WESLEY: “Gasperini nel mio destino, mi aiuterà. Sono orgoglioso di indossare la maglia della Roma”

6
150

Wesley, l’acquisto più caro della Roma in questa sessione di calciomercato, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero e le dichiarazioni integrali saranno pubblicate nella giornata di domani.

Il terzino brasiliano ha toccato numerose tematiche tra cui il rapporto con Gian Piero Gasperini e il sogno Mondiale. Ecco un’anticipazione delle sue parole: «Voglio fare bene con la Roma e sogno di andare al Mondiale del 2026. Ancelotti? Tutti lo conoscono, è un grande allenatore. Non ho ancora esordito con lui ma ci ho fatto degli allenamenti. Farò di tutto per essere convocato ma il mio focus è sulla Roma».

Gasperini?
«Con lui avevo già parlato l’anno scorso quando ero ad un passo dall’Atalanta ma Dio ha un copione in mente ed evidentemente era scritto così. Avere lui come allenatore mi aiuterà. Essere qui è una grande motivazione ed è un orgoglio indossare la maglia della Roma».

Fonte: Il Messaggero 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, su Nene Dorgeles aumenta la concorrenza. Il Salisburgo chiede 25 milioni
Articolo successivoSVILAR: “La Roma e i tifosi meritano di andare molto lontano in Europa League e di giocare la Champions ogni anno”

6 Commenti

  1. Deve concretizzare meglio le azioni offensive che fa, il suo dribbling e la sua spinta devono essere finalizzatI ad assist per gli attaccanti

  2. tutti parlano molto bene di wesley e non ho motivo di dire il contrario. Rimango un po perplesso guardando le sue statistiche, 1/2 assist a campionato e a malapena 1 gol all’anno, che mi sembra poco per un terzino votato all’attacco. Sicuramente avrà ragione gasp a volerlo per carità però..

  3. la cosa più bella dell’amichevole contro il Lens per me è stato come Soulé ha cercaro di dialogare con Wesley sulla destra del nostro attacco, a volte senza riuscirci, ma provando sempre l’uno due.
    A sensazione: quest’anno con la catena di destra ci divertiamo…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome