne le lanzie non lo cercava nessuno.
@ Lino
E invece pensa… te risponno …
:”MA che caxxo stai a di’ ”
P.S. Sarri non è il mio allenatore preferito.
Non sono una vedova di Sarri.. Anzi, davanti a lui avrei messo tranquillamente 6/7 allenatori, Gasperini compreso..
Ma qui si è perso il senso della realtà.. Ma quale cuore biancoceleste?.. Per giorni ha aspettato la Fiorentina.. E questo lo dicono anche i laziali..
E così difficile comprendere che sono professionisti???
Vanno dove c’è un posto libero, valutano le offerte, valutano un progetto.. Valutano anche le preferenze famigliari..
L’unica cosa che non valutano è il tifo.. Non gli importa assolutamente nulla..
Anni fa Sarri allenava il Napoli.. Disse più e più volte che lui tifava Napoli.. Dopo neanche 2 anni diventa l’allenatore della squadra che sia lui che i Napoletani dicevano di odiare..
Ma ti sembra tifo questo?
Vogliamo parlare di Antonio Conte?.. Calciatore della Juve, capitano, allenatore, si dichiara grande tifoso della Juve..
Poi va ad allenare la squadra che qualsiasi juventino odia di più.. L’Inter.. Vince e poi festeggia..
Ora sta al Napoli.. Dove sportivamente c’è vero odio verso la Juve.. Lui si mette d’accordo per tornare alla Juve.. La sua squadra, quella che tifa..
Poi Dela gli alza l’offerta, gli fa un paio di promesse e lui lascia nei guai la squadra per il quale tifa..
Ma questo vi sembrano comportamenti da tifosi?.. Cuore biancoceleste, cuore bianconero.. Ma basta.. Queste cose nel calcio non esistono più..
Esistono i professionisti.. Che scelgono in base a vari fattori..
Sarri?.. Non aveva mezza offerta.. Ha aspettato Atalanta e Fiorentina.. E si è presentato solamente lotito..
Solamente noi crediamo ancora nelle belle storie di allenatori tifosi.. Perché Ranieri che però è un allenatore che viene da un altro calcio.. Lo ha dimostrato.. Tutto qui..
Iniziamo a vedere veramente come stanno le cose..
Forza Roma
Marco, persino Ranieri, del quale certo non si può dubitare la sua fede romanista, appena a Torino gli chiesero conto di questo disse che “era roba passata”.
E a Milano si presentò alla prima conferenza snocciolando “Sarti, Burgnich, Facchetti…”.
Non si riesce proprio a comprendere che un tifoso è tale e basta, mentre un professionista è prima quello e poi eventualmente tifoso, come peraltro è giusto che sia.
Altrimenti molli tutto e torni in curva o in tribuna a tifare per chi ti pare.
E persino Gasperini sembra che abbia rifiutato una proposta last minute dalla squadra per cui ha probabilmente sempre tifato per mantenere la parola data alla Roma.
Ottimo calcolando che devono rifare mezza squadra e che Sarri ha bisogno di più tempo rispetto ad altri allenatori per impostare il suo gioco, prevedo che pronti e via gli prendiamo parecchi punti nel girone d’andata…poi bisognerà mantenere il passo naturalmente.
Mi scoccia che un allenatore importante vada ad allenarli e sarri vuoi o non vuoi è un allenatore importante. Non avranno le coppe e la situazione è ideale per sarri, tanti allenamenti poche partite e pochi infortuni. Comunque i motivi che portarono alle dimissioni l’anno scorso continuano a esserci (cioè la presenza di lotito) e quindi mi auguro che finirà proprio come allora. Credo che abbia accettato di tornare lì solo per la paura che continuasse a non chiamarlo nessuno. La panchina della lazio torna a essere occupata da qualcuno che personalmente trovo insopportabile ogni volta che parla. Come inzaghino, come pioli, come delio rossi
però ti contraddici, scusa: è “importante”, ma va ad allenare quelli là… Beh, ma allora direi: era importante, al passato…
ha affinato lo stile dello scaccolamento
mi hai rubato le parole ….. heheheheh
che bei derby mauri’
che bei derby mauri
Per me nelle scelte delle due squadre capitoline dipende sempre quale escremento faccia più schifo.
Un fine cultore della lingua…….
Per costruire un futuro all altezza della storia della SS Lanzie bastava Topo Gigio…
paradossalmente l’assenza di coppe gioca a favore dei pigiamati con Sarri in panca
ovviamente spero che facciano malissimo, ma secondo me saranno una brutta gatta da pelare
Che la sconfitta sia con voi in Campionato e Coppa Italia.Per l’ EUROPA: ammiratela su una cartina geografica.
una bella rogna, non avendo le coppe potrebbe essere una mina vagante e sa valorizzare i giocatori e migliorarli. anche noi avremo bisogno di tempo con Gasperini per abituarci al suo gioco e sappiamo che la Roma il mercato lo farà solo a fine estate……come con De Rossi. Quindi non sfottiamo tanto che siamo in alto mare pure noi….
Cosa ha mai valorizzato Sarri?
È non dirmi Higuain, perché quello è colpo di DeLaurentis.
Ma quanti nick hai per scrivere sempre la stessa cosa? Sarai in formellese o più formellesi che credere che basta il caccola per farvi riconoscere in Europa! La favola di una partita a settimana vale per chi ha cai giocatori no la feccia ex salernitana Verona e simili
Il Ritorno de Er Caccola… #sapevatelo
Ce stava gente che lo voleva alla Roma.
2024 Ottobre, dopo esonero del dogma…”dovemo da fa come a lazziee”
E infatti con Sarri la Lazio è andata in Champions dal campionato, cosa che la Roma avrebbe dovuto fare da anni ma ha sempre fallito. Uno step essenziale per una squadra nel calcio di oggi.
Quella gente capiva certamente piu’ di te. (Non che ci voglia molto a dire il vero…)
Ma cosa intendono con “il suo stile”???
…l’eleganza nel torcere il mignolo nella narice!
Pensare che si era liberato S. Concenciao..
Vabbè se sta bene agli “sbiaditi”… 🤷
Ma seriamente stai paragonando Conceicao a Sarri? Sarri è 500 volte più forte come allenatore
Ma veramente vi preoccupa Sarri?… Non hanno i soldi delle coppe per fare il mercato, non hanno un Immobile per fare il gioco di Sarri, che di certo non è capace di valorizzare la formazione che si ritrova.
C’è da stare tranquillissimi.
“non hanno un Immobile” è troppo bella, la quoto! Come a dire: stanno pe’ stracci, scappati de casa, a dormi’ sotto i ponti! E vabbe’, del resto che sono? Laziali… appunto!
Ma Lotito e Mezzaroma non erano dei palazzinari? 😂😂😂
#esticaxxi
Porco zio quanto odio Lotito, ogni volta che la Roma prende un allenatore di livello lui risponde con Sarri… lo fa apposta il maiale
Milan e Lazio senza coppe e con due ottimi allenatori in panchina saranno una gran rottura di p… per tutto l’anno…
L’ho sempre detto che Baroni non c’azzeccava nulla co’ quelli!!!
Certo che delusione Sarri!!!
Di sicuro con questa mossa ha messo UNA PIETRA (CACCOLA) TOMBALE sulle possibilità in futuro di approdare alla Roma!
Andiamo avanti.
FORZA ROMA
I Friedkin non lo volevano a prescindere, sennò ti pare che non sarebbe divenuto l’allenatore della Roma da svincolato?
Sarri é un buon allenatore.
Io spero con tutto il core giallorosso che sta minestra riscaldata glie vada pe traverso!!!!
Per Matteo .
Forse per mina vagante riferisco alla scazzie ti riferisci alle caccole che il suo mister lancerà in campo?
Ma di cosa vi lamentate……dovevano rimanere senza allenatore…..boh
Failed coach
E noi abbiamo il Gasp🤙
Noi abbiamo Gasperino il Carbonario che e’ una scommessa di Ranieri, ricordo sempre che la Roma non ha contattato Sarri ed altri allenatori perche’ aveva gia’ il si di Gasperini. Inutile che dica che il vero Deus et Machina sara’ Ranieri un vero “Presidente”. Questo e’ solo il presente per il futuro DDR, che per me rimane un visionario e vero “Core de Roma” che a noi tifosi piace. Il futuro sara’ roseo ne sono convinto, si cercheranno profili italiani giovani , perche’ si deve tornare alla ricerca di talenti nostrani che mancano, basta con i super pagati che vengono a fare contratti di 5 anni e riscaldano panchine. Bisogna un po’ ritornare al calcio un po’ “umile” . Per me Pellegrini deve rimanere, tutti gli italiani devono rimanere e vedere che succede. E noi tifosi avere pazienza con Gasperino all’ inizio sara’ dura con gli allenamenti sara’ ancora piu’ dura poi andranno a mille e ne vedremo delle belle, comunque penso che l’errore di Milano non lo fara’, Bergamo non e’ Roma e qualcosa dovra’ cambiare pure lui. Io non l’ ho mai amato anzi per me rimane odioso pero’ mi ha fatto girare tante volte le scatole con l’aria che ha.L’ accetto perche’ e’ amico di Ranieri solo per quello, ma di calcio ci capisce. Adesso forsa Roma Sempre.
Coi Core di Roma scarsi non si vince, De Rossi allenatore non è adatto. Preferisco un ascaro in panchina e vedere la Roma vincere. Se vi piace partecipare o tifare i calciatori si può sempre prendere il trenino per Ostia
maruzio!!!!
che non diventi un vizio!!!!
È un buonissimo allenatore. A proposito di “stile”, è da rimarcare la nonchalance con cui si scaccola, vero segnale di grande eleganza.
Una annata storta può capitare anche ad un ottimo allenatore come lui.
Gli auguro con tutto il cuore di condurre la lanzie alla dimensione che merita, cioè la serie cadetta.
In grande amicizia
Francesco
Ritornare in un posto dove ti hanno insultato, lotricchio in primis, è l’esempio di “lazziesità”, poveraccio…
Forza Roma.
non è una buona notizia
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.