Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “C’è la netta sensazione a Trigoria che Wesley sia già preso e che è da mettere nella casella degli acquisti fatti. Gasperini? Sapeva che sarebbero arrivati tre giocatori da lì a breve, e dunque non ha potuto “picchiare” come ha fatto in passato. Però ha confermato di essere un allenatore che sta sul pezzo…Ha detto pure, ed è una cosa che passa sempre in secondo piano, che è contento del fatto che la società ha una grande disponibilità, cosa che sta confermando nei fatti. Perchè se arriva Wesley, hai speso 50 milioni per lui e El Aynaoui, che non sono pochi. La cosa reale è che c’è totale identità di vedute tra Gasperini e Massara, e questo è assolutamente fondamentale nella costruzione della squadra. Sul marocchino c’è l’ok di Gasperini, non cominciate a dire che è un acquisto di Massara…”
David Rossi (Rete Sport): “La Roma ha preso El Aynaoui a 23+2, Wesley a 25+5 e Ferguson con un riscatto a 40 milioni, parliamo di un livello di calciatori che presuppongono un livello più complesso delle trattative che non per calciatori da 5-10 milioni…Non c’è da fare trionfalismi, anzi, mi aspetto più sfascismo. Sento già dire: “El Ayanoui non è Rios”, “Ferguson è una pippa”, “Wesley è stato strapagato“, e che dunque Massara è un incompetente e Gasperini un co**ione…mi piacerebbe sapere chi dice certe cose quante partite avrà visto di questi calciatori…”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Una delle squadre che sta lavorando meglio sul mercato è la Fiorentina: ha preso Dzeko che può aiutarti, ha preso Pioli che rispetto a Palladino farà emergere le qualità dei calciatori. Il Milan è in ritardo su tutto, la Juve qualcosa prenderà ma deve anche vendere tanto. Il Napoli è avanti a tutti insieme all’Inter, ma a seguire è bagarre: Juve forse terza forza, poi Roma, Milan, Atalanta, Fiorentina…”
Attilio Malena (Rete Sport): “Su Ghilardi si sta provando a chiudere in prestito con obbligo di riscatto, la distanza non è siderale col Verona e si può arrivare a dama a breve. La Roma in questo momento ha deciso di prendersi una fase di riflessione sul centrocampista. Elmas? Non ha una valutazione bassissima, superiore ai 10 milioni, ma è forte e col Torino ha dimostrato di saperci stare in una grande squadra. Un altro potenziale obiettivo è Raspadori: il Napoli ha aperto alla cessione, il giocatore torna sul mercato e va seguita questa pista…”
Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Ci sentiamo rassicurati dal fatto che Gasperini sia preoccupato, perchè c’è uno che non si accontenta…”
Marco Valerio Corsi (Tele Radio Stereo): “La Roma per me era in ritardo lo stesso sul mercato anche se non lo avesse detto Gasperini. Siamo in ritardo, ed è una cosa oggettiva. A me che Rios sia andato al Benfica mi rode, era un obiettivo. L’approccio è sembrato da squadretta, mentre il Benfica ha fatto le cose per bene partendo per il Brasile, e questo mi spaventa. Rios era il giocatore che per caratteristiche poteva cambiarti la squadra, e questo mi fa riflettere. Il fatto che si dica “sticaz*i di Rios, meglio El Aynaoui”, è una cosa che mi fa proprio rodere. E’ una cosa da romanistone dal quale io mi discosto totalmente…”
Paolo Cosenza (Tele Radio Stereo): “Gasperini che fa quella sparata è importante, è giusto che qualcuno lo sottolinei. Questo non è il suo gruppo, ed è palese anche da come sta gestendo gli allenamenti: si diceva “lacrime e sangue“, “triple sedute“, ma lui ha fatto in tutto due doppie sedute, ieri ha fatto una sola seduta, oggi riposo, domani solo una seduta nel pomeriggio. Mi sembra evidente che stia pensando: “Ma perchè devo fare un certo tipo di preparazione con una squadra che al 60% non sarà quella titolare?“…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “A Gasperini penso avessero garantito 2-3 acquisti per il ritiro, e un ritardo c’è ed esiste. Ora c’è stata una bella accelerata, e penso che a breve arriveranno anche Wesley e Ghilardi: una bella sistemata l’hai data. Rios? Era lui la prima scelta, e sicuramente sul centrocampista Gasperini non ci sarà rimasto benissimo…però avrà Wesley, l’altro nome che aveva indicato. Su Ferguson è un attaccante dall’enorme potenziale, quella è una scommessa e come scelta la capisco: se ti esplode, puoi ricomprarlo per una cifra di poco inferiore ai 40 milioni…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Penso che in settimana arriveranno anche Wesley e Ghirardi, ma il lavoro della dirigenza non è finito qui. Serve l’attaccante a sinistra e l’altro centrocampista da comprare, che credo Gasperini voglia. Un nome che rivedo fare e che potrebbe avere un senso è Bissouma, anche se al Tottenham è andato male. Bissouma, Chiesa, più Wesley, Ghilardi, El Ayanoui e Ferguson vi piacerebbe? Io su Chiesa ci scommetterei: se torna quello dell’Europeo vinto, è uno che fa la differenza… Il giorno di riposo concesso oggi? Penso sia normale dopo tanta fatica. Sinceramente non ci vedo niente di strano, anche nei ritiri in montagna si davano ogni tanto dei giorni di riposo…Su una cosa i tifosi possono stare tranquilli: con Gasperini si lavora sempre tanto…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Le parole di Gasperini? Se non avesse detto certe cose non sarebbe stato lui…esterna un disagio limitato al momento, vuole perdere meno tempo possibile per evitare delle difficoltà iniziali. Ora stanno arrivando i calciatori, e tra un paio di settimane cominceremo a capire quale sarà il loro contributo. Gasperini ha pressione positiva, ci crede molto, e speriamo che questi calciatori diano segnali positivi perchè ce n’è bisogno…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Wesley? A me sembra che la Roma stia esaudendo i desideri di Gasperini. Lui ha chiesto certi calciatori, e stanno arrivando. Era ovvio che ci volesse un po’ di tempo. La Roma sta prendendo calciatori differenti per caratteristiche giustamente, ora c’è un allenatore diverso. Per ora stanno accontentando l’allenatore. Secondo me a breve gli consegneranno anche l’ultimo tassello…stanno operando bene. Ora sono tutti conoscitori di Ferguson, Wesley e El Aynaoui, ma secondo me nessuno l’ha visto. L’hanno visti chi fa l’osservatore di mestiere. Per me fino a ora è più che positivo il lavoro…”
Mario Mattioli (Radio Radio): “La Roma sta lavorando bene, non le si può dire nulla. Sulla conoscenza dei calciatori, chi li prende sa qualcosa in più di noi. Io El Aynaoui l’ho visto 4-5 volte, e nemmeno in partite intere. C’è fiducia sulla Roma, raramente l’avevo vista già con calciatori importanti nuovi…”
Redazione Giallorossi.net

Rios è forte ma i brasiliani non volevano venderlo alle nostre condizioni. C ha tanti procuratori, intermediari di mezzo e la trattativa è durata troppi giorni
Se volevi Rios la formula era partire andare in Brasile e tornare col giocatore.
Però adesso è andato e non ci pensiamo più.
Le nostre condizioni sono pagamento a rate ed Europa League.
Il Benfica, che fa la Champions, gli pagava cash. Al calciatore, ovviamente, non sarà sembrato vero di poter giocare nella competizione più importante del pianeta e quindi ovviamente il Benfica ci ha surclassati.
Non c’è niente da fare, se non ti qualifichi per la Champions sarai sempre condannato a fare la squadra di seconda fascia, con una crescita limitata da scarsi ricavi, visibilità e FPF.
Esatto Idi, il problema è proprio questo.
Ma è un cane che si morde la coda, non hai i soldi della champions per raggiungere l’offerta del Benfica per una prima scelta ma la champions difficilmente la raggiungerai con giocatori come El Aynaoui e Ferguson che sono comunque di seconda fascia o con problemi fisici.
Se il Gasp non riesce nel miracolo mi sa che pure quest’anno siamo da sesto posto.
La gente si illude che con la stessa squadra dello scorso anno ti qualifichi perchè semplifica il discorso raddoppiando i punti che ha fatto Ranieri nel girone di ritorno, ignorando però che il calcio di Gasperini è molto diverso da quello di Ranieri e alcuni giocatori potrebbero comunque non ripetere la buona stagione fatta.
Speculazioni e compromessi da non
sottoscrivere mai,
É diventato complicato comprare
calciatori dai club brasiliani, speriamo
bene!!!!
Tanto é sempre la solita storia
con sti quattro giornalai che scrivomo
su questa pagina,
Che sia nella buona o cattiva sorte della
Magica vi prude il cxxx sempre e comunque.
Prenderanno un’altro che magari sará anche
piú utile alla causa,
Idi di marzo guarda che anche il Benfica Rios lo paga in 3 rate quale contanti, ci hanno solo usato per spillare più soldi possibili dalla sua vendita e per me la Roma ha fatto bene a mollare il Palmeiras e non partecipare ad aste.
vediamo che uscirà fuori. Le premesse sembrano buone. Unico mio dubbio è la storia clinica di Ferguson. Non vorrei sia l’ennesima scommessa alla Pastore o alla Renato Sanchez. FR
2 anni fa valeva 80 mln ora te lo danno in prestito con diritto.. è ovvio sia una scommessa
Ferguson magari si riaggiusta, ma è esattamente il tipo di scommessa della quale la Roma non aveva bisogno.
Speriamo che ci vada bene… Ma io dico, ci vuole tanto a comprare un calciatore SANO? MEglio uno sano e forte 7 piuttosto che uno rotto che è forte 10, non ci vuole in genio a capirlo. Guardate Dybala…
ma te l’hanno detto o n che questo ragazzo di 20 anni l’abbiamo preso i prestito? Se non va pazienza e pi che c’entra Pastore un quasi trent’enne comprato e pagato?
Ma si Sandrone, andiamo avanti ad esperimenti, tanto a noi basta riempire lo stadio e cantare Roma Roma Roma…..
Forse vi sfugge che se il giocatore toppa torna al mittente? Non è che l’hai comprato, se esplode se ne può discutere, ovvio che costa parecchio ma ripeto se esplode…
@maeres, c’è solo il piccolo dettaglio che a noi serve uno che la butti dentro SICURO, non uno che se toppa quest’anno non gioca, torna al mittente e l’hai pagato poco, perché nel frattempo in attacco chi ci metti, Razumejevs Vladislavs?
Idi quale sarebbe il giocatore che la butta dentro SICURO? Quanto costa, dove sta, te lo fanno prendere a te? Piedi a terra, dai…
@maeres, se volete intignare per avere ragione ok. Tu hai scritto che se il giocatore toppa torna al mittente, come se a fine anno si potesse considerarlo un risultato positivo. La Roma non compra (non dovrebbe comprare) un attaccante perché se toppa torna a casa, se toppa (e può toppare perché ci sono dubbi sulle sue condizioni fisiche) te sei stato un anno senza attaccante, altro che consolarsi che lo hai pagato solo 2 milioni.
Lo compra perché deve segnare 20 goals!
E per giunta, se li segnasse è tutto da vedere che lo riscatti, in ogni caso stiamo parlando della ROMA che chiede un prestito al BRIGHTON di un calciatore che è una scommessa. Capìto bene la dimensione? Con il Vendica che ci può soffiare i calciatori (ok la bacheca, ma provate a immaginare questo discorso 10 anni fa) Poi dice che Corsi ha torto.
Scusate ma ve state a fascià la testa ancora prima di rompervela, sfasciato non è le visite mediche le ha passate alla grande, aspettiamo cosa ci dice il campo per Ferguson
Corsi parole sacrosante
Per una volta purtroppo sì, ma ‘sto discorso a Roma a Luglio non lo puoi fare. A Febbrajo, invece.
Poi, ripeto, magari hai beccato il biglietto del gratta e vinci che ti fa sbancare, ma io se fossi un DS nelle condizioni della Roma non cercherei di vincere alla lotteria.
Spero davvero di sbagliarmi, ma è un cinema che negli ultimi anni abbiamo stravisto.
Forse Rios non era così vitale come ci vuole far credere Corsi, prenderlo ok, ma a certe condizioni. Poi dovrebbe smettere di parlare come se fossimo il Real Madrid, andasse a vedere la bacheca del Benfica e poi la nostra, ci sta che ti soffiano un calciatore. Guardiamo però anche quelli che abbiamo preso!
El Aynaoui vale Rios,il il livello é quello! uno ha sempre giocato in francia l’altro in sud’America, il franco-marocchino però é due anni più giovane….. Ferguson, Wesley, ghilardi.. già così la Roma si rafforza e non é ancora finita
non è lo stesso livello poi se vogliamo raccontarcela così per fare il discorso della volpe e l’ uva allora va bene
stesso livello? ok me lo segno
Scusa Max,
dato che io ho dubbi su entrambi, ma su EA spero sbagliati,
mi spieghi perchè il livello non è lo stesso?
Rios ha 25 anni, VENTICINQUE, fino a inizio 2024 non aveva combinato nulla di significativo,
non era neanche in nazionale, ora è un anno e mezzo che sta facendo vedere buone cose
in Brasile- ma chiariamo, buone: non mi pare si fossero mosse le solite squadre dall’Europa.
Su EA si può dire lo stesso in Francia.
Perchè Rios sarebbe di livello più alto?
Beh, quantomeno Rios, un solo anno di più, ha 23 presenze in Nazionale (Colombia) mentre El Aynaoui zero presenze nel Marocco…
Poi, il marocchino l’abbiamo preso senza concorrenza mentre Rios è andato al Benfica senza sconti alla cifra chiesta a noi……
Ora, visto che nessuno è nella testa del Mister e quindi quello che pensa di Rios e El Aynaoui lo sanno solo lui, Ranieri e Massara, possiamo solo sperare che il marocchino era quello che voleva lui e stavolta l’affare l’abbiamo fatto noi…..
@luca segnatelo pure, però ricordati di intervenire anche se fra qualche mese il livello sarà più o meno equivalente e non solo se le cose andranno come immagini tu.
Io mi chiedo quali elementi abbiano le vedove di rios per potersi esprimere in questa maniera.
Intanto un giocatore non si valuta con due partite in tv, o con gli highlights su youtube, ma va vista dal vivo per più e più partite .
Si sta confrontando due giocatori abbastanza giovani, che hanno giocato solo in patria, che quasi nessuno se li filava e che su transfermarket hanno lo stesso valore (a dirla tutta il marocchino lo ha più alto).
Però senza rios come si fa, rios sarà un rimpianto… la probabilità che rios esploda è la stessa che esploda il marocchino, però volete mettere la gioia di massacrare il ds di turno?
ma la Roma ha mai ufficialmente dichiarato di essere su Rios?si potrebbe pensare a un depistaggio oppure trattativa mai esistita nessuno ha la certezza di niente pertanto commentare una cosa di cui non si conosce nulla non è da persone serie
Teleradiostereo come al solito deve usare una comunicazione distruttiva e populista
caro Vino…..le radio devono creare le contraddizioni… perché creano ascolto….come le situazioni negative…il tutto crea ascolti….ed alza il prezzo degli spazi pubblicitari…..quindi più guadagno…se la Roma facesse il TRIPLETE ogni anno proporrebbero comunque teorie divisive….. è il commercio bambole!!!😂🤩🤩😂
Sono d’accordissimo con Corsi sulla vicenda Rios, e sopratutto che la sua possibilita del suo arrivo poteva cambiare il volto della squadra.
Quante partite avevi visto di Rios prima che uscisse fuori il suo nome? Dei 5 giocatori accostati alla Roma ho visto giocare solo Ghirardi e sembra un buon prospetto. per il resto mai visto e sentito nessun, ragion per cui non esprimo giudizio e mi affido alla capacità e alla conoscenza di chi ne sa piu di me (e non parlo dei tifosi…..)
Forse se evitassimo di sparare sentenze su tutto come se avessimo la scienza infusa su ogni questione riguardante il pianeta, a Roma si riuscirebbe a vincere qualcosina in più…
FORZA ROMA SEMPRE
ma smettila! Improvvisamente Rios è Pelè! Quanti pagliacci sapientoni ci sono da queste parti.
Questa storia di Rios mi ricorda un fatto, forse siete abbastanza giovani da non ricordare ma io ho visto una tifoseria intera (la nostra) tutta eccitata all’idea che la società avrebbe preso tale Roberto Trotta solo perché lo voleva Carlos Bianchi, era un centrale che giocava nel Velez con lui e se lo voleva portare dietro ad ogni costo. Mio nonno era più veloce, ma sembrava stessimo prendendo Beckenbauer. Naturalmente nessuno di noi l’aveva mai visto giocare, anzi non sapevamo nemmeno che esistesse, ma tutti lo volevamo senza nemmeno conoscerlo…
Su Rios direi che il Palmeiras voleva prendere per il collo la Roma che con grande fastidio si è ritirata, a differenza del Benfica che secondo me non ha tirato fuori solo 30milioni,ma ben altro… Comunque bravi loro. Sui 4 aquisti, diciamo che almeno due saranno solo alternative ai titolari, quindi il mercato vero è ancora in alto mare, comunque i giocatori che abbiamo non è che siano gli ultimi arrivati,Gasperini dovrebbe osservarli con più attenzione, Specie Angelino, Rensch, El Sharawy,Celik, e secondo me pure Kumbulla’….. È tutto da dimostrare che i nuovi arrivati siano superiori..
Aggiungerei baldanzi che silenzioso silenzioso magari si consacra con gasperini. Io penso che baldanzi puo’ veramente esplodere. So Che non Sono paragonabili ma baldanzi puo’ diventare un piccolo messi italiano.
a corsi .pare senza rios non si può giocare al calcio…neanche fosse Iniesta……
..Laurienté e Gloukh e stiamo a posto altro che rios……..
corsi rios non sa neanche chi è.
Deve solo rompere le p…e
er fio de Corsi, che il padre ha piazzato a condurre la sua radio che risponde al suo editore Caltagirone. ricordiamoci come per mesi hanno parlato di “no allo stadio”. ora deve farsi notare sparando frasi ad effetto…
anche a me rode e non poco il fatto che rios non sei riuscito a prendere, era l.unico acquisto secondo me da fare a tutti i costi, quello che a centrocampo insieme a kone ti cambia la squadra, e tu che fai cincischia sul milione si milione no, poi arriva il Benfica parla direttamente col palmeiras chiesto 30 e dati 30 due giorni e il giocatore e preso, così si fa, adesso tutti a fare la colpa al palmeiras o al giocatore, no cari amici romanisti qua la colpa e di uno solo MASSARA
Forse non avete capito che il Palmeiras aveva già l’offerta del Benfica da tempo.
Ha provato a farci di più sperando chi la Roma superasse i 30. Appena la Roma (forse Massara ha mangiato la foglia?) ha detto che quello fatta sarebbe stata l’ultima proposta, hanno chiamato il Benfica alla firma.
È abbastanza curioso che Rios non abbia suscitato interesse da altre ben più ricche squadre….
…invece per El Aynaoui c’era la fila con l’eliminacode e abbiamo battuto la concorrenza di (inserisci squadra a piacere) …….
Bolteni
usando il tuo metro di giudizio allora non e curioso che El Aynaoui non abbia suscitato interesse da altre squadre ben piu ricche? o vale solo per i giocatori che non prendiamo.
E non e vero che il palmerias aveva l’offerta del Benfica prima della nostra, sono stati furbi i portoghesi quando hanno visto che la Roma aveva difficolta a chiudere hanno fatto quello che deve essere fatto, andare in Brasile e non lasciare in mano ad intermediari.
Ma come il 60% della squadra non sarà quella titolare? Ad oggi manca solo Wesley e forse forse un trequartista (anche se ne hai già 5 e bisogna vedere se verrà preso un titolare) per il resto i titolari sono questi, anche il difensore del Verona dubito che partirà titolare.
Io quest’anno sinceramente parto senza aspettative con l’unica eccezione che è quella di vedere finalmente in calcio propositivo e divertente
Giusta predisposizione d’animo.
Ma non contano solo le aspettative, più o meno saggiamente diffuse tra i tifosi; purtroppo, c’è anche una “necessità”: quella quantomeno di mantenere il livello di entrate attuale, anzi di incrementarlo (e dentro questo consolidamento del conto economico, conta pure avere un saldo attivo della campagna acquisti). Insomma, per evitare ulteriori ristrettezze, e l’allontanamento dal calcio che conta (= che incassa e si autofinanzia), bisogna fare risultati almeno pari a quelli dell’anno scorso. Queste sono, a rigore, le basse aspettative minime che possiamo permetterci.
Solite critiche da socere da pianerottolo, a Roma si amplifica tutto da sempre, soprattutto da chi vive di frustrazioni per mancanze di accrediti che di solito vengono dati a giornalisti veri e commentatori di livello. Nelle radio romane persiste il contrario, perchè è l’unico modo di mettersi in tasca 4 spicci da palazzinari, falliti e prosciuttari.
FORZA ROMA.
ma chi è Rios, ma chi è.. fino a 20 gg fa non lo conosceva neanche la sorella. Ma abbiate pietà, non se ne può più. Rios non è un fenomeno: 30 milioni non li valeva e giustamente la Roma non li ha sborsati. Ricordo a tutti che per giocatori come Kone o Strootman hai speso somme decisamente inferiori. Bravo Massara a non fare spese scellerate per giocatori che hanno tutto da dimostrare e soprattutto che devono ambientarsi. Rios, buon giocatore in Brasile, forse sará un buon giocatore in Portogallo, in campionati minori. Tutto da vedere in Italia. idem per Wesley, a certe condizioni si può investire ma mai svenarsi per giocatori con hype pompato per gonfiare le tasche di n procuratori, anche Noooo
Dopo le grandi delusioni da 6 anni a questa parte personalmente non mi esalto per un ragazzo marocchino sconosciuto fino ad una settimana fa e un ragazzo di 20 anni preso in prestito con diritto che viene dalla rottura di un crociato, ci vuole ben altro per tornare in Champions
Sono d’accordo per questo capisco il malumore di alcuni tifosi per il mancato arrivo di Rios se avessimo preso David e De Bruyne potevamo dire sti cavoli di Rios ma sono arrivate due scommesse
per ora siamo da sesto posto un’ altra volta però aspettiamo io spero che arriva almeno un altro centrocampista un terzino sinistro e un esterno di attacco ma titolari però no scommesse/riserve
@Valerio
Scusa, quanti anni ha De Bruyne?
Ah, quindi, non avendo ceduto nessuno e avendo preso (per ora) un titolare e un possibile titolare, dal quinto posto dell’anno scorso siamo passati al sesto. Beh, chiaro, magari ci avrà sorpassati il Milan che ha acquistato Rejinders e Hernandez. Ah no, li ha ceduti per acquistare nonno Modric, 40 anni per gamba…
chi arriva arriva ( solo comunicati sociétariat fanno testo) il fatto nuovi o gia’ presenti nella squadra ,devono dare squadra poi si verifica sul campo con l’allenatore l’affidabilita’ dei nuovi e dei gia presenti I nomi passano ,se costruosci la squadra e’ tutt’ altra cosa
anche a me è dispiaciuto del mancato arrivo di Rios, non conoscendolo mi sono fidato dei vari giudizi degli addetti ai lavori…. A parità di soldi credo che il giocatore abbia dato la sua preferenza al benfica… e come spesso succede del colosseo e della carbonara ai calciatori non gliene frega niente 👍😁
ma è corsi junior?….
Mica c’è nepotismo in italia, noooo…
ma chi è Rios? è uno che ancora ci saremmo potuti permettere, mentre nomi più importanti ce li sogniamo. Ovvio che se la cifra deve essere sotto il 30 milioni, ne conosceremo ben pochi di quelli che arriveranno e diversi saranno scommesse. Le vinceremo? spero di si, ma ad oggi siamo ad una rosa dall’ossatura che ritenevamo non adatta a Gasp, e quindi, necessitiamo di gente che venga a fare il titolare, non la riserva ad Angelino o a Cristante
Hai ragione….Rios Mister 30 Milioni, ma per favore, ma davvero ma chi è?
Gli esperti del forum sono patetici…per la cronaca è il calciatore che ha scelto il Benfica….adesso potete metabolizzare il lutto. I giovani d’oggi….marco Valerio corsi…e i suoi fans
Forza Grande Roma
Ma invece El Ayanoui “Mister 25 Milioni” tu lo conoscevi e lo seguivi prima, vè????…..
A noi basta che lo seguisse la società, hai presente?
Vi ricordate Marcos Leonardo che trattavamo un paio d’anni fa ? Sembrava il nuovo Ronaldo il fenomeno veniva dal Brasile 23 anni e guardate dove gioca adesso! Arabia Saudita! A parte lo stipendio non lo ha cercato un club europeo top! Per dire che anche per Rios non c’era la fila!
Scusate,ma a nessuno di voi ho sentito parlare di Rios prima di una settimana fa. Io confesso che non conoscevo neanche la sua esistenza. A quanto pare sarei l’ unico….
Quelli come Corsi sono la vera rovina della Roma. Parlano come se sapessero come sono andate le cose,come se conoscessero tutto..Quando in realtà non solo non sanno nulla ma sanno meno di nulla. Basta ricordare che dei due colpi più grandi di questa gestione: Mourinho e DYBALA l’hanno saputo solo il giorno che sono arrivati. Io scomparirei invece di continuare a fare finta di essere un conoscitore dei fatti della Roma!!!!!
Ma si…. Cambiamo pure Massara… Non è
“bono” nemmeno lui….. Ancora deve nascere il direttore sportivo della Roma che vada bene ad alcuni delle radio e a quelli che gli danno ragione, senza aver visto giocare mezza volta un calciatore…
Tutti sti’ esperti di calciomercato…..!!!!!
Non so se ridere o piangere….!!!!
Sono completamente d’accordo con Mario Corsi
A dimostrazione di come ci sia gente che si limita a leggere i titoli, trattandosi in realtà dell’ennesima sciocchezza di Marco Valerio Corsi, sicuramente figlio di Mario, a testimonianza del fatto che la mela non cade mai lontano dall’albero…
emanue’, t’ assicuro che nun è ‘na bella cosa….
Per Rios volevano prendere in giro la Roma il ragazzo voleva venire ma ci sono accordi gia’ prima con il Benfica. Il discorso per il Palmeiras e tutte le squadre brasiliane che le societa’ europee si devono mettere d’accordo prima con loro e poi con i giocatori, ne fanno questione di rispetto loro pensano cosi’. Va bene il Benfica fa’ la Conference noi l’ Europa langue, sono contenti cosi’ i procuratori. Non ne farei sto grande problema….ci hanno fatto perdere tempo.
Oggettivamente per ora non sono arrivati giocatori che spostano El Aynaou è un buon giocatore interessante di prospettiva ma non stiamo parlando di fuoriclasse di giocatori che spostano e ti fanno fare quel salto di qualità che serve per recuperare posizioni in classifica a squadre che ci sono arrivate sopra
Sicuramente anche all’arrivo di Konè si sarà detto che non spostava, del resto la mitomania è dura a morire…
Fore non hai capito Klaudio,che con Gasperini arrivano giocatori di prospettiva che poi spesso esplodono.
Il Benfica non fa la Champions, è ai preliminari! Tutto può succedere. Se preferisci il Benfica alla Roma, problema tuo Rios!
I soliti ignoti del forum stanno come al solito inanellando una serie di mazzate da tregenda. L’ultima in base alla quale El Aynaoui non ha presenze nella nazionale marocchina. Peccato che sono mesi e mesi che rifiuta di presentarsi al raduno della stessa, dopo regolare convocazione, in quanto mira alla a quella francese. Che è la sua nazionalità, a differenza di quanto detto ripetutamente dai soliti ignoti…
corsi purtroppo ancora hai il dono della parola quello che ti manca è il buo senso di stare zitto
state piangendo più per Rios che per l’ addio di Totti. A me piaceva tantissimo, ero il primo che lo volevo a tutti i costi, ma evidentemente ” questo matrimonio non s’ha da fare”, per cui accontentiamoci di El ayanoui e anche di Ferguson, che non sono delle pippe, ma solo giocatori che hanno avuto problemi fisici ma magari può essere che quest’ anno saranno in forma e pimpanti, e se stanno bene sono giocatori buoni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.